PDA

Visualizza versione completa : problema nuovo account!!!

adriano d.
29-12-2005, 19:57
Ciao
ho da poco attivato la teleconomy internet e da allora cosa normale non riesco piu' a scaricare la posta con Outlook con il vecchio gestore!
percio' vorrei poter avere account di posta solo telecom,
il mio problema e' che nel sito non riesco a trovare dove posso creare un account e poi vorrei sapere se ne posso creare piu' di uno...
mi sapete dire come posso creare questi benedetti account?
poi come posso impostare Outlook per poter accedere agli eventuali account e cosi' da leggere la posta?
posso creare anche account di altri gestori o siti che possano essere attivati anche con telecom?
io ho diversi indirizzi di posta con libero e sinceramente trovo un po scomodo leggere tutta la posta solo dal sito di libero con relative password ecc....
qualcuno mi aiuti!!!! :inchino:

eraser
30-12-2005, 13:34
qual'era il vecchio gestore?

Per caso Tin.it?

adriano d.
30-12-2005, 19:42
prima utilizzavo wind-infostrada e le e-mail che avevo erano con finale @inwind e @libero
puoi aiutarmi?

eraser
30-12-2005, 21:35
prima utilizzavo wind-infostrada e le e-mail che avevo erano con finale @inwind e @libero
puoi aiutarmi?

purtroppo no. Con Tin.it ho risolto il problema relativo all'invio della posta, ma nel tuo caso specifico proprio non so aiutarti.

Abbi fede comunque.....:ciao:

Fabio73
31-12-2005, 12:06
Purtroppo wind ed infostrada hanno bloccato i loro account e per poter scaricare la posta devi usare solo ed esclusivamente il loro collegamento dial up, se utilizzi telecom attivati eventualmente un account con tiscali, li trovi anche tutte le info per impostare outlook.

Gregorio XVII
31-12-2005, 18:49
Aprine uno su Infinito.

Pop3 posta in entrata: pop3.infinito.it

SMTP posta in uscita: smtp.aruba.it

:) E vai alla grande!

ciccillo
31-12-2005, 22:29
http://www.freepops.org/it/ prova qui, con questo programmino libero si scarica tranquillamente.

adriano d.
03-01-2006, 04:25
Ciao
ti ringrazio per il consiglio ma purtroppo nulla da fare!!!!!!
nemmeno con questo programma (comunque ne avevo provati altri due) non riesco a risolvere questo problema!
ieri poi ho chiamato al 187 e un'operatrice mi consiglio' di registrarmi su Virgilio perche' tra telecom e Virgilio c' e' un'accordo per cui con i nuovi dati da inserire nel nuovo account non ci dovrebbero essere problemi,ma questo solo in teoria....
nemmeno con il nuovo account virgilio non riesco ne a scaricare ne a inviare posta!
per cui mi sono rassegnato a collegarmi a libero e a controllare tutte le mie caselle di posta dal portale
sai che divertimento,ne possiedo circa 10 :buaah:
ma con teleconomy internet c'e qualcun'altro nelle mie condizioni? che indirizzi di posta usate? potete aiutarmi a capire se sono s****to io o e' un problema un po piu' distribuito?
grazie ancora comunque per i consigli dati e per quelli che spero arrivino :ciao: