Visualizza versione completa : 8138 problema con il microfono
luchino_
09-02-2005, 15:04
ragazzi il mio 8138 ha dei problemi con il microfono...a volte non funzia...dove lo porto in assistenza? (vi premetto che è stato sblokkato)
si io!
vavamarco
09-02-2005, 19:10
ma quanto sei rompicoioni se devi rispondere così da stronzo stai zitto qui si cerca consigli e aiuti per vari problemi ai telefonin ma c'è sempre lo s-----o si turno a quanto vedo.
bravo *******e :mad:
Dadovegetale
09-02-2005, 22:21
Io non credo che ci dovrebbero essere grossi problemi. Contatta l'assistenza LG, magari consultandone il sito Internet.
Dado vegetale
guarda a milano in questo periodo i centri d'assistenza non badano a nulla hanno talmente tanto lavoro che non si soffermano di sicuro a controllare il software del tuo lg per una semplice sostituzione del microfono e mal che vada se proprio lo dovessero fare ti resettano il tuo videofonino caricano l'ultima versione del firmware(tanto di guadagnato perchè le ultime versioni sono molto più veloci,provare per credere la 106+ su lg8138),ma cmq considerando la mole di lavoro da fare dubito che lo faranno per un semplice microfono.in caso contrario armati di pazienza e buona volontà per far "rivedere" il tuo lg dopo!e soprattutto nn farti turbare dai soliti allarmisti..lasciali parlare al vento e comprarsi contenti i loro bipack vodafone (panasonic a 102,che sul serio nn avendoli scaricati cn vodafone one ora li tirano dietro.niente contro il cell molto piccolo e funzionale..ma in quel settore il caro sl55 nn ha rivali!)..e poi tranquillo,quelli del centro di assistenza sono i primi che modificano videofonini trasmettono le mappe elettroniche e gli aggiornamenti per flashare i loader in giro..quindi... :D :D :o
jacopo
Modificato da - japoco il 09/02/2005 21.45.29