Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   LG Electronics (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [Official Thread]] Lg Gw520 Intouch (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=604017)

-LUKE- 20-11-2009 18:31

1000 passati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio66 21-11-2009 14:23

salve,volevo sapere un paio di info su questo cell,ho letto alcune pagine del post(non tutte 50)ma non ho trovato risposta.chiedo quindi a voi piu' esperti:
il volume della suoneria chiamata in arrivo parte bassa per poi arrivare a volume alto,come il mio vecchio lg,o si sente subito a volume alto?
dovendolo usare con sim tre,la ricezione in 3g è buona?
il brand tim è esteticamente "pesante"?
grazie per risposte.ciao

galaxy76 21-11-2009 15:08

il volume della suoneria puoi scegliere se farlo partire basso oppure no
per le altre non so

fabio66 21-11-2009 15:09

grazie

RedRevolution 21-11-2009 18:29

Raga é possibile installare adobe flash player sull'intouch per vedere i video di you tube?

MissAngel 21-11-2009 18:55

A me i video di youtube si vedono! E non ho installato nulla! Appena clicco su un video si apre una specie di programma che se non sbaglio è lo stesso che serve x vedere le cose in streaming!

@fabio66: io ho la 3 e non ho avuto mai problemi! Sempre tutte le tacche e sempre in Hi-Speed! Il brand tim non è poi così pesante :)

fabio66 21-11-2009 19:33

Citazione:

Messaggio inviato da MissAngel
A me i video di youtube si vedono! E non ho installato nulla! Appena clicco su un video si apre una specie di programma che se non sbaglio è lo stesso che serve x vedere le cose in streaming!

@fabio66: io ho la 3 e non ho avuto mai problemi! Sempre tutte le tacche e sempre in Hi-Speed! Il brand tim non è poi così pesante :)

grazie anche a te.sono solo moooooooooolto indeciso tra il gw520 e il gt505

sunny_lol 21-11-2009 19:50

ragazzi a voi funziona la playlist??? cioè nel lettore multimediale della musica...
faccio una playlist...però nella voce playlist mi fa vedere solo quelli default.... effettivamente il playlist lo fa perchè aprendo la memoria del cell sul pc c'è una cartella playlist con dentro i nomi dei playlist che ho fatto... ma non legge sul cell

qualcuno mi potrebbe aiutare per favore??? oppure sapete se succede sl a me??
ho la firm. d

ho sbrandizzato giusto per il bug dei sms sennò mi tenevo quella della tim!

RedRevolution 21-11-2009 21:19

Parlo del sito di youtube per desktop , mi chiede adobe . Pero se qualcuno conosce una maniera alternativa per vederli ogni consiglio é ben accetto

luivit 21-11-2009 21:43

Citazione:

Messaggio inviato da sunny_lol
ragazzi a voi funziona la playlist??? cioè nel lettore multimediale della musica...
faccio una playlist...però nella voce playlist mi fa vedere solo quelli default.... effettivamente il playlist lo fa perchè aprendo la memoria del cell sul pc c'è una cartella playlist con dentro i nomi dei playlist che ho fatto... ma non legge sul cell

qualcuno mi potrebbe aiutare per favore??? oppure sapete se succede sl a me??
ho la firm. d

ho sbrandizzato giusto per il bug dei sms sennò mi tenevo quella della tim!

sincronizza la musica tramite windows media player e importi direttamente la playlist sul cell, facendo così nn ho mai avuto problemi :)

Citazione:

Messaggio inviato da RedRevolution
Parlo del sito di youtube per desktop , mi chiede adobe . Pero se qualcuno conosce una maniera alternativa per vederli ogni consiglio é ben accetto

a me funziona benissimo anche il sito fatto per pc...quando sei in una pagina di un video al posto del video c'è un collegamento (o una immagine, nn ricordo bene), cliccaci e si apre il programma per lo streaming ;)

raffux3 22-11-2009 13:34

raga ma quando sappiamo se è uscito il nuovoo firmware della tim??? :confused: :help:

MissAngel 22-11-2009 14:58

Citazione:

Messaggio inviato da raffux3
raga ma quando sappiamo se è uscito il nuovoo firmware della tim??? :confused: :help:

