PDA

Visualizza versione completa : Samsung Galaxy S3 [official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 [116] 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189

giampaolo92
07-10-2012, 16:32
LTE non si ottiene con un aggiornamento software. O c'è o non c'è nel telefono. I telefoni non LTE ovviamnete continuerano a funzionare alla velocità attuale quando LTE arriverà. In Italia ci vorranno minimo altri 2-3 anni (se non più) prima che ci sia copertura LTE decente, e i contratti LTE costeranno molto di più pewr diversi anni finche la tecnologia non avrà preso piede definitivamente. Quindi non vi fate paranoie sull'lte.
Ovvio cmq che i prossimi galaxy saranno tutti lte. Per alcuni mercati c'è già gs3 lte.
Nel video caricato da Re Dark ce n'è giusto uno! Tedesco. Beh, allora fra due o tre anni ci penserò :rolleyes:

luiskr79
07-10-2012, 16:44
detta così sembra che finchè squilla il telefono e mentre stai parlando, fino alla fine della chiamata, il flash della fotocamera lampeggia!

mi spieghi a cosa serve?

se invece, volevi sapere se l's3 ha un led per le chiamate perse, sms ricevuti, email, facebook, whatsapp, ecc.... si!

e questo mi sembra utile!

Ma cosa non capisci? hai presente il led flash della fotocamera posteriore? Bene quando ricevi una telefonata oltre alla suoneria lampeggia anche il flash. ovviamente non serve a niente è solo per bellezza. quando si risponde non lampeggia più ovvio.
e' praticamente un avviso luminoso in chiamata!!! Capito?

Re Dark
07-10-2012, 16:48
LTE non si ottiene con un aggiornamento software. O c'è o non c'è nel telefono. I telefoni non LTE ovviamnete continuerano a funzionare alla velocità attuale quando LTE arriverà. In Italia ci vorranno minimo altri 2-3 anni (se non più) prima che ci sia copertura LTE decente, e i contratti LTE costeranno molto di più pewr diversi anni finche la tecnologia non avrà preso piede definitivamente. Quindi non vi fate paranoie sull'lte.
Ovvio cmq che i prossimi galaxy saranno tutti lte. Per alcuni mercati c'è già gs3 lte.
esatto,
ma il problema è il seguente: non è che chi come me oggi vuole acquistare un s3 tra 3-4-5 mesi gli esce un s3 lte che va a sostituire questo? Perchè poi la prendo nel :ciapet: e onestamente non mi va

giampaolo92
07-10-2012, 17:05
esatto,
ma il problema è il seguente: non è che chi come me oggi vuole acquistare un s3 tra 3-4-5 mesi gli esce un s3 lte che va a sostituire questo? Perchè poi la prendo nel :ciapet: e onestamente non mi va
Ahh, ma allora il problema è tutto quì! E io che pensavo ti preoccupassi della collettività :ihih: Però, onestamente non ti facevo così indeciso :eheh: Potresti aspettare a comprartelo tra 3 o 4 anni, così sarai anche certo che ci sarà la copertura. Tra 5 o 6 magari costerà anche poco! :ihih: . . . ma anche il GS3
Se puoi, meglio subito . . . se però non riesci a vendere l'iphone . . . :new:
E' un gran bel terminale! Io ne sono molto contento!!

chicco32
07-10-2012, 17:18
esatto,

stesso tuo problema....

:D

e peccato che il nuovo LTE non ci sarà bianco...

:buaah:

http://www.samsung.com/hk_en/consumer/mobile/mobile-phones/smartphone/GT-I9305TADTGY

cmq a fine mese partiranno le reti 4G in Italia....

;)

giovag7
07-10-2012, 17:34
stesso tuo problema....

:D

e peccato che il nuovo LTE non ci sarà bianco...

:buaah:

http://www.samsung.com/hk_en/consumer/mobile/mobile-phones/smartphone/GT-I9305TADTGY

cmq a fine mese partiranno le reti 4G in Italia....

;)
Partiranno...
Poi quando arrivano si vedrà...
Già è partita a Torino se è per quello. Considera che adesso le reti 3g che ci sono da anni vanno al 30% della velocità di cui dovrebbero essere capaci (cioè dovrebbero arrivare anche fino a 20 mega e invece nel migliore dei casi in media vanno tra 1-5mega).
Quindi non è un problema di 3g o lte, è proprio l'infrastruttura a monte che non va, roba di link a fibre ottiche e stazioni dati.
Ripeto in Italia prima che lte sia per tutti (anche come tariffe) ci vorranno ancora anni...

Iceland
07-10-2012, 18:00
Allora non so come aiutarti....però, almeno per esperienza mia, ho notato che tante volte si omettono particolari dei quali non ci si fa caso; così, anche a costo di sembrare che non ci capiamo, è bene non lasciare nulla di intentato. Ti faccio un mio esempio, se poi è quello che fai già anche tu, allora non saprei più cosa altro aggiungere. Quando devo impostare un appuntamento sull'app (4x4) scorro la barra marrone dell'app sul giorno stabilito, poi clicco il + e scrivo cio che devo, salvo, fatto.
:ciao:

faccio così anche io.
ripeto l'allarme dell'agenda (s planner) funziona se ora metto quqlcosa da ricordare tra 10 minuti.
Se faccio la stessa operazione ma prima della scadenza dell'allarme riavvio il cell, non suona. Qualcuno mi sa aiutare?

Iceland
07-10-2012, 18:05
il bug probabilmente c'è dato che non sono l'unico utente a riscontrarlo... oppure ad alcuni lo fa ed a altri no.... prova...
imposta un promemoria tra 5 minuti lo salvi riavvia il cel e aspetta....

se ti suona ben per te....:ok:

esatto è un bug, lìho scoperto dopo che ho saltato tanti appuntamenti per colpa di un celll di 600 euro!!

chicco32
07-10-2012, 18:05
Partiranno...
Poi quando arrivano si vedrà...
Già è partita a Torino se è per quello. Considera che adesso le reti 3g che ci sono da anni vanno al 30% della velocità di cui dovrebbero essere capaci (cioè dovrebbero arrivare anche fino a 20 mega e invece nel migliore dei casi in media vanno tra 1-5mega).
Quindi non è un problema di 3g o lte, è proprio l'infrastruttura a monte che non va, roba di link a fibre ottiche e stazioni dati.
Ripeto in Italia prima che lte sia per tutti (anche come tariffe) ci vorranno ancora anni...

concordo in tutto quel che hai scritto....ma chi tiene il cellulare a lungo, è bene farci un pensierino...anche perchè:

Memory
Built-in Memory: 16GB (RAM: 2GB)
Support microSD™ card (up to 64GB)

:)

gghibli
07-10-2012, 18:35
Per il momento posso dirti che qualcun'altro ti dirà quale anche perchè io non la uso; cmq puoi anche risolvere il problema bloccando le applicazioni in background. Per farlo tieni premuto un paio di sec il tasto centrale, ti si visualizzano le apps attive e le puoi interrompere o tutte o solo quelle che credi.

grazie per la risposta
ma in questo modo non so qual è quella che mi consuma la batteria e poi i processi chiusi possono cmq essere riavviati dal sistema

battery status un programmino che ti da anche i consumi in percentuale per applicazione....molto utile nei casi come il tuo;)

grazie, ho trovato due battery status, ma forse per miei limiti nessuno sembra darmi le risposte che volevo

Gsam battery monitor, uno dei pochi che ti fa vedere anche chi è che risveglia il telefono dal deep sleep e quante volte.

grazie, sembra un programma ben fatto, vedo se riesco ad imparare ad usarlo per trovare le risposte che cerco

gghibli
07-10-2012, 18:43
Ma cosa non capisci? hai presente il led flash della fotocamera posteriore? Bene quando ricevi una telefonata oltre alla suoneria lampeggia anche il flash. ovviamente non serve a niente è solo per bellezza. quando si risponde non lampeggia più ovvio.
e' praticamente un avviso luminoso in chiamata!!! Capito?

quello che capisco io è che serve solo a scaricare più velocemente la batteria
forse sarebbe meglio se si trovasse un'applicazione che quando hai l'iphone in tasca e ti arriva una telefonata oltre a suonare, oltre a vibrare, oltre ad accendere il flash ti metta anche un dito nel c..o così non rischi di perdere la chiamata
ma il rischio è che gli iphonisti siano così avvezzi a prenderla in quel posto che:
a) non percepiscano la differenza
b) gli piace ed allora non rispondono per prolungare la goduria

giampaolo92
07-10-2012, 18:51
grazie per la risposta
ma in questo modo non so qual è quella che mi consuma la batteria e poi i processi chiusi possono cmq essere riavviati dal sistema

grazie, ho trovato due battery status, ma forse per miei limiti nessuno sembra darmi le risposte che volevo

grazie, sembra un programma ben fatto, vedo se riesco ad imparare ad usarlo per trovare le risposte che cerco
Per quanto riguarda la ricerca dell'app che ti consuma di più, sono d'accordo, in questo modo non la vedi
Per i processi, salvo smentite, mi sembra di aver appurato che non si riavviano a meno che non li riavvii tu stesso; anche un sms ricevuto non riavvia il sistema fino a quando non lo apri per leggerlo. Oggi ho tenuto chiusi quasi tutti i processi eccetto quando ho ricevuto degli sms e sempre acceso i wifi; al momento, dopo 8 ore da quando l'ho acceso, sono a 90% di batteria :ok:
Sono esperimenti, di solito lascio tutto in background (wifi e 3G sempre attivi), ma arrivo dopo 16 ore di uso "normale" con ancora 30%

giampaolo92
07-10-2012, 19:01
forse sarebbe meglio se si trovasse un'applicazione che quando hai l'iphone in tasca e ti arriva una telefonata oltre a suonare, oltre a vibrare, oltre ad accendere il flash ti metta anche un dito nel c..o così non rischi di perdere la chiamata
ma il rischio è che gli iphonisti siano così avvezzi a prenderla in quel posto che:
:bboni: :cincin: :)

luiskr79
07-10-2012, 19:22

MA stai dicendo a me? Se così cerca di controllarti con le parole!

mercenari
07-10-2012, 19:23
Sempre a litigare!!!!

Re Dark
07-10-2012, 19:36
Ma non credo proprio che samsung sostituisca l'attuale S3 con il modello LTE.. onestamente credo sia una caxxatona :ihih:

Caleb Lost
07-10-2012, 19:43
"Android Assistant" non l'ho cancellato perchè quando scarico un'app. mi chiede in automatico se voglio metterla sulla sd esterna; lo uso, però, solo per quello.

cioè.. ora è possibile installare app sulla sd esterna?
all'inizio nn era possibile.. ora sì?! :eek:

gghibli
07-10-2012, 19:56
MA stai dicendo a me? Se così cerca di controllarti con le parole! e nel caso non riesci mettiti un palo nel c..o bello grosso che so che ti piace!!! :ciapet:

se sei un iphonista si, ce l'ho con te
mi sono rotto le scatole di iphonisti che vengono a dirci quanto è bello iphone
adesso capisco se è un'applicazione intelligente, ma anche le ******ate adesso, questo e troppo

per quanto riguarda il palo, adesso capisco chi me l'ha mandato, ma sai è s****o di m...a e io non uso pali s****hidel c..o degli altri

luiskr79
07-10-2012, 20:09
se sei un iphonista si, ce l'ho con te
mi sono rotto le scatole di iphonisti che vengono a dirci quanto è bello iphone
adesso capisco se è un'applicazione intelligente, ma anche le ******ate adesso, questo e troppo

per quanto riguarda il palo, adesso capisco chi me l'ha mandato, ma sai è s****o di m...a e io non uso pali s****hidel c..o degli altri
Neanche ti rispondo più... ci penseranno i moderatori a farlo!!!

Re Dark
07-10-2012, 20:10
Tornando in topic, non credo che l's3 lte uscirà mai in italia, perchè fin quando le reti sono in stato embrionale, una ditta come la SAMSUNG non pubblicherà mai un terminale per sostituirne un altro, creando scompiglio oltretutto nel mercato nazionale.

Credo , invece, che L'S4 sarà un po' uguale in tutto il mondo, con lte inclusa dal principio.

giampaolo92
07-10-2012, 20:33
Tornando in topic, non credo che l's3 lte uscirà mai in italia, perchè fin quando le reti sono in stato embrionale, una ditta come la SAMSUNG non pubblicherà mai un terminale per sostituirne un altro, creando scompiglio oltretutto nel mercato nazionale.

Credo , invece, che L'S4 sarà un po' uguale in tutto il mondo, con lte inclusa dal principio.

:ok: Quoto!!
Allora lo compri?

kloposso
07-10-2012, 20:35

Purtroppo invece peccano proprio di serietà sotto questo punto di vista..già ci sono 3 modelli di s3..americano coreano e europeo...io credo proprio che uscirà invece...:(guarda...oltre all assistenza,(anche se mi sono ricreduto in un centro Samsung gold, nel quale mi hanno riparato il telefono seduta stante) e al fatto di far uscire un telefono all anno mantenendo seppur con le sue limitazioni(vedi nfc) apple è invidiabile..poi Vabbe, spero di sbagliarmi...amo questo terminale sotto tutti i suoi punti di vista, e spero che dedichino uno sviluppo software dignitoso, come d altronde stanno facendo...

giampaolo92
07-10-2012, 20:48
Neanche ti rispondo più... ci penseranno i moderatori a farlo!!!
:ihih: :ihih: Non ce ne sono! :ihih: Almeno io non ne ho mai visti...

Però . . . voglio dire . . . non è che l'iphone fa proprio così schifo, siamo onesti :boh: Oltre ad essere un oggetto che per qualcuno fa certamente "status" per qualcun'altro è anche solo un terminale più "docile" da usare rispetto ad un Android (molti ce l'hanno anche perchè sono in dotazione alle aziende nelle quali lavorano) in quanto non ti viene nessuna tentazione, quello è e quello ti tieni; sono certo che se dovessimo confrontare i nostri smartphone, al contrario, non ce ne sarebbe uno uguale all'altro a partire dalle rom :eheh:

gianpaolo62
07-10-2012, 21:00
Purtroppo invece peccano proprio di serietà sotto questo punto di vista..già ci sono 3 modelli di s3..americano coreano e europeo...io credo proprio che uscirà invece...:(guarda...oltre all assistenza,(anche se mi sono ricreduto in un centro Samsung gold, nel quale mi hanno riparato il telefono seduta stante) e al fatto di far uscire un telefono all anno mantenendo seppur con le sue limitazioni(vedi nfc) apple è invidiabile..poi Vabbe, spero di sbagliarmi...amo questo terminale sotto tutti i suoi punti di vista, e spero che dedichino uno sviluppo software dignitoso, come d altronde stanno facendo...

non vedo cosa ci sia di cosi invidiabile a far uscire un terminale all'anno, anch'io non credo che uscirà un s3 in italia con l'lte quest'anno, piu probabilmente l'anno prossimo con l's4. ma anche fosse che esca non vedo dove sia il problema, nessuno mi obbliga a cambiare il mio per il nuovo, e se invece avessi soldi da buttare avrei la scelta, o tenere il mio o cambiarlo.....quindi dove sta il problema? se non esce ti devi per forza tenere il tuo, se esce puoi scegliere.

giampaolo92
07-10-2012, 21:09
cioè.. ora è possibile installare app sulla sd esterna?
all'inizio nn era possibile.. ora sì?! :eek:
Allora, no, mi sono sbagliato, scusate :fagiano:; le mette nella cartella Android Assistant all'interno della sdcard (interna). Resta cmq il fatto che sono localizzabili e trasferibili comodamente

Caleb Lost
07-10-2012, 21:38
Allora, no, mi sono sbagliato, scusate :fagiano:; le mette nella cartella Android Assistant all'interno della sdcard (interna). Resta cmq il fatto che sono localizzabili e trasferibili comodamente

grazie. :)

Re Dark
07-10-2012, 21:57
naaaaaa.. non credo ;) ogni anno ne esce uno, è ovvio, e samsung ha sempre avuto diverse versioni di mercato sia in europa sia nel resto del mondo (guardate l's2) . E' inutile far uscire l's3 con tecnologia LTE quando potevano farlo tranquillamente mesi fa. In altri paesi europei questa tecnologia è avanti anni luce rispetto a noi ;) Poi iPhone ha un'altra storia..inutile mettere lte e non avere nfc..personalmente trovo piu' importante OGGI mettere l'nfc su un terminale piuttosto che lte.

enzospalla
07-10-2012, 21:58
Fidandomi di chi scriveva sulla rete che il TomTom appena uscito funzionava anche sul GS3 (contrariamente a quanto asserito dalla stessa TomTom riguardo alla compatibilità) ho scaricato ed installato il programma.
Confermo che funziona perfettamente, con un solo problema: in landscape le finestrelle di servizio che stanno sotto la mappa (quelle che visualizzano velocità, ora di arrivo, tempo di percorrenza, distanza) si posizionano sulla destra ma hanno una forma ed un ingombro incompatibile con una corretta visione della schermata.
Trovo che è ancora il migliore (ho anche il Sygic ed il Navigon), e spero che verrà ulteriormente migliorato anche, ma non solo, per la compatibilità.

Re Dark
07-10-2012, 21:59
:ok: Quoto!!
Allora lo compri?
è ovvio giampy :eheh: :eheh: io sono qui per rompervi gli zebedei, e pregate che non mi esca un s3 fallato senno' so' dolori :ihih:

Una domanda:
ma su expansis vendono l's3 a buon prezzo
http://www.expansys.it/samsung-galaxy-s-iii-16gb-blue-231947/
Ma non dice nulla sulla garanzia..qualcuno di voi sa se i prodotti hanno garanzia italia?
In rete non ho trovato nulla

Kranio64
07-10-2012, 22:36
Guarda che i promemoria li uso sempre, ho appuntamenti registrati anche mesi prima e all'ora x suonano sempre...
Li programmo anche da pc sull'account google in cloud e vanno ugualmente bene.
Confermo
Anche i compleanni..
Mai successo di perdere un appuntamento !

l-o-l-l-o
07-10-2012, 22:38
è ovvio giampy :eheh: :eheh: io sono qui per rompervi gli zebedei, e pregate che non mi esca un s3 fallato senno' so' dolori :ihih:

Una domanda:
ma su expansis vendono l's3 a buon prezzo
http://www.expansys.it/samsung-galaxy-s-iii-16gb-blue-231947/
Ma non dice nulla sulla garanzia..qualcuno di voi sa se i prodotti hanno garanzia italia?
In rete non ho trovato nulla
Sono garanzia europa! ;)

Re Dark
07-10-2012, 22:45
Sono garanzia europa! ;)
:shock:
ero sicuro fosse italiana..domani per scrupolo li chiamo e chiedo conferme anche a loro

Sara.aimonino
07-10-2012, 22:46
Ciao a tutti,nn so come mai da un paio di giorni nn riesco a mandare mms mi da sempre errore,chi sa aiutarmi grazie :)

Trigon
07-10-2012, 22:58
OT: Ma che fine ha fatto deyanira?

bahsp
07-10-2012, 23:11
:shock:
ero sicuro fosse italiana..domani per scrupolo li chiamo e chiedo conferme anche a loro
Nell'inserzione è scritto:
GT-I9300MBDXEF
quindi 100% non sono italiani ;)

giampaolo92
08-10-2012, 00:22
Per favore, qualcuno saprebbe dirmi da dove proviene il mio Versione build IMM76D.I9300XXBLH3 opp. indicarmi dove posso cercare!
Grassie!!

giampaolo92
08-10-2012, 00:57
Firmware

Li ho trovati!! Ho scoperto con certezza che il mio è francese CSC: I9300(XEF)BLH2

kloposso
08-10-2012, 00:57
non vedo cosa ci sia di cosi invidiabile a far uscire un terminale all'anno, anch'io non credo che uscirà un s3 in italia con l'lte quest'anno, piu probabilmente l'anno prossimo con l's4. ma anche fosse che esca non vedo dove sia il problema, nessuno mi obbliga a cambiare il mio per il nuovo, e se invece avessi soldi da buttare avrei la scelta, o tenere il mio o cambiarlo.....quindi dove sta il problema? se non esce ti devi per forza tenere il tuo, se esce puoi scegliere.
Ma scusa, se uscisse, il tuo varrebbe 0, e nn avrebbe più mercato...va bene scegliere, ma nn su tante varianti Dello stesso modello..poi Vabbe ognuno la pensante vuole...per carità..a me cmq darebbe fastidio..

Sara.aimonino
08-10-2012, 03:32
Ho notato pure che nn riesco + ad attivare la connessione dati....chi sa aiutarmi?

Sara.aimonino
08-10-2012, 03:52
Ho risolto.......ho telefonato ad un centro Tim nel quale anche se ho un'opzione full devo avere credito sul cell.....ma è possibile?

Re Dark
08-10-2012, 06:23
Nell'inserzione è scritto:
GT-I9300MBDXEF
quindi 100% non sono italiani ;)
ah grazie.. ;) allora meglio passare, il diavolo ha le corna non si sa mai :ihih:
intanto ho scoperto che unieuro lo vende online a 589 eurozzi..italiano ;)

Firmware

Li ho trovati!! Ho scoperto con certezza che il mio è francese CSC: I9300(XEF)BLH2
giampy francesino :eheh:

abend
08-10-2012, 08:29
stranissimo sta cosa... io non ho installato ne rom ne launcher.... se creo il promemoria lo salvo attendo l'ora x mi suona e mi rilascia l'icona d'avviso...

se creo il promemoria lo salvo riavvio il tel all'ora x non suona ne rilascia l'avviso nonostante nel calendario c'e anche l'icona della campanella eccecc....

L'ha fatto e lo fa anche a me seppure sporadicamente. In particolare se faccio delle modifiche sull'orario, ad es. spostandolo.

luivul
08-10-2012, 08:48
Il fatto che esca una versione con Lte del sIII per me non cambia di niente visto che il software che girerà su di lui sarà identico a quello della versione attuale

Quello che cambia è la possibilità de scaricare più rapidamente i contenuto dalla rete o avere una qualità migliore nel audio ( ce un codec specifico per la rete lte che la migliora di molto) sempre e quando siate raggiunti da questa rete e in per l'audio anche la altra parte lo sia.

E vero che ogni innovazione e ben accetta, ma nel nostro mercato ancora è un presto per parlare di rete Lte tanto per cambiare per forza il cellulare. La Samsung senza dubbio lo commercializzerà in Europa, non le costa niente già lo fa per altri mercati, per tanto uscirà anche da noi ma io starei tranquillo per lo sviluppo del software.

Forse quando uscirà il S4 sarà un momento per scegliere se prendere o meno Lte ma credo non sarà il motivo principale per fare la scelta ci saranno altre cose tipo telecamera a 13Mp display con tecnologie per migliorare la resa visiva e qualche altro motivo per invogliare l'acquirente a fare il cambio.

Poi un ultima cosa Samsung se è caratterizzata per avere una moltitudine di modelli e varianti diversi in vendita allo stesso momento non vedo perché smetterà di farlo adesso.

P.S.

Da domani dovrebbe iniziare l'aggiornamento alla JB per il mercato italiano

fonte

http://www.w e b m a s t e r p o i n t.org/news/samsung-galaxy-s3-android-41-aggiornamento-in-italia-ufficiale-il-9-ottobre-conferme_p48766.html

Antonio_bold
08-10-2012, 09:02
salve a tutti, vorrei acquistare questo telefono, ho travato un offerta su glamoo, vorrei sapere se la batteria arriva a fine giornata con il mio utilizzo...
60 minuti di telefonate, 50 messaggi su whatsapp, 10 minuti di navigazione... piu in generale 19 ore di utilizzo e qualcosa in piu di 1 ora di display acceso

artemius
08-10-2012, 09:04
Salve, a chi interessa, oggi expansys propone una vendita flash del galaxy S3 a 499 euro, precisamente dalla 9 a mezzanotte.
Offerta arrivata via mail.

OSX
08-10-2012, 09:08
salve a tutti, vorrei acquistare questo telefono, ho travato un offerta su glamoo, vorrei sapere se la batteria arriva a fine giornata con il mio utilizzo...
60 minuti di telefonate, 50 messaggi su whatsapp, 10 minuti di navigazione... piu in generale 19 ore di utilizzo e qualcosa in piu di 1 ora di display acceso
Lascia perdere Glamoo! Ho letto di truffe clamorose proprio con S3... se googli un po' cambi idea da solo.

balint
08-10-2012, 09:19
Io non riesco a trovare nulla, puoi darmi qualche link? Grazie.

artemius
08-10-2012, 09:26

Eccolo: http://*******.com/99w4s6t

Al posto degli asterischi 'tiny' e poi 'url' attaccati..

balint
08-10-2012, 09:30
Scusa mi riferivo all'utente OSX sulle presunte truffe di Glamoo

artemius
08-10-2012, 09:30
Scusa mi riferivo all'utente OSX sulle presunte truffe di Glamoo

Figurati.

OSX
08-10-2012, 10:01
te li mando in pm, tanto qui sono asteriskati i link esterni.

kloposso
08-10-2012, 10:07
Il fatto che esca una versione con Lte del sIII per me non cambia di niente visto che il software che girerà su di lui sarà identico a quello della versione attuale

Quello che cambia è la possibilità de scaricare più rapidamente i contenuto dalla rete o avere una qualità migliore nel audio ( ce un codec specifico per la rete lte che la migliora di molto) sempre e quando siate raggiunti da questa rete e in per l'audio anche la altra parte lo sia.

E vero che ogni innovazione e ben accetta, ma nel nostro mercato ancora è un presto per parlare di rete Lte tanto per cambiare per forza il cellulare. La Samsung senza dubbio lo commercializzerà in Europa, non le costa niente già lo fa per altri mercati, per tanto uscirà anche da noi ma io starei tranquillo per lo sviluppo del software.

Forse quando uscirà il S4 sarà un momento per scegliere se prendere o meno Lte ma credo non sarà il motivo principale per fare la scelta ci saranno altre cose tipo telecamera a 13Mp display con tecnologie per migliorare la resa visiva e qualche altro motivo per invogliare l'acquirente a fare il cambio.

Poi un ultima cosa Samsung se è caratterizzata per avere una moltitudine di modelli e varianti diversi in vendita allo stesso momento non vedo perché smetterà di farlo adesso.

P.S.

Da domani dovrebbe iniziare l'aggiornamento alla JB per il mercato italiano

fonte

http://www.w e b m a s t e r p o i n t.org/news/samsung-galaxy-s3-android-41-aggiornamento-in-italia-ufficiale-il-9-ottobre-conferme_p48766.html
La versione lte è quella coreana, quindi stesso processore nostro, ma con 2 giga di RAM...vediamo poi a chi nn roderebbe...:):)

kloposso
08-10-2012, 10:11
Dovresti arrivare verso le 9/10..poi dipende dal gestore che hai, e mille cavolate...il massimo che ho fatto io è 16 ore di accensione e 2 ore e 46 di schermo ..io lo uso sempre abbastanza, sopratutto su internet..ma cmq si nn dovresti avere problemi...amo questo telefono proprio per la batteria..:)

Solidus
08-10-2012, 10:20
tanto qui sono asteriskati i link esterni.

anche via m.p :D

Iceland
08-10-2012, 10:29
Mi rimane il problema di S Planner e non sono l'unico, a molti succede, non c'è verso di aggiornarlo questo programma?
Avete una valida alternativa simile?
Spero che con Jelly bean risolvano.

