PDA

Visualizza versione completa : Promozione SIM "Passa a 3 e raddoppia la Ricarica" (per 1 anno)

lebron84
23-07-2012, 12:07
L’opzione Raddoppia la Ricarica New è attiva entro 24 ore dalla richiesta di portabilità del numero e con la ricezione dell’SMS di attivazione dell’opzione. É valida per ricariche con taglio minimo di 10€ per 12 mesi dall’attivazione per un importo massimo di 330€ al mese. Il credito, pari all’importo ricaricato, viene erogato entro 24h dalla ricarica e deve essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione. Potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3 ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, del traffico in Roaming internazionale, premium, charity, contenuti portale e numerazioni non geografiche. Il credito potrà essere utilizzato per l’acquisto e il rinnovo delle opzioni.

http://www.tre.it/tariffe/3power10

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao raga mi servirebbe un consglio: x la mia ragazza avrei bisogno di un'offerta con cui lei possa chiamarmi e sopratt inviarmi sms (almeno una 15cina al giorno), e poi di un po di minuti e sms verso tutti: allora avevo pensato a combinare la smartblack e in piu l'opzione insieme, è possibile combinare le 2? in totale andrebbe a pagare 13 al mese giusto? il raddoppio sarebbe utilizzabile per pagare le 2 opzioni cosi da passare da 13 a 6.5? grazie x le eventuali rsp :)

Kans
23-07-2012, 12:27
Sul sito leggo questo: "Raddoppia la Ricarica con 3Power10 è incompatibile con Smartpack Black, le modalità Scegli e Smartphone Pack.". Non ti converrebbe fare la top-sim-400 ora che la TCG non si paga? L'opzione Insieme è valida solo sotto rete 3.

lebron84
23-07-2012, 13:18
Sul sito leggo questo: "Raddoppia la Ricarica con 3Power10 è incompatibile con Smartpack Black, le modalità Scegli e Smartphone Pack.". Non ti converrebbe fare la top-sim-400 ora che la TCG non si paga? L'opzione Insieme è valida solo sotto rete 3.

gli sms sarebbero poki :( io sapevo che dopo le lamentele avevano ripiegato sul fatto che il raddoppio fosse inutilizzabile con le opzioni

Fracchetti
23-07-2012, 13:23
gli sms sarebbero poki :( io sapevo che dopo le lamentele avevano ripiegato sul fatto che il raddoppio fosse inutilizzabile con le opzioni
si infatti è possibile ma non con lo smartpack black ad 1 euro settimana :ciao: se parliamo di opzione black allora lo è.

Kans
23-07-2012, 13:30
gli sms sarebbero poki :(

Ma tra voi non potreste usare whatsapp? Volendo comunque l'opzione insieme si può attivare lo stesso.

iwi
23-07-2012, 13:46
ciao raga mi servirebbe un consglio: x la mia ragazza avrei bisogno di un'offerta con cui lei possa chiamarmi e sopratt inviarmi sms (almeno una 15cina al giorno), e poi di un po di minuti e sms verso tutti: allora avevo pensato a combinare la smartblack e in piu l'opzione insieme, è possibile combinare le 2? in totale andrebbe a pagare 13 al mese giusto? il raddoppio sarebbe utilizzabile per pagare le 2 opzioni cosi da passare da 13 a 6.5? grazie x le eventuali rsp :)

Come ha detto giustamente Fracchetti puoi abbinare il raddoppio della ricarica (per 1 anno) all'opzione Black (non allo SmartPack Black) a 2€/sett + opzione Insieme a 5€/mese. Totale 13€/mese circa, come dicevi tu.
Col raddoppio puoi pagare il canone delle opzioni.

lebron84
23-07-2012, 21:01
Come ha detto giustamente Fracchetti puoi abbinare il raddoppio della ricarica (per 1 anno) all'opzione Black (non allo SmartPack Black) a 2€/sett + opzione Insieme a 5€/mese. Totale 13€/mese circa, come dicevi tu.
Col raddoppio puoi pagare il canone delle opzioni.

quindi alla fine si andrebbe a pagarne 6.5 anzikè 13 giusto?andrebbe bene anke la black in qst caso

iwi
23-07-2012, 21:06
Si.
Occhio al raddoppio che scade a fine mese. Fai bene le tue mosse per sfruttare tutto il raddoppio entro tale data.

astra6871
23-07-2012, 21:53
Ragazzi , se faccio scegli 20 con Mnp ci sta il raddoppio dei 20 euro oppure il raddoppio vale solo per quello che ricarico oltre i 20 che si prendono dalla carta di credito?

lebron84
23-07-2012, 22:19
Si.
Occhio al raddoppio che scade a fine mese. Fai bene le tue mosse per sfruttare tutto il raddoppio entro tale data.

grz mille a tutti :)

himpero
23-07-2012, 22:32
Ragazzi , se faccio scegli 20 con Mnp ci sta il raddoppio dei 20 euro oppure il raddoppio vale solo per quello che ricarico oltre i 20 che si prendono dalla carta di credito?

