Visualizza versione completa : Moto V3X rotto da subito.... :-(
fabio1975
30-12-2005, 18:17
la vigilia ho preso il v3x della vodafone e una volta a casa lo accendo e sorpresa delle sorprese il display esterno presenta una linea nera giusto nel mezzo da parte a parte.
martedi 27 vado subito al centro vodafone dove mi dicono che attraverso la procedura DOA il telefono mi verrà cambiato in 2 giorni....ancora aspetto!
qualcuno sà cosa è questa procedura DOA?
grazie
Per procedura DOA si intende Death On Arrival. In pratica lo giudicano rotto all'arrivo. Dovrebbero sostituirtelo in pochissimo tempo.
squall1981
30-12-2005, 19:55
per essere precisi te lo dovevano sostituire immediatamente se avevano disponibilità in negozio...
per essere precisi te lo dovevano sostituire immediatamente se avevano disponibilità in negozio...
Per le condizioni in cui ti hanno consegnato il telefono e per la scarsa disponibilità di scambio cellulare, devo dire che è un negozio davvero poco serio. Abbi pazienza, sei stato uno degli sfortunati.
Facci sapere, ciao e Auguri, Rivaric.
fabio1975
31-12-2005, 13:36
in negozio avevano quelli x la vendita e quindi devo aspettarne uno inviato a mio nome.....
ieri (dopo 3 gg) mi hanno detto forse stamattina(...niente) o di riprovare lunedi.
grrrrrrrrrr
cmq buon anno a tutti vi posto poi il finale della storia
ciaoooo
ciao non sei il solo, anche a me mi si e presentata la riga nera sul display esterno, dopo 3 gg di aquisto con la prima ricarica, portato gg19, ancora niente. cmq io gia' mi sono preventivato presso un avvocato, ho visto la prassi, se entro 7 gg lavorativi non ti danno il cellulare nuovo, puoi richiedere i soldi piu' fatti ricaricare i 1000punti.
ciao a tutti e buon anno a tutto il forum
fabio1975
01-01-2006, 13:19
grazie cg1971, userò questa dritta x mettere sull'attenti il negoziante.... chissà che si sbrighi a sostituirmelo.
ciao