Come posso spostare le app da telefono a SD con android assistat?

albert75
08-10-2012, 10:44
RAGA SCUSATE sara' gia' stato detto ma se lo prendo garanzia europa a 479 che differenze ci sono con la garanzia italia? che firmware ci troverei?

waylis
08-10-2012, 10:52
Mi rimane il problema di S Planner e non sono l'unico, a molti succede, non c'è verso di aggiornarlo questo programma?

ciao, non ho letto tutto, ma se intendi che non ti si aggiornano le date e le note sul planner, ti dirò che anche con jellybean è la stessa tiritera..
risolvi installando haxsync, a me ha sincronizzato tutto, ma proprio tutto!..l'unica cosa, è che se hai già fatto la sincro con facebook , ti appariranno le date delle ricorrenze doppie (rosso e azzuro)...basterà fare l'unlink da facebook.. ;) :ciao:

waylis
08-10-2012, 10:53
RAGA SCUSATE sara' gia' stato detto ma se lo prendo garanzia europa a 479 che differenze ci sono con la garanzia italia? che firmware ci troverei?

che se ti ri rompe lo mandano nel centro di smistamento europeo (che credo sia in germania o inghilterra non ricordo)
come firm penso ci sia la BLG8 o LH1.

albert75
08-10-2012, 10:55
che se ti ri rompe lo mandano nel centro di smistamento europeo (che credo sia in germania o inghilterra non ricordo)
come firm penso ci sia la BLG8 o LH1.
che firm sarebbe? belgio?

Iceland
08-10-2012, 11:01
ciao, non ho letto tutto, ma se intendi che non ti si aggiornano le date e le note sul planner, ti dirò che anche con jellybean è la stessa tiritera..
risolvi installando haxsync, a me ha sincronizzato tutto, ma proprio tutto!..l'unica cosa, è che se hai già fatto la sincro con facebook , ti appariranno le date delle ricorrenze doppie (rosso e azzuro)...basterà fare l'unlink da facebook.. ;) :ciao:

NO ti spiego perchè mi rendo conto che si perde il filo in un thread così vasto.

In pratica ad alcuni di noi accade questo:

imposti un impegno in s planner per fare una prova alle 11.15 cioè tra 15 minuti.
Se non riavvi il cell l'applicazione ti segnala l'impegno ricordandotelo.
Se invece imposti l'impegno e riavvii il cell, non ti verrà segnalato nulla, com se non l'avessi mai impostato.

Ho saltato molti appuntamenti e non mi rendevo conto il perchè visto che ogni qualvolta facevo una prova, funzionava tutto.
Il problema sorge quando si fa un riavvio...

Se avete un'alternativa o una sokuzione per risolvere questo bug ve ne sarei grato

balint
08-10-2012, 11:01
Allora ho trovato queste opinioni negative su Glamoo.

Prendendo in considerazione solo quelle del 2012, a quanto pare la maggior parte degli acquirenti ha avuto problemi con coupon di biglietti/ristoranti per problemi tra Glamoo e gli esercenti. Per quanto riguarda i coupon su oggetti (cellulari, ecc.) ne ho trovata solo una negativa da segnalare, cioé un tizio che sostiene di aver ricevuto nel pacco un oggetto totalmente diverso, ma ammette di non essersi fatto consegnare direttamente il pacco ma che l'ha ritirato presso un negozio estraneo che secondo me gli ha fatto la sorpresa... insomma cose che, se non si è attenti, possono succedere con qualsiasi shop online.

Su Facebook ci sono parecchi utenti che, appena qualche giorno fa, hanno ricevuto l'iPhone comprato da Glamoo senza problemi. Altri stanno aspettando ma Glamoo risponde costantemente sulla pagina di FB... io stesso ho telefonato al servizio clienti prima di acquistare e mi hanno risposto velocemente dopo pochi minuti di attesa. Insomma non mi sembra affatto una cosa truffaldina, è un sito di gruppi d'acquisto come gli altri.

D'altronde se Poste Italiane l'ha scelto come partner per l'offerta dell'S3 su Postepay Deals, un minimo di affidabilità deve averla.

Boh io ho rischiato e ho preso l'S3 a 429, vi aggiornerò.

OSX
08-10-2012, 11:05
anche via m.p :D
che @@ non lo sapevo.

waylis
08-10-2012, 11:07
che firm sarebbe? belgio?

ufficialmente è inglese perchè reca la scritta UK...

dovrebbe essere l'europeo di base per tutti i firm.

fantasma313
08-10-2012, 11:08
Scusate, qualche giorno fa ho interrotto un processo che sotto JB mi rimaneva sempre attivo e succhiava parecchia batteria... avevo visto qualcuno che diceva chge era un bug della versione polacca...
Il problema che ora non mi aggiorna più nella musica le nuovi canzoni che metto dentro il cellulare...
Sapete dirmi qual'era il processo ( ammetto me ne sono dimenticato )

Grazie

waylis
08-10-2012, 11:09
NO ti spiego perchè mi rendo conto che si perde il filo in un thread così vasto.

imposti un impegno in s planner per fare una prova alle 11.15 cioè tra 15 minuti.
Se invece imposti l'impegno e riavvii il cell, non ti verrà segnalato nulla, com se non l'avessi mai impostato.

Ho saltato molti appuntamenti e non mi rendevo conto il perchè visto che ogni qualvolta facevo una prova, funzionava tutto.

Se avete un'alternativa o una sokuzione per risolvere questo bug ve ne sarei grato

azz..scusa...infatti hai ragione sulla perdita del filo!! eheh:)

dovrei provare sai, ricordo comunque che quelle poche volte, che ho impostato un'appuntamento ha sempre funzionato, segnalandomi come impostato, 15 minuti prima, sia con icona visiva (sulla barran notifiche) e anche sonoro...ma sinceramente non ricordo di aver fatto riavvii... :confused: proverò!...ti faccio sapere!

Maxpaoli61
08-10-2012, 11:37

Se permetti un mio consiglio installati Business Calendar molto meglio dell'applicazione originale e risolvi il problema.

Iceland
08-10-2012, 11:52
va bene ;) funziona l'allarme?
è in inglese?

a me interessa un'applicazione snella.
Alla fine devo solo ricordarmi qualche scadenza di qualche bolletta ecc

Steve9
08-10-2012, 12:14
La versione lte è quella coreana, quindi stesso processore nostro, ma con 2 giga di RAM...vediamo poi a chi nn roderebbe...:):)
1) chi rosica, sbaglia. se e quando uscirà in Europa sarà minimo 4-5 mesi dopo l'uscita del S3 "base". in 5 mesi si fanno passi da gigante nella tecnologia: allora si dovrebbe rosicare perchè esce un tablet più potente, un pc più potente, un'auto più nuova..
2) il ragionamento "poteva uscire subito qui con lte e 2gb ram" ha poco senso (economicamente parlando, non in linea teorica): perchè samsung avrebbe dovuto quando la lte qui non c'è e con 1 gb comunque vende tanto? sarebbe stato un bel gesto ma sbagliato come strategia di vendita
4) il ragionamento "meglio iphone, almeno ne esce uno all'anno non di più: chi compra vede il bene meno svalutato e top gamma per almeno 12 mesi" funziona solo per apple. con android, con tanta concorrenza, non si può: esce S3, poi Lg annuncia un telefono con 2 gb ram e cosa fa Samsung? aspetta tot mesi continuando con 1 gb ram solo per non svalutare S3, o cerca di stare al passo di Lg?
3) infine, in Corea è ben diverso che in Europa: lì, e in Giappone, le novità arrivano ben prima che qui

Varnak
08-10-2012, 12:25
Salve io volevo passare da un firmware Vodafone che ha csc VDF al nuovo firmware jelly bean quando verrà rilasciato in italiano. dopo che ho fatto il ripristino di fabbrica lo installo con Odin. quello che volevo sapere se poi gli aggiornamenti ota ufficiali italiani no brand li riceverò o devo cambiare anche il csc? stessa domanda anche per Kies. grazie mille

quellodiprima
08-10-2012, 12:32
Buongiorno a tutti....ragazzi qualcuno mi può aiutare...se sono al telefono con qualcuno e ricevo una chiamata non riesco ad attivare l'avviso di chiamata e ricevo invece un sms da tim che mi notifica la chiamata persa....come posso disattivare sta cosa e avere semplicemente l'avviso di chiamata....
Grazie s chi mi aiuta....

jepolina
08-10-2012, 12:45
Buongiorno a tutti....ragazzi qualcuno mi può aiutare...se sono al telefono con qualcuno e ricevo una chiamata non riesco ad attivare l'avviso di chiamata e ricevo invece un sms da tim che mi notifica la chiamata persa....come posso disattivare sta cosa e avere semplicemente l'avviso di chiamata....
Grazie s chi mi aiuta....
devi andare sul telefono, tasto sinistro e selezionare le impostazioni di chiamata... tra le altre cose c'è anche la possibilità di impostare l'avviso di chiamata...

quellodiprima
08-10-2012, 12:48
devi andare sul telefono, tasto sinistro e selezionare le impostazioni di chiamata... tra le altre cose c'è anche la possibilità di impostare l'avviso di chiamata...
Non riesco a disattivare il trasferimento di chiamata se occupato.......:(

Android69
08-10-2012, 12:49
Salve,
volevo sapere se secondo voi avendo installato via Odin la versione polacca di JB mi arriverà la notifica della versione Ita. Che sia Ota o via Kies dico.

Ciao!

jepolina
08-10-2012, 12:52
Non riesco a disattivare il trasferimento di chiamata se occupato.......:(
ma non so che dirti... io ho vodafone... sull'occupato rimane sempre un trasferimento che è quello del servizio "chiamami" +39455... (l'sms di notifica su occoupato) ma questo servizio non dovrebbe impedirti di attivare l'avviso di chiamata nel senso che la rete dovrebbe dare priorità all'avviso di chiamata se viene attivato...

alessiocina
08-10-2012, 12:57
ragazzi chi di vuoi usa avast? ho letto che è l'unico antivirus mche protegge dall'hard reset tramite codice USSD; ma sta diavolo di icona di avast nella barra di notifica che non sopporto bisogna sempre averla per sicurezza o se si leva si incorre in rischi come di dice l' applicazione quando la de-selezioni?
Grazie

quellodiprima
08-10-2012, 13:02
ma non so che dirti... io ho vodafone... sull'occupato rimane sempre un trasferimento che è quello del servizio "chiamami" +39455... (l'sms di notifica su occoupato) ma questo servizio non dovrebbe impedirti di attivare l'avviso di chiamata nel senso che la rete dovrebbe dare priorità all'avviso di chiamata se viene attivato...
Come a me praticamente....solo che io non ricevo l'avviso di chiamata....:buaah:

alebandit
08-10-2012, 13:03
Salve io volevo passare da un firmware Vodafone che ha csc VDF al nuovo firmware jelly bean quando verrà rilasciato in italiano. dopo che ho fatto il ripristino di fabbrica lo installo con Odin. quello che volevo sapere se poi gli aggiornamenti ota ufficiali italiani no brand li riceverò o devo cambiare anche il csc? stessa domanda anche per Kies. grazie mille

Devi cambiare CSC in ITV altrimenti non ricevi nessuna notifica.

giovag7
08-10-2012, 13:22

Mai sentito di questo bug se non da te.
Ma quando imposti l'appuntamneto hai visto che c'è quanto tempo prima deve suonare l'allarme? Se imposti l'appuntamento tra 15 minuti e l'allarme è impostato per suonare una ora prima è ovvio che non ti suona!! In quelcaso devi impostare che suoni all'ora esatta.
Ti ripeto, io ho appuntamenti che imposto settimane o mesi prima e ovviamente suonano! E sai quanti riavvii ho fatto in mesi?

Giulio19799
08-10-2012, 13:26
Salve,
volevo sapere se secondo voi avendo installato via Odin la versione polacca di JB mi arriverà la notifica della versione Ita. Che sia Ota o via Kies dico.

Ciao!

Non ti arriverà ovviamente!

Radagast82
08-10-2012, 13:51
qualcuno riesce a utilizzare s-voice con un auricolare bluetooth?
io con un auricolare samsung HM1200 non ci riesco...

giampaolo92
08-10-2012, 13:51

A me lo fa in automatico, non so se ho impostato qualche cosa, ci guardo!

giampaolo92
08-10-2012, 13:56
Per il firmware dipende dal paese d'origine e per questo ho già postato un link. Per la garanzia in caso di assistenza ci vorranno circa tre settimane per i prodotti Europa contro una settimana per quelli Italia

Varnak
08-10-2012, 13:58
Devi cambiare CSC in ITV altrimenti non ricevi nessuna notifica.

Ci sta un modo semplice per cambiarlo?

kloposso
08-10-2012, 14:09
1) chi rosica, sbaglia. se e quando uscirà in Europa sarà minimo 4-5 mesi dopo l'uscita del S3 "base". in 5 mesi si fanno passi da gigante nella tecnologia: allora si dovrebbe rosicare perchè esce un tablet più potente, un pc più potente, un'auto più nuova..
2) il ragionamento "poteva uscire subito qui con lte e 2gb ram" ha poco senso (economicamente parlando, non in linea teorica): perchè samsung avrebbe dovuto quando la lte qui non c'è e con 1 gb comunque vende tanto? sarebbe stato un bel gesto ma sbagliato come strategia di vendita
4) il ragionamento "meglio iphone, almeno ne esce uno all'anno non di più: chi compra vede il bene meno svalutato e top gamma per almeno 12 mesi" funziona solo per apple. con android, con tanta concorrenza, non si può: esce S3, poi Lg annuncia un telefono con 2 gb ram e cosa fa Samsung? aspetta tot mesi continuando con 1 gb ram solo per non svalutare S3, o cerca di stare al passo di Lg?
3) infine, in Corea è ben diverso che in Europa: lì, e in Giappone, le novità arrivano ben prima che qui
Ti ripeto...scegliere e innovare va bene, mi danno fastidio tante varianti dello stesso modello...vedi gs2..poi ti ripeto..rispetto il tuo pensiero...nn ne faccio una questione generale, ma prettamente personale..
E poi...un conto è scegliere se al momento dell uscita ci sono già le diverse varianti in questione...un conto è introdurre dopo...di innovazione nn hanno nulla dato che sono tutte tecnologie già esistenti da tempo...le cose cambiano un pochino...

mercenari
08-10-2012, 14:16
Ci sta un modo semplice per cambiarlo?
Se cerchi su google .... ce una procedura ma ti si resetta il tel!

