PDA

Visualizza versione completa : RedBull (bevanda, non F1): che ne pensate?

sonointeressato
19-08-2012, 00:43
E' buonissima.. Ne sto sorseggiando adesso una ghiacchiata!

FrozenVolt
19-08-2012, 01:11
Molto meglio la Burn o la Monter gialla ^^

sonointeressato
19-08-2012, 01:40
Molto meglio la Burn o la Monter gialla ^^
Monster mai provata

spa856
19-08-2012, 03:25
Na cagata pazzesca.
Provata tempo fa, non mi è piaciuta molto.

Fiskio
19-08-2012, 03:53
ottima con una buona vodka alla pesca ghiacciata

smsboy
19-08-2012, 04:42
mi fa vomitare

G. K.
19-08-2012, 05:28
Ottima ghiacciata e spicchio di limone.

Gianluca88
19-08-2012, 09:02
Mai bevuta roba così schifosa.

CitationII
19-08-2012, 09:26
bevuta da sola è troppo dolce per me..

dariostella92
19-08-2012, 10:13
Mi fa pena

caponord23
19-08-2012, 10:18
non male,ma l'hai bevuta solo ora nel 2012?

m@rk
19-08-2012, 10:48
non male,ma l'hai bevuta solo ora nel 2012?
ma meno male, e speriamo che non ne beva più.
quanti cretini ho visto che bevono sta pisciatina e dicono di sentirsi "energizzati":rolleyes:

tupperello
19-08-2012, 10:56
Mi fa schifo

gandalf01
19-08-2012, 10:58
mah...ma questi energy drink si bevono per il gusto o per la presunta qualità energizzante?

pessima in entrambi in casi :rolleyes: gusto dolcissimo di big babol, se volete una carica comprate delle pastiglie di guaranà che è sicuramente più salutare di questa brodaglia

giulio3x
19-08-2012, 11:01
ieri mentre andavo al mare "in coda per jesolo" avevo 4 bocciasse nell'auto dietro la mia, che bevevano altrettante 4 redbull ciascuno, e si facevano foto probabilmente da mettere su facebook... che gioventù bruciata...:rolleyes:

gazza
19-08-2012, 11:45
Guardate gli ingredienti (per 3/4 chimici) sul retro della lattina poi vi ricrederete tutti sulla bonta' della Red Bull. Un mix micidiale di componenti chimici devastanti per stomaco e fegato...:ihih:

rananera
19-08-2012, 11:50
solo annusata...i miei alunni la apprezzano parecchio.
mi ha disgustata solo dall'odore e sono anche abbastanza convinta che sia peggiore di tante altre bibite, confesso di farle contropubblicita!

cappone
19-08-2012, 12:45
Concordo con chi afferma che è una pisciatina x fighetti...nei distributori automatici si trova addirittura a due euro...roba da matti!!!

caponord23
19-08-2012, 12:49
quoto che è una cosa di fighetti.....stessa cosa dell'aifon.

TheDobermann
19-08-2012, 15:11
E' un fenomeno sociale creato da un'ottima operazione di marketing... nient'altro.
Dal punto di vista nutrizionale è un assurdo beverone iniettato di zuccheri, caffeina, aromi (naturali?) che gli danno un gusto non ben identificato che spazia dalla ciliegia, alla fragola fino al Cif amoniacal.

Eccitanti che veramente fanno il loro dovere sono quelli a base di efedrina (che però in Italia è vietata) o di sinefrina (legale).
Per effetti più blandi vanno bene (ma non per l'apparato cardiocircolatorio) caffè e tè verde in grandi quantità, guarana e ginseng.

sonointeressato
21-08-2012, 23:52
Io la bevo perchè mi disseta davvero.. La bevo a casa quindi non devo farmi il figo con nessuno, ne bevo 1 a settimana non più

MobileRules
22-08-2012, 10:14
Io è un mese che faccio colazione al mattino con una lattina di Monster: periodaccio.

