PDA

Visualizza versione completa : PosteMobile e disattivare sim

duenove
25-10-2012, 18:08
avevo fino a poche settimane fa 2sim PM...ora che ho wind con un bel numero al momento ho deciso di restare dove sono...la copertura e pure 3g:D lunedi invio il primo fax per disattivare un numero e chiedo che il credito mi venga restituito sull'altra mia sim pm....ieri chiamo il 160 e mi dicono che ormai son passate 48 ore e il fax sara andato perso (combinazione) di rinviarne una copia. ieri mattina lo rinvio ma tuttora mi dicono di aspettare entro domani mattina se no reinviarlo...ma stanno scherzando? il 1 fax l'ho pagato 2,40€ il 2 fax l'ho pagato 1,50€...se fanno ancora problemi mi conviene passare entrambi i numeri a wind e chiedere il rimborso sul mio attuale? poro mi scoccia fare 2mnp solo perche fanno storie a disattivare sta sim e restituire il credito:help: :sdonk:

duenove
26-10-2012, 10:12
oggi continuano a non vedere il fax...e siamo quasi a 48ore...ora vado in UP e pretendo che me lo inviano loro...vedremo

duenove
26-10-2012, 20:39
in posta erano basiti e non sapevano che dirmi, mostrandoli le ricevute dei fax inviati...mi hano proposto di aspettare e se voglio rimandarli da loro mi costa 1,30€ per pagina x 3pagine:shock: :sdonk: :ciapet: :confused: :stordito: :censura: ma stiamo scherzando? si trattano cosi i clienti? ti ho portato la ricevuta di due fax che ho mandato e loro dicono che non siano arrivati....pazzesco:(

capitano nemo
26-10-2012, 20:57
Poste Mobile va benissimo quando non si richiedono cose fuori del normale.

Evidentemente chiedere indietro i propri soldi è una cosa fuori del normale.

Non trovare i fax è una cosa normale.

Overdrive
26-10-2012, 22:18
contattali sulla pagina fb, ti richiamano loro nel giro di pochi minuti... anche a quest'ora... ;)

duenove
27-10-2012, 11:12
contattai tramite fb, unico canale che mi mancava, non mi hanno ancora richiamato...non sapranno che dirmi...

duenove
27-10-2012, 12:33
mi hanno risposto ora tramite messaggio privato su fb, chiedendomi di rinviare il fax:eheh: allucinante

duenove
27-10-2012, 12:41
gli ho risposto che fax non ne inviavo piu e andavo a fare portabilita in uscita di entrambe le sim....e magicamente mi hanno risposto che il fax risulta correttamente inviato al reparto di competenza ed entro breve verro richiamato per darmi l'esito della mia richiesta!

duenove
03-11-2012, 20:10
finalmente numero disattivato circa un ora fa...addio al mio 342ab9ab52, usato per circa 10-11mesi...ora mi hanno trasferito il credito sul mio ex principale da 9anni, ormai silente da circa un mese da quando ho wind...sopra ci sono 72€...per recuperare sti soldi e meglio fare la stessa procedura del 342 o passarlo a wind e disattivare poi la sim e chiedere il rimborso sul mio attuale?

Geometra Dal Macigno
03-11-2012, 20:13
in posta erano basiti e non sapevano che dirmi, mostrandoli le ricevute dei fax inviati...mi hano proposto di aspettare e se voglio rimandarli da loro mi costa 1,30€ per pagina x 3pagine:shock: :sdonk: :ciapet: :confused: :stordito: :censura: ma stiamo scherzando? si trattano cosi i clienti? ti ho portato la ricevuta di due fax che ho mandato e loro dicono che non siano arrivati....pazzesco:(

Scusa se mi intrometto, ma io i fax li mando con www.messagenet.it e pago circa 10 centesimi a pagina. Con questo servizio il fax si invia semplicemente spedendo una email a un numero di rete fissa chiocciola messagenet.it (esempio: per mandare un fax allo 060708 basta che scrivi una email a 060708@fax.messagenet.it senza oggetto e senza testo, ed allegando un PDF col fax da inviare).

duenove
03-11-2012, 20:49
figurati, anzi grazie del consiglio...penso che li trasferiro sul numero di mia mamma cosi e a costo zero...comunque lo faro piu avanti essendo stato il mio principale per anni lo tengo, anche se silente per 3-4mesi...

cat-erpillar
06-11-2012, 19:05
su che rete viaggia postemobile?

Overdrive
06-11-2012, 21:17
voda

dhanyelhe
06-11-2012, 22:09
Poste Mobile va benissimo quando non si richiedono cose fuori del normale.

Evidentemente chiedere indietro i propri soldi è una cosa fuori del normale.

Non trovare i fax è una cosa normale.

adoro!

mwno
06-11-2012, 22:24
posso immaginare, ma te ne sei andato solo per il problema con il fax da postembile o altro duenove?

rams231981
15-12-2012, 20:07
ciao a tutti, riuppo questo thread.
il 4 novembre ho mandato via fax il modulo x avere il rimborso su conto corrente. ieri sono stato contattato e mi è stato detto che devo rimandare il modulo ed in + aggiungere che voglio disattivare il numero in quanto non lo utilizzo. inoltre per il rimborso su conto corrente devo attendere 3 mesi anche se ho solo 40 euro di credito, è possibile?
a questo punto se faccio mnp verso tim portandomi dietro il credito di postemobile posso avere il rimborso da tim anche se il credito originario è di postemobile?

The Selective
16-12-2012, 00:32
Io sono 6 mesi che aspetto 80....è idem x una disattivazione...

rams231981
16-12-2012, 02:51
anke x il passaggiob del creditob su altro operatore?

rams231981
16-12-2012, 23:13
ki risp?

rams231981
18-12-2012, 09:19
ripeto la domanda :
sec faccio mnp verso tim il credito viene trasferito in qualche giorno e poi tim me lo rimborsa lo stesso?

mwno
18-12-2012, 09:30
ripeto la domanda :
sec faccio mnp verso tim il credito viene trasferito in qualche giorno e poi tim me lo rimborsa lo stesso?
Allora se hai del credito puro non bonus con pm il passaggio del credito con tim avviene , ma sei d l bonus con pm non penso ti venga trasferito, una volta che il credito ti passa in tim poi dipende da tim come se hai un credito normale delle tim , riguardo le tempistiche del rimborso con tim non lo só quanto tempo ci vuole, forse per questa domanda e meglio chiedere alla sezione tim sicuramente ti sapranno rispondere:ok:

rams231981
18-12-2012, 09:41
come faccio a sapere quanto è il credito ricaricato?
x il trasferimento del credito da postemobile a tim quanti giorni ci vogliono?
x le tempistiche di tim ho già letto il thread dedicato

mwno
18-12-2012, 10:38
come faccio a sapere quanto è il credito ricaricato?
x il trasferimento del credito da postemobile a tim quanti giorni ci vogliono?
x le tempistiche di tim ho già letto il thread dedicato
Allora se chiedi il credito residuo u pm ti dice qualè quello ricaricato e quello bonus cmq tu a tim devi chiedere solo fi metterti la spunta su trasferimento credito sulla sim ,tim . i tempi per il passaggio del credito sulla d tim penso sia 1settimana

rams231981
18-12-2012, 18:46
Allora se chiedi il credito residuo u pm ti dice qualè quello ricaricato e quello bonus cmq tu a tim devi chiedere solo fi metterti la spunta su trasferimento credito sulla sim ,tim . i tempi per il passaggio del credito sulla d tim penso sia 1settimana
ok grazie