PDA

Visualizza versione completa : Il 190 non risponde MAI..altro che servizio clienti!


Re Dark
11-08-2012, 20:21
Buonasera a tutti,
il sottoscritto possiede ben 4 sim vodafone e, da giorni, non riesco a contattare la Vodafone tramite il 190.
E' una storia vecchia questa qui, è da una vita che sto cercando di contattarli, lascio messaggi su facebook, mando email ma non vengo MAI ricontattato.
Farò schifo alla Vodafone? Probabile, intanto sto preparando una denuncia al servizio consumatori in quanto, dato che il 190 è un servizio assistenziale per il cliente, è praticamente assurdo e ridicolo che non rispondano su 4 sim con diversi intestatari.
Il 190 non è piu' un servizio per assistenza clienti!

Perchè la Vodafone non rispetta gli accordi con noi consumatori (che , ignari, quando acquistiamo una sim che sia vodafone, tim o quant'altro, l'azienda stessa firma con noi un contratto ove ci garantisce di offrirci un servizio assistenziale) e cerca di risparmiare sul personale dei vari call center inbound??

Non capisco, davvero.

Qualcuno di voi ha già affrontato un'esperienza simile?

viva iburocrati
11-08-2012, 20:42
Provato anche con il 42995?

Re Dark
11-08-2012, 20:59
Provato anche con il 42995?
perdonami l'ignoranza, non so nemmeno cosa sia..

edit: ok, mi sono informato (grazie google).

Comunque non ci ho mai provato dato che il numero assistenza clienti DEVE essere il 190..

Re Dark
11-08-2012, 21:06
La cosa ridicola è che il giorno dopo alle chiamate , risultate praticamente INUTILI, hanno pure il coraggio di richiamare per la valutazione del servizio!!!!

meck79
11-08-2012, 21:34
anche io ho lo stesso problema devo ogniqualvota chiamare con la sim di mia moglie.

Re Dark
11-08-2012, 21:37
meck79 come bisogna fare allora? una class action ci sta tutta!!!!

meck79
12-08-2012, 00:20
non so che fare.il 190 mi ha detto che non c'è nessun blocco sulla sim, dice che sono le loro linee intasate. io nn ci credo. mah vediamo cosa accade nei prossimi giorni......

peppewpm1
12-08-2012, 09:11
ma vi compare il tasto per parlare con un operatore o la voce guida non menziona neanche questo?

antobisc
12-08-2012, 10:47
Guarda che probabilmente è un disservizio tecnico, ricordo che un utente lamentava un simile problema, prova a leggere qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=882647) e vedere come ha risolto.

Re Dark
12-08-2012, 11:35
ma vi compare il tasto per parlare con un operatore o la voce guida non menziona neanche questo?
si si, la procedura è standard, ma il problema è che le sim non sono nemmeno in blacklist, nè hanno qualsiasi altro problema.
Il 190 ha un problema DISUMANO, cioè non è possibile lasciare a piedi milioni di utenti.
A questo punto farò denuncia alla codacons o chichessia per tutelare i miei interessi e non solo i miei.

Guarda che probabilmente è un disservizio tecnico, ricordo che un utente lamentava un simile problema, prova a leggere qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=882647) e vedere come ha risolto.

Già visto, l'utente è ancora in attesa che gli risolvano il problema. SCANDALOSA VODAFONE.
Oltretutto io ho un abbonamento smart 300+ e mi hanno addebitato cose turche. Ho mandato una valangata di mail ma NESSUNO mi ha mai degnato di risposta. Ma questa è un'altra storia.

vodagirl
12-08-2012, 12:24
Se hai bisogno di assistenza, contatta il Twitter Team.

The Voice
12-08-2012, 14:59
il numero assistenza clienti DEVE essere il 190..