CONRAD
22-08-2012, 10:26
Io è un mese che faccio colazione al mattino con una lattina di Monster: periodaccio.

sarà contento il tuo fegato.. :ihih:

pitrio
22-08-2012, 14:39
ottima, specialmente se devi guidare per lunghi tratti o se hai un pò sonno

Astromontano
22-08-2012, 14:49
non la bevevo.Da quando ho iniziato a lavorare la uso in alternativa al caffè,se ho avuto una nottataccia.E funziona.
Il gusto è gradevole soprattutto fresca,preferisco la burn ma mi fa meno effetto.
Mi consente anche di fare qualche strappo alle regole e tornare a casa tardi.Sono giovane,lavorando voglio ogni tanto anche divertirmi

Schillo
22-08-2012, 14:59
Bevuta una volta per provare l'effetto energizzante, visto che dovevo guidare di notte.
In definitiva, sonnolenza come al solito, dopo un ora mi sono fermato a dormire, gusto orrendo, mi è pure venuta la dissenteria e la febbre a 38.
MAI PIU'!!!!

antobisc
22-08-2012, 15:13
ottima, specialmente se devi guidare per lunghi tratti o se hai un pò sonno
io preferisco un caffè in più :D

luppolo123
22-08-2012, 15:16
dissetante

meganico
22-08-2012, 21:38
Guardate gli ingredienti (per 3/4 chimici) sul retro della lattina poi vi ricrederete tutti sulla bonta' della Red Bull. Un mix micidiale di componenti chimici devastanti per stomaco e fegato...:ihih:

Luogo comune= componente chimico = veleno

Dovrai dimostrare gli effetti che definisci "devastanti" degli ingredienti contenuti in quella lattina.

Poi se ne potrebbe pure parlare.:ok:

pitrio
22-08-2012, 21:52
diciamo che è un prodotto cinese

61842
23-08-2012, 01:41
bevuta una tanti anni fa.
La seconda in autogrill tornando da Praga:erano le 16 circa e avevo ancora almeno 3 ore di auto ed ero stanco morto...
Mi sono fermato e voluto provare.
Buvuta, aspettato 15 minuti e ripartito.
Quando ha cominciato a fare effetto niente sonno e molta piu attenzione.
Sono arrivato a casa e mi sentivo per nulla stanco:potevo guidare altre 2 ore...infatti la stessa notte non ho dormito molto..

Fa però veramente schifo come gusto, ma la berrei ancora se dovessi trovarmi in situazioni simili.

un_passante
23-08-2012, 01:54
non mi ha mai fatto impazzire, prima non la bevevo mai, poi quando ho iniziato a lavorare di notte qualche volta l'ho comprata, non so bene se davvero dia energia ecc ecc... sinceramente non ho notato chissà quale effetto, ne più ne meno di quando bevo ormai il caffè, magari mi convinco che faccia svegliare e mi sento più sveglio.
riguardo il sapore non è niente di eccezionale, un po' troppo dolciastra ma non è così malvagia. Anche mischiata con vodka non è male.

gijoe
23-08-2012, 10:56
preferisco mtn dew e monster espresso

89stefano89
23-08-2012, 11:25
mi fa vomitare solo l´odore. una bevanda, come la cocacola, nata e vissuta sul marketing sfruttando i ragazzini. ricordo ancora le camionette con la lattina gigante sul retro che la regalavano per accalappiare bambinelli...
il mio capo ne ha inventata una migliore, spuma+caffé+succo di sambuco+acqua, stesso effetto, ti sveglia e ti da 10 minuti di energie.

gijoe
23-08-2012, 11:55
mi fa vomitare solo l´odore. una bevanda, come la cocacola, nata e vissuta sul marketing sfruttando i ragazzini. ricordo ancora le camionette con la lattina gigante sul retro che la regalavano per accalappiare bambinelli...
il mio capo ne ha inventata una migliore, spuma+caffé+succo di sambuco+acqua, stesso effetto, ti sveglia e ti da 10 minuti di energie.
e dove si trova il succo di sambuco?

89stefano89
23-08-2012, 12:21
non so se sia una cosa comune in tutta italia qui in altoadige é molto comune, é uno sciroppo fatto coi fiori di sambuco acqua e molto zucchero, lasciato a macerare al sole, lo si fa in casa, ma l´ho visto anche in vendita (dove vendono sciroppo all´arancia per granite, al lampone etc)

61842
23-08-2012, 12:28
anche in Fruli lo trovo un po' ovunque lo sciroppo di sanbuco

pitrio
23-08-2012, 13:08
cmq la cocaina fà più effetto

Percy
23-08-2012, 13:17
in effetti... :ihih:

Vespon
23-08-2012, 13:27
non capisco come possa avere tutta questa potenza economica da sponsorizzare mezzo mondo.
Comunque è una por.cata

