Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   LG Electronics (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [Official Thread]] Lg Gw520 Intouch (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=604017)

marko645 15-11-2009 14:44

http://it.lgmobile.com/web/web.commo...20091115123214
c'è la sezione contenuti per celulari. Ci si deve registrare, gratuitamente... :)

MissAngel 15-11-2009 14:52

Citazione:

Messaggio inviato da marko645
Ah, MissAngel, grazie per il consiglio, è davvero carinissimo questo cell... come avrai letto ho già cambiato firmware e mi trovo molto bene... :)

Di nulla! Mi fa piacere che ti stai trovando bene :p

nomade 15-11-2009 17:00

Vorrei prendere questo cell su expansys perchè c'è la versione silver che preferisco, mi sembra meno giocattolosa.
Se il software fosse in inglese posso seguire la guida in prima pagina per aggiornare in italiano?
Avrei problemi con la qwerty?

-LUKE- 15-11-2009 18:02

http://www.mediafire.com/?j2dygzfnrmk
Roland Garros 2009

http://www.mediafire.com/?ylyvjidogwd
NBA Pro Basketball 2010

http://www.mediafire.com/?ymtynwezc2n
Asphalt 4 Elite Racing

darkjack 16-11-2009 16:16

funzionalità LG intouch

ciao ragazzi, sto x comprare l'intouch.. mi frenano solo queste incertezze, che non sono riuscito a sbrogliare guardando prove e schede tecniche...
sicuramente chi ce l'ha può subito togliermi il dubbio:

- è possibile inviare / ricevere sms concatenati? (superiori a 160 car.)
- è possibile impostare suonerie personalizzate sulla rubrica, e la foto del chiamante?
- è possibile modificare lo sfondo?

.Andy 16-11-2009 16:17

Citazione:

Messaggio inviato da darkjack
ciao ragazzi, sto x comprare l'intouch.. mi frenano solo queste incertezze, che non sono riuscito a sbrogliare guardando prove e schede tecniche...
sicuramente chi ce l'ha può subito togliermi il dubbio:

- è possibile inviare / ricevere sms concatenati? (superiori a 160 car.)
- è possibile impostare suonerie personalizzate sulla rubrica, e la foto del chiamante?
- è possibile modificare lo sfondo?

Sì a tutte e 3.

MissAngel 16-11-2009 18:45

Ormai tutti i telefono permetto di fare quelle cose.. a maggior ragione cambiare sfondo!! :D

-LUKE- 16-11-2009 18:47

qualcuno ha provato i giochi?

marko645 16-11-2009 21:29

Io ho scaricato Beach Games, ma mi si intrecciano le dita... ci vogliono polpastrelli da lillipuziano... Ah, nonostante abbia messo il firmware V10D, nella crtella giochi sono rimasti Demo Milionario, Prince of Persia etc etc, ma ovviamente non si caricano! Si posso elimnare definitivamente che voi sappiate????

MissAngel 16-11-2009 21:44

Se provi a fare cancella non te li fa cancellare? Se così non funziona... mi sa ke non si può fare niente! Sorry!

marko645 16-11-2009 21:47

No, se cerco sul menù la funzione "cancella" quelli non sono selezionabili... mmmm mi sa che li devo tenere, ho addirittura Facebook sotto applicazioni, che ovviamente non va e lo sapevo! Mi spiace solo che occupino spazio inutil ein memoria... Tu MissAngel non ci avevi fatto caso???

MissAngel 17-11-2009 01:05

Citazione:

No, se cerco sul menù la funzione "cancella" quelli non sono selezionabili... mmmm mi sa che li devo tenere, ho addirittura Facebook sotto applicazioni, che ovviamente non va e lo sapevo! Mi spiace solo che occupino spazio inutil ein memoria... Tu MissAngel non ci avevi fatto caso???

E no marko, xkè io sono alla versione B della Tim!
Purtroppo, non se hai letto, in passato avevo messo la C ( e stranamente mi era rimasto facebook), poi siccome era uscita la voce ke, facendo un factory reset sulla versione B tim, uscivano dei giochi come Prince of Persia e quelo dell'inglese.. allora mi sono fatta tentare e dalla C no brand, sono passata alla B tim. Ho fatto il factory e mi sono spuntati i giochi.. siccome dopo un pò il bug degli sms mi aveva rotto, ho detto: fanc***o hai giochi! Io ripasso alla C. Ripassando alla C, stavolta facebook non mi è rimasto! Allora ho dato la colpa al factory reset ke avevo fatto quando avevo la B. Così mi sono messa a flashare e riflashare, fare factory, fin quando non potevo + salvare cose sulla memoria del tel (tipo la rubrica o gli appuntamenti).. Così l'ho portato in assistenza! E ho di nuovo la B (ho trovato anke i giochi.. ma non so se hanno fatto loro altri factory reset) siccome non voglio perdere facebook, rimango cn questa versione, attendendo la C tim, xkè il bug degli sms è insopportabile!!!

