Visualizza versione completa : Ragazzi è Il Mio Primo Palmare.aiutatemi :(( Vi Prego
NocciolinO
26-12-2005, 12:33
raga nel caso mi prendessi il qtek s100 (ho letto l arduo post enorme dell s100 qui presente o meglio sottostante)
ma è vero che non si spengono?
volevo sapere cioè bisogna lasciarlo sempre in stand bye?
una volta acceso che bisogna fare?
aiuto non riesco a capire.
allora mi devo anzi voglio fare un palmarino dopo aver posseduto 17 modelli diversi di nokia. che mi consigliate?
io ho visto il qtek s100 ma oggi nel meglio delle ricerche salta fuori l eten 500. oddio ora sono bloccato.
davvero consigliatemi che sto in alto mare
ed in caso se li vendete anche fatemi sapere che li compro.
cioè lo compro.
guarda che hai sbagliato room
s100 o treo 650 vai tranquillo
NocciolinO
26-12-2005, 12:50
e dove lo devo postare allora? :(
adriano90
26-12-2005, 13:07
magari nella sezione win mob o boh
cmq se ti interessa un s100:D ...
NocciolinO
26-12-2005, 19:30
lo vendi tu?
NocciolinO
26-12-2005, 20:28
ma è vero che non si possono spegnere?
e come faccio io?
cioè chi mi spiega questa cosa? :(
i palmari con win 2003 non si spengono,altrimenti si cancella la memoria (eccetto memory card,flash ram e obviously la rom)contenente tutti i programmi e i dati installati..quando la batteria principale si esaurisce c'è una batteria interna capace di alimentare la memoria x ore, dipende dal modello (il mio P505 dura 6-7 ore, il Jam durava 3 ore)quando premi sul tasto off spegni semplicemente il display. Naturalmente x metterlo in stand by chiudi tutti i programmi e attivi il flight mode, disattivando la parte telefonica,che è, insieme al bluetooth e wlan, il dispositivo che consuma di piu'..
Cosi' facendo il consumo è veramente minimo: la batt puo' durare anche una decina di giorni, quindi il problema relativo al fatto che un ppc non si puo' spegnere completely non si pone..