![]() |
Citazione:
|
Te Fotomodello quando lo prendi? :D
|
si può usare subito con un'altra sim.
Perfetta la presa da preferire al 2g. Il 2g comunque rimane un must ... :ciao: ah!!!!!!!!! Prenotato il white!! :ciao: |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie mbenz, stamani ero al lavoro e non ho potuto controllare l'evoluzione dei post. Siccome si vociferava di versioni speciali di itunes o di preattivazione volevo essere sicuro. Quindi itunes 7.7 e vai.... PS: per fortuna me lo danno senza abbonamento....non ci speravo più per il momento... |
ho preso iphone 8gb voda come fare per metterci sim 3 ?? sbloccarlo
|
Citazione:
altrimenti dovrò aspettare di equilibrare il bilancio,perchè sto in rosso...dopo il 71...;) |
Citazione:
Ti aspettiamo quindi :ok: |
Citazione:
|
Ma il firmware 2.0 quando lo rilasciano?
|
Citazione:
|
Citazione:
p.s. una domanda per benz.... quando vendi il diamond...?:D |
mansell, il 2.0 è già disponibile
foto, il diamond è da mò che l'ho dato via... |
Citazione:
|
Mi dice che la 1.1.4 è la più aggiornata:confused:
|
sinceramente non avevo capito che parlavi di ipod...non so se si possa aggiornare
|
Si vociferava che era discrezione del gestore consentire il tethering cioè l'uso di ipone come modem e che la eventuale attivazione di tale funzionalità veniva fatta con itunes al momento della attivazione. Ci sono novità a riguardo?
|
comunque ho visto adesso che il campo apn è editabile anche con tim...
|
Citazione:
Hai agiornato iTunes alla 7.7? |
un piccolo OT su vodafone. L'altro giorno sono andato con un amico al centro voda dove gli hanno chiesto 100 euro di caparra. Lui ha preteso garanzie che oggi avrebbe avuto l'iphone. La direttrice gli ha garantito che l'avrebbe avuto...risultato, oggi gli hanno detto che non sapevano quando gli sarebbero arrivati...una vera banda di ridicoli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 17:54. |