Se perseverano nel non rispondere il numero da chiamare potrebbe essere il 112 :D :D :D

peppewpm1
12-08-2012, 15:03
Se hai bisogno di assistenza, contatta il Twitter Team.

o facebook

Node-B_UMTS
12-08-2012, 15:16
molto strano quelle rare volte che ho chiamato il 190 due minuti e mi hanno risposto

agrifull
12-08-2012, 15:25
molto strano quelle rare volte che ho

chiamato il 190 due minuti e mi hanno risposto


lo hai chiamato negli ultimi 30 giorni o nel 2005? :D

peppewpm1
12-08-2012, 15:25
anche a me rispondo al massimo in 3 minuti

accendino
12-08-2012, 15:35
A me rispondono subitissimo...bo bo...e io che volevo ascoltare la canzone della carrà invece rispondono subito :ihih: sembra fatto apposta. Io però chiamo il 42995 e faccio piu' in fretta...Il 190 ripete fino all'anno prossimo e non capisci alla fine quale sia il tasto per parlare con l'operatore :ciao:

Node-B_UMTS
12-08-2012, 15:41
15 giorni fa :)

agrifull
12-08-2012, 15:44
edit, doppio post

agrifull
12-08-2012, 15:46
Node-B_UMTS, sei alto-spendente?

A me rispondono subitissimo...bo bo...e io che volevo ascoltare la canzone della carrà invece rispondono subito :ihih: sembra fatto apposta. Io però chiamo il 42995 e faccio piu' in fretta...Il 190 ripete fino all'anno prossimo e non capisci alla fine quale sia il tasto per parlare con l'operatore :ciao:


anch'io faccio sempre il 42995 e mi rispondono subito, ma al 190 no.

accendino
12-08-2012, 15:54
Node-B_UMTS, sei alto-spendente?




anch'io faccio sempre il 42995 e mi rispondono subito, ma al 190 no.
Ormai col 190 ho chiuso. C'era un periodo che lo chiamai tutti i giorni per sapere se c'erano promo nuove e poi per me era migliore prima ora non mi piace piu' :buaah:. Vodafone ti prego torna come prima come quando ti acquistai per la prima volta :inchino:

Re Dark
12-08-2012, 16:10
MIRACOLO.
Sono riuscito a chiamarli stamattina.
Mi hanno riferito che è un problema "solo" delle sim che sono passate in vodafone, e si stanno adeguando a "normalizzarle" ad ogni chiamata che ricevono.

Sarà una palla o è verità?? Mi sa molto di caxxata.

milleunasim
12-08-2012, 16:26
MIRACOLO.
Sono riuscito a chiamarli stamattina.
Mi hanno riferito che è un problema "solo" delle sim che sono passate in vodafone, e si stanno adeguando a "normalizzarle" ad ogni chiamata che ricevono.

Sarà una palla o è verità?? Mi sa molto di caxxata.
tutto è possibile, ma non mi convince piu' di tanto se devo essere sincera :D

Cascada.de
12-08-2012, 16:50
Buonasera a tutti,
il sottoscritto possiede ben 4 sim vodafone e, da giorni, non riesco a contattare la Vodafone tramite il 190.
E' una storia vecchia questa qui, è da una vita che sto cercando di contattarli, lascio messaggi su facebook, mando email ma non vengo MAI ricontattato.
Farò schifo alla Vodafone? Probabile, intanto sto preparando una denuncia al servizio consumatori in quanto, dato che il 190 è un servizio assistenziale per il cliente, è praticamente assurdo e ridicolo che non rispondano su 4 sim con diversi intestatari.
Il 190 non è piu' un servizio per assistenza clienti!

Perchè la Vodafone non rispetta gli accordi con noi consumatori (che , ignari, quando acquistiamo una sim che sia vodafone, tim o quant'altro, l'azienda stessa firma con noi un contratto ove ci garantisce di offrirci un servizio assistenziale) e cerca di risparmiare sul personale dei vari call center inbound??

Non capisco, davvero.

Qualcuno di voi ha già affrontato un'esperienza simile?

A me rispondono sempre dopo massimo
1 minuto di attesa.

Ovvio che se da quelle SIM hai contattai decine di volte il 190 ti hano messo in blacklist e non ti rispondono piu'.

