PDA

Visualizza versione completa : Numero Fax di Eni Luce e Gas??

prizee
24-10-2012, 16:56
Salve ragazzi.. volevo chiedervi se conoscete il numero esatto per poter inviare fax di reclamo ad Eni in quanto il numero che si trova sia nelle fatture che su internet ovvero Fax: 800 919 962 è sempre occupato.. è da 2 settimana che provo ma da lo stesso problema..:confused: :confused:
Chi conosce il numero nuovo/corretto?
Grazie

MikX2
24-10-2012, 22:53
Come mai il reclamo?

MikX2
25-10-2012, 09:25
ritenta con quello.. non ce ne sono altri numeri di fax!

prizee
25-10-2012, 12:16
è sempre occupato.. perennemente..
il reclamo dovuto al fatto che lo scorso hanno ho effettuato il passaggio da Enel Energia a Eni..
quando un giorno ho notato in fattura la seguente dicitura nella tipologia contratto.. "Uso domestico NON residente" quando in realta' mio padre è residente nell abitazione da 25 anni circa.. e cio' comporta delle tasse in piu'..pertanto ho inviato il prima fax ad un numero che adesso non mi ricordo qual'è chiedendo la rettifica della tipologia di contratto ed allegando il certificato di residenza con inoltre la richiesta di rimborso della differenza pagata in piu'..
la situazione della residenza l hanno risolta ma non hanno effettuato il riaccredito dell importo che ho pagato in piu'.. per questo dovevo inviare il fax ma è sempre occupato.. esistera' qualche altro numero..

MikX2
25-10-2012, 20:47
ti conviene chiamare il numero verde e chiedere a loro il numero di fax... comunque rispetto ad enel quanto hai risparmiato? le bollette sono sempre trimestrali vero? io ho fatto il contratto l'altro giorno.. ho scelto la tariffa link. 0.063euro al kilowatth fino a 2700kwh annui...

vorrei capire oltre i 2700kwh quanto pago?

non ne potevo più di enel e pagare ogni 3 mesi 230euro!

prizee
26-10-2012, 14:24
Un resoconto effettivo non riesco ad effettuartelo.. considera che con Enel Energia avevo un prezzo di 0.0920 centesimi al KW/H con Eni avendo scelto anche io l offerta link pago 0.0680 centesimi al kw/h... per quanto riguarda le altre voci quelle rimangono le stesse perchè sono regionali/statali.. ma cmq un po' di risparmio l ho avuto..