Non è possibile il raddoppio con la Scegli20.

crik
17-08-2012, 13:16
Scusate la domanda..ad oggi facendo mnp su sim 3 già attiva si ha diritto a qualche promo (raddoppio o black ad 1€) oppure no??? leggo pareri discordanti in merito :confused:

peppewpm1
17-08-2012, 16:39
su sim già attiva, ma passando da altro operatore? sì, potresti attivare il Raddoppio delle ricariche

alemix
17-09-2012, 21:15
salve, oggi mi hanno passato il numero da Tim a H3g con ricaricabile con raddoppio ricarica per 12 mesi.ho fatto una ricarica da 10 e puntualmente mi è arrivato il raddoppio di altri 10 euro e mi dice che questi 10 euro del raddoppio devono essere consumati fino a fine mese; mi chiedo: ma questi 10 euro di raddoppio concorrono al rinnovo delle 2 opzioni che ho attivato e sto utilizzando ( opzione Black e SuperInternet New)??????grazie

Black95
17-09-2012, 22:49
Certo con i 10€ bonus si possono attivare/rinnovare tutte le opzioni e bisogna spenderli entro la fine del mese.

alemix
17-09-2012, 23:04
adesso ho 13 euro di credito normale e 10 euro di credito bonus; quando mi dovranno scalare i 2 euro per il rinnovo dell opzione Black la 3 mi toglierà i 2 euro dal credito bonus o dal credito standard??

Harper
17-09-2012, 23:29
bonus

-cristiana-
30-10-2012, 17:07
scusate ma avrei bisogno del vostro aiuto per capire una cosa, perchè io mi sono incartata..

allora, voglio richiedere mnp da tim a 3, ma come mi conviene fare?
cioè, se io il 2 novembre vado a richiederla e mi attivano subito il raddoppio (come hanno fatto con un altro ragazzo) e la super internet, cosa succede poi? il mese dopo, cioè il 2 di dicembre, da dove me lo scalano il rinnovo, dal credito? perche il bonus mi scade nello stesso giorno in cui scade la super internet..
non so se riesco a spiegarmi è un po difficile..

in sostanza mi conviene attivare super internet successivamente all'attivazione del raddoppio cosi magari sfrutto sicuramente il bonus o c'è qualche dettaglio che non ho considerato?

edit risposta da sola, perchè il raddppio scade il 31, dunque l'1 dicembre posso ricaricare e avere il bonus. il giorno dopo poi mi scaleranno internet dal bonus, giusto?

Hierro.
12-12-2012, 11:01
Vorrei fare una domande sull'offerta Passa a Tre e raddoppi le ricariche per 12 mesi.

Sicuramente l'argomento è stato trattato da qualche parte ma non riesco a trovare la risposta che cerco, quindi vi prego di rispondere.

Se Passo a Tre e faccio una ricarica di € 20 me ne vengono regalati altri € 20, quindi ho a disposizione in totale € 40.

Al termine del mese, se non utilizzati, perdo solo i € 20 che mi hanno regalato oppure perdo anche i miei € 20 della ricarica?

Thanks.

.

.

iwi
12-12-2012, 11:02
Ovviamente la 1 è la risposta giusta.

LBTRAVA
12-12-2012, 11:24
Al termine del mese, se non utilizzati, perdo solo i € 20 che mi hanno regalato oppure perdo anche i miei € 20 della ricarica

Ma nooo.... La ricarica pura (per intenderci i tuoi 20€) mica hanno scadenza...non li perdi.... ci mancherebbe altro.... il bonus (di pari importo) che loro ti danno a fronte della tua ricarica, quello sì ha scadenza (da consumarsi entro il mese solare) ma ti rimangono i tuoi 20€.... Se fosse valida la seconda ipotesi sarebbe da trascinarli in giudizio.....:prof:. Con altri operatori, addirittura, anche il bonus non ha scadenza e il taglio minimo è 5€, non 10€.... per cui già questa offerta mi sembra una mezza sòla....:sonno:

ivosco1
11-01-2013, 12:41
Se dopo un anno che ho finito la promozione della raddoppio chiedo la recessione della SIM e' possibile chiedere la cessazione della SIM e farsi restituire il credito ricaricato sotto forma di assegno o altro?Devo recarmi in un negozio tre oppure c'è un metodo on line la SIM la userei solo per usare il bonus ed avere la carta del cinema tre gratis.:eheh:

ivosco1
11-01-2013, 12:45
Mi rispondo da solo
http://www.tre.it/assistenza/Assets/contentpage/359/C_21_contentpage_309_listDoc_listDocuments_0_listParagrafiDoc_itemParagrafo_2_allegaDoc.pdf

gesoft
21-01-2013, 15:13
scusate ma come si passa a tre? dal sito oltre a i 3 euro della sim devi fare 30 euro di ricarica(e poi dicono i dealer truffaldini :rolleyes: ) o sbaglio qualcosa? :boh: non penso che al 3 store non ti obblighino a fare la ricarica contestuale e invece online si?

maricla
21-01-2013, 15:19
ti conviene farla in un megastore tipo mediaworld o euronics.....

SuperYeah
21-01-2013, 15:34
in un centro 3 potrebbero chiederti la ricarica da 10 che tanto devi già fare, alcuni (i peggiori) potrebbero farti pagare la sim (10 euro con 3 di credito)
io l'ho fatta senza pagare nulla (0 euro con 3 di credito ma ho poi fatto la ricarica da 10)
il problema può nascere se hai l'anagrafica oltre le 6/7 usim e ci vuole il fax; in quel caso niente euronics o mediaworld, ma solo centri 3 oppure on line con quei 30 euro in più, ma ci vuole più tempo

gesoft
21-01-2013, 18:38
in un centro 3 potrebbero chiederti la ricarica da 10 che tanto devi già fare, alcuni (i peggiori) potrebbero farti pagare la sim (10 euro con 3 di credito)
io l'ho fatta senza pagare nulla (0 euro con 3 di credito ma ho poi fatto la ricarica da 10)
il problema può nascere se hai l'anagrafica oltre le 6/7 usim e ci vuole il fax; in quel caso niente euronics o mediaworld, ma solo centri 3 oppure on line con quei 30 euro in più, ma ci vuole più tempo
grazie :ok: