![]() |
Problema con TV: si accende dopo 3-4 ore!
Modello: Mivar (anno: 1994)
Il problema: L'accendo con il telecomando: sul display digitale compare il numero del canale, ma la TV si accende dopo 3-4 ore per poi spegnersi nuovamente dopo 2-3 minuti. Allora, devo chiudere l'interruttore sotto la TV per 1 minuto, e poi riaccendere il tutto. Ma se spengo la TV, poi per accenderla deve passare tutto sto tempo. Che può essere? Se si può aggiustare, quanto mi può costare? Consigli (oltre a quello di buttarla nella spazzatura)? |
:confused: :confused: mi sa tanto che si è rotta :ihih:
|
Ma si accende. C'ha solo sto problema delle 2-3 ore!
|
Io avevo lo stesso problema col Teo Telit.
L'ho buttato... |
Portarla da un tecnico e farti fare un preventivo per la riparazione?
Poi decidi se ne vale la pena o no. |
Citazione:
Se ha SOLO questo problema perchè ti lamenti !? :) Cmq problema simile qualche anno fa ad un vecchio tv: era una scheda ( non mi chiedere quale ) sostituita con una spesa di circa 150€.. Onestamente la cambierei ( salvo che non sia un 60 pollici ) |
mivar del 94???
senti, chiama il comune, se la vengono a ritirare anche gratis :p |
ci sono bei mivar nuovi roba da 28pollici che costano sui 200euro e fanno bene!Accattatelo!!!
O altrimenti ti suggerisco un timer per programmare l'accensione per il film delle 21 programmi l'accensione alle 17 di pomeriggio e sei tranquillo... |
E che problema c'è?
Se sai che si accende dopo tre ore, se un programma che t'interessa comincia alle 21, tu l'accendi alle 18 no? Fossero tutti questi i problemi della vita... p.s. il bello è che poi la gente s'incaxxa quando li piglio per il culo perché aprono dei threads da imbecilli gravi... |
Buttala e comprane una nuova!
un bel lcd |
portalo in una casa di riposo per anziani, dove lo tengono acceso tutto il giorno, e te ne compri uno nuovo
loro sono contenti e tu pure |
BUTTALO:D
I mivar non si rimparano...li regalano, ma quando si rompono conviene buttarli;) |
occhio alla storia dei preventivi...
spesso in caratteri picccolissimi...c'è scritto chiaramente che si pagano anche i preventivi!!! |
Ma scusa?
hai avuto una meravigliosa occasione la notte dell'ultimo dell'anno appena passato e non l'hai colta? hai presente la lavatrice sulla Bianchina nel "Secondo tragico Fantozzi"? |
Anche il Mivar di una mia amica ha avuto lo stesso problema... lei lo ha fatto riparare ma penso che non convenga... comprane uno nuovo....
|
Hai comprato il modello Diesel,probabilmente sono le candelette da cambiare! :ihih:
Scherzi a parte....a mio avviso conviene buttarlo! |
Ho avuto un problema similare anni fa un problema similare con un panasonic: se non ricordo male era partito il tubo catodico: buttammo il televisore perchè la riparazione costava quasi quanto ricomprare il relevisore.
|
"portalo in una casa di riposo per anziani"
bravo! ci vuole così tanto tempo per farla funzionare che quando finalmente si accende nel frattempo qualche vecchietto è morto |
Visto che ha 12 anni e che nuova 4:3 costa 150-200 euro, considerato che un tecnico per fare il preventivo ti chiede, solo di calcoli ed uscita, 50 euro...l'acquisto del nuovo si pone d'obbligo.
|
Citazione:
Ma che bella idea! Da Cosenza, all'Università, verso le 17:00 circa, seduto comodamente nell'aula Consolidata 4 prendo dallo zainetto il telecomando, mi oriento verso Nord ed accendo la Televisione che si trova a circa 30 km di distanza! :D Na bella idea, veramente utile! :ihih: |
Grego' a parte le battute...buttala!
Mi son comprato un 21 pollici grundig con 160 €...una favola.. |
ok. provvederò!
|
Citazione:
anch'io odio i caca tread... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 02:48. |