Ma da quello che scrivi mi sai tanto da TROLL.

Re Dark
12-08-2012, 17:13
A me rispondono sempre dopo massimo
1 minuto di attesa.

Ovvio che se da quelle SIM hai contattai decine di volte il 190 ti hano messo in blacklist e non ti rispondono piu'.

Ma da quello che scrivi mi sai tanto da TROLL.
:confused: e tradotto in italiano cosa vorrebbe dire?
Peccato che ho la sfi.ga di beccare sempre io gente del tuo calibro :(

Tornando al discorso, le sim sono intestate a diverse persone, che sicuramente avranno di meglio da fare che chiamare la Vodafone tutta la giornata :ok: e per fortuna nel topic non sono il solo :)

Node-B_UMTS
12-08-2012, 19:27
no 5€ all'anno per non farla scadere :D

viva iburocrati
12-08-2012, 19:39
Ormai col 190 ho chiuso. C'era un periodo che lo chiamai tutti i giorni per sapere se c'erano promo nuove e poi per me era migliore prima ora non mi piace piu' :buaah:. Vodafone ti prego torna come prima come quando ti acquistai per la prima volta :inchino:
Tornare come prima?Ci sono le stesse possibilità che ho io di tornare ad avere 20 anni.Dopo tanto casino e polemiche hanno cercato di chiudere e alla fine messo il lucchetto o ceduto quasi tutti i loro call-center fantastici (mi ricordo la qualità incredibile dell'assistenza di call-center interni da Roma,Napoli,Pisa,quest'ultimo c'è ancora credo ma per pochi intimi e tanti altri bei posti).Ora abbiamo commesse esterne di eserciti di precari e il call-center albanese almeno per me finora disastroso.

The Voice
12-08-2012, 20:24
MIRACOLO.
Sono riuscito a chiamarli stamattina.
Mi hanno riferito che è un problema "solo" delle sim che sono passate in vodafone, e si stanno adeguando a "normalizzarle" ad ogni chiamata che ricevono.

Sarà una palla o è verità?? Mi sa molto di caxxata.

Ho due sim Vodafone con numero portato. Rispondono sempre, l'attesa è variabile, al massimo 3 minuti.

matteo.89
12-08-2012, 20:49
Alto o basso nn cambia...mi DEVONO rispondere...
Anche a me e capitato di stare 20 minuti al teoefono senza riwposta...e guarda caso proprio dopo aver chiamato 3 volte per un problema che non volevano risolvere...
Ho mandato una mail dal sito e dopo aver insistito ho ottentuo quanto mi spettava..

vindo
12-08-2012, 22:39
è ferragosto anche per sti poveri telefonisti del 190

a me rispondono
ma ormai siamo come coniugi divorziati
non c'è dialogo
non c'è pathos
solo gelida cortesia


:ciao:

dalko77
13-08-2012, 05:38
ho tantissime sim vodafone e mi rispondono entro il primo minuto, anche sulle silenti e non ho mai avuto questo problema.. chiamo solo il 190 e mai il 42995.
Dando per scontato che ascoltate di volta in volta tutte le opzioni che danno per parlare con un'operatore forse siete in una specie di blacklist..
Spesso ascolto i miei amici che chiamano il 190 e hanno sempre un tono sgarbato e aggressivo, magari dopo qualche segnalazione si viene bannati..
La storia dei colori è vera e se si è sgarbati con un operatore viene scritto sulle note..

blairwitch
13-08-2012, 06:41
A me rispondono sempre dopo massimo
1 minuto di attesa.

Ovvio che se da quelle SIM hai contattai decine di volte il 190 ti hano messo in blacklist e non ti rispondono piu'.

Ma da quello che scrivi mi sai tanto da TROLL.


Ma quale TROLL!!! ma come ci permettiamo di parlare prima di sapere approfonditamente i fatti...ero io quell'utente che aveva questo problema, e l'ho avuto x ben 13 mesi sulla mia sim principale, che non era né in blacklist, né altro!!! era solo un loro gravissimo disservizio a cui non riuscivano a venire a capo.

