Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   LG Electronics (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [Official Thread]] Lg Gw520 Intouch (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=604017)

toxicgiamy 30-11-2009 16:51

ok ho letto tutte le pagine, penso andrò a comprare questo cell e passero alla 10 d perchè voglio tenere facebook e nn voglio il problema "memoria sms piena" dal momento che ne mando tantissimi al gg.
ho una domanda stupidissima ma che per me è mooolto impo. please aiutatemi: lo sfondo gira quando si apre la tastiera?
grazie

MissAngel 30-11-2009 18:05

No, non gira! Sorry! Solo col tema tim gira.. ma non credo sia così importante come dici :D

ps: ho appena fatto la prova a passare dalla versione A tim, alla D no brand.. Facebook mi è scomparso... ci rinuncio! Aspetto la versione C della tim!

Volevo rimanere alla versione A, xkè se non sbaglio qui non c'era il bug degli sms.. ma è normale ke se apro facebook, mi si apre semplicemente il browser? e mi si apre quindi la versione mobile? e non il programma vero e proprio?? Cioè devo x forza passare alla B?

marko645 30-11-2009 19:36

Ma a logica, la versione A della tim, non ha Facebook da aggiornare? Se non erro l'aggiornamento dovrebbe essere gratis per gli utenti Tim (che poi è quello che si trova nella versione B)

MissAngel 30-11-2009 19:38

Citazione:

Messaggio inviato da marko645
Ma a logica, la versione A della tim, non ha Facebook da aggiornare? Se non erro l'aggiornamento dovrebbe essere gratis per gli utenti Tim (che poi è quello che si trova nella versione B)

Ma infatti, io mi ricordavo che quando ho acquistato il telefono, mi si era aggiornato.. ma ora no! Non è che gli devo mettere la scheda Tim?! Non penso :confused:

marko645 30-11-2009 19:46

Credo di si sai... in un blog avevo letto che era gratis per il gestore tim, ma non ho idea di come funzioni... prova a mettere una sim Tim... La volta precedente che lo hai aggiornato, eri con 3?

-LUKE- 30-11-2009 19:52

Citazione:

Messaggio inviato da -LUKE-
Qualcuno scrive a DAM di riaprirmi il 3d sui giochi??????? Non mi risponde più dopo che mi sono accertato dello stato FREE dei giochi!
SERIETà=0 (zero)

Grazie a tutti per la comprensione :eheh:

MissAngel 30-11-2009 20:30

Ho messo una scheda tim... niente.. non me lo aggiorna :(
Mi sa che devo passare x forza alla B.. uffa!

marko645 30-11-2009 20:42

Citazione:

Messaggio inviato da MissAngel
Ho messo una scheda tim... niente.. non me lo aggiorna :(
Mi sa che devo passare x forza alla B.. uffa!

Mi dispiace cavolo, a logica si dovrebbe aggiornare al primo avvio del programma, no? :confused:
Una domanda MissAngel, anche tu usi 3, giusto? Ma ti prende bene? A me non va mai in roaming e spesso mi trovo senza copertura... :(

MissAngel 30-11-2009 22:17

Si, infatti lo credevo anche io :(
Cmq si, io ho tre, e dalla mie parti prende molto bene, tutte le tacche. Nelle impostazioni delle connessioni la ricerca rete com'è impostata? Se è messa manuale, mettila automatica.. se vedi che è messa automatica.. quando non ti prende, x molto tempo, fai la scansione manuale! Cmq strano, perchè a me quando non prende, è perchè non prende nemmeno TIM, per fare un esempio.. ma appena prende qualcosa, va subito in roaming :)

marko645 30-11-2009 22:57

E' impostato su ricerca automatica, è la prima cosa che ho guardato... non vorrei fosse la versione D no band... Anche io abitoin città e prendo pieno campo 3, ma quando per esempio sono al lavoro o viaggio in autostrada, il roaming ci mette tantissimo a farlo... non meno di 10 minuti...

