Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Apple (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=68)
-   -   Iphone 3G, Official Thread (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=438882)

Lalella 07-08-2008 11:36

immagini

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e possiedo il nuovo Iphone 3G da ieri... a parte il fatto che ci ho messo 3 ore a fare l'attivazione e a scaricare gli aggiornamenti volevo chiedervi questa cosa:
ho fatto l'importazione dalla sim dei contatti, ma io sulla sim avevo anche tutte le foto c'è possibilità di importare anche quelle?
Grazie mille

monti79 07-08-2008 11:37

Per le applicazioni deve anche installare e non solo semplicemente copiarle è per questo che ci mette di più...

monti79 07-08-2008 11:38

Da quando si possono mettere le foto sulla sim...
Mai saputo...

Giugiogiu 07-08-2008 11:43

Salve a tutti sono nuovo,

volevo sapere se prendendo un Iphone 3G in un negozio TIM:

- funzionerà con qualsiasi scheda prepagata nonchè aziendale

inoltre a negozio mi vengono richiesti i dati per una prepagata compresa.

- il telefono non è cmq brandato o cmq è utilizzabile senza limitazioni?

Ciao

Lupin3d 07-08-2008 11:44

Citazione:

Messaggio inviato da clodis1
E' successo anche a me con altre applicazioni, prova a fare un paio di soft reset , ci mette anche 10 minuti a ripartire, in caso contrario non resta che riflasharlo, però è una seccatura, anche installare le apps, ci impiega una vita, non capisco, visto che musica e video è una scheggia....

Ci mette tanto tempo perchè deve creare e scrivere sull'iphone una marea di file plist. Basta che guardi quando fai il backup quanti file crea solo per una applicazione.

monti79 07-08-2008 11:47

Citazione:

Messaggio inviato da Giugiogiu
Salve a tutti sono nuovo,

volevo sapere se prendendo un Iphone 3G in un negozio TIM:

- funzionerà con qualsiasi scheda prepagata nonchè aziendale

inoltre a negozio mi vengono richiesti i dati per una prepagata compresa.

- il telefono non è cmq brandato o cmq è utilizzabile senza limitazioni?

Ciao

Ciao ben arrivato,
Il telefono e completamente libero e senza brand ne interni ne esterni.
Puoi usarlo con qualsiasi sim tu voglia l'unica limitazione sta nel web senza un hot spot wifi non navighi, non accedi alla posta ecc.
Devi avere un abbonamento dati per quando sei in mobilita.
L'unico blocco che ha è dato dal gestore vodafone che blocca l'apn per la connessione web, possibile solo con il "pacco" della vodafone.

:ciao:

Lalella 07-08-2008 11:50

Citazione:

Messaggio inviato da monti79
Da quando si possono mettere le foto sulla sim...
Mai saputo...

io avevo un samsung i900 e avevo una cartella con le foto (che erano già state caricate da un altro telefonino) che si chiamava SCHEDA MEMORIA o roba simile...per questo immagino (forse sbaglio eh) che fossero nella sim...

mbenz 07-08-2008 11:51

infatti, sono sulla scheda memoria, non sulla sim

monti79 07-08-2008 11:55

Citazione:

Messaggio inviato da Lalella
io avevo un samsung i900 e avevo una cartella con le foto (che erano già state caricate da un altro telefonino) che si chiamava SCHEDA MEMORIA o roba simile...per questo immagino (forse sbaglio eh) che fossero nella sim...

tramite iphoto puoi crearti una cartella con scritto "foto contatti" come ho fatto io, e puoi poi associarli ai numeri come su qualsiasi telefono...

Giugiogiu 07-08-2008 14:10

Citazione:

Ciao ben arrivato,
Il telefono e completamente libero e senza brand ne interni ne esterni.
Puoi usarlo con qualsiasi sim tu voglia l'unica limitazione sta nel web senza un hot spot wifi non navighi, non accedi alla posta ecc.
Devi avere un abbonamento dati per quando sei in mobilita.
L'unico blocco che ha è dato dal gestore vodafone che blocca l'apn per la connessione web, possibile solo con il "pacco" della vodafone.

:ciao:

Ciao come mai non navighi? Intendi costa troppo o non vi è proprio la possibilità? In teoria dovrei sempre poter utilizzare la connessione umts per navigare o no?

Ciao
Grazie

monti79 07-08-2008 14:15

si bisogno attivare un offerta internet umts del proprio gestore.

Lupin3d 07-08-2008 23:09

:sdonk: :sdonk: :sdonk: :sdonk:
dopo aver formattato ancora una volta l'iphone, stavo sistemando le applicazioni (44 oltre quelle di default) spostandole da una schermata ad un'altra...ad un certo punto si blocca tutto...aspetto...penso "ora si sblocca e torna tutto normale"...niente...ho resettato (home + power) e...ta daaaaa...mela fissa...ed ennesima formattazione!!!!!!
:sdonk: :sdonk: :sdonk: :sdonk:

ora vado a sfogarmi nel forum di supporto ufficiale...mi sono proprio rotto le p@ll3....scusate eh!!! ma non credo che sia tutta colpa mia...

1carpediem0 08-08-2008 09:56

ma sull'apple store è possibile acquistare con carta di credito ricaricabile???

monti79 08-08-2008 09:57

Certo io uso la postepey!!!
Ho fatto questa scelta proprio per sicurezza.

1carpediem0 08-08-2008 10:10

io ho la unicreditcard Click ricaricata di 8 euro per acquistare File (5,99 euro)..me lo ha fatto acquistare..lo posso anche utilizzare..
Ora però volevo scaricarmi un'altra applicazione (gratis) ma quando clicco su download mi compare la schermata "cronologia acquisti" dove mi dice che per l'acquisto del programma File "non siamo in grado di autorizzare il tuo metodo di pagamento per questo acquisto. Aggiorna le tue informazioni di fatturazione"....per questo credevo nn accettassero carte di credito ricaricabili....

monti79 08-08-2008 10:15

Me l'ha fatto pure a me sto scherzetto ho sistemato andando su itunes verifica acquisti.

1carpediem0 08-08-2008 10:17

cioè?....

monti79 08-08-2008 10:19

Mi è venuta fuori questa frase:

"non siamo in grado di autorizzare il tuo metodo di pagamento per questo acquisto. Aggiorna le tue informazioni di fatturazione"

e ho risolto come ti ho detto sopra, fatalità proprio mentre stavo comprando netshare da iphone perchè ero fuori a cena che iella...

1carpediem0 08-08-2008 10:30

Citazione:

Mi è venuta fuori questa frase:

"non siamo in grado di autorizzare il tuo metodo di pagamento per questo acquisto. Aggiorna le tue informazioni di fatturazione"

e ho risolto come ti ho detto sopra, fatalità proprio mentre stavo comprando netshare da iphone perchè ero fuori a cena che iella...

se vado su iTunes..clicco su Store e poi su verifica acquisti..mi dice che "tutti gli acquisti di questo account sono stati scaricati"....ma il problema rimane!!..che palle!!!

monti79 08-08-2008 10:46

Può succedere anche perchè hai un credito minimo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 03:29.