ARGANEL
08-10-2012, 14:17
Come a me praticamente....solo che io non ricevo l'avviso di chiamata....:buaah:

Succede anche che:

Io ho impostato l'avviso di chiamata, ma funziona solo nel caso in cui si sta parlando materialmente con l'altra persona al telefono; invece se tu componi un numero di telefono e stai attendendo che chi hai chiamato ti risponda, se in questo determinato frangente qualcuno ti chiama, l'avviso di chiamata non funziona, ma ti arriva immediatamente l'avviso sms che ti hanno chiamato!!
Questo succedeva con Poste e adesso anche con Voda!! Pensavo fosse una lacuna di Poste, ma succede anche con Voda!! :sdonk: :sdonk:

Paul83
08-10-2012, 14:23
ragazzi ma domani dovrebbe essere rilasciato JB via ota?

BlueBros
08-10-2012, 14:29
Mi sto avvicinando al mondo android ed a breve prenderò un GS3, ma ho sentito che su Jelly Bean non c'è il flash player.
1) c'è qualche modo per metterlo successivamente? (ovviamente non mi aspetto che si possa fare in modo semplice ed immediato dal market)
2) se si può, il browser resta sempre eccezionalmente fluido oppure peggiora? (premetto che non conosco se-quando-come-perchè samsung abbia aggiornato il GS3 a JB, quindi se non c'è ancora risposta non uccidetemi :D )
grazie :)

Steve9
08-10-2012, 14:31
Ti ripeto...scegliere e innovare va bene, mi danno fastidio tante varianti dello stesso modello...vedi gs2..poi ti ripeto..rispetto il tuo pensiero...nn ne faccio una questione generale, ma prettamente personale..
E poi...un conto è scegliere se al momento dell uscita ci sono già le diverse varianti in questione...un conto è introdurre dopo...di innovazione nn hanno nulla dato che sono tutte tecnologie già esistenti da tempo...le cose cambiano un pochino...
infatti non sto dicendo nè che sbagli nè che ho ragione. anche io avrei preferito comprare un S3 con lte e 2gb ram a giugno. ma, se io fossi stato Samsung, avrei fatto uguale per una questione meramente economica: che le aziende ragionino sul capitale e non sul cliente non è una novità. non è nè giusto, nè sbagliato: è così. sta a noi adeguarci, io lo faccio, o meno: sono i risultati a dare ragione o torto e, ora come ora, Samsung ha ragione

@BlueBros: 1) sì puoi installarlo dopo, ma non dal market. dovrai trovare l'apk (cioè il file d'installazione) altrove (nulla di illegale, basta andare su xda, punto di riferimento per il mondo android)
2) quello stock su ics è una scheggia, così come su jb: era ed è rimasto il miglior browser stock android sul mercato

Android69
08-10-2012, 14:35
Non ti arriverà ovviamente!
Ok, quindi andrò ancora di Odin :)

Grazie.

giovag7
08-10-2012, 14:38
Mi sto avvicinando al mondo android ed a breve prenderò un GS3, ma ho sentito che su Jelly Bean non c'è il flash player.
1) c'è qualche modo per metterlo successivamente? (ovviamente non mi aspetto che si possa fare in modo semplice ed immediato dal market)
2) se si può, il browser resta sempre eccezionalmente fluido oppure peggiora? (premetto che non conosco se-quando-come-perchè samsung abbia aggiornato il GS3 a JB, quindi se non c'è ancora risposta non uccidetemi :D )
grazie :)
1) SI e in modo semplicissimo (prendi il file .apk in rete e ci clicchi sopra, finito)
2) Si, fluido, non peggiora nulla.

Simone.01
08-10-2012, 14:39
qualcuno riesce a utilizzare s-voice con un auricolare bluetooth?
io con un auricolare samsung HM1200 non ci riesco...

Riesci ad ascoltare la musica dal tuo auticolare ? Nelle impostazioni bluetooth vedi solo "Chiama audio" o anche "audio multimediale" ?

S Voice è considerato audio multimediale. Io uso l'auricolare come chiamata audio e il vivavoce per la musica e s voice lo sento dagli speaker della macchina.

una domanda che non so se è stata già fatta e nel casao me ne scuso in anticipo
c'è una applicazione per vedere quale applicazione succhia la batteria?
di notte mi si scarica anche del 40%

Anche dalle impostazioni del cellulare puoi vederlo se non ti servono funzioni avanzate ;)

Ho provato e funzionano anche dopo il riavvio.

Come hai impostato il campo partendo dal calendario aperto Tasto sinisto -> Impostazioni -> Imposta avvisi e notifiche -> ? Hai messo "Avviso" o "Notifica della barra di stato" ?

anto2687
08-10-2012, 14:41
ciao ragazzi non so se è vero o meno, ma un mio amico ha acquistato tramite 3 il galaxy s3 a giugno o luglio e non so chi gli ha detto che c'è un modo per avere il tab gratis anche se non lo ha acquistato nel famoso periodo (25/08-30/09) è vero? saoete qualcosa?
grazie

raptino
08-10-2012, 14:46
ciao ragazzi non so se è vero o meno, ma un mio amico ha acquistato tramite 3 il galaxy s3 a giugno o luglio e non so chi gli ha detto che c'è un modo per avere il tab gratis anche se non lo ha acquistato nel famoso periodo (25/08-30/09) è vero? saoete qualcosa?
grazie

per poterci rientrare devi avere lo scontrino che dimostri l'acquisto entro la data della promozione.
altri sistemi non ce ne sono

alessiocina
08-10-2012, 14:49
ragazzi chi di vuoi usa avast? ho letto che è l'unico antivirus mche protegge dall'hard reset tramite codice USSD; ma sta diavolo di icona di avast nella barra di notifica che non sopporto bisogna sempre averla per sicurezza o se si leva si incorre in rischi come di dice l' applicazione quando la de-selezioni?
Grazie
UP :confused:

Steve9
08-10-2012, 14:53
l'ho tolta subito perchè mi dà fastidio, popup come quelli di avast sono "terroristici". mi sbaglierò, perchè non ho approfondito, ma senza icona mi funziona ugualmente bene :D

PowA
08-10-2012, 15:03
Ragazzi domanda un pò da nabbo, me ne vergogno ammetto:new:

Certe volte mi accade che non aggancia la rete e provando sia manualmente a selizionarla, sia a rispuntare la selezione automatica, il risultato non cambia.. L'unica è riavviare il telefono :argh:

Come posso ovviare a questo problema?

Gestore Postemobile.

Radagast82
08-10-2012, 15:07
Riesci ad ascoltare la musica dal tuo auticolare ? Nelle impostazioni bluetooth vedi solo "Chiama audio" o anche "audio multimediale" ?

S Voice è considerato audio multimediale. Io uso l'auricolare come chiamata audio e il vivavoce per la musica e s voice lo sento dagli speaker della macchina.CUT

vedo solo chiama audio :(
che fesseria però

giampaolo92
08-10-2012, 15:14

Allora.... come ti ho scritto, Android Assistant mi chiede in automatico se intendo spostare le app sulla scheda sd. Ho guardato se ho impostato qualche opzione in particolare, ma non mi sembra.

fantasma313
08-10-2012, 15:14
Scusate, qualche giorno fa ho interrotto un processo che sotto JB mi rimaneva sempre attivo e succhiava parecchia batteria... avevo visto qualcuno che diceva chge era un bug della versione polacca...
Il problema che ora non mi aggiorna più nella musica le nuovi canzoni che metto dentro il cellulare...
Sapete dirmi qual'era il processo ( ammetto me ne sono dimenticato )

Grazie

ci provo tante volte... :)

bahsp
08-10-2012, 15:27
ci provo tante volte... :)
Se riavvii il telefono tutti i processi killati tornano in funzione, solo quelli "disattivati" no

alvaruccio
08-10-2012, 15:43
mi sto quasi decidendo per prendere l's3!!vorrei farvi alcune domande

1)che differenza c'è tra garanzia europea ed italiana??
2)sapete una data indicativa sulla compatibilità con skygo?
3)rispetto all'iphone (senza scatenare celwar) cosa ha di meno?

fantasma313
08-10-2012, 15:45
mi sto quasi decidendo per prendere l's3!!vorrei farvi alcune domande

1)che differenza c'è tra garanzia europea ed italiana??
2)sapete una data indicativa sulla compatibilità con skygo?
3)rispetto all'iphone (senza scatenare celwar) cosa ha di meno?

1) dura un anno e se ti rompe.. lo spediscono in europa a riparare.. ( tempi + lunghi)
2) no
3) ha meno difetti :ihih:

balint
08-10-2012, 15:48
in che senso dura un anno? :eek:

giampaolo92
08-10-2012, 16:14
Ecco la lista dei:

PRODUCT CODE GALAXY S III ITALIA

I9300MBD ITV ITALIA NO BRAND
I9300RWD TIM TIM
OMN VODAFONE
WIN WIND
HUI TRE

PRODUCT CODE GALAXY S III EUROPA

AUSTRIA BELGIO BULGARIA
ATO DRE MOB MAX / PRO / MTL VVT

CROAZIA FRANCIA GERMANIA
VIP CRO / NRJ FTM SRF XEF / DBT EPL VIA DTM VD2

GRECIA IRLANDA LITUANIA
COS EUR / MET EIR VDI / SEB

LUSSEMBURGO MACEDONIA PAESI BASSI
LUX / VIM / XEN

POLONIA
XEO IDE PRT PLS ERA

I9300MBD
I9300RWD

PORTOGALLO REP. CECA
TMN TPH TCL / XEZ O2C TMZ VDC

ROMANIA SCANDINAVIA SERBIA
ORO ROM COA CNX / NEE ODK / TSR

SLOVACCHIA SLOVENIA UNGHERIA
SIM / MOT / XEH PAN TMH

SPAGNA SVEZIA SVIZZERA
XEC FOP AMN ATL / HTS / SWC AUT ORG

REGNO UNITO TURCHIA
O2U TMU VOD CPW H3G O2IXEU / TUR

l-o-l-l-o
08-10-2012, 16:18
La garanzia dura un anno solo se la fattura è intestata ad una azienda, altrimenti per il privato(sia europa che italia) dura 24 mesi.
La differenza è che con la garanzia Europa si potrebbero avere tempi più lunghi in caso di assistenza(ma non è detto in quanto ho avuto per 2 anni, 2 htc, di cui 1 mandato in assistenza e tornato dopo 10-12 giorni. Era garanzia europa ed è stato mandato nel centro HTC ITALIA a Como).
Quindi secondo me, se non ti serve la garanzia italia(per partecipare a qualche promozione, come quella del tablet omaggio scaduta il 30 settembre), ti consiglio di prenderlo garanzia europa, in quanto si trova ad un prezzo più basso.
Poi per maggiori informazioni, mandi una mail a Samsung e ti toglio ogni dubbio! ;)

giampaolo92
08-10-2012, 16:19
Dura 24 mesi, garantito, il mio è francese ;)

giampaolo92
08-10-2012, 16:32
Ciao, non so se ti hanno già risposto, sto leggendo adesso i posts; cmq nelle impostazioni di Avast puoi levare l'icona di notifica senza che cambi nulla opp c'è quella di Default o la Grayscale.

sirio155
08-10-2012, 16:33
ciao ragazzi
sapete cosa servono queste impostazioni:
nel registro chiamate effettuate premete il tasto menu' e poi impostazioni, sotto alla fine c'è impostazioni chiamate via internet con account, ma che cosa è e a che serve? grazie

alvaruccio
08-10-2012, 16:40
grazie x i chiareminti!

sono previste a brevi promozioni tipo il tablet??

balint
08-10-2012, 16:49
La garanzia dura un anno solo se la fattura è intestata ad una azienda, altrimenti per il privato(sia europa che italia) dura 24 mesi.
La differenza è che con la garanzia Europa si potrebbero avere tempi più lunghi in caso di assistenza(ma non è detto in quanto ho avuto per 2 anni, 2 htc, di cui 1 mandato in assistenza e tornato dopo 10-12 giorni. Era garanzia europa ed è stato mandato nel centro HTC ITALIA a Como).
Quindi secondo me, se non ti serve la garanzia italia(per partecipare a qualche promozione, come quella del tablet omaggio scaduta il 30 settembre), ti consiglio di prenderlo garanzia europa, in quanto si trova ad un prezzo più basso.
Poi per maggiori informazioni, mandi una mail a Samsung e ti toglio ogni dubbio! ;)

Ah ecco, la sapevo così anch'io ;)

Io l'ho preso da Glamoo, garanzia Europa. Speriamo che arrivi presto, anzi speriamo che arrivi soprattutto! :ihih:

albert75
08-10-2012, 16:52
Raga scusate ma con il dlna si può mandare un file alla volta alla tele???

l-o-l-l-o
08-10-2012, 16:56
grazie x i chiareminti!

non credo a breve...
Per lo meno nessuno può saperlo...
Nel senso che c'è stato chi ha acquistato il galaxy s3 il 24 Agosto e non ha potuto usufruire della promo tablet in quanto è iniziata il 25....

kloposso
08-10-2012, 17:24
Dico a tutti..se avete garanzia Europa o italia, se portate il telefono in un centro gold o platino, nn mi ricordo, il telefono lo riparano in sede..e nn lo spediscono..scaricatevi l appena Samsung center e vedete quanto distano questi centri da casa vostra, così magari uno prende quello Europa senza problemi come ho fatto io...(parlo per esperienza..) a me addirittura con la tessera esclusive,lo hanno riparato in sede, e in 40 minuti...e quello di un mio amico, lo hanno riparato sempre in sede(a rom è quello in via del fosso della Magliana) e senza tessera (ma basta anche solo il pin che vi danno subito quando vi registrate) lo hanno riparato sempre in sede...e senza spedizioni...sempre garanzia Europa..

bahsp
08-10-2012, 17:28
La garanzia del produttore (o garanzia commerciale) dovrebbe essere indipendente dalla presenza o meno di fattura, quindi 24 mesi sia con fattura che senza (nel caso di Samsung che offre 24 mesi di garanzia produttore sugli smartphone).
E' la garanzia legale che diventa di un anno quando acquisti con fattura, quindi quella che ti da il negoziante.

chicco32
08-10-2012, 17:33
grazie x i chiareminti!

gira voce che a breve partirà nuovamente la promozione....si parla di una tv...

