![]() |
Perchè quando cerco di installare l'aggiornamento cn il software "originale" mi dice sempre che è aggiornata all'ultima versione?!?! Non dovrebbe farmi mettere quello della Tim?? Il problema è che mi parte il programma B2CAppSetup quello che ho scaricato dal pack di The Xad, che è rosa e non quello B2CAppSetup che si scarica dal sito della LG! Il problema è che se scarico quello dal sito, mi parte sempre quello rosa, cm quello di The Xad!! aiutoooo!!
|
Citazione:
devi rimettere la "a" europe version per poi usare il prog lg originale per mettere il b tim :D |
Citazione:
Si, ma dici che così facendo mi compaiono Prince of persia e il gioco dell'inglese?? Beh è dire che avevo consigliato la stessa cosa ad un ragazzo, nell'altro post :ihih: |
Citazione:
|
Ma cmq è normale che ora mi apre sempre la versione tutta rosa di B2CAppSetup??
|
Citazione:
|
Ma scusa, ma quando l'hai aggiornato il cell??
Quindi tu oggi dici di avere installato i giochi?!?! :shock: |
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento ma il menu è rimasto lo stesso della tim, come mai?grazie
|
Citazione:
Che aggiornamento? Alla 10c? |
Citazione:
|
Si, è nobrand! Ancora deve uscire quella Tim!
|
Ho visto i video che fa! Li trovo un po' penosi, vanno a scatti! è possibile abbassando la qualità aumentare la fluidità??
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Pc permettendo, sto cercando di rimettere il 10A, poi passare al 10B cercare di estrarre i file dei giochi e poi rimettere il 10C! Ce la farò?! :ihih: |
Citazione:
|
Citazione:
E no, non lo so, conto di riuscirci a tentativi! Luivit, non è ke tu hai qlc programma? |
Citazione:
Ehmmmm me sa che me sò tirata la zappa sui piedi da sola... la mia felicità è durata si e no un paio di orette.... poi il dramma totale!!! cmq pure quando andava bene la velocità era 0.37 download e 0.27 upload... sempre na schifezza... però almeno andava! ma che devo fareeeeeee!!! |
vi prego aiutatemi ad aggiornare il firmware!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 08:56. |