MissAngel 30-11-2009 23:14

Azz, 10 minuti so 10 minuti!! Ma col firm tim faceva lo stesso, o non hai mai provato?! Boh cmq mi sembra strano che ci vogliano 10 minuti!! Il mio non si è mai comportato così!

marko645 30-11-2009 23:25

Eh già.... tantino! In effetti non ho mai provato con Tim x' appena comperato ho subito cambiato firmware... Non so se ritornare al firmware Tim... così non posso andare avanti... A volte, anche in casa mi va fuori rete... poi magari ritorna subito, ma è noiso! Nel caso, per tornare al firmware Tim basta che lo aggiorno dall'Lg Suite o devo rifare tutto come riportato a pagina 1?

toxicgiamy 30-11-2009 23:30

Citazione:

No, non gira! Sorry! Solo col tema tim gira.. ma non credo sia così importante come dici :D

ps: ho appena fatto la prova a passare dalla versione A tim, alla D no brand.. Facebook mi è scomparso... ci rinuncio! Aspetto la versione C della tim!

Volevo rimanere alla versione A, xkè se non sbaglio qui non c'era il bug degli sms.. ma è normale ke se apro facebook, mi si apre semplicemente il browser? e mi si apre quindi la versione mobile? e non il programma vero e proprio?? Cioè devo x forza passare alla B?

uhhhh mannaggia. io sn fissato cn gli sfondi,me li faccio cn photoshop e tutte le cose cm piacciono a me. che tragica notizia!
vabbè soppravviverò.
ho letto che sei passata dalla A alla D ma nn hai mantenuto facebook, quindi secondo te quale rimane cm firm valido?

MissAngel 01-12-2009 00:37

Allora.. x gli sfondi, alla fine, il cell non è che lo usi in landscape.. quindi quand'è ke vedrai lo sfondo girato?! Mai, praticamente! In landscape alla fine lo usi x scrivere gli sms, navigare, chattare :)
Un firm veramente valido, al momento non c'è!
Se non erro, nel firm A il bug degli sms non c'è, ma purtroppo ora come ora, quando clicco sull'icona di facebook, non mi apre il programma, ma mi apre il browser e si connette alla pagina internet mobile di facebook..non so.. magari nei prossimi giorni mi dice di fare l'aggiornamento (spero). Con la B,c'è facebook (il programma), ma c'è il bug degli sms.. ci vorrebbe la versione C tim.. sarebbe perfetto!

MissAngel 01-12-2009 10:45

Ho provato a mettere pure la scheda della Tim, quella dov'era attiva latim tribù 2.0.. ho fatto il login cn messenger e si collegava.. ho provato ad aggiornare facebook... ma niente.. passerò dunque alla B.. pazienza :(

benz7075 01-12-2009 11:21

Ciao!scusatemi ho letto alcune pagine di questo bellissimo forum.....ma nn ho trovato ilmio problema potete aiutarmi? e' da un mese che ho questo bellissimo cellulare e fino a poco fa mi sono trovata benissimo.Adesso quando mi connetto su facebook mi si spegne subito il cellulare e poi si riaccende ma nn mi fa collegare su face mentre su msn si.......ho la scheda tim.Cosa puo' essere? Help please!!!!

MissAngel 01-12-2009 13:35

@benz: azz! Stranissimo! Non so che dire... prova a fare un ripristino totale dal menù delle impostazioni del telefono.

Fanc! Stamattina ho rimesso la B.. almeno qui facebook funziona! Attendo con ansia la versione C tim!

toxicgiamy 01-12-2009 15:10

grazie mille miss angel...sabato lo prendo, vi farò sapere subito!!

marko645 01-12-2009 21:59

Citazione:

@benz: azz! Stranissimo! Non so che dire... prova a fare un ripristino totale dal menù delle impostazioni del telefono.

Fanc! Stamattina ho rimesso la B.. almeno qui facebook funziona! Attendo con ansia la versione C tim!

Come faccio a rimettere la B? Voglio vedere se si risolve il problema del roaming....

-LUKE- 01-12-2009 22:09

Qualcuno scrive a DAM di riaprirmi il 3d sui giochi??????? Non mi risponde più dopo che mi sono accertato dello stato FREE dei giochi!
SERIETà=0 (zero)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 10:48.