89stefano89
23-08-2012, 13:29
non capisco come possa avere tutta questa potenza economica da sponsorizzare mezzo mondo.
Comunque è una por.cata

me lo chiedo anche io

pitrio
23-08-2012, 13:36
Dietrich Mateschitz, fondatore dell'azienda e ideatore della bevanda, trae ispirazione da alcuni prodotti già molto popolari in Asia, come la Krating Daeng, decide quindi di importare in Europa una bevanda simile e fonda la Red Bull GmbH nel 1984. Tre anni più tardi inizia la commercializzazione in Austria. Oggi la bibita è presente in 160 paesi.

se ci fate caso fanno pubblicità martellante, ma low cost

e per la cronaca, la ricetta original e è stata fartta dalla T.C Pharmaceuticals

bogio12
23-08-2012, 15:48
Bevo spesso energy drink, principalmente perché un'amico ne colleziona le lattine quindi gliele porto dall'estero quando esco, e normalmente non mi dispiacciono, la più buona di sapore è sicuramente la Burn, secondo me.
Comunque per quelli che dicono "non fa effetto", evidentemente la capite nel modo sbagliato, se siete convinti di trasformarvi in supersayan o iniziare a volare forse dovreste darvi ai superalcolici, almeno la sensazione ci può essere, dopo un po'.
Io invece li trovo energizzanti si, ma con i loro limiti, è ovvio che non facciano miracoli, ma se riesco a farmi una passeggiata di 17km da appena sveglio senza aver fatto colazione, con uno zaino di 5kg sulle spalle bevendo solo una bevanda energetica(in questo caso la Burn), secondo me qualche effetto lo fa.

pitrio
23-08-2012, 18:06
cmq quella del LIDL, pur se ha lo stesso sapore della red bull,non fa niente

Nokiaman4
23-08-2012, 19:24
Ottima... Ne bevo una al giorno...rigorosamente ghiacciata

WalterP990
23-08-2012, 19:56

Compreso quello di farti marcire i denti e, se tagliata con le anfetamine, di farti smandibolare.

A sto punto "meglio" farsi di anfetamine e tanti saluti.

Io ogni tanto la bevo, ma quelle che si comprano al discount per una manciata di centesimi hanno lo stesso identico sapore e non ci paghi la pubblicità.

L'effetto pompante si sente, comunque. Dopo essermi devastato di snowboard dalle 9.00 alle 17.00, sulla strada del ritorno c'è stato un momento che mi si chiudevano gli occhi e quando erano aperti vedevo doppio. Al primo autogrill mi sono fatto rapinare per comprarne due lattine, e mi hanno rimesso in bolla.

sajan
23-08-2012, 19:57
Ottima ghiacciata

blackmore
24-08-2012, 01:42
fa schifo....come sapore ricorda la polverina alla fragola che mettevi in bocca e scoppiettava....dolciastra da morire....ma come fate....

se devo guidare per lunghi tratti o prendo un caffè oppure mi fermo al primo autogrill, mi faccio una passeggiata dentro il negozio, una lavata al viso e si riparte, non ho bisogno di queste schifezze spacca fegato

simopeak
24-08-2012, 04:30
La bevo quando lavoro, accoppiata Supradyn + RedBull e l'effetto è bello che garantito.

89stefano89
24-08-2012, 08:33
La bevo quando lavoro, accoppiata Supradyn + RedBull e l'effetto è bello che garantito.

spero ch eil tuo lavoro sia "atleta"
ma come fate a spendere soldi in menate del genere che non servono a nulla?
il supradyn é costaosissimo, contiene una marea di vitamine che gi asi assimilano nella dieta normale, servirebbe solo ed esclusivamente in caso di diete strettissime e sport, molto sport, per non parlare che questi nutrimenti non vengono sempre assorbiti in modo corretto senza una dieta corretta.
quando giocavo a tennis erano tutti vol "polase" beh su5 della squadra 2 hanno avuto i calcoli...
:stordito:

blackmore
24-08-2012, 08:54
c'è gente che quando inizia a fare sport si prende le peggio schifezze e poi si scandalizzano se uno sportivo si dopa...

comunque lasciatele perde ste schifezze spacca fegato

89stefano89
24-08-2012, 11:00
c'è gente che quando inizia a fare sport si prende le peggio schifezze e poi si scandalizzano se uno sportivo si dopa...

