Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Tablet (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=94)
-   -   Sony Xperia Tablet Z [Official Thread] (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1007629)

blackeyes 11-08-2013 17:20

Citazione:

Messaggio inviato da flynxy
intende forse dalla rete Cellulare?

se fosse cosi a che pro quella voce in un tablet senza Modulo di connessione Dati?

Credo proprio di si

Rivfader 13-08-2013 16:29

Ciao ragazzi
Sono interessato a questo Tablet, ma mi serve che faccia una cosa per me fondamentale:
Riesce questo splendido Sony a leggere (Con vlc o mx player etc.) file mkv 1080p a 60 fps ?
Ecco per me questo è un parametro fondamentale!
potrebbe qualcuno di voi possessori fare una prova e farmi sapere?
Grazie mille!

P:S:
Audio in dts penso non lo legga giusto?

flynxy 13-08-2013 18:20

Citazione:

Messaggio inviato da blackeyes
Credo proprio di si

grazie...

vabbè speravo almeno lo prendesse da internet tramite il collegamento wi fi.

al momento l'unica cacchiatina riscontrata ;) non sono un fan di Sony nei telefoni, avuti in passato 2 telefoni lo Z600 e Xperia X1, e non sono stato affatto soddisfatto, per costruzione il primo e fluidità il secondo ma questo Z mi ha piacevolmente colpito per fluidità e schermo.

P.S. odio tutti quegli sportellini... se non fosse che è ancora in garanzia per 4anni li avrei già tolti tutti:D

fantagazzetta 13-08-2013 21:33

vedi che quelli sportellini servono perchè il telefono è impermeabile all'acqua...

flynxy 13-08-2013 21:47

Citazione:

Messaggio inviato da fantagazzetta
vedi che quelli sportellini servono perchè il telefono è impermeabile all'acqua...

lo so bene Tranquillo... prima di acquistarlo ho letto e visto il possibile sul tablet;)

ciò nonostante è una caratteristica del tutto inutile nel Mio caso, non sarà usato sotto la pioggia e non ci rovescerò bibite.

comunque ho notato che almeno a fianco dello sportello dalla presa Usb c'è un incastro per alloggiarci lo sportellino aperto, per me va bene dato che rimarrà così a vita:D

blackeyes 14-08-2013 10:46

Citazione:

grazie...

vabbè speravo almeno lo prendesse da internet tramite il collegamento wi fi.

mi hai messo in curiosita' in effetti senza sim non aggiorna
Citazione:

P.S. odio tutti quegli sportellini... se non fosse che è ancora in garanzia per 4anni li avrei già tolti tutti:D

:ihih: :ihih: :ihih:

manca.g 14-08-2013 12:54

salve a tutti anche io ho comprato questo meraviglioso tablet.... e per il momento ne sono contento.... l'unico problema e che vorrei vedere sky go ne tablet.... non ho ancora capito perchè sky si ostina a mettere sky go solo nei dispositivi samsung ed apple...

a proposito volevo chiedere a Giuseppone o chiunque sappia come si fà a procurarsi apk di sky go...

blackeyes 14-08-2013 15:49

Citazione:

Messaggio inviato da manca.g
salve a tutti anche io ho comprato questo meraviglioso tablet.... e per il momento ne sono contento.... l'unico problema e che vorrei vedere sky go ne tablet.... non ho ancora capito perchè sky si ostina a mettere sky go solo nei dispositivi samsung ed apple...

a proposito volevo chiedere a Giuseppone o chiunque sappia come si fà a procurarsi apk di sky go...

questo va preso da s4 purtroppo non ha on demand la versione 2.0 del note 10.1 non funziona
https://www.dropbox.com/s/qn4ll0tknf...20Go_1.4.6.apk

blackeyes 14-08-2013 19:58

ho collegato il tablet al pc e ho scaricato il programma della sony per aggiornare ha trovato un'aggiornamento che via ota non trovava e alla fine mi sono ritrovato con la 4.2.2 è cambiato il layout ora le notifiche sono in alto e i tasti in basso sono centrati solo che non trovo il modo di fare uno screenshot

flynxy 15-08-2013 12:12

Citazione:

Messaggio inviato da manca.g

Non lo trovi per altri dispositivi, è perche Sky è in esclusiva solo per Apple e Samsung...

quelli che dicono di averlo su dispositivi diversi è perche lo hanno cercato in rete provando le varie relise fino a trovare quella che funziona...

