![]() |
Citazione:
...confermo: facebook va alla grande ma live messenger no (utilizzo questa procedura e mi collego via wi-fi al mio router e non ho ne bis attivo e ne piano dati attivo con la mia sim) |
a me sta x arrivare un 9780, se seguo questa procedura che cosa posso fare? Mail da Gmail? Potrò accedere al sito delle apps?
Mi sembra ridicola questa cosa del BIS e come me migliaia di clienti visto che la RIM sta andando male, molto male. |
Senza BIS non comprerei mai un Blackberry...
Ci sono tanti cellulari meglio del BB senza BIS |
Citazione:
Infatti le vendite dei BB vanno male e la situazione finanziaria della RIM è la prova che quello che dici è vero! Cmq, rifaccio la domanda senza BIS si può accedere alle apps? Se no, con la procedura spiegata ci si riesce? |
Citazione:
Non saprei dirti perche' l'ho sempre avuto con il BIS, pero' qua in room ci sono persone piu' che esperte che potranno risponderti con competenza. Ciao :) |
Acidenti, hanno chiuso megaupload, come faccio ora a procurarmi il file x far funzionare il mio blackberry senza il BIS?
|
Nessuno ha il file necessario x seguire questa utile guida? o almeno il nome del file per poter fare una ricerca su google
:fagiano: |
Lo cerco anche io!
|
Ho trovato questo.
Cerca su google "browser_via_tcp_all_network_beta.ipd". Io lo metterò oggi o domani. |
cioé fatemi capire se inserisco in un bold una sim senza bis cosa non posso fare?
internet vado con opera mini, le email dal web, whatsapp e facebook? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Per quanto riguarda le e-mail,so che esiste un'applicazione-Logic Mail- creata apposta per coloro che non hanno BIS.
Per quanto riguarda l'uso di una usim 3 senza BIS,da ripetute testimonianza raccolte,utenti senza BIS attiva affermavano di poter navigare in internet senza problemi con una normale superinternet attiva(non quella specifica per Blackberry). |
Con 3 e senza Bis attivo si può navigare tranquillamente e anche whatsapp funziona, per Facebook non so. Comunque l'opzione blackberry per gli utenti Tre è attivabile gratis fino al 31 Marzo e non paghi nulla al mese...
|
Ho provato sul mio 8520 più che altro per usare l'app di fb. Nessun cambiamento se non per una voce in più nei dati di configurazione e un' icona "email" nel menu principale del bb :(
|
allora a me succede una cosa diversa da quella che altri utenti wind hanno scritto: grazie a questa guida ora posso navigare sul browser del BB ma non mi funziona più Opera, inoltre in modalità wifi whatsapp mi funziona, così come Opera! Inoltre quando navigo su browser BB non visito più le pagine mobile, ma vado direttamente sugli http per cui la navigazione è anche più lenta. qualcuno sa dirmi se devo impostare qualcosa di particolare ? ho un piano wind tutto incluso con internet illimitato!
|
Ciao a tutti, io ho un bold 9900 con una sim aziendale dove non posso attivare offerte di alcun tipo. Ho degli apn aziendali che posso utilizzare per navigare. Con il file browser_via_tcp_all_network_beta.ipd cosa succede? Quali applicazioni funzionano.
Dimenticavo... il so è alla versione 7. Grazie a tutti |
E' possibile aggiornare il link per il download del file, visto che Megaupload é scomparso?
Inoltre, conoscete in che modo é possibile avere mail in push, facebook e twitter senza servizio apposito? |
Come scritto nel precedente post, il file da scaricare dal link Megaupload non è più disponibile.
Potresti renderlo disponibile in un altro modo? Grazie |
Citazione:
Cercate con Google "browser_via_tcp_all_network_beta.ipd" :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 21:59. |