comunque lasciatele perde ste schifezze spacca fegato

ma in realtá non sono schifezze, supradyn polase etc sono tra i migliori effettivamente in commercio. certo lgi paghi a peso d´oro.
ma vengono presi senza nessun controllo, non sono medico e non voglio fare il precisino, ma ci mangiano alla grande le farmacie su questi che iniziano ad andare in palestra e iniziano a buttar giu ogni beverone che gli capita a tiro, sentendosi dei culturisti.
tipico italiano, zero cultura sportiva

albyfra78
24-08-2012, 15:20
Sapore Red Bull: Mi piace
Effetto energizzante, non lo sento molto e neppure mi sveglia più di tanto, come una tazzina di caffe... si e no... (la stessa tazzina di caffe)... Se mi capita la bevo sperando più che altro in un effetto placebo se mi sento un po' stanco...

Di contro, pur non sentendone gli effetti so che assumo un sacco di zuccheri e in generale di calorie che mai e poi mai so che andro' a smaltire... varie Vitamine e/o sostanze al 300% dellla quantità giornaliera consigliata...

Detto questo, un uso sporadico non penso che abbia chissà quali effetti collaterali (come mangiare da Mc ogni tanto), altra cosa è un uso continuativo per un certo periodo...

eddy2107
24-08-2012, 15:43
E' buonissima.. Ne sto sorseggiando adesso una ghiacchiata!
guarda su internet cosa provoca la redbull ,poi un ne bevi piu

bogio12
24-08-2012, 16:49
guarda su internet cosa provoca la redbull ,poi un ne bevi piu

Tipo questo (http://forum.universalmusic.it/forum/f170-off-topic/i-danni-che-provoca-il-red-bull-38814.html)?

Interessante anche chi smentisce tutto..

smentita (http://attivissimo.blogspot.de/2007/06/antibufala-red-bull-bevanda-letale-di.html)

Sinceramente, NON accuso nessuno di essere una persona disinformato, il mio è un'appello generale e non mi rivolgo ad Eddy, ma un po' tutti, sarebbe meglio informarsi un po' di più su quello che si legge su internet, se io credessi veramente a tutto quello che c'è nella rete dovrei anche pensare che McDonald usa dentro i suoi Hamburger carne di animali creati in provetta senza perlo, occhi ne bocca.. :ihih:

Poi, sono SEMPRE aperto a mettere in discussione le mie idee, sono totalmente consapevole che non possono essere sicure al 100%, quindi se qualcuno mi propone delle effettive prove della mortalità della RedBull potrei anche smettere di berla.

simopeak
24-08-2012, 17:17
spero ch eil tuo lavoro sia "atleta"
ma come fate a spendere soldi in menate del genere che non servono a nulla?
il supradyn é costaosissimo, contiene una marea di vitamine che gi asi assimilano nella dieta normale, servirebbe solo ed esclusivamente in caso di diete strettissime e sport, molto sport, per non parlare che questi nutrimenti non vengono sempre assorbiti in modo corretto senza una dieta corretta.
quando giocavo a tennis erano tutti vol "polase" beh su5 della squadra 2 hanno avuto i calcoli...
:stordito:
Premetto che vado molto in bici, ogni tanto faccio parkour con degli amici e che sono sempre in movimento.
Come lavoro faccio il cameriere e a volte aiuto un amico di mio padre a fare delle consegne di mobili in camion, quindi carico/scarico.
Ho iniziato a prendere le Supradyn effervescenti verso novembre scorso, quando lavoravo anche durante il periodo scolastico, nel fine settimana soprattutto.
Mi svegliavo tutti i giorni alle 6 per andare a scuola e quando arrivava il fine settimana, la mattina andavo a scuola, appena uscivo pranzavo con qualcosa al volo e andavo al ristorante (non sono orari definiti, a volte faccio 9 ore e a volte 12 o 13), finivo tardi e alle 6 dovevo essere di nuovo in piedi, a parte la domenica che mi svegliavo alle 8 e mezza, sempre per andare al ristorante...dopo 2 o 3 giorni a settimana con questo ritmo mi risultava difficile tornare a scuola il lunedì ed essere sempre lucido e ben sveglio, anche perché il sonno arretrato si accumulava.
Così sono andato dal dottore che mi ha detto che queste vitamine avrebbero potuto farmi recuperare qualche energia, ma che non avrebbero fatto miracoli. Devo dire che si sono rivelate più che utili, anche se è vero, costano.

