PDA

Visualizza versione completa : ALL-IN: chi mi spiega questa situazione?

andrea307cc
27-04-2013, 12:27
ho attivato la all-in large a 2,5 euro a settimana tramite popup dal sito

oggi mi ritrovo questo (ps. non ho mai attivato la all-in small)

Opzione ALL-IN Large a costo zero con rinnovo a pagamento Attiva
Ogni settimana Minuti e SMS verso tutti e 250MB di traffico dati
Data attivazione: 15/04/2013
Data di scadenza:17/04/2014
Stato rinnovo: Attivo

L'opzione ALL-IN Small è stata attivata sulla tua utenza gratuitamente per la prima settimana con il rinnovo automatico attivo il costo di rinnovo sarà di 5€.
L'opzione prevede:
- 100 minuti di chiamate nazionali utilizzabili sotto sotto rete 3, sotto copertura TIM o all'estero con l'opzione All'estero come a casa
- 100 SMS nazionali, le ricevute di ritorno sono da considerarsi come un SMS inviato, sotto sotto rete 3,sotto copertura TIM o all'estero con l'opzione All'estero come a casa
- 250MB di navigazione dati sotto rete 3 o all'estero con l'opzione All'estero come a casa. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico blackberry
Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, deseleziona il flag e conferma.

GStar
27-04-2013, 14:45
Refuso (come sempre) sul sito della Tre :ihih:

Chiama il 4030 e senti cosa ti dice... se parla di All-in Large stai tranquillo

crack75
27-04-2013, 16:34
ho attivato la all-in large a 2,5 euro a settimana tramite popup dal sito

oggi mi ritrovo questo (ps. non ho mai attivato la all-in small)

Opzione ALL-IN Large a costo zero con rinnovo a pagamento Attiva
Ogni settimana Minuti e SMS verso tutti e 250MB di traffico dati
Data attivazione: 15/04/2013
Data di scadenza:17/04/2014
Stato rinnovo: Attivo

L'opzione ALL-IN Small è stata attivata sulla tua utenza gratuitamente per la prima settimana con il rinnovo automatico attivo il costo di rinnovo sarà di 5€.
L'opzione prevede:
- 100 minuti di chiamate nazionali utilizzabili sotto sotto rete 3, sotto copertura TIM o all'estero con l'opzione All'estero come a casa
- 100 SMS nazionali, le ricevute di ritorno sono da considerarsi come un SMS inviato, sotto sotto rete 3,sotto copertura TIM o all'estero con l'opzione All'estero come a casa
- 250MB di navigazione dati sotto rete 3 o all'estero con l'opzione All'estero come a casa. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico blackberry
Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, deseleziona il flag e conferma.andrea non ho capito il problema....e' tutto regolare

amanita
27-04-2013, 21:26
andrea non ho capito il problema....e' tutto regolare ha attivato la large e sul sito c'è scritto che ha anche la small attiva ecco cosa c'è di strano!

crack75
27-04-2013, 22:31
ha attivato la large e sul sito c'è scritto che ha anche la small attiva ecco cosa c'è di strano!
ah....cmq si i minuti gli sms sono quelli della large e non della small......sara un errore nel testo dell'sms?Anche perche riporta la scritta "a costo 0"...