P.S. naturalmente la condizione Essenziale è di avere un abbonamento sky.

fortunatamente per mè non ho mai avuto interesse per nessun abbonamento a pay tv, quindi non devo impazzire per far funzionare un servizio, che dovrebbe essere magari a pagamento... ma disponibile a tutti gli abbonati...

flynxy 15-08-2013 13:04

Citazione:

ho collegato il tablet al pc e ho scaricato il programma della sony per aggiornare ha trovato un'aggiornamento che via ota non trovava e alla fine mi sono ritrovato con la 4.2.2 è cambiato il layout ora le notifiche sono in alto e i tasti in basso sono centrati solo che non trovo il modo di fare uno screenshot

Ho provato anche io ad aggiornare il tablet ma mi dice che è già aggiornato ma non è cosi dato che ha ancora la 4.2.1 vabbe lo soche devo aspettare dato che l'aggiornamento dipende dalla provenienza del tablet.

per lo screenshot ho provato dalla finestra di spegnimento ma la tendina si chiude quando scatta, quindi è inutile mentre i canonici tasti spegnimento+home non funzionano, e non ho trovato nulla sul manuale al riguardo.:confused:

quindes 15-08-2013 14:12

Con lo Z( telefono) si usa la combinazione tasto spegnimento e volume down.

flynxy 15-08-2013 16:18

Citazione:

Messaggio inviato da quindes
Con lo Z( telefono) si usa la combinazione tasto spegnimento e volume down.

col mio tablet Z non funziona esce soltanto la finestrella di selezione data dal tasto spegnimento.

foxlulu 15-08-2013 23:18

ragazzi io vorrei acquistare questo tablet perchè avevo avuto xperia z e se non fosse stato per la durata della batteria non avrei mai venduto.
Ora volevo chiedervi quanto dura la batteria a questo tablet? con il 3g ciuccia molto?

le foto sono belle?

MassiMax 16-08-2013 18:18

Poco da fare... Più lo uso e più mi soddisfa... Di tablet ne ho avuti un sacco e posso affermare senza timore di smentita che questo qui sbaraglia tutta la concorrenza

blackeyes 16-08-2013 18:20

con l'aggiornamento è diventato anche piu' reattivo

MassiMax 16-08-2013 19:31

Citazione:

con l'aggiornamento è diventato anche piu' reattivo

Non so se aggiornare... Onestamente trovo il nuovo layout dei tasti più scomodo. Tenendolo in orizzontale è comodissimo avere "indietro" e "home" sotto il pollice sx e le opzioni e notifiche sotto il destro: col nuovo layout bisogna spostare la mano per tappare su "home" e la barra delle notifiche in altro porta via spazio inutilmente. La mia impressione è che abbiano fatto un porting diretto del firmware dell'xperia Z senza sforzarsi di adattare l'interfaccia al tablet...

blackeyes 17-08-2013 15:17

Citazione:

Messaggio inviato da MassiMax
Non so se aggiornare... Onestamente trovo il nuovo layout dei tasti più scomodo. Tenendolo in orizzontale è comodissimo avere "indietro" e "home" sotto il pollice sx e le opzioni e notifiche sotto il destro: col nuovo layout bisogna spostare la mano per tappare su "home" e la barra delle notifiche in altro porta via spazio inutilmente. La mia impressione è che abbiano fatto un porting diretto del firmware dell'xperia Z senza sforzarsi di adattare l'interfaccia al tablet...

In parte è vero i tasti centrati non sono molto comodi ma per il resto è davvero un ottimo update solo che è sparita la possibilità di fare screenshot

giuscola 20-08-2013 00:12

Ragazzi ma perche se utilizzo una qualsiasi sveglia scaricata dal play store non funziona?! Ne ho installate almeno tre/quattro ma la sveglia suona solo quando accendo io il display.
Comunque vi consiglio questa https://play.google.com/store/apps/d...bitspin.timely ....è favolosa, se solo funzionasse!!

fantagazzetta 20-08-2013 01:06

modalità stamina attivata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 23:26.