Lo vedi sul sito della LG:
http://it.lgmobile.com/web/web.suppo...wareUpdate.laf

Cmq sto pensando che se non si trova la versione 10a TIM non si può nemmeno fare la prova x vedere se passando direttamente dalla A alla D, facebook rimane! Mannaggia!! Io spero sinceramente che la LG si sbrighi a rilasciare il firmware C, dove almeno il bug degli sms è risolto!!

marko645 22-11-2009 21:37

Citazione:

Messaggio inviato da fabio66
salve,volevo sapere un paio di info su questo cell,ho letto alcune pagine del post(non tutte 50)ma non ho trovato risposta.chiedo quindi a voi piu' esperti:
il volume della suoneria chiamata in arrivo parte bassa per poi arrivare a volume alto,come il mio vecchio lg,o si sente subito a volume alto?
dovendolo usare con sim tre,la ricezione in 3g è buona?
il brand tim è esteticamente "pesante"?
grazie per risposte.ciao

Anche io uso tre e fino a che sto in città nessun problema, anzi, ma come vado in una zona un po' fuori, ci mette un po' per andare in Roaming... Oggi per esempio ero in autostrada e nella zona degli appennini, in molti tratti, non andava in roaming e quindi ero senza segnale. Faccio spessissimo quel tratto e con altri telefoni non avevo questo problema...

fabio66 22-11-2009 21:39

Citazione:

Messaggio inviato da marko645
Anche io uso tre e fino a che sto in città nessun problema, anzi, ma come vado in una zona un po' fuori, ci mette un po' per andare in Roaming... Oggi per esempio ero in autostrada e nella zona degli appennini, in molti tratti, non andava in roaming e quindi ero senza segnale. Faccio spessissimo quel tratto e con altri telefoni non avevo questo problema...

grazie,ma ho appena preso il gt505.speriamo bene...

marko645 22-11-2009 21:41

Di nulla, figurati....

Luka92 23-11-2009 12:24

Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente la procedura per fare il Factory Reset che non trovo da nessuna parte ?? Vi prego, è urgente !!! :inchino:

raffux3 23-11-2009 13:30

boh io non trovo niente per sapere l'update, cmq ho una domanda interessante da farvi : allora, i messaggi, se mettete tempo validità 1 giorno(x esempio), vuol dire che dopo un giorno si cancellano oppure che dopo un giorno l'sms non lo ricevo?? :confused:

MissAngel 23-11-2009 13:53

Citazione:

Messaggio inviato da raffux3
boh io non trovo niente per sapere l'update, cmq ho una domanda interessante da farvi : allora, i messaggi, se mettete tempo validità 1 giorno(x esempio), vuol dire che dopo un giorno si cancellano oppure che dopo un giorno l'sms non lo ricevo?? :confused:

Che se lo invii e per esempio x qualche motivo non lo manda subito fa la prova x MASSIMO un giorno ad inviarlo. Penso che valga la stessa cosa x la ricezione.. cioè se ti mandano un sms e non lo ricevi x qualche motivo non lo ricevi si tenta la ricezione per al MASSIMO un giorno :)

@Luka: Per il factory reset, apri la tastiera virtuale e digita 1809#*520#
Ma che devi fare?? Prima di passare al factory, prova a fare un ripristino delle configurazioni andando su impostazioni => telefono => ripristino totale

Luka92 23-11-2009 15:02

Citazione:

Messaggio inviato da MissAngel

Che se lo invii e per esempio x qualche motivo non lo manda subito fa la prova x MASSIMO un giorno ad inviarlo. Penso che valga la stessa cosa x la ricezione.. cioè se ti mandano un sms e non lo ricevi x qualche motivo non lo ricevi si tenta la ricezione per al MASSIMO un giorno :)

@Luka: Per il factory reset, apri la tastiera virtuale e digita 1809#*520#
Ma che devi fare?? Prima di passare al factory, prova a fare un ripristino delle configurazioni andando su impostazioni => telefono => ripristino totale

Ho già provato a ripristinare le informazioni ma non è cambiato nulla. Praticamente il cellulare è inutilizzabile, le chiamate si sentono disturbate, la linea non c'è quasi mai, io sto impazzendo !!! :sdonk:

galaxy76 23-11-2009 17:21

prova anche a cancellare tutte le memorie, non si sa mai

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 23:35.