![]() |
i780...uno spettacolo!!!
|
|
Sembra un blackberry
|
sara' ma questi tipo di terminali...non me piacciono per nulla.
|
non si sà ancora nulla sul gingillo ?:confused:?:confused:?
|
Bellissimo. E lo schermo mooolto + grande degli altri, perché quadrato, e non rettangolare: 320x320 (non 320x240)!
Anzi, spero in una evoluzione tipo: i600 -> i620/640 i780 -> ? Insomma, con la tasteriea full ma a scomparsa! |
novita' ????
|
per l'Italia ho trovato solo una disponibilità di pre-ordine su un noto sito di vendita online...prezzo 569,95 IVA inclusa
|
|
non che io voglia lodare un nokia, che me ne può fregar di meno, ma andate a dare un occhiata al e71 di prossima uscita. non c'è proprio storia
|
guarda... sono uno che dopo l'8700 motorola è passato a nokia e tutt'ora ha nokia...
l'E71 è effettivamente un bellissimo terminale ( l'unico degno di nota e serio a mio avviso... gli altri sono tutti megapixel e giocattolosità.. non me ne vogliano gli stimatori dell'N95.. :D ) ma paragonare symbian a WM è già difficile di suo.. poi questo dovrebbe avere touch screen e optical joistik.. con questo non voglio dire che sia meglio uno o l'altro, ma se prima il symbian a livello telefonico era il migliore Wm lo sta raggiungendo.. io sono molto indeciso infatti tra E71 e questo.. ( odio gli slide fone o i Cozzafone .. i clamshell) vedremo cosa diranno le prime recensioni.. |
si sa gia' se sara' brand di qualche operatore o sara' venduto free?:)
|
nulla di nulla...
sperò non vada a 3... anche se i recenti samsung mi fanno temere.. di buono che il debrand non dovrebbe essere difficile essendo un installazione separata dal SO.. basterebbe quindi fare com l'HTC dual |
Citazione:
|
Citazione:
70% Tim |
Citazione:
|
oggetto interessante... speriamo di vederlo presto!
|
è uscito?
|
si spera e si pensa venga presentato a febbraio al world mobile congress di barcellona a metà febbraio
|
Ho visto per caso questo modello spulciando il forum oggi sembra veramente un bellissimo device.. preferisco anch'io nokia come software ma per esigenze lavorative WM è molto più completo infatti in nokia non potrò mai avere le attivita sincronizzate completamente (infatti viene riportato solo il soggetto di queste) e non potrò mai sincronizzare la mia posta di outlook.. L'unica cosa che mi frenava a tornare verso WM era il form factor dei terminali sul mercato ed il fatto che fossero più palmari che telefono e con qualità costruttiva discutibile.. (ho avuto il p3600). Con questo terminale samsung sembra avere fatto centro aspettiamo quindi che arrivino i primi esemplari :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 09:05. |