Me l'ha risolto Twitter in 2 gg, nel febbraio 2012, quando avevo questo problema dal febbraio 2011.

Logicamente il 190 non mi ha mai dato una risposta nè tantomeno un risarcimento danni..
E' un servizio scadente al massimo, il "Contattaci"....non capiscono una mazza, fanno solo i soliti copia-incolla....e gliel'ho pure detto!!

Kunst
13-08-2012, 12:51
MIRACOLO.
Sono riuscito a chiamarli stamattina.
Mi hanno riferito che è un problema "solo" delle sim che sono passate in vodafone, e si stanno adeguando a "normalizzarle" ad ogni chiamata che ricevono.

Sarà una palla o è verità?? Mi sa molto di caxxata.
ma che vuol dire normalizzarle? Dire in modo più specifico no? Ah già...certi termini devono saperli solo loro :sdonk:

comunque come ti è già stato detto esiste anche il 42995 ma sempre operatori del 190 ti rispondono!

zaniche
14-08-2012, 08:57
fai 190, tasto 2 e poi vedi

rubik
14-08-2012, 19:04
Lungi dall'essere razzista,ma la vodafone ormai e' decaduta,ho chiamato ieri per 2 volte il 190 e mi hanno sempre risposto operatori stranieri,il primo capiva a stento il mio problema,il secondo operatore lo stesso e ho desistito,ho passato poco tempo fa' una mia sim vodafone del 2000 a wind e mi trovo bene,quando il mio credito con vodafone si assottigliera' passero' anche il numero principale,ormai le condizioni di rimanere con vodafone non ci sono piu,compresa la mitica assistenza del 190 !

massimiliano99
15-08-2012, 08:11
Anche io ho grossi problemi a parlare con il 190 ma li ho risolti così: twitter dove l'assistenza è proprio al top oppure da un numero tim chiamo il 190 per chi è all'estero( 349-2000190) e l'attesa è praticamente nulla. Ognitanto mi chiedono se sono fuori Italia ed io confermo...

tiwinoki
15-08-2012, 09:58
Io ho chiamato ieri e non ho avuto nessun problema a contattarli.
Ho chiamato da una sim attiva dal 2005 per un problema su altra sim (sempre intestata a me).
Facendo la sequenza 190-1-9-2 con 30 secondi appena di attesa ho parlato con qualcuno.
2° chiamata dopo poche ore, dallo stesso numero, stessa sequenza, idem risposta quasi immediata...
Eppure le sim sono entrambi silenti o quasi silenti in questo periodo...

Re Dark
16-08-2012, 19:55
Se hai bisogno di assistenza, contatta il Twitter Team.
ma scusa, e il numero 190 a cosa serve, a fare stretching con le dita sulla tastiera? :ihih: :ihih:

E se una persona non ha internet o non ha un account twitter cosa fa? :uhm:

Re Dark
16-08-2012, 19:58
ma che vuol dire normalizzarle? Dire in modo più specifico no? Ah già...certi termini devono saperli solo loro :sdonk:

comunque come ti è già stato detto esiste anche il 42995 ma sempre operatori del 190 ti rispondono!
Ah, mistero della fede!!!!
Lo vorrei capire anch'io. E' strano che la vodafone non conosca i numeri "passati" a loro, è veramente ridicolo: ma sicuramente non è questo il problema.
Il 190 è un servizio morto, ma allora che aspettiamo a denunciare questo disservizio?
Una sola persona non fa testo..

Re Dark
16-08-2012, 20:00
Ma quale TROLL!!! ma come ci permettiamo di parlare prima di sapere approfonditamente i fatti...ero io quell'utente che aveva questo problema, e l'ho avuto x ben 13 mesi sulla mia sim principale, che non era né in blacklist, né altro!!! era solo un loro gravissimo disservizio a cui non riuscivano a venire a capo.

Me l'ha risolto Twitter in 2 gg, nel febbraio 2012, quando avevo questo problema dal febbraio 2011.