;)

Maxpaoli61
08-10-2012, 17:35
E così domani in teoria dovrebbe essere rilasciato il nuovo FW ?

Chierico
Alùra...
Impossibile. Nn lo prenderebbe più nessuno altro che accontentarsi.
a sto punto, compro l'involucro, faccio la mia s****a figura d'esser fashion e nn mi rodo il fegato !!!

:ihih:

Spero vivamente per lui che sia guasto, ma sto già sentendo diverse persone lamentarsi di questa cosa!!! Non so i tempi esatti, ma le critiche vengono da ex-possessori di paccophone4 sembra duri realmente tanto meno.....chissà...forse qualche app :D

Iceland

S Voice è considerato audio multimediale. Io uso l'auricolare come chiamata audio e il vivavoce per la musica e s voice lo sento dagli speaker della macchina.

Anche dalle impostazioni del cellulare puoi vederlo se non ti servono funzioni avanzate ;)

Ho provato e funzionano anche dopo il riavvio.

Come hai impostato il campo partendo dal calendario aperto Tasto sinisto -> Impostazioni -> Imposta avvisi e notifiche -> ? Hai messo "Avviso" o "Notifica della barra di stato" ?

si, ripeto, io se adesso x fare una prova imposto un impegno tra 10 minuti e imposto il promemoria all'ora esatta, allora funziona.
Se faccio la stessissima operazione, ma prima della scadenza del promemoria riavvio il cell, non mi da segni di vita s planner...
In questo thread ci sono altri con questo problema.

bahsp
08-10-2012, 17:43
E così domani in teoria dovrebbe essere rilasciato il nuovo FW ?
tu ci credi ? :D

l-o-l-l-o
08-10-2012, 17:45
La garanzia del produttore (o garanzia commerciale) dovrebbe essere indipendente dalla presenza o meno di fattura, quindi 24 mesi sia con fattura che senza (nel caso di Samsung che offre 24 mesi di garanzia produttore sugli smartphone).
E' la garanzia legale che diventa di un anno quando acquisti con fattura, quindi quella che ti da il negoziante.
Cioè? che differenza c'è tra la garanzia commerciale e legale?
Questo è quello che mi ha risposto samsung(prima dell'acquisto del mio galaxy s3):
"In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che per legge se un privato acquista un prodotto elettronico ha diritto a 2 anni di garanzia, se il prodotto elettronico viene acquistato da una azienda la garanzia è di un solo anno".

bahsp
08-10-2012, 17:55
Cioè? che differenza c'è tra la garanzia commerciale e legale?
Questo è quello che mi ha risposto samsung(prima dell'acquisto del mio galaxy s3):
"In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che per legge se un privato acquista un prodotto elettronico ha diritto a 2 anni di garanzia, se il prodotto elettronico viene acquistato da una azienda la garanzia è di un solo anno".
C'è tanta confusione in giro... Ti dico come so io la storia.
Esistono due tipi di garanzia:

1)Garanzia Commerciale: E' la garanzia del produttore del bene. Ha una durata minima di 1 anno, ma il produttore può estenderla a suo piacere a 2 anni, 3 anni o più. Qui vedi quanto dura quella di Samsung:
http://www.samsung.com/it/support/warranty/warrantyInformation.do
Se leggi c'è scritto che la garanzia commerciale è di 2 anni e non c'è alcun riferimento alla partita IVA o altro.

2)Garanzia Legale: E' la garanzia che il venditore ti deve per legge (cioè a causa della legga Italiana) e vale due anni nel caso di acquisto con scontrino/codice fiscale e 1 anno nel caso di acquisto con partita IVA.

Il discorso che fanno sempre tutti, cioè con partita IVA la garanzia è di un solo anno, è riferito esclusivamente alla garanzia legale.
Che io sappia, per la garanzia commerciale questo discorso non vale.
Il problema spesso sta nel far capire questa cosa anche ai centri assistenza ....

Maxpaoli61
08-10-2012, 17:56
tu ci credi ? :D
No ....
Oltretutto il mio è Vodafone, ci saranno quindi quei 3 o 4 mesi dalla ufficiale.

bahsp
08-10-2012, 17:59
No ....
Oltretutto il mio è Vodafone, ci saranno quindi quei 3 o 4 mesi dalla ufficiale.
Ah vabbè se non vuoi andare nemmeno di Odin hai voglia ad aspettare :p

l-o-l-l-o
08-10-2012, 18:02
C'è tanta confusione in giro... Ti dico come so io la storia.
Esistono due tipi di garanzia:

1)Garanzia Commerciale: E' la garanzia del produttore del bene. Ha una durata minima di 1 anno, ma il produttore può estenderla a suo piacere a 2 anni, 3 anni o più. Qui vedi quanto dura quella di Samsung:
http://www.samsung.com/it/support/warranty/warrantyInformation.do
Se leggi c'è scritto che la garanzia commerciale è di 2 anni e non c'è alcun riferimento alla partita IVA o altro.

2)Garanzia Legale: E' la garanzia che il venditore ti deve per legge (cioè a causa della legga Italiana) e vale due anni nel caso di acquisto con scontrino/codice fiscale e 1 anno nel caso di acquisto con partita IVA.

Il discorso che fanno sempre tutti, cioè con partita IVA la garanzia è di un solo anno, è riferito esclusivamente alla garanzia legale.
Che io sappia, per la garanzia commerciale questo discorso non vale.
Quindi nel caso della garanzia legale se ti rivolgi direttamente al venditore, mentre il caso è della garanzia commerciale se mi rivolgo al produttore(samsung)?
E' che in genere in caso di assistenza( a meno che il difetto si presenti nei primi 15 gg e si torna dal venditore per la sostituzione) ci si rivolge al centro assistenza samsung e quindi in genere quella che si usa è la garanzia commerciale giusto?
Allora perchè l'assistenza samsung mi ha scritto che in caso di fattura ad una ditta(quindi con partita IVA) la garanzia è di un anno?

bahsp
08-10-2012, 18:10
Quindi nel caso della garanzia legale se ti rivolgi direttamente al venditore, mentre il caso è della garanzia commerciale se mi rivolgo al produttore(samsung)?
E' che in genere in caso di assistenza( a meno che il difetto si presenti nei primi 15 gg e si torna dal venditore per la sostituzione) ci si rivolge al centro assistenza samsung e quindi in genere quella che si usa è la garanzia commerciale giusto?
Allora perchè l'assistenza samsung mi ha scritto che in caso di fattura ad una ditta(quindi con partita IVA) la garanzia è di un anno?

Si è come hai detto tu. Per esempio io compro il Galaxy S3 da Saturn con fattura: Saturn per legge mi deve 1 anno di garanzia. Se però vado direttamente io dalla samsung (usando i loro centri assistenza) loro mi devono 2 anni di garanzia (perché così è scritto sul loro sito).

Sul perché l'assistenza Samsung ti abbia scritto che la garanzia con partita IVA è di un anno non posso risponderti con certezza, ma probabilmente la persona che ti ha risposto nemmeno sa la differenza tra garanzia commerciale e legale.
Come ti ho detto, purtroppo c'è molta confusione in giro...

Questo è come so io che funziona la storia, poi se qualche studente di legge / avvocato vuole controbattere che ben venga :D

Il problema principale sta nel fatto che se un centro di assistenza si impunta e non vuole darti il secondo anno perché lui ritiene che avendo fatturato non ne hai diritto, allora a quel punto immagino ti tocca rivolgerti ad un avocato per far rispettare i tuoi diritti....

alvaruccio
08-10-2012, 18:21
gira voce che a breve partirà nuovamente la promozione....si parla di una tv...

;)

con l'acquisto di cosa?

l-o-l-l-o
08-10-2012, 18:22
Già, la confusione è molta....
Vabè speriamo non mi serva rivolgermi all'assistenza... ;)

Maxpaoli61
08-10-2012, 18:43
Ah vabbè se non vuoi andare nemmeno di Odin hai voglia ad aspettare :p
No niente Odin, preferisco attendere,in fondo sta funzionando benissimo anche con questo FW, non ho fretta.

fr4nc3sco
08-10-2012, 18:49
senza root sulla sd esterna cosa si puo mettere? apparte immagino le
foto le immagini i video e gli mp3?

bahsp
08-10-2012, 18:54
Che altro ci vuoi mettere oltre quello che hai detto?
Le app non puoi, per il resto puoi metterci quello che ti pare :D

sagemx7
08-10-2012, 18:56
tutte quelle app che di default ti consentono di essere spostate su sd e nel telefono non restano che pochi mega.
Come si fa a cambiare le funzioni della schermata di blocco, io ad esempio ho messaggio fotocamera e chatton che non usi e vorrei mettere qualche altra cosa al suo posto ma non ho capito come fare.

siriobasic
08-10-2012, 19:06
Ragazzi sul mio ho i permessi di root , la sd è partizionata in due partizioni fat32 la prima da 13 giga e la seconda da 2gb. Quando però cerco di spostare con Link2sd alcune applicazioni (ad es. igo o navigon) non me lo fa fare......spazio insufficiente.

gus1981
08-10-2012, 19:10
si, ripeto, io se adesso x fare una prova imposto un impegno tra 10 minuti e imposto il promemoria all'ora esatta, allora funziona.
Se faccio la stessissima operazione, ma prima della scadenza del promemoria riavvio il cell, non mi da segni di vita s planner...

ecco io sono uno di quelli sia impostato su notifica che su avviso in caso di riavvio non funziona!!! :sdonk: :sdonk: :sdonk:

pezz
08-10-2012, 20:40
Ragazzi come faccio a verificare che il mio s3 è davvero italiano?

Solidus
08-10-2012, 20:45
Ragazzi come faccio a verificare che il mio s3 è davvero italiano?
Digita *#1234# sul tastierino e vedi l'ultima voce sotto... Se dice itv è italiano... Dbt tedesco... E via dicendo

pezz
08-10-2012, 20:50
Ecco cosa leggo: i9300TIMBLF1

giampaolo92
08-10-2012, 20:53
Ecco cosa leggo: i9300TIMBLF1
A pag 1443 ho postato tutte le sigle dei paesi d'origine :contratto

pezz
08-10-2012, 20:58
Il mio non lo trovo...pero ho un sacco di app della Tim

Re Dark
08-10-2012, 21:03
allora è brandizzato tim ..

buonasera a tutti..sono tornato :eheh:

giampaolo92
08-10-2012, 21:04
è che non ci sono tutti :argh: Cmq è un Tim Italia :D

giampaolo92
08-10-2012, 21:05
allora è brandizzato tim ..

buonasera a tutti..sono tornato :eheh:
Oh, buona sera, qual buon vento? Allora l'hai comprato o no? :ihih:

pezz
08-10-2012, 21:06
Allora posso stare tranquillo x quanto riguarda la promozione del tab vero?

alessiocina
08-10-2012, 21:11
è che non ci sono tutti :argh: Cmq è un Tim Italia :D
pure il mio ;) speriamo che JB arrivi prima come gli ultimi aggiornamenti :ihih:

giampaolo92
08-10-2012, 21:11
cè una applicazione tipo quella dell'iphone che accende il led e lampeggia quando arriva una chiamata?... Ovviamente quando ti arriva una chiamata, lampeggia per tutto il tempo
Ciao luiskr79, mi sapresti dire il nome dell'applicazione; mio fratello ha il problema che quando gli arriva un messaggio con Whatsapp se non lo sente non ha modo di sapere che gli è arrivato, se avesse una spia luminosa....Grazie!! Ciao
O forse funziona solo per le chiamate?!

alessiocina
08-10-2012, 21:12
l'ho tolta subito perchè mi dà fastidio, popup come quelli di avast sono "terroristici". mi sbaglierò, perchè non ho approfondito, ma senza icona mi funziona ugualmente bene :D
Ciao, non so se ti hanno già risposto, sto leggendo adesso i posts; cmq nelle impostazioni di Avast puoi levare l'icona di notifica senza che cambi nulla opp c'è quella di Default o la Grayscale.
quindi dite che non diminuisco la protezione levando l' icona della barra di notifica nonostante le bestemmie di avast quando la deselezioni?

Re Dark
08-10-2012, 21:12
Oh, buona sera, qual buon vento? Allora l'hai comprato o no? :ihih:
:uhm: non infierire.. sono povero. :(
Per ora.. :ihih:

carletto92
08-10-2012, 21:14
Allora.... come ti ho scritto, Android Assistant mi chiede in automatico se intendo spostare le app sulla scheda sd. Ho guardato se ho impostato qualche opzione in particolare, ma non mi sembra.

sì..ma si tratta cmq. di sd interna.
sulla scheda sd esterna ad ora nn si sposta una beata fava! :p :)

orus
08-10-2012, 21:15
Ciao,ho i phone 4 s,aspettavo il 5 ma deluso da molte cose vorrei acquistare l's3 che mi sorride molto come caratteristiche,a parte i materiali.Ora chiedo a magari chi e' passato da i phone a samsung s3 come vi siete trovati?Infine e' vero che con Tim ha problemi di ricezione?Grazie a chi mi risponde e mi da un consiglio:)

alessiocina
08-10-2012, 21:19
no qui sul thread ufficiale dell's3 nessuno te lo consiglierà ci troviamo tutti malissimo!! :ihih: :ihih: :ihih:

scherzi a parte è ovvio che ti conviene! con 200€ in meno ti porti a casa molte più funzioni!! se ti importa che il cell abbia infinite possibilità... invece se ti importa che il tel faccia poco ma bene, e con materiali migliori allora stai su iphone

giampaolo92
08-10-2012, 21:22
Firmware Galaxy S3 VODAFONE

Firmware/Android/Data Build/csc

I9300BUBLG3 4.0.4 17-07-12 VFGBLG3
I9300BUALF1 4.0.4 05-06-12 VFGALF1
I9300BUALE6 4.0.4 13-05-12 VFGALE6

Firmware Galaxy S3 TIM

I9300XXBLH3 4.0.4 - -12 TIMBLH3
I9300XXBLFB 4.0.4 04-07-12 TIMBLF1
I9300XXALEF 4.0.4 22-05-12 TIMALE3

Firmware Galaxy S3 WIND

I9300XXALF6 4.0.4 21-08-12 WINBLH3
I9300XXBLFB 4.0.4 04-07-12 WINBLG1
I9300XXALF6 4.0.4 11-06-12 WINALF1

Firmware Galaxy S3 TRE

I9300XXBLH3 4.0.4 - -12 HUIBLH2
I9300XXALF6 4.0.4 11-06-12 HUIALF1
I9300XXALE8 4.0.4 22-05-12 HUIALE3

Vah che sono bravo . . . . neh! :D

giampaolo92
08-10-2012, 21:24
quindi dite che non diminuisco la protezione levando l' icona della barra di notifica nonostante le bestemmie di avast quando la deselezioni?
Come bestemmia?!!! :eek: Hai un Avast parlante? :ihih: Non lo so perchè a me . . . . piace! :ok:

orus
08-10-2012, 21:27
no qui sul thread ufficiale dell's3 nessuno te lo consiglierà ci troviamo tutti malissimo!! :ihih: :ihih: :ihih:

scherzi a parte è ovvio che ti conviene! con 200€ in meno ti porti a casa molte più funzioni!! se ti importa che il cell abbia infinite possibilità... invece se ti importa che il tel faccia poco ma bene, e con materiali migliori allora stai su iphone

Infatti e' questo che mi sorride!Mi ero affacciato per cosi' dire all'android con lg ma non sono stato molto contento,ora e' un bel po' che seguo quello che scrivete ed ho voglia di un sistema piu' aperto e
senza troppe limitazioni.Mi piace molto bianco .....per la ricezione?Io ho Tim ditemi:inchino:

giampaolo92
08-10-2012, 21:28
sì..ma si tratta cmq. di sd interna.
sulla scheda sd esterna ad ora nn si sposta una beata fava! :p :)
Esatto! Infatti mi ero umilmente scusato :inchino: per aver diffuso una notizia falsa e tendenziosa :fagiano: Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo :sbav:

Re Dark
08-10-2012, 21:34
Come bestemmia?!!! :eek: Hai un Avast parlante? :ihih: Non lo so perchè a me . . . . piace! :ok:
inizio ot:
giampy a te piacciono le cose parlanti.. :eheh:
fine ot.

conte007
08-10-2012, 21:46
Ciao,ho i phone 4 s,aspettavo il 5 ma deluso da molte cose vorrei acquistare l's3 che mi sorride molto come caratteristiche,a parte i materiali.Ora chiedo a magari chi e' passato da i phone a samsung s3 come vi siete trovati?Infine e' vero che con Tim ha problemi di ricezione?Grazie a chi mi risponde e mi da un consiglio:)

Io sono passato da iphone 4 a s3 le mie impressioni sono tutte positive solo all'inizio appena arrivato sembrava troppo grande ma nel giro di poche ore non ci ho fatto più caso è una meraviglia mi ci trovo molto bene,inoltre la mia paura era come trasferire gli sms, rubrica, musica e foto ma con kies ho fatto tutto in pochi minuti :D

Inoltre ho tim e come ricezione non noto differenze fra s3 e iphone :ciao:

alessiocina
08-10-2012, 21:48
nel senso che se deselezioni "mostra icona nella barra di notifica" mi appare il popout con scritto: "attezione!!! per la massima protezione è meglio lasciare l' icona!!! se poi te ne penti??? e cose simili :D " quindi sono un po' indeciso..:confused:

Mr. Galaxy
08-10-2012, 21:51
Qui persino le riviste come CNet e altre consigliano di mettere la SuperNexus di Faryaab

gianpaolo62
08-10-2012, 22:00

e qui con l'iphone5 e ios6 ci sarebbe da discutere :D

giampaolo92
08-10-2012, 22:08
nel senso che se deselezioni "mostra icona nella barra di notifica" mi appare il popout con scritto: "attezione!!! per la massima protezione è meglio lasciare l' icona!!! se poi te ne penti??? e cose simili :D " quindi sono un po' indeciso..:confused:
:shock: :shock: Pazzesco! :ihih: He he he birbantello! :ihih:
.....adesso ci provo . . .

giampaolo92
08-10-2012, 22:13
:shock: :shock: Pazzesco! :ihih: He he he birbantello! :ihih:
.....adesso ci provo . . .
A me dice che aiuta meglio Avast a proteggere il dispositivo . . . . :confused: . . . forse da qualcuno che te l'ha fregato e vedendo l'icona si spaventa . . :uhm: . . . . Comunque a me piace! :D

giampaolo92
08-10-2012, 22:17
inizio ot:
giampy a te piacciono le cose parlanti.. :eheh:
fine ot.
dipende . . . . :eheh: di cosa parliamo? :eheh:....

Mr. Galaxy
08-10-2012, 22:25
Engadget dice che è stato avvisato un Galaxy S 3 da 64GB su un sito italiano...

http://www.engadget.com/2012/10/08/64gb-galaxy-s-iii-listing/?utm_source=engadget&utm_medium=twitter

Nemmeno US e UK ce l'hanno :ihih:

alessiocina
08-10-2012, 22:47
A me dice che aiuta meglio Avast a proteggere il dispositivo . . . . :confused: . . . forse da qualcuno che te l'ha fregato e vedendo l'icona si spaventa . . :uhm: . . . . Comunque a me piace! :D
è quello che intendevo ;) mi dice che aiuta a proteggere il dispositivo e non vorrei che levandola mi venisse meno la protezione del famoso hard reset via browser.. uffa!!! non la voglio sta icona nella barra di notifica!!!:sdonk:

gozilla
08-10-2012, 22:51
Allora posso stare tranquillo x quanto riguarda la promozione del tab vero?

Mmm... In teoria si, ma solo se lo hai acquistato prima del 30/09 e registrato prima di ieri!

gianpaolo62
08-10-2012, 22:56

http://www.engadget.com/2012/10/08/64gb-galaxy-s-iii-listing/?utm_source=engadget&utm_medium=twitter

tiè.....

http://www.m a r c o p o l o s h o p.it/vendita/telefonia/smartphone/samsung/samsung-galaxy-s-iii-black-edition-64gb (http://www.marcopoloshop.it/vendita/telefonia/smartphone/samsung/samsung-galaxy-s-iii-black-edition-64gb)

chicco32
08-10-2012, 22:58

visto oggi su eprezzo...nero € 798,99....

;)

Mr. Galaxy
08-10-2012, 23:15
Azz quello nero in esclusiva lo abbiamo noi in italia :D

waylis
08-10-2012, 23:29
notte ragazzi.
è quasi mezzanotte, è quasi il 9 ottobre, se samsung non ha raccontato balle, fra qualche oretta, dovrebbe cominciare il roll-out di jellybean (quello vero!) per i paesi EU..ovviamente spero che frayaab domani bruci a scuola e si occupi di metterci in rete la versione definitiva! :)

a presto!!!

ARGANEL
08-10-2012, 23:29
Dico a tutti..se avete garanzia Europa o italia, se portate il telefono in un centro gold o platino, nn mi ricordo, il telefono lo riparano in sede..e nn lo spediscono..scaricatevi l appena Samsung center e vedete quanto distano questi centri da casa vostra, così magari uno prende quello Europa senza problemi come ho fatto io...(parlo per esperienza..) a me addirittura con la tessera esclusive,lo hanno riparato in sede, e in 40 minuti...e quello di un mio amico, lo hanno riparato sempre in sede(a rom è quello in via del fosso della Magliana) e senza tessera (ma basta anche solo il pin che vi danno subito quando vi registrate) lo hanno riparato sempre in sede...e senza spedizioni...sempre garanzia Europa..

Mi servirebbe molto questa applicazione di cui parli per sapere dove sono i Gold / Platinum Center, ma sono andato sul Samsung Apps e non riesco a trovarla!!
Mi sai dire dove trovarla di preciso? Grazie

giampaolo92
08-10-2012, 23:45
:sonno: Buona notte a tutti!

sagemx7
09-10-2012, 00:56
notte ragazzi.
è quasi mezzanotte, è quasi il 9 ottobre, se samsung non ha raccontato balle, fra qualche oretta, dovrebbe cominciare il roll-out di jellybean (quello vero!) per i paesi EU..ovviamente spero che frayaab domani bruci a scuola e si occupi di metterci in rete la versione definitiva! :)

a presto!!!
Per L'Italia si parla di fine ottobre :confused: :rolleyes:

Ciasti
09-10-2012, 01:05
tiè.....

http://www.m a r c o p o l o s h o p.it/vendita/telefonia/smartphone/samsung/samsung-galaxy-s-iii-black-edition-64gb (http://www.marcopoloshop.it/vendita/telefonia/smartphone/samsung/samsung-galaxy-s-iii-black-edition-64gb)
mitico! anche economico vedo...:uhm:

Solidus
09-10-2012, 01:13
avete provato a fare l'aggiornamento ota in questo momento?

dice esattamente: aggiornamento firmware non riuscito a causa di un problema di rete o al server. Provare con kies per pc

nic85
09-10-2012, 01:56
A me dice "nessun aggiornamento disponibile" come sempre

*CoRsAiR*
09-10-2012, 02:31
Ma che firmware montate attualmente su? ITV 4.0.4 o polacco 4.1.1?

hotshiver
09-10-2012, 02:34
Qui persino le riviste come CNet e altre consigliano di mettere la SuperNexus di Faryaab

Ciao a tutti,
in attesa della nuova rom sul gs3 sto provando la supernexus..Fantastica!!
ero molto soddisfatto della 4.0.4 ita sia in termini di batteria che di fluidità ma devo dire che questa è ad un primo impatto davvero fluida ed essenziale con bella grafica. Nel frattempo di flashare la nuova rom la provo notte a tutti :)

BlueBros
09-10-2012, 07:16
1) SI e in modo semplicissimo (prendi il file .apk in rete e ci clicchi sopra, finito)
2) Si, fluido, non peggiora nulla.
Thx :inchino:

kloposso
09-10-2012, 07:57
Mi servirebbe molto questa applicazione di cui parli per sapere dove sono i Gold / Platinum Center, ma sono andato sul Samsung Apps e non riesco a trovarla!!
Perché l app si chiama Samsung SERVICE...errore mio...scusa..:)

alamo
09-10-2012, 08:00

io ho trovato questo ;) http://www.f u t u r e s e r v i c e.samsung.it/?LANG=it

Aikon0366
09-10-2012, 08:20
inutes ago · reply · retweet · favorite
SamsungUpdates I9300 Jelly Bean upgrade is getting closer for public ;) keep an eye on our twitter and samsung-updates.com website :)
36 minutes ago · reply · retweet · favorite

http://samsung-updates.com

What will Samsung change in this update…
1.Platform upgrade Android 4.0 ICS -> Android 4.1 JB
- Improved performance when moves home screen to application, application to home screen
- Improved usability for some application
2.Add preload application
- Add Help application
3.New & Improved function
- Add Easy mode, Interception mode
- Improved Camera ability : add Pause function when you record video and ect
- Add Smart Rotation
- Upgrade Pop up Play : Can control its size and add pause function
- Improved usability for some application & function

pezz
09-10-2012, 08:42
ragazzi pardon ma sn nuovo e ci devo capire qualcosa...

come faccio a mettere i link preferiti dal mio pc all interno dell s3?..

shock46
09-10-2012, 08:43
Sono pronto per JB....batteria carica, Kies aggiornato....appena lo buttano fuori lo installo! :ok:

Aikon0366
09-10-2012, 08:44
ragazzi pardon ma sn nuovo e ci devo capire qualcosa...

come faccio a mettere i link preferiti dal mio pc all interno dell s3?..
sincronizza con google...

Maxpaoli61
09-10-2012, 08:49
inutes ago · reply · retweet · favorite
SamsungUpdates I9300 Jelly Bean upgrade is getting closer for public ;)
Si ma quando ? .....

Addepa
09-10-2012, 08:49
Sono pronto per JB....batteria carica, Kies aggiornato....appena lo buttano fuori lo installo! :ok:

sempre se lo buttano fuori per l'italia....cosa improbabile.

shock46
09-10-2012, 08:51
Mi raccomando.......non eccediamo con l'ottimismo! :D :D

Addepa
09-10-2012, 08:59
Mi raccomando.......non eccediamo con l'ottimismo! :D :D

bisogna essere realisti nella vita, fino ad ora non ho mai visto un firm ufficiale che viene rilasciato il primo giorno in italia....felice di essere smentito. :ok:

Maxpaoli61
09-10-2012, 09:02
Come sempre dopo il Ghana ed il Gabon .....:rolleyes:

Addepa
09-10-2012, 09:04

ah ecco mi ricordavo di averlo visto da qualche parte sulla pagina dell'S3 il tuo nick :ciao:

Maxpaoli61
09-10-2012, 09:08
ah ecco mi ricordavo di averlo visto da qualche parte sulla pagina dell'S3 il tuo nick :ciao:
:ciao: :ciao: :ciao:

mandraghen
09-10-2012, 09:34
Credo non avremo nessun aggiornamento oggi....stanno aggiornando i Galaxy Koreani....i seguenti modelli : SHW-M440S, SHV-E210S, SHV-E210K and SHV-210L.