La RedBull invece me l'ha fatta assaggiare un paio di mesi fa un amico che lavora con me. Il sapore non mi piace per niente, ma ad energizzare devo dire che energizza!
Non la bevo sempre ed assiduamente, solo quando lavoro per molti giorni di fila.
Lui dice che l'effetto è come un paio di caffè, io non posso fare paragoni simili perché non bevo caffè.
Penso comunque che l'effetto che dà sia molto soggettivo e dipenda dalla persona stessa che la assume.

WalterP990
26-08-2012, 19:26
Tipo questo (http://forum.universalmusic.it/forum/f170-off-topic/i-danni-che-provoca-il-red-bull-38814.html)?

Interessante anche chi smentisce tutto..

smentita (http://attivissimo.blogspot.de/2007/06/antibufala-red-bull-bevanda-letale-di.html)

Sinceramente, NON accuso nessuno di essere una persona disinformato, il mio è un'appello generale e non mi rivolgo ad Eddy, ma un po' tutti, sarebbe meglio informarsi un po' di più su quello che si legge su internet, se io credessi veramente a tutto quello che c'è nella rete dovrei anche pensare che McDonald usa dentro i suoi Hamburger carne di animali creati in provetta senza perlo, occhi ne bocca.. :ihih:

Poi, sono SEMPRE aperto a mettere in discussione le mie idee, sono totalmente consapevole che non possono essere sicure al 100%, quindi se qualcuno mi propone delle effettive prove della mortalità della RedBull potrei anche smettere di berla.

In rosso: secondo te Mc Donald's spende tutti quei soldi per la sua "carne"?!? C'è tanto bello il trito di scarafaggi...:ihih:

A parte le fesserie: oltre ad aver smesso di andare da Mc Donald's, mi è rimasto ancora impresso, dopo anni, il Mc Toast. Ne ho mangiato UNO, in vita mia, e mi auguro di non fare mai più una fesseria simile. Meriterebbe il premio "cagata del secolo", anche se le polverine frizzanti che qualcuno ha citato (i frizzipazzy), gli contendono il ruolo.

Schillo
26-08-2012, 23:20
Provato questa notte la mountain dew: gusto buono, ma subito dopo il sonno è aumentato. Dopo una dormita di un ora eromok, ma sono riuscito a guidare solo un altra ora.
Morale o sono io immune alla caffeina oppure sono bufale.
E pensare che non bevo caffe, solo un litro al giorno di coca cola...

Schillo
26-08-2012, 23:22
In rosso: secondo te Mc Donald's spende tutti quei soldi per la sua "carne"?!? C'è tanto bello il trito di scarafaggi...:ihih:

A parte le fesserie: oltre ad aver smesso di andare da Mc Donald's, mi è rimasto ancora impresso, dopo anni, il Mc Toast. Ne ho mangiato UNO, in vita mia, e mi auguro di non fare mai più una fesseria simile. Meriterebbe il premio "cagata del secolo", anche se le polverine frizzanti che qualcuno ha citato (i frizzipazzy), gli contendono il ruolo.
Non capisci niente... Il mctoast è buono e le frizzipazzi pure

WalterP990
26-08-2012, 23:52
Non capisci niente... Il mctoast è buono e le frizzipazzi pure

Sarà ...ma sono di un 'opinione diametralmente opposta.

ste2479
27-08-2012, 10:23
dire che fa male perchè è piena di sostanze chimiche è il solito luogo comune (allora la coca-cola e le altre bibite gassate???)

personalmente sarà più da 10-15 anni che la bevo...quando ancora non era così di moda.
e devo dire che funziona...sopratutto per tenerti sveglio quando devo guidare di notte
negli ultimi anni però bevo solo quella senza zucchero...(anche se nei bar è difficile trovarla..)

Schillo
27-08-2012, 10:49
dire che fa male perchè è piena di sostanze chimiche è il solito luogo comune (allora la coca-cola e le altre bibite gassate???)

personalmente sarà più da 10-15 anni che la bevo...quando ancora non era così di moda.
e devo dire che funziona...sopratutto per tenerti sveglio quando devo guidare di notte
negli ultimi anni però bevo solo quella senza zucchero...(anche se nei bar è difficile trovarla..)

La coca cola non ha sostanze chimiche