Visualizza versione completa : N70 , ho dei dubbi...
dragodikomoto
18-12-2005, 14:20
Per questo Natale vorrei regalarmi lN70 ma mi stanno venendo dei dubbi.. la paura è che : come faccio a non prendere virus??? e poi come posso aggiornarlo? n(sempre che sia possibbbbbbbile???)
Come sempre vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte e poi... Buon Natale
Ciaio
:ok:
per quanto riguarda i virus basta che non accetti file da sconosciuti e basta che non installi troppa roba presa da terze parti... in ogni caso poi formattando torna tutto normale... l'aggiornamento lo devi fare al nokia point ed è gratis se è in garanzia
per quanto riguarda i virus basta che non accetti file da sconosciuti e basta che non installi troppa roba presa da terze parti... in ogni caso poi formattando torna tutto normale... l'aggiornamento lo devi fare al nokia point ed è gratis se è in garanzia
Cavaliere, ed io che pensavo che non ne valesse la pena comprare l'N70. Sono più cher soddisfatto averlo preso visto che il 6280 tardava.
Ne apprifitto per una domanda:
FsCaller non gira ed ho optato per Power Call (oltretutto gratis) lo conosci ? L'ho installato e lo trovo ottimo ma clikkando sull'apposita icona il vivavoce non si attiva in chiamata.
Se ci sei batti un colpo e... grazie.
Aloa.
mi sa che la 3.03 di fscaller funge
mi sa che la 3.03 di fscaller funge
Fscaller mi dava problemi anche sul 6680, girava quando gli faceva comodo.
Mi piace molto PowCall magari aspetterò qualche aggiornamento.
Aloa.