Se ne parlerà almeno tra una settimana IMHO

xinxx
09-10-2012, 09:35
Era ovvio speravate e pensavate davvero che oggi usciva un aggiornamento per noi??????? impossibile... fine mese senza preavviso avremo gli aggiornamenti...

Iceland
09-10-2012, 09:43
Messaggio inviato da Iceland

ecco io sono uno di quelli sia impostato su notifica che su avviso in caso di riavvio non funziona!!! :sdonk: :sdonk: :sdonk:

Nessuno ha la soluzione :(

Maxpaoli61
09-10-2012, 09:49
Io il suggerimento l'avevo dato...

giovag7
09-10-2012, 09:53
Da come ho capito solo tu e gus avete il problema.
Secondo me sbagliate qualcosa visto che funziona a tutti gli altri. Ne hanno venduti 30 milioni, se non funzionava l'agenda era un problema grosso!

sirio155
09-10-2012, 10:00
ciao ragazzi
sapete cosa servono queste impostazioni:
nel registro chiamate effettuate premete il tasto menu' e poi impostazioni, sotto alla fine c'è impostazioni chiamate via internet con account, ma che cosa è e a che serve? grazie

ragazzi nessuno che mi toglie questa curiosita'? :ciao:

Trigon
09-10-2012, 10:09

:( :( :buaah:

alessiocina
09-10-2012, 10:16
aggiornamenti a Jelly Bean!.... aggiornamenti ovunque! :ihih: :ihih:

mandraghen
09-10-2012, 10:20
aggiornamenti a Jelli Bean!.... aggiornamenti ovunque! :ihih: :ihih:

si...per il Note2 :ihih:

shock46
09-10-2012, 10:26
Il lato negativo di Android.....gli aggiornamenti!!! Ogni volta bisogna pregare in 20 lingue per avere un aggiornamento.

Speriamo che i rumors circa i prossimi Nexus sia confermato,quella potrebbe essere la svolta!

giovag7
09-10-2012, 10:29
Il lato negativo di Android.....gli aggiornamenti!!! Ogni volta bisogna pregare in 20 lingue per avere un aggiornamento.

Speriamo che i rumors circa i prossimi Nexus sia confermato,quella potrebbe essere la svolta!
Mah non capisco. Se esce oggi o fra una settimana che cambia? Se esce in europa 10 giorni prima che in italia che cambia? Non è che adesso non va. Il gs3 ha già avuto 2-3 aggiornamenti importanti in pochi mesi. Siete voi che siete in fissa.

shock46
09-10-2012, 10:32
Non è questione di essere in fissa, è questione di obiettività.
Se esce oggi o tra 1 settimana, sono passati cmq 3 mesi dal rilascio ufficiale....:D ! Non è questione di giorni o di una settimana! ;)

Android ha tanti pregi, il suo più grosso difetto sono gli aggiornamenti: sono scaglionati per i vari dispositivi, molto spesso vengono rimandati...e questo è innegabile.

slowped
09-10-2012, 10:45

Obiettività???? :shock:

Francamente non posso non essere d'accordo con Giovag.

Capirei se ci fosse qualche malfunzionamento GRAVE correggibile solo da un aggiornamento software. Ma questa è solo smania di avere l'ultima versione. E poi, come hai fatto notare tu stesso, il "ritardo" negli aggiornamenti è una condizione nota a priori; se non sta bene basta cambiare marca o modello di smartphone.
Aggiornamenti immediati? Prendi un Nexus.
Aggiornamento per il tuo Galaxy prima di tutti? Monta su un firmware polacco.
Aggiornamenti disponibili per tutti i terminali nello stesso momento? Prendi un iPhone :D

shock46
09-10-2012, 10:48
Che sia una cosa nota ci sta e sono pienamente d'accordo, ma giustificarla la trovo assolutamente ridicola......poi ognuno ha i propri punti di vista, ci mancherebbe! Io mi aspetto che un Top di gamma venga seguito rapidamente a livello di aggiornamenti, poi ripeto, spero che google confermi i rumors per i prossimi 5 Nexus,almeno si avrà la soluzione a questo problema.

giovag7
09-10-2012, 10:51
Se esce oggi o tra 1 settimana, sono passati cmq 3 mesi dal rilascio ufficiale....:D ! Non è questione di giorni o di una settimana! ;)

Android ha tanti pregi, il suo più grosso difetto sono gli aggiornamenti: sono scaglionati per i vari dispositivi, molto spesso vengono rimandati...e questo è innegabile.
E' innegabile è vero, ma nno vedo dove sia il difetto. L'ultima release ufficiale italia è perfetta e va benissimo. Dove sta il difetto?
In più se stai proprio a rota (termine gergale che significa "in astinenza") prendi odin e ci metti quello che vuoi.
E' proprio vero che più possibilità offri (android) e meno la gente si accontenta :rolleyes:

kloposso
09-10-2012, 10:53
Bo 5nexus o meno..stavolta le personalizzazioni Samsung mi fanno impazzire..tant'è che ho la ROM stock..o cmq ROM modificate ma basate sulla stock..quindi spero aggiornano tanto questo terminale..e presto..:)

giovag7
09-10-2012, 10:54
Che sia una cosa nota ci sta e sono pienamente d'accordo, ma giustificarla la trovo assolutamente ridicola......poi ognuno ha i propri punti di vista, ci mancherebbe! Io mi aspetto che un Top di gamma venga seguito rapidamente a livello di aggiornamenti, poi ripeto, spero che google confermi i rumors per i prossimi 5 Nexus,almeno si avrà la soluzione a questo problema.
Il gs3 e anche il gs2 sono molto seguiti, hanno ricevuto molti aggiornamenti già, per me mese più mese meno non fa testo, se non ci sono bug!
A me non risulta che la concorrenza anche di altri SO faccia aggiornamenti ogni settimana!

shock46
09-10-2012, 10:57
:D Io non capisco che problema c'è ad ammettere questo difetto di Android,tanto che in fase di acquisto un utente devo ponderare la propria scelta proprio tra ottimizzazioni hardware o velocità di aggiornamento.

Ai tempi erano i sostenitori di Apple che ragionavano in questa maniera, difendere un marchio a tutti i costi....:rolleyes:

RIPETO, per quello che mi riguarda Android è un sistema perfetto per le mie esigenze, se devo sottolineare un difetto è proprio quello degli aggiornamenti.
Per l'S3 non mi sono mai sognato di variare rom, la stock va bene, ma con JB hanno introdotto delle novità che mi interessano, per questo motivo aspetto con ansia l'aggiornamento, non perchè sono in fissa :D

vespasiano785
09-10-2012, 10:59
Ciao a tutti... ho la possibilità di prendere un s3 usato preso con i punti della vodafone con regolare ricevuta, per quanto riguarda la garanzia basta quello giusto? ci possono essere delle possibili problematiche?

grazie in anticipo!!

pezz
09-10-2012, 11:03
ragazzi come faccio ad abilitare la vibrazione quando arriva una notifica e lo prendo in mano? :eek:

macpeo
09-10-2012, 11:08
se hai un account tipo eutelia, puoi fare e ricevere le telefonate in VoIP
io lo scorso anno, dagli usa, ricevevo le telefonate sul mio numero VoIP (numerazione fissa italiana) e telefonavo con il credito eutelia a pochi cents verso casa.....
ovviamente devi avere una connessione internet attiva per utilizzarla....ed un account VoIP....

giovag7
09-10-2012, 11:09
:D Io non capisco che problema c'è ad ammettere questo difetto di Android,tanto che in fase di acquisto un utente devo ponderare la propria scelta proprio tra ottimizzazioni hardware o velocità di aggiornamento.

Ai tempi erano i sostenitori di Apple che ragionavano in questa maniera, difendere un marchio a tutti i costi....:rolleyes:

RIPETO, per quello che mi riguarda Android è un sistema perfetto per le mie esigenze, se devo sottolineare un difetto è proprio quello degli aggiornamenti.
Per l'S3 non mi sono mai sognato di variare rom, la stock va bene, ma con JB hanno introdotto delle novità che mi interessano, per questo motivo aspetto con ansia l'aggiornamento, non perchè sono in fissa :D
Nessun problema solo che per me non è un difetto un mese in più se quello che ho non ha bug. Se li avesse ti darei pienamente ragione.

waylis
09-10-2012, 11:11

Ciao
quella funzione è la chiamata cosidetta VOIP (VoiceOverIP) ovvero una chiamata voce che viene trasmessa attraverso una rete dati, per esempio, le grosse aziende ormai utilizzano da anni questo protocollo, per risparmiare sulle telefonate! e quindi utilizzare esclusiavamente la banda dati, senza sgravare sulla bolletta..diciamo che è una specie di skype o viber, però molto piu di qualità perchè utilizza protocolli dedicati, ovviamente anche l'interlocutore deve avere la stessa funzione sul suo apparecchio...

noi la usaiamo da anni in azienda, per chiamate da una filiale all'altra d'italia...

fasadi
09-10-2012, 11:11

Io invece non capisco come si faccia a non capire che ogni produttore inserisce proprie funzionalità e quindi non è possibile avere gli aggiornamenti di android in contemporanea con i nexus.
Forse non è tanto difficile da capire.....

johnpetrucci9
09-10-2012, 11:19

si ma questo non dipende nè da android, nè da google.
questo è un problema legato esclusivamente al produttore (in questo caso samsung)...
(google aggiorna solo i suoi nexus)

shock46
09-10-2012, 11:28
:ihih: la vediamo in maniera decisamente diversa, non è questione di far fatica a capire o meno una cosa.

Per voi è una situazione giustificata, per me un difetto.
Avendo provato la concorrenza, mi viene automatico marcare come difetti alcune anomalie, da una parte e dell'altra.

Se per voi non lo è, sono felice per voi. ;) Per fortuna non siamo tutti uguali a questo mondo e ci sono opinioni diverse :ok:

johnpetrucci9
09-10-2012, 11:38
:ihih: la vediamo in maniera decisamente diversa, non è questione di far fatica a capire o meno una cosa.

Per voi è una situazione giustificata, per me un difetto.
Avendo provato la concorrenza, mi viene automatico marcare come difetti alcune anomalie, da una parte e dell'altra.

Se per voi non lo è, sono felice per voi. ;) Per fortuna non siamo tutti uguali a questo mondo e ci sono opinioni diverse :ok:

anche per me può essere un difetto, ma non tanto grave da farmi preferire il nexus al galaxy.
quindi me lo tengo e aspetto che samsung aggiorni...

Android69
09-10-2012, 11:44
ragazzi come faccio ad abilitare la vibrazione quando arriva una notifica e lo prendo in mano? :eek:
impostazioni---->Movimento---->Notifica intelligente.

Dovrebbe essere questa l'opzione.

Edit. Confermo.

venerora
09-10-2012, 11:45
ragazzi so che mi trovo nella sezione samsung....io ho un galaxy note...voglio venderlo e passare a tre...in modo da poter avere o il samsung galaxy 3 oppure un iphone 4s......secondo voi quale dovrei prendere??

Solidus
09-10-2012, 11:48

ragazzi... perché parliamo di Android?

cosa c'entra android?

android = google....

google = nexus ... che riceve gli aggiornamenti prima che riescano ad elaborarli :D

le varie marche come samsung htc ecc ecc fanno schifo sotto questo punto di vista... e non android

waylis
09-10-2012, 11:49
rispondendo a shock46, che si lamenta degli aggiornamenti...

allora chi ha un HTC che dovrebbe dire? visto che gli aggiornamenti arrivano a seconda dell IMEI del cellulare, quindi praticamente random!??? oggi lo riceve un utente che abita a vladivostock, domani uno che abita in patagonia, e magari se hai cul.o arriva posdomani a te!!

almeno samsung ha rilasciato quantomento un'inizio e una fine...quando arriva in italia, arriva a tutti...bon...

Solidus
09-10-2012, 11:52
rispondendo a shock46, che si lamenta degli aggiornamenti...

allora chi ha un HTC che dovrebbe dire? visto che gli aggiornamenti arrivano a seconda dell IMEI del cellulare, quindi praticamente random!??? oggi lo riceve un utente che abita a vladivostock, domani uno che abita in patagonia, e magari se hai cul.o arriva posdomani a te!!

almeno samsung ha rilasciato quantomento un'inizio e una fine...quando arriva in italia, arriva a tutti...bon...

ecco... esatto... ma ripeto... cosa c'entra con Android? ;)

OSX
09-10-2012, 11:55
ragazzi so che mi trovo nella sezione samsung....io ho un galaxy note...voglio venderlo e passare a tre...in modo da poter avere o il samsung galaxy 3 oppure un iphone 4s......secondo voi quale dovrei prendere??Sono 2 dispositivi totalmente differenti, se hai un galaxy note già dovresti sapere quali sono le peculiarità di android che ritroveresti sull'S3, se hai voglia di migrare altrove certamente è un po' difficile che qua troverai consigli in tal senso... :)

Solidus
09-10-2012, 11:57
il 4s (che io ho) se vuoi un cellulare piccolo... con un ottimo audio sia dalle casse , in chiamata che dalle cuffie...

se vuoi un display più luminoso...

per tutto il resto note

Kranio64
09-10-2012, 12:00
Firmware Galaxy S3 VODAFONE

Firmware/Android/Data Build/csc

I9300BUBLG3 4.0.4 17-07-12 VFGBLG3
I9300BUALF1 4.0.4 05-06-12 VFGALF1
I9300BUALE6 4.0.4 13-05-12 VFGALE6

Firmware Galaxy S3 TIM

I9300XXBLH3 4.0.4 - -12 TIMBLH3
I9300XXBLFB 4.0.4 04-07-12 TIMBLF1
I9300XXALEF 4.0.4 22-05-12 TIMALE3

Firmware Galaxy S3 WIND

I9300XXALF6 4.0.4 21-08-12 WINBLH3
I9300XXBLFB 4.0.4 04-07-12 WINBLG1
I9300XXALF6 4.0.4 11-06-12 WINALF1

Firmware Galaxy S3 TRE

I9300XXBLH3 4.0.4 - -12 HUIBLH2
I9300XXALF6 4.0.4 11-06-12 HUIALF1
I9300XXALE8 4.0.4 22-05-12 HUIALE3

Vah che sono bravo . . . . neh! :D
MITTICO PROPRIO !!!

gino2005
09-10-2012, 12:04

al massimo puoi dire che è un difetto di samsung. Che colpa ha android? Android la versione 4.1 l'ha già pubblicata con tanto di codice sorgente. E sono già uscite più e più rom basate sulla 4.1 non ufficiali. Samsung deve rilasciare la 4.1 per l's3. Resta che l'ultimo aggiornamento sia del 31 luglio mi pare, 2 mesi fa, non mi pare tutto 'sto tempo...che poi se esce con dei bug giù a criticare che fanno i firmware coi piedi...e gli aggiornamenti personalizzati è ovvio che ogni compagnia li fa come e quando vuole...una delle cose da informarsi prima di fare l'acquisto. :ciao:

slowped
09-10-2012, 12:43
Che sia una cosa nota ci sta e sono pienamente d'accordo, ma giustificarla la trovo assolutamente ridicola......

