PDA

Visualizza versione completa : Strano problema Voip

Gatsu79
16-11-2012, 09:02
Salve a tutti,
spero che qualcuno qui possa darmi una mano per un problema piuttosto particolare; ho un alcatel 918d con la 2.3.5 originale sopra (e root avvenuto). Ho installato diverse applicazioni per poter effettuare chiamate tramite voip come Viber, Fring, Skype, ecc.: alcune mi dava incompatibilità durante l'installazione anche se poi partivano e sembravano funzionare; altre si sono installate senza problemi.
La cosa strana è che se faccio partire una chiamata voip ad un contatto con lo stesso programma (tipo Viber su Viber) riesco a sentire l'interlocutore ma lui non riesce sentire me; ho notato che quando parte la chiamata è come se attivasse in automatico l'altoparlante esterno e bloccasse in qualche modo il microfono.
Ho fatto anche una prova usando le cuffie: in quel caso anche l'interlocutore riusciva a sentirmi ma molto lontano.
Questo "comportamento" avviene con tutte le applicazioni voip che ho provato fin'ora; qualcuno ha mai riscontrato un problema simile?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ivano
16-11-2012, 09:10
Postate gentilmente nel topic dedicato alle applicazioni messo in rilievo in questa room.

Grazie!