![]() |
Iphone 3G, Official Thread
|
Ringrazio gp2003 per le foto.
PREGO GLI UTENTI DI LIMITARE GLI OT IN QUESTA DISCUSSIONE E DI FARE DOMANDE INERENTI E NON RIPETITIVE come già detto gli OT verranno cancellati senza preavviso o giustificazioni. Grazie per la vostra collaborazione |
Grazie per le foto GP!
;) Gentilissimo! |
Una curiosità per chi ha il 3G tra le mani: secondo voi i pulsanti laterali sono in metallo o in plastica color metallo?
Grazie per le risposte. |
ma puoi navigare nel menu' del cell nonostante la sim non è attiva?
comunque io vorrei sapere se è possibile bloccare la rete in 2g. |
Citazione:
|
si puo' attivare con la nostra sim o per forza con quella in confezione?
intendo ricaricabili |
A me le 2 cose che interessano di più e che spero qualcuno possa rispondere prima di domani (quando sarà nelle mie mani e testerò di persona) sono:
1 - audio in chiamata: ho letto su diversi siti che è stato migliorato. Sarei curioso di capire come e quanto 2 - speaker esterno: è più performante (ovvero ha un volume più elevato) rispetto a quello vecchio? |
Citazione:
In effetti lo avevo letto anch'io solo che ora devo andare, lascio un'altra domanda un pò banale ma che mi incuriosisce da quando ho visto il nuovo 3G: ma poggiato su un tavolo allora, sto 3G dondola??? :ihih: no perchè con il cover posteriore in plastica lucida potrbbe crearsi rapidamente una zona di micrograffi nella zona centrale... |
Ciao a tutti una domanda, ma l'iphone senza sim non può essere utilizzato come un normale ipod?
ciao |
Citazione:
http://www.bestskinsever.com/servlet...dy-Skin/Detail |
Citazione:
|
Citazione:
ach, mi sa che ti dice male, c'è scritto chiaramente che non vanno sul nuovo 3G... magari le rifanno apposta per il 3G. |
si attiva con itunes quindi anche da casa ottimo
|
Ciao raga qualche altra foto.....bye bye
http://img156.imageshack.us/my.php?image=sssssue5.jpg http://img172.imageshack.us/my.php?image=qqqqgd7.jpg sono a lavoro a dopo....... |
tariffe
lo posto qui...un interessante confronto le le diverse tariffe europee per l'iphone da cui si vede che la più conveniente per l'8GB è in svizzera....
http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...nfronto_7.html |
ragazzi ma il bianco è nero davanti e bianco dietro? pensavo fosse tutto bianco!
|
ragazzi dove posso comprare l'invisible shield per iphone 3G oppure una pellicola brando, sempre per il 3g? consigli? nei negozi non credo se ne troveranno di valide...
|
Citazione:
|
Citazione:
Ok è tutto vero, abbiamo capito. Non c'è bisogno di smontare la tua postazione! Grazie! :D |
una curiosità da neofita (anzi neanche neofita, dato che l'iPhone lo avrò solo domani, se ce ne saranno...):
qual'è il prezzo medio delle applicazioni nello store? e come si pagan? credito telefonico o adebito in cc o altro? grazie... |
il 25% se non sbaglio sono free !
|
Citazione:
so, intendevo quel restante 75% a pagamento. |
al possessore:
hai già avuto modo di provare il primo iphone ?? la scocca in plastica dietro come è ?? bella solida?? il terminale da quel senso di robustezza della versione 2g ?? ciao e grazie.... |
Chi si trova dalle parti del ponente ligure penso possa interessare che il negozio Il telefonino di Sanremo(IM) ne ha a disposizione ben 80 in vendita questa notte dalle 24 alle 05.In bocca al lupo. ;)
|
mbenz allora ci si trova qui verso l'una per le prime impressioni? io vado con monti79 a prenderlo stasera. pero' sta cosa che me lo attivano loro in negozio mi da fastidio. preferivo farlo io da casa mia.
|
certo, a dopo
|
visto mezz'ora fà nel centro Tim e il negozio Il Telefonino della mia città, stavano preparando la vetrina per domani mattina :D
Arrivato sia bianco che nero, bianco da vicino è bellissimo! Ho chiesto un pò di info, visto che ero con un amico che vorrebbe comprarlo, e ci è stato detto che loro lo possono vendere solo a coloro che sottoscriveranno un abbonamento, la vendità a prezzo pieno avverrà nelle prossime settimane... misembra strana come cosa... no? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 10:13. |