![]() |
Quanto costa il Nokia N80 o N80 I.E.?
Quanto costa il Nokia N80 o N80 Internet Edition? E' probabile che dopo natale si abbassi il prezzo?
|
sui 250 euro. possibile che si abbassi ancora...
|
249 con tim
|
ciao io ho comprato ilmio secondon80i qualchesetimana fa a Napoli pagato 299 euro l'n80 normale mi sa ke ormai si trova solocome rimanenza di magazzino. Ah Jack da dove hai preso quell'avatar? mi piace moltissimo con il logo omnitel ciao.:ciao:
|
Mi girano ancorano quando penso ai primi di settembre, quando mi sono perso l'offerta Auch*n N80IE a 199, sn letteralmente volati...
|
ennero ti cred era un'ottima offerta credimi, e poi n80 i è veramente un bellissimo cellulare affidabile esteticamente bello con molte funzioni nonostante alcuni lo criticano. solola batteria peccato nn sia particolarmente performante ma io mi citrovo benissimo per me rimane uno dei migliori nokia in circolazione.
|
Giuseppas ti ricordi quanto costò il primo n80ie? :)
|
Io l'anno scorso lo presi Tim a 340 euro su ebay ma ancora nei negozi viaggiava sui 450-500...
|
infatti io lo pagai 528 euro...
|
Scusate ma qual'è la differenza tra N80 e n80 I.E.? :fagiano:
mi ricordo di quando ci fu questa promo a 199€, il prezzo mi sembrava talmente basso che mi sono astenuto dall'acquisto perchè sospettoso di chissà quali difetti celati o meno oltre a quelli più evidenti delle dimensioni (tanto tozzo) e della batteria di poca durata. Li vale quei soldi?:boh: |
ciao shaka innanzitutto se sei tu nella foto....emh... i miei complimenti:) eheh detto questo la promo di cui parli è stata una cosa limitata solo su alcuni pezzi e per un determinato periodo per il resto io l'anno scorso a novembre 2006 lo pagai 501 euro ilmio n80i ora 299 dicembre 2007 ma si sa che tutti i telefoni dopo tot tempo diminuiscono di prezzo vedi n95( parere miopersonale però l'n80 i rimane uno dei migliori Nokia).
|
Comprendo, e la differenza tra I.E. e non?
ps: Non sono io :D è Keeley Hazel :eheh: |
Citazione:
Basta fare l'aggiornamento e diventano tutti IE. :ciao: |
Offerta da mediaworld 249 N80 I.E.
|
Scusate ma questo cel ce l'ha un jack audio da 3,5mm o da 2,5mm come gli ultimi symbian oppure usa ancora la vecchia porta (pop-port se non sbaglio) dalla quale si collegano cavo dati, auricolari ecc ecc? :(
Doh mi rispondo da solo: usa la vecchia porta :sdonk: Non lo trovavo da nessuna parte, l'ho trovato nella fotogallery di questo sito. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 01:39. |