Logicamente il 190 non mi ha mai dato una risposta nè tantomeno un risarcimento danni..
E' un servizio scadente al massimo, il "Contattaci"....non capiscono una mazza, fanno solo i soliti copia-incolla....e gliel'ho pure detto!!
Ecco, allora abbiamo capito il giochetto.
Vodafone vuole eliminare gli operatori telefonici (e i call center) e fare un servizio di assistenza solo online (twitter, perchè su facebook non servono ad una cippa).
Complimenti a questa "serissima" casa telefonica, che è decaduta in meno di 1 anno. Che schifo.

antobisc
16-08-2012, 21:55
oggi l'attesa per parlare con un operatore è stata maggiore di 30 minuti, e nemmeno ho ricevuto risposta, ho riagganciato.. di solito non superava i 3 minuti. sarà che è periodo di ferie? :uhm:

Re Dark
16-08-2012, 21:57
oggi l'attesa per parlare con un operatore è stata maggiore di 30 minuti, e nemmeno ho ricevuto risposta, ho riagganciato.. di solito non superava i 3 minuti. sarà che è periodo di ferie? :uhm:
benvenuto nel club :D
domani ti richiameranno per sapere come valuti il servizio assistenza :rolleyes: (e non scherzo)

antobisc
17-08-2012, 13:52
sto riprovando ora e sono a quota 8 minuti..

peppewpm1
17-08-2012, 15:28
bene! :boh: :rolleyes:

Kunst
17-08-2012, 21:04
oggi l'attesa per parlare con un operatore è stata maggiore di 30 minuti, e nemmeno ho ricevuto risposta, ho riagganciato.. di solito non superava i 3 minuti. sarà che è periodo di ferie? :uhm:
Di solito quando c'è intenso traffico, appena chiami il 190 l'IVR ti avvisa...che poi comunque a volte è veritiero a volte no.

Re Dark
20-08-2012, 11:26
Qualcuno di voi ha risolto la situazione?

antobisc
29-08-2012, 16:54
il problema c'è ancora.. attesa infinita al 190, praticamente non vengo mai collegato con l'operatore

darknike
29-08-2012, 17:18
il problema c'è ancora.. attesa infinita al 190, praticamente non vengo mai collegato con l'operatore

Io ho chiamato pochi minuti fa: attesa di nemmeno un minuto.

ennea
29-08-2012, 22:50
A me oggi pomeriggio hanno risposto dopo....bah....trenta secondi.
Ed ho risolto il loro disservizio con una ricarica da 10 €....:D

:ciao:

P.S.: non aspetto mai più di un minuto, forse una volta saranno stati due minuti.

il-lu
29-08-2012, 22:56
ho chiamato oggi da una sim avuta in omaggio attivata il mese scorso ...hanno rispostodopo 20 secondi

Cascada.de
29-08-2012, 23:33
ho chiamato oggi da una sim avuta in omaggio attivata il mese scorso ...hanno rispostodopo 20 secondi


Chiamato verso le 12 con una Sim che spende meno di 10€ al mese e hanno risposto dopo 10 secondi: il problema non sussiste.
Sono tutti TROLL.

Robermix
30-08-2012, 01:32
Non ho chiamato per niente, hanno risposto lo stesso subito :D :ihih: :ihih:

peppewpm1
30-08-2012, 08:53
Chiamato verso le 12 con una Sim che spende meno di 10€ al mese e hanno risposto dopo 10 secondi: il problema non sussiste.
Sono tutti TROLL.

non è vero! se leggessi anche altri forum vedresti che altri utenti hanno questo problema. Il fatto che a te rispondano in 10 secondi non vuol dire che a me non possano rispondere in 2-3 minuti o che a qualcun altro possano non rispondere affatto

ominomichelin
30-08-2012, 09:41
io quando avevo bisogno ho scritto su facebbok e mi hanno chiamato

EMI_BOY78
30-08-2012, 14:07
Buonasera a tutti,
il sottoscritto possiede ben 4 sim vodafone e, da giorni, non riesco a contattare la Vodafone tramite il 190.
E' una storia vecchia questa qui, è da una vita che sto cercando di contattarli, lascio messaggi su facebook, mando email ma non vengo MAI ricontattato.
Farò schifo alla Vodafone? Probabile, intanto sto preparando una denuncia al servizio consumatori in quanto, dato che il 190 è un servizio assistenziale per il cliente, è praticamente assurdo e ridicolo che non rispondano su 4 sim con diversi intestatari.
Il 190 non è piu' un servizio per assistenza clienti!

