Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Apple (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=68)
-   -   Iphone 3G, Official Thread (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=438882)

1carpediem0 02-08-2008 14:27

Citazione:

Messaggio inviato da mbenz
lo puoi fare solo da itunes. solo quelle del rullino le puoi eliminare

Grazie

Ariax 03-08-2008 00:37

Scusate, ma c'è un modo per crearsi un account iTunes store conun 56k? No perché qui alla casa al mare ho questa connessione, dovrei aspettare fino a fine agosto altrimenti xD

orlando_hammer 03-08-2008 00:40

Guarda che non dovresti lamentarti di questo..ci stessi io al mare fino a fine agosto !! Invece no!! Lavora!!

Ariax 03-08-2008 01:01

Citazione:

Messaggio inviato da orlando_hammer
Guarda che non dovresti lamentarti di questo..ci stessi io al mare fino a fine agosto !! Invece no!! Lavora!!

Uhm, guarda che non passo le mie giornate al pc, ma mi piacerebbe scaricare qualche app per l'iphone, sai:fagiano:

dan9mm 03-08-2008 10:47

domanda:

l iphone non manda mms , e fino qui ci siamo

ma può riceverli?

in caso di eventuale risposta positiva, si deve impostare l' apn per mms con la procedura del cambio sim etc etc..?

bolevo 03-08-2008 11:04

Citazione:

Messaggio inviato da dan9mm
domanda:

ma può riceverli?

in caso di eventuale risposta positiva, si deve impostare l' apn per mms con la procedura del cambio sim etc etc..?

No,non può neppure riceverli.

mbenz 03-08-2008 11:06

Citazione:

Messaggio inviato da dan9mm
domanda:

ma può riceverli?

il 3g non può. quelli ricevuti puoi vederli sul sito tim se hai un account registrato su ibox. per voda non lo so, ma penso sia uguale

squier79 03-08-2008 12:12

ciao a tutti,ieri mi è capitata ina cosa strana:appena caricato l'iphone ho staccato il caricabatteria e subìto l'iphone è sceso di una tacca,poi avevo tre applicazioni: ipint, apache lander e taptap revolution, e tutte e tre non funzionavano più. Le ho disinstallate tutte e tre, ora ho reinstallato ipint e sembra funzionare, ma sinceramente un po preoccupato lo sono... Effetto memoria dopo 2 cariche? Casini nel firmware? (ultimissimo, quello ke si installa facendo il ripristina da itunes)
Speriamo sia un bug di questo firmware 2 altrimenti devo portare iphone in assistenza, voi che mi dite di fare?

6630top 03-08-2008 15:01

cuffie bt

Nn riesco ad ascoltare la musiva con le mie cuffie stereo bt. È un problema delle mie cuffie o un'altra "scelta" di Apple?

mansellnokia 03-08-2008 15:10

Citazione:

Messaggio inviato da 6630top
Nn riesco ad ascoltare la musiva con le mie cuffie stereo bt. È un problema delle mie cuffie o un'altra "scelta" di Apple?

E' un'altra scelta di apple...dalle specifiche sul sito non leggo a2dp...

Lupin3d 03-08-2008 15:33

Citazione:

Per il momento puoi sempre usare un adattore bt stereo da inserire nel jack delle cuffie

conrad7 03-08-2008 15:41

Citazione:

Messaggio inviato da mbenz
il 3g non può. quelli ricevuti puoi vederli sul sito tim se hai un account registrato su ibox. per voda non lo so, ma penso sia uguale

Io non ci sono riuscito a vedere le foto con tim, mi spieghi per piacere come hai fatto ? Grazie

bolevo 03-08-2008 15:44

Quando un cell non ha la possibilità di ricevere MMS in sostituzione Tim invia un SMS sul quale è indicato il link internet per visualizzarlo.
Basta seguire quel link

6630top 03-08-2008 16:16

Citazione:

Messaggio inviato da bolevo
Quando un cell non ha la possibilità di ricevere MMS in sostituzione Tim invia un SMS sul quale è indicato il link internet per visualizzarlo.
Basta seguire quel link

Con h3g invece l'mms nn viene nemmeno inviato verso iphone :(

francy0084 03-08-2008 16:38

ciao ragazzi,
sapete dirmi se c'è un programma che mi rifiuta automaticamente chiamate e sms da parte di un numero? grazie

conrad7 03-08-2008 16:52

Citazione:

Messaggio inviato da francy0084
ciao ragazzi,
sapete dirmi se c'è un programma che mi rifiuta automaticamente chiamate e sms da parte di un numero? grazie

ciao fra... non mi risulta sai

Ariax 03-08-2008 16:52

Citazione:

Messaggio inviato da Ariax
Scusate, ma c'è un modo per crearsi un account iTunes store conun 56k? No perché qui alla casa al mare ho questa connessione, dovrei aspettare fino a fine agosto altrimenti xD

Uppo la mia domanda e aggiungo: si può creare un account iTunes con l'iPhone?:confused:

mbenz 03-08-2008 16:58

certo che puoi fare l'account col 56k, non vedo perchè no

wolf3d 03-08-2008 16:59

Citazione:

Con h3g invece l'mms nn viene nemmeno inviato verso iphone :(

io sono contentissimo, ora così non mi arrivano più quei fastidiosi mms di pubblicità ogni giorno :D

totonno 03-08-2008 17:01

Citazione:

Messaggio inviato da Lupin3d
Per il momento puoi sempre usare un adattore bt stereo da inserire nel jack delle cuffie

Tipo? Hai qualche link? Si autoalimenta o ciuccia batteria all'iphone?

:D

Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 13:28.