E cmq non penso che occupino memoria! Credo siano semplicemente collegamenti!

galaxy76 17-11-2009 10:41

Citazione:

Io ho scaricato Beach Games, ma mi si intrecciano le dita... ci vogliono polpastrelli da lillipuziano... Ah, nonostante abbia messo il firmware V10D, nella crtella giochi sono rimasti Demo Milionario, Prince of Persia etc etc, ma ovviamente non si caricano! Si posso elimnare definitivamente che voi sappiate????

vorrei precisare che non è necessario fare il factory reset per far apparire i giochi "principe di persia e english..." basta semplicemente andare in memoria multimediale e cancellare quella di sistema e quella normale. ovviamente copiate i dati che avete aggiunto voi prima di farlo.
così facendo appariranno magicamente i due giochi insieme ai demo ovviamente. Infatti e chissà perchè, la tim toglie solo il collegamento dei due giochi sopramensionati, ma essendo all'interno della memoria non cancellabile della lg, si possono tirar fuori con il procedimento sopra descritto. per chi ha acquistato il cell da poco (versione 1.0a tim) e vuole i giochi principe di persia e english può fare così.

MissAngel 17-11-2009 10:44

Galaxy, a saperlo prima.. avrei fatto come dicevi tu!! Purtroppo all'epoca sapevamo che uscivano fuori anche facendo il factory! E cmq ora ho paura a mettere la D, xkè sicuramente perderò Facebook (cosa ke non mi spiego, visto che la PRIMA volta che passai alla C, non scomparì!) e non mi va! E ho paura ke, qual'ora facebook scompare e voglio tornare di nuovo alla B, si incasina il cell come quella volta che l'ho dovuto portare in assisteza!

Edit: Mi sa che provo a mattere la D.. sperando che facebook rimanga.. quanto ci devo credere?! Al max rimetto la B tim :(

Come immaginavo Facebook è scomparso! Come anche i giochi! Non so che fare!! :(

buba2308 17-11-2009 12:07

ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono nuovo del forum.
innanzitutto vi ringrazio per i cosigli che fino ad ora ho letto riguardanti l'Lg gw520.

volevo chiedervi una cosa,
io fatto l'aggiornamento firmaware scaricandone uno da una pagina di questa discussione. da quando ho fatto l'aggiornamento sono sparite tutte le cose delle TIM, tra cui il problema degli sms, e al loro posto adesso c'è ORANGE..mi potete spiegare xkè? è normale?

MissAngel 17-11-2009 12:15

Perchè fin'ora la Tim ha rilasciato SOLO il firmware in versione B, la C e la D sono NO BRAND (o di altri operatori, quali la orange :) )

raffux3 17-11-2009 12:34

Citazione:

Messaggio inviato da galaxy76
vorrei precisare che non è necessario fare il factory reset per far apparire i giochi "principe di persia e english..." basta semplicemente andare in memoria multimediale e cancellare quella di sistema e quella normale. ovviamente copiate i dati che avete aggiunto voi prima di farlo.
così facendo appariranno magicamente i due giochi insieme ai demo ovviamente. Infatti e chissà perchè, la tim toglie solo il collegamento dei due giochi sopramensionati, ma essendo all'interno della memoria non cancellabile della lg, si possono tirar fuori con il procedimento sopra descritto. per chi ha acquistato il cell da poco (versione 1.0a tim) e vuole i giochi principe di persia e english può fare così.

scusa ma cancellando le due memorie che dati si perdono?? e chi la la 10b può farlo lo stesso??

MissAngel 17-11-2009 13:03

****a miseriaaa!! Sono passata alla D, ma non mi va di perdere facebook, allorax tornare alla B, dovevo per forza passare prima dalla A, ora dalla A, non mi fa passare alla B! Non mi parte l'aggiornamentoo!!! Come faccio?!?!?! :(

buba2308 17-11-2009 13:15

Citazione:

Messaggio inviato da MissAngel
Perchè fin'ora la Tim ha rilasciato SOLO il firmware in versione B, la C e la D sono NO BRAND (o di altri operatori, quali la orange :) )

te che versione hai messo? è di qualche altro operatore?

MissAngel 17-11-2009 13:25

No, sembrava nessun operatore.. la D no brand

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 13:53.