Perchè la Vodafone non rispetta gli accordi con noi consumatori (che , ignari, quando acquistiamo una sim che sia vodafone, tim o quant'altro, l'azienda stessa firma con noi un contratto ove ci garantisce di offrirci un servizio assistenziale) e cerca di risparmiare sul personale dei vari call center inbound??

Non capisco, davvero.

Qualcuno di voi ha già affrontato un'esperienza simile?

Con Vodafone o sei alto-spendente, oppure ti attacchi al tram.
E' l'unico operatore che eroga servizi scadenti a prezzi esorbitanti.

:cesso: :cesso: :cesso:

Robermix
30-08-2012, 14:16
Con Vodafone o sei alto-spendente, oppure ti attacchi al tram.
E' l'unico operatore che eroga servizi scadenti a prezzi esorbitanti.

:cesso: :cesso: :cesso:

Non è questo il discorso.

Io spendo 10/15€ mese e fino ad un mese fa ricaricavo il minimo indipensabile, e tuttavia mai avuto di questi problemi.

Stessa cosa su sim di parenti.

EMI_BOY78
30-08-2012, 14:22
Conta anche l'anzianità della sim, oltre alle ricariche effettuate ;)

Robermix
30-08-2012, 14:33
Negli ultimi mesi ho attivato diverse nuove sim, alcune hanno ancora 5€ di credito e nessuna promo attiva.

Ho fatto diverse chiamate al 190 con esse, di nuovo risposto subito. :D

qam
30-08-2012, 14:41
Conta anche se uno è stato messo in blacklist per eccesso di "rompimento".... :)
Conta anche l'anzianità della sim, oltre alle ricariche effettuate ;)

zabb
30-08-2012, 14:49
:mandando l'sms cons fritto chiamami quanto ci metto o?
Altrimenti mi dite i tasti da premere per arrivare a parlare con l'operatore? Grazie

Robermix
30-08-2012, 14:58
A me personalmente ci mettono un bel po'..

Parlare con operatore per assistenza: 1 -> 9-> 2

EMI_BOY78
30-08-2012, 15:08
Conta anche se uno è stato messo in blacklist per eccesso di "rompimento".... :)

:rolleyes:

zabb
30-08-2012, 15:23
Geazie

peppewpm1
30-08-2012, 15:33
quando chiamavo io ci mettevano massimo 2-3 minuti. Ora ha più di un anno che non ho più bisogno della loro assistenza :D

il-lu
30-08-2012, 22:47
raga nn so che dirvi oggi chiamato dal fisso per farmi riattivare una sim, 50 secondi di attesa

peppewpm1
31-08-2012, 09:11
meno di un minuto :ok:

il-lu
31-08-2012, 12:09
mi devo smentire....sono gia 5 minuti che sono in attesa oggi

antobisc
31-08-2012, 15:25
Chiamato verso le 12 con una Sim che spende meno di 10€ al mese e hanno risposto dopo 10 secondi: il problema non sussiste.
Sono tutti TROLL.
Sei un fanboy 100%, e tutti lo sanno, non sono il solo a pensarlo (link (http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=15084253&postcount=18)).
Chissà perché c'è gente che ha avuto problemi simili.. link (http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=15026539&postcount=32)

L'unico troll che c'è in questa discussione SEI TU :ok:

Lady Oscar
06-09-2012, 21:59
Mi devo unire alla protesta: ultimamente ho aspettato 45 minuti!!!!