Io non la giustifico. Dico solo che le scelte riguardo la tempistica della distribuzione degli aggiornamenti (quando questi non hanno lo scopo di eliminare gravi malfunzionamenti software) fanno parte della strategia *commerciale* che a mio giudizio hanno un peso assolutamente marginale sulla qualità del prodotto.

Io mi aspetto che un Top di gamma venga seguito rapidamente a livello di aggiornamenti,

Un'ultima cosa e poi chiudo che siamo ampiamente OT.
Perché un Top di Gamma deve essere seguito rapidamente a livello di aggiornamenti? Dipende sempre e comunque dalla natura di questi aggiornamenti; se si tratta di correggere difetti gravi ha un senso, ma qui si tratta solo di avere l'ultima versione. Sono più che sicuro che la maggior parte di coloro che si lamentano della mancanza di JB ignorano del tutto la natura delle novità che esso introduce. E il tenore degli interventi a questo proposito lo testimoniano a mio giudizio in modo inequivocabile.

shock46
09-10-2012, 12:56
Ahahahhaha la questione HTC non la conoscevo, poveri utenti!

Finisco qui l'OT, non pensavo di scatenare questo casino e rimango cmq della mia idea. Ognuno la pensa a proprio modo. ;) :ihih:

gek46
09-10-2012, 13:16
Ragazzi avete visto quello Browne o marrone nel sito degli stokkisti???? Bellissimo

antoniot2
09-10-2012, 13:22
Io invece non capisco come si faccia a non capire che ogni produttore inserisce proprie funzionalità e quindi non è possibile avere gli aggiornamenti di android in contemporanea con i nexus.
Forse non è tanto difficile da capire.....
Quoto alla grande :ok:

Quando esce la nuova versione di Android, es la 4.1 poi Samsung deve fare un lavoro notevole per riadattarla al suo Hw, implementare tutto il suo (di Samsung) software specifico, introdurre magari qualche novità proprietaria e accertarsi che tutto giri al meglio

Ed è proprio il motivo per cui io scelgo il Galaxy S3 a un Nexus, le implementazioni e migliorie che fa Samsung (ma anche la stessa Htc) sulle versioni di android nude e crude sono enormi
(vedi sw fotocamera, galleria, lettore video, videochiamata classica, sw samsung ormai di ottimo livello inserito nello smartphone (i vari Hub, allshare,browser,S memo, S beam piu efficace), la microsd, ecc ecc ecc potrei continuare per molto... ci sono anche vantaggi Hw spesso...

Insomma a parità di Os non c'è confronto imho, e valgono imho molto di piu del semplice passaggio da ICS a Jelly bean

Solidus
09-10-2012, 13:24
Ahahahhaha la questione HTC non la conoscevo, poveri utenti!

Finisco qui l'OT, non pensavo di scatenare questo casino e rimango cmq della mia idea. Ognuno la pensa a proprio modo. ;) :ihih:

come fai a rimanere della tua idea? :D

se gli aggiornamenti non escono per samsung... htc ... ecc

la colpa è di samsung ... htc... ecc

semplice

android ha dato dimostrazione del fatto che non appena sviluppano firmware aggiornano i propri terminali in tempo reale... vedi nexus s... galaxy nexus... nexus 7... ecc

quindi la colpa è dei marchi... samsung... htc .. ecc

e non di android :)

waylis
09-10-2012, 13:25
Quoto alla grande :ok:

Ed è proprio il motivo per cui io scelgo Samsung a un Nexus, le implementazioni e migliorie che fa Samsung (ma anche la stessa Htc) sulle versioni di android nude e crude sono enormi
(vedi sw fotocamera, galleria, lettore video, videochiamata classica, sw samsung ormai di ottimo livello inserito nello smartphone, S beam piu efficace, la microsd, ecc ecc ecc potrei continuare per molto...

Insomma a parità di Os non c'è confronto imho, e valgono imho molto di piu del semplice passaggio da ICS a Jelly bean

questo posso capirlo per i puristi...per gli smanettoni invece credo che sia piu fruibile un sistema nudo e crudo, come su nexus, in modo da poterlo personalizzare profondamente senza dover obbligatoriamente rootarlo per disinstallare tutta la fuffa che i produttori ci mettono..ovvio fatta eccezione di HTC (la sense è la sense!) ma poi tutto questo bene di di.o si ripercuote in un rallentamento generale del sistema.

ovviamente questo è il mio punto di vista!:ok:

waylis
09-10-2012, 13:33
ecco... esatto... ma ripeto... cosa c'entra con Android? ;)

ma infatti! ;)

antoniot2
09-10-2012, 13:34
questo posso capirlo per i puristi...per gli smanettoni invece credo che sia piu fruibile un sistema nudo e crudo, come su nexus, in modo da poterlo personalizzare profondamente senza dover obbligatoriamente rootarlo per disinstallare tutta la fuffa che i produttori ci mettono..ovvio fatta eccezione di HTC (la sense è la sense!) ma poi tutto questo bene di di.o si ripercuote in un rallentamento generale del sistema.

Ormai preferisco un dispositivo completo, stabile, veloce e dotato di un buon corredo software, il tempo degli smanettamenti e cambi rom da quando ho il GS3 è finito e cosi mi godo anche la sua grande stabilità..

si ma sai quale è il bello, è che la critica viene proprio dagli utenti Apple, hanno avuto i loro iphone belli chiusi (e non jailbrekkati) e si sono vantati della stabilità e velocità degli aggiornamenti.

Passano al GS3 o ad android, si mettono a cambiare rom un giorno si e un altro pure, montano room cooked beta con magari kernal beta e poi si lamentano che Android non è stabile come iOS :D :rolleyes:

Steve9
09-10-2012, 13:35
è quello che intendevo ;) mi dice che aiuta a proteggere il dispositivo e non vorrei che levandola mi venisse meno la protezione del famoso hard reset via browser.. uffa!!! non la voglio sta icona nella barra di notifica!!!:sdonk:
io ho provato uno di quei siti in cui si testa se il tuo telefono è protetto o meno e, con jelly bean, l'S3 touchwiz e browser stock è già inattaccabile di suo, anche senza protezione di avast

Domanda sull'aggiornamento: io monto la polacca, quando uscirà l'italiana che fare? saranno uguali immagino.. o magari aspettare qualche recensione (o comparativa) e decidere..chi è nella mia situazione cosa farà?

Ieri ho notato che tenendo premuto sui pallini della touchwiz, si attiva una funzione per scorrere meglio le pagine della home (utile soprattutto se ne si hanno tante): dopo mesi ancora scopro cose nuove :D

Kebaldo
09-10-2012, 13:39
Ma oggi dovrebbero rilasciare Jelly Bean anche per l S3, giusto?

antoniot2
09-10-2012, 13:42

che ci sia questo rallentamento nel GS3 io non me ne sono mai accorto :D , poi supponiamo che fosse vero... che me ne faccio di un sistema vuoto ma scattante!?!
Ad ogni modo lo smanettamento c'è alla grande anche sul GS3, quindi gli smanettoni hanno di che divertirsi e personalizzarsi il dispositivo, togliere col root i sw che vogliono togliere o montare le cooked che preferiscono ;) Però hanno cmq un HW di primissimo livello, con microSD e la compatibilità dei Sw Samsung

nic85
09-10-2012, 13:43
già rilasciato in korea.. qui da noi non si sa quando

giampaolo92
09-10-2012, 13:51
Mio fratello ha l'iphone; ieri si lamentava perchè quando comunichiamo con Whatsapp se non sente l'avviso sonoro, non si accorge di niente (non ha avvisi luminosi) finchè non apre l'app. Qualcuno può aiutarmi? Esiste un'app luminosa che l'avvisi?

Steve9
09-10-2012, 13:54
Mio fratello ha l'iphone; ieri si lamentava perchè quando comunichiamo con Whatsapp se non sente l'avviso sonoro, non si accorge di niente (non ha avvisi luminosi) finchè non apre l'app. Qualcuno può aiutarmi? Esiste un'app luminosa che l'avvisi?
può vendere l'iphone, comprare un S3 e sfruttare il led

waylis
09-10-2012, 13:59
che ci sia questo rallentamento nel GS3 io non me ne sono mai accorto :D , poi supponiamo che fosse vero... che me ne faccio di un sistema vuoto ma scattante!?!
Ad ogni modo lo smanettamento c'è alla grande anche sul GS3, quindi gli smanettoni hanno di che divertirsi e personalizzarsi il dispositivo, togliere col root i sw che vogliono togliere o montare le cooked che preferiscono ;) Però hanno cmq un HW di primissimo livello, con microSD e la compatibilità dei Sw Samsung

ciao antonio!. da come ti conosco smanettavi su HTC !! ;) infatti sui rallentamenti parlavo di HTC, quando si parla di aggiornare la sense, è una via crucis, sopratutto se si hanno device con "solo" un single core, hai provato a lasciare un Desire HD originale con l'aggiornamento a gingerbread???, ci metteva 5 minuti ad avviarsi!! ci sono device che putroppo per renderli perfromanti li devi per forza rootare e montarci rom cucinate (con le rafpigna volava!!) non è il caso del GS3,,,e ci mancherebbe!!! con 4 core e 1gb di ram, e una interfaccia che dire ridicola è un eufemismo.....mi sembra quantomeno di PRETENDERLO!! che il sistema giri veloce come un SR71 blackbird!:D :ciao:

Solidus
09-10-2012, 14:04
waylis... piccolo offtopic

hai visto l's3 con sense 4.0? :D

waylis
09-10-2012, 14:07
waylis... piccolo offtopic

hai visto l's3 con sense 4.0? :D

azzz..questa l'ho persa!! xda?

:eheh:

giampaolo92
09-10-2012, 14:13
può vendere l'iphone, comprare un S3 e sfruttare il led
:rolleyes: . . . . :rolleyes:

pezz
09-10-2012, 14:14
ancora ci capisco poco e niente...ma sto s3 mi sta soddisfacendo al massimo...ho fatto bene a passare da ip5 a questo

antoniot2
09-10-2012, 14:18
ciao antonio!. da come ti conosco smanettavi su HTC !! ;) infatti sui rallentamenti parlavo di HTC, quando si parla di aggiornare la sense, è una via crucis, sopratutto se si hanno device con "solo" un single core, hai provato a lasciare un Desire HD originale con l'aggiornamento a gingerbread???, ci metteva 5 minuti ad avviarsi!! ci sono device che putroppo per renderli perfromanti li devi per forza rootare e montarci rom cucinate (con le rafpigna volava!!) non è il caso del GS3,,,e ci mancherebbe!!! con 4 core e 1gb di ram, e una interfaccia che dire ridicola è un eufemismo.....mi sembra quantomeno di PRETENDERLO!! che il sistema giri veloce come un SR71 blackbird!:D :ciao:
Ah si si ok quoto al 100% :ok:
infatti ho scritto sopra che da quando ho il Gs3 i root e gli smanettamenti sono finiti, mi va benissimo originale e gradisco il sw samsung.

Prima, ma soprattutto qualche anno fa, e soprattutto ai tempi di Wm, le mancanze e lacune dei dispositivi erano molte e si cercava di spremere al meglio i dispositivi con smanettamenti a go go :D

tabs
09-10-2012, 14:19
ragazzi un galaxy s3 32gb bianco di metà giugno, con accessori originali(cover trasparente,flipcover,adattatore hdmi,dock caricabatteria e seconda batteria) quanto può valere?

antoniot2
09-10-2012, 14:22
ragazzi un galaxy s3 32gb bianco di metà giugno, con accessori originali(cover trasparente,flipcover,adattatore hdmi,dock caricabatteria e seconda batteria) quanto può valere?
la butto li... ma chiedi anche ad altri... se in perfetto stato di sicuro piu di 450 euro, credo sui 500 euro

mandraghen
09-10-2012, 14:24
Da xda un utente ha aperto un topic :

Jelly Bean for Samsung Galaxy SIII i9300 Egypt XXLFB Just Released!

I'm glad to announce that the Galaxy SIII i9300 - XXLFB is getting Android 4.1 Jelly Bean update!

I've attached a screenshot of my mobile for OTA uptade telling I have to wait to access software update service to users in the order which they request it.

The great that once I started Kies on PC, it asked me to perform an update to be able to update firmware! Screenshots are attached for firmware upgrade process!

I love Samsung

Sarà vero ? :D