![]() |
Citazione:
Grazie |
Scusate, ma c'è un modo per crearsi un account iTunes store conun 56k? No perché qui alla casa al mare ho questa connessione, dovrei aspettare fino a fine agosto altrimenti xD
|
Guarda che non dovresti lamentarti di questo..ci stessi io al mare fino a fine agosto !! Invece no!! Lavora!!
|
Citazione:
|
domanda:
l iphone non manda mms , e fino qui ci siamo ma può riceverli? in caso di eventuale risposta positiva, si deve impostare l' apn per mms con la procedura del cambio sim etc etc..? |
Citazione:
No,non può neppure riceverli. |
Citazione:
|
ciao a tutti,ieri mi è capitata ina cosa strana:appena caricato l'iphone ho staccato il caricabatteria e subìto l'iphone è sceso di una tacca,poi avevo tre applicazioni: ipint, apache lander e taptap revolution, e tutte e tre non funzionavano più. Le ho disinstallate tutte e tre, ora ho reinstallato ipint e sembra funzionare, ma sinceramente un po preoccupato lo sono... Effetto memoria dopo 2 cariche? Casini nel firmware? (ultimissimo, quello ke si installa facendo il ripristina da itunes)
Speriamo sia un bug di questo firmware 2 altrimenti devo portare iphone in assistenza, voi che mi dite di fare? |
cuffie bt
Nn riesco ad ascoltare la musiva con le mie cuffie stereo bt. È un problema delle mie cuffie o un'altra "scelta" di Apple?
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io non ci sono riuscito a vedere le foto con tim, mi spieghi per piacere come hai fatto ? Grazie |
Quando un cell non ha la possibilità di ricevere MMS in sostituzione Tim invia un SMS sul quale è indicato il link internet per visualizzarlo.
Basta seguire quel link |
Citazione:
Con h3g invece l'mms nn viene nemmeno inviato verso iphone :( |
ciao ragazzi,
sapete dirmi se c'è un programma che mi rifiuta automaticamente chiamate e sms da parte di un numero? grazie |
Citazione:
ciao fra... non mi risulta sai |
Citazione:
|
certo che puoi fare l'account col 56k, non vedo perchè no
|
Citazione:
io sono contentissimo, ora così non mi arrivano più quei fastidiosi mms di pubblicità ogni giorno :D |
Citazione:
Tipo? Hai qualche link? Si autoalimenta o ciuccia batteria all'iphone? :D Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 13:28. |