![]() |
Dubbi e problemi dopo i primi smanettamenti
ciao a tutti,
oggi ho preso l' iphone, sbloccato, fatto l' upgrade, insomma facile eveloce ma comincio ad avere dei dubbi e dei problemi. Ho installato NetService per monitorare l' edge e le le altre connessioni. Avendo una tim tutto compreso 60, l'edge mi va a funzionare solo quando richiedo la connessione o trasmette e ricveve in continuazione?? Altra cosa strana è che dopo un po' dall' installer non riesco a scaricare più nulla, visto che mi da il seguente messaggio: "packages download failed"....e non capisco propio visto che finoa 2 minuti prima ho installato sim port, volume boost, fix+39, netservices e 1.1.3 Edgefix ApnOn. Come mai ora nn riesco più a scaricare nulla?? inoltre ho disistallato programmi come find e un' altra cosa tipo search..ma ancora ci sono le icone....mha?!??! |
cosa strana e che non riuscivo a installare nulla perche' avevo solo 4.95€ sulla ricaricabile anche se come piano dati mi rimanevano 300 e rotti mega.
Ho provato a fare una ricarica e ora tutto ok....come mai?? sta cosa non mi succedeva ne con aòltri smarthphone ne' con il blackberry... |
ciao io ho grosso modo il tuo stesso problema ho scritto un post stamani ma non mi ha risposto nessuno per quel che riguarda le connessioni
|
io invece l'errore del download failed ce l'ho con l'wi.fi
|
io ho quewlla m_E_r_d_a di alice wifi quindi ancora nn riesco a connettermi.....
|
Per l'errore di installer, prova a fare clean queue (o quel che è). Ho notato anch'io che a volte comincia a darmi quell'errore, ma eliminando la coda poi ritorna a funzionare.
Non so spiegare cosa e perchè...ma un tentativo lo farei :) |
ora ho rifatto tutto il ripristino + sblocco, e va tutto alla grande
l' unica cosa, come ho letto in altri forum che il problema di "impossibile attivare edge, nessun abbonamento" è dovuto al credito. Anche se ho un a flat ma in sostanza solo 4.5 € di credito nella ricaricabile, può esseer che lui riconosce che non ho abbastanza credito. Ho fatto una ricarica ed è tornato tutto ok. nessun problema con l'edge anche perche' opra ho ibnstallato bossprefs e lo attivo solo quando ne ho bisogno. L' unico dubbio è se quando sono in edge l' iphone usa l' apn giusto, ovvero ibox anche xke' ho 600mb al mese enon vorrei che succchiasse da altri apn. Come posso verigficare l' apn in uso se nelle impostazioni , alla voce netwoork c'e' solo wifi, vpne niente riguardo all' edge?? |
perchè hai tim e si autoconfigura. Se vuoi accedere ai settaggi edge devi installare il fix apnOn dalla source di modmyapple
|
ho gia provato a togliere la coda ma nn mi installa quasi nulla, in particolare mi serve pdf viewer e nn c'e' modo di metterlo..
|
PDF Viewer non funziona neanche a me, ma c'è una specie di plugin per Mobile PDF (chenonmiricordocomesichiama) che dovrebbe leggere anche i pdf...quello l'ho installato, ma non ho verificato se funziona.
La cosa che non capisco è: se mail legge tranquillamente i pdf (provato) perchè non deve essere possibile leggerli con le applicazioni standard dell'iPhone? Mah!? |
mobile pdf nn lo trovo nemmeno io...!
|
Perchè bisogna aggiungere la "source" giusta...che ovviamente avendo l'iPhone in DFU non posso controllare :(
Forse ispazio...o frecnhiphone...googla un po'. |
ho cercato ma trova di tutto e di piu senza quella giusta...
|
ciao! quello l'avevo gia installato solo che nn apre file pdf un po grossi, infatti quelli che ho nell'iphone mi dice impossibile aprire: documentro troppo grosso!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 04:04. |