PDA

Visualizza versione completa : come faccio a....

KurtCobain
27-12-2005, 14:33
mettere due sim nel mio d500????so che si puo fare però non so che ci serve!!!!!help!!!!!

lucapicci
27-12-2005, 15:00
Ti serve un dispositivo dual sim,su Ebay ce ne sono di specifici per D500 ed anche universali.

ciccioz
27-12-2005, 16:12
mettere due sim nel mio d500????so che si puo fare però non so che ci serve!!!!!help!!!!!
E' la prima volta che ti vedo chiedere qualcosa! Solitamente erano gli altri (me compreso) che ti abbiamo chiesto notizie....

KurtCobain
27-12-2005, 16:33
mica posso sapere tutto!!!!!!!!
@ luca grazie mille...
senti una cosa questi dispositi si trovano solo su internet oppure li posso trovare anche nei negozi???????un altra cosa
mi potresti spiegare un po come funzionano????cioè vorrei sapere prima di tutto quanto costano poi se potrebbero rovianre il cell e infine se per passare da una scheda a un altra ci sia un opzione del menu del cell oppure se devo spegnere e riaccendere il cell!!!!!grazie mille!!

lucapicci
27-12-2005, 17:13
mica posso sapere tutto!!!!!!!!
@ luca grazie mille...
senti una cosa questi dispositi si trovano solo su internet oppure li posso trovare anche nei negozi???????un altra cosa
mi potresti spiegare un po come funzionano????cioè vorrei sapere prima di tutto quanto costano poi se potrebbero rovianre il cell e infine se per passare da una scheda a un altra ci sia un opzione del menu del cell oppure se devo spegnere e riaccendere il cell!!!!!grazie mille!!

Sinceramente non ho mai chiesto in negozio se li hanno.
Praticamente è una sim da cui esce un cavetto piatto alla cui estremità c'è l'alloggiamento per le due sim che vuoi gestire.
La nuova generazione di questi dispositivi permette lo switch tra una sim e l'altra in modo trasparente con un menù che appare nella gestione SIM del cellulare,che deve essere compatibile con il SIM TOOLKIT se non vado errato.
Altro non ti sò dire perchè non li ho mai acquistati,sinceramente non mi fido molto (magari sbaglio alla grande).
Ora come ora usando due numeri di telefono gestisco due telefoni,uno più completo per il numero primario ed uno da battaglia per quello secondario usato principalmente in tempi di offerte o promo varie.

KurtCobain
27-12-2005, 17:56
grazie mille per le info