![]() |
mbenz potresti fare una tua recensione con le prime impressioni??
Pareri su ricezione, durata batteria (per quanto possa valere dopo un giorno), qualità audio sarebbero molto graditi. E anche se difficile indicare quali sono i primi difetti riscontrati... grazie |
Io l'ho acquistato stamattina centro Tim 8GB 499, senza problemi !!
|
barbo, la farò, ma devo provarlo almeno qualche giorno perchè sia completa e attendibile
|
Ma e' normale che ci mette tanto a importare i contatti della sim? :boh:
|
Il mio spacciatore di fiducia non li ha...:sdonk: :sdonk: :sdonk: e credo che non lo troverò da nessun'altra parte e la cosa mi fa rodele le palle !!!
|
Citazione:
gazza, non lo so, io non uso quella applicazione |
Citazione:
I Centri Tim ''piccoli'' lo hanno preso nel didietro.....:( Puoi sempre fare una scappata a Firenze.....;) |
Citazione:
bianco o nero? Io sono in attesa di un usato:fuori: non ho voglia di spendere il prezzo intero poiche' mi son preso un SE |
solo una considerazione: con 2 tacche di ricezione la navigazione web con safari e' impressionante... e' vicino alla velocita' del mio Mac con adsl... Davvero impressionato da questo aspetto.
|
Citazione:
|
Citazione:
Preso un'oretta fa. Nero 8 giga. :ok: |
chi di voi lo ha, lo stà usando in contratto o con ricaricabile? qualcuno stà sfruttando la navigazione con vodafone? grazie
|
Citazione:
@elche: si è aggiornato... |
ciao a tutti, avrei una domandina. sono un possessore di iPod Touch 1.1.4 e vorrei prendere l'iPhone. posso utilizzare iTunes per entrambe le periferiche? se sì, vorrei aggiornarlo alla versione 7.7. ma così facendo l'ipod touch mi si "riblocca" perchè viene aggiornato, oppure posso continuarlo ad utilizzare con il software vecchio, l'1.1.4? :fuori:
|
volevo sapere se con il 3g le installazioni delle applicazioni o dei giochi saranno come nel vecchio cioe con l installer e gratuite ?
|
Citazione:
Credo (non vorrei sbagliarmi) che quasi tutti lo abbiano preso con ricaricaribile o comunque con Tim. Anche qui in centro a Firenze nel negozio Vodafone non e' ancora arrivato. E' bellissimo perche' nel Centro Tim (distante poche centinaia di metri) c'e' una coda assurda, in quello Vodafone i commessi sono al palo.....:D |
Citazione:
Troppo caldo arrivare a Firenze, son stato stupido ieri sera quando al posto di spapparanzarmi sul divano dovevo andare a Viareggio alla notte bianca... |
Citazione:
Ogni volta che collega Ipod o Iphone ti chiede - oltre alla sincro - se vuoi aggiornare.... |
CIAO A TUTTI,
volevo chiedervi una cosa..ma l'iphone è sempre connesso con scarico dati?? ovvero come si fa a capire se c'è una connessione dati incorso? la scirtta ed il logo edge o 3g, non credo significhino la connessione in corso!!!...e poi la scritta 3G sta anche per l'H di hsdpa vero o no?? :eek: |
Citazione:
:shock: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 23:37. |