Re Dark
08-09-2012, 11:53
ci ho riprovato oggi per una promozione che mi hanno regalato..
34 minuti di attesa..ho chiuso per esasperazione.

Cosa vogliamo fare?

danriomi
08-09-2012, 14:55
a me oggi è stato ripristinato, dopo un mese, sul numero principale

Robermix
22-09-2012, 21:04
Ogni volta che ho chiamato il 190, mi hanno risposto in massimo 2-3 minuti.

E' capitato spesso che appena finiva il messaggio automatico che informa che la chiamata è registrata, mi rispondeva subito un operatore.

Invece è da ieri che non riesco più a chiamare il 190!

Adesso sto a 18 minuti di attesa.. :rolleyes: :sdonk:

Aliante869
22-09-2012, 21:08
Ogni volta che ho chiamato il 190, mi hanno risposto in massimo 2-3 minuti.

E' capitato spesso che appena finiva il messaggio automatico che informa che la chiamata è registrata, mi rispondeva subito un operatore.

Invece è da ieri che non riesco più a chiamare il 190!

Adesso sto a 18 minuti di attesa.. :rolleyes: :sdonk:
Chiamato poco fa' tempo di attesa 1 minuto!

antobisc
22-09-2012, 21:13
Ogni volta che ho chiamato il 190, mi hanno risposto in massimo 2-3 minuti.

E' capitato spesso che appena finiva il messaggio automatico che informa che la chiamata è registrata, mi rispondeva subito un operatore.

Invece è da ieri che non riesco più a chiamare il 190!

Adesso sto a 18 minuti di attesa.. :rolleyes: :sdonk:


Ma cosa dici, sei un TROLL!!! :ihih: (vedi qui (http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=15085113&postcount=51))

Robermix
22-09-2012, 21:50
1:03:20!!

Nel frattempo ho chiamato da un altro numero. Risposta in meno di un minuto.

Gli ho detto che chiavamo per assistenza per un altro numero, ed ero in attesa da quasi un ora.
Mi ha detto che ha fatto una segnalazione all'ufficio tecnico. :)

antobisc
22-09-2012, 21:55
Mi ha detto che ha fatto una segnalazione all'ufficio tecnico. :)Credici :ihih:

Robermix
22-09-2012, 21:58
Credici :ihih:

Boh io inizialmente ho solo detto che mi serviva assistenza per un altro numero a me intestato, e stavo provando a chiamare ma non mi rispondeva nessuno.

Lui mi ha subito chiesto il numero, e ha fatto delle verifiche sullo stato della sim. DOpo mi ha detto che ha mandato una segnalazione.


Tutto questo senza che io gli chiedessi niente. :)


1:12:54 :ihih:

Robermix
25-09-2012, 18:39
Basta, mi ero stufato.. :ihih: :ihih: :rolleyes:

http://i.imgur.com/aSnG3.png

blairwitch
25-09-2012, 18:42
Basta, mi ero stufato.. :ihih: :ihih: :rolleyes:

http://i.imgur.com/aSnG3.png

come ti capisco.....io addirittura le registravo e gliele inviavo come prova!!!

mixer1
25-09-2012, 21:48
Basta, mi ero stufato.. :ihih: :ihih: :rolleyes:

http://i.imgur.com/aSnG3.png

new guinness world record :eek:

peppewpm1
26-09-2012, 09:31
new guinness world record :eek:

non c'è altro da aggiungere :eek:

skyblu
26-09-2012, 21:12
Piu' che il 190 sono quelli che rispondono su Twitter, non mi rispondono piu', nonostante abbia chiesto altre informazioni e assistenza con messaggi privati.
Forse è meglio che chiudano il servizio !

Robermix
26-09-2012, 21:43
Piu' che il 190 sono quelli che rispondono su Twitter, non mi rispondono piu', nonostante abbia chiesto altre informazioni e assistenza con messaggi privati.
Forse è meglio che chiudano il servizio !

Anche se non dovessero più rispondere a TE, dovrebbero chiudere e danneggiare TUTTI ? :rolleyes: