PDA

Visualizza versione completa : N70 , ho dei dubbi...

dragodikomoto
18-12-2005, 14:20
Per questo Natale vorrei regalarmi lN70 ma mi stanno venendo dei dubbi.. la paura è che : come faccio a non prendere virus??? e poi come posso aggiornarlo? n(sempre che sia possibbbbbbbile???)
Come sempre vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte e poi... Buon Natale

Ciaio

:ok:

Solidus
18-12-2005, 14:24
per quanto riguarda i virus basta che non accetti file da sconosciuti e basta che non installi troppa roba presa da terze parti... in ogni caso poi formattando torna tutto normale... l'aggiornamento lo devi fare al nokia point ed è gratis se è in garanzia

Benkor
18-12-2005, 14:48
per quanto riguarda i virus basta che non accetti file da sconosciuti e basta che non installi troppa roba presa da terze parti... in ogni caso poi formattando torna tutto normale... l'aggiornamento lo devi fare al nokia point ed è gratis se è in garanzia

Cavaliere, ed io che pensavo che non ne valesse la pena comprare l'N70. Sono più cher soddisfatto averlo preso visto che il 6280 tardava.
Ne apprifitto per una domanda:

FsCaller non gira ed ho optato per Power Call (oltretutto gratis) lo conosci ? L'ho installato e lo trovo ottimo ma clikkando sull'apposita icona il vivavoce non si attiva in chiamata.

Se ci sei batti un colpo e... grazie.
Aloa.

Solidus
18-12-2005, 14:57
mi sa che la 3.03 di fscaller funge

Benkor
18-12-2005, 15:07
mi sa che la 3.03 di fscaller funge

Fscaller mi dava problemi anche sul 6680, girava quando gli faceva comodo.
Mi piace molto PowCall magari aspetterò qualche aggiornamento.
Aloa.