PDA

Visualizza versione completa : [Official Thread]Nokia Lumia 610

Pagine : 1 [2] 3

*CoRsAiR*
28-08-2012, 12:46
Ragazzi buongiorno... Vorrei acquistare questo telefono per usarlo come muletto. Me lo consigliate? Sapreste elencarmi pregi e difetti in 2 righe? Grazie in anticipo :ciao:

mariox6
28-08-2012, 18:19
Ragazzi buongiorno... Vorrei acquistare questo telefono per usarlo come muletto. Me lo consigliate? Sapreste elencarmi pregi e difetti in 2 righe? Grazie in anticipo :ciao:
il 610 ha qualche limite hardware in rapporto all'utilizzo non possibile di alcune apps (come ad es.Skype) per il resto ha tutti i vantaggi di velocità, fluidità ecc di tutti i WP ma anche i relativi svantaggi per la chiusura del sistema...bisogna come sempre fare un attento bilancio tra pro e contro ma per il costo del terminale così modesto le soddisfazioni non mancheranno! in ogni caso per provare il so di casa Microsoft può essere già un primo passo davvero interessante, inoltre Nokia ci aggiunge del suo come il navigatore gratuito + alcune features esclusive...:ciao:

onkitonki
28-08-2012, 21:39
Anche la tua vibrazione è troppo rumorosa, come se vibrasse altro all'interno?

No, la vibrazione e' normale. Pero' a mio avviso troppo debole.

onkitonki
28-08-2012, 21:44
Un altra cosa..

mentre sto effettuando una chiamata in capsula ( non viva voce )

Schiaccio i pulsanti del volume, appaiono i numerini in alto da 1 a 10
che indicano appunto il volume.

Ma il volume non si abbassa e non si alza. :shock:

Rimane sempre fortissimo. Se faccio andare i numeri a zero non dovrebbe zittirsi. Vi prego rispondetemi sto uscendo pazza con sto cell.

k3rnelp
29-08-2012, 00:44
Un altra cosa..

mentre sto effettuando una chiamata in capsula ( non viva voce )

Schiaccio i pulsanti del volume, appaiono i numerini in alto da 1 a 10
che indicano appunto il volume.

Ma il volume non si abbassa e non si alza. :shock:

Rimane sempre fortissimo. Se faccio andare i numeri a zero non dovrebbe zittirsi. Vi prego rispondetemi sto uscendo pazza con sto cell.

Bug di windowsphone.
Pensa che a me quando chiamavano, alzavo la tendina ma non uscivano i pulsanti.
Pensavo fosse più versatile ma un android o un ios sono più affidabili.

medulin
04-09-2012, 10:58
ciao ragazzi, ho regalato il lumia 610 a mio fratello però sta avendo problemi con la connessione dati.
mi spiego meglio:
mio fratello NON ha un piano dati attivo sulla sua sim Wind, e NON ha intenzione di averlo (evitiamo il discorso che essendo uno smartphone dovrebbe averla per forza.. :p ).
in pratica pare che si connetta in GPRS facendogli consumare 2 euro all'ora.
allora lui ha chiamato la Wind, e gli han detto che risultano connessioni attive durante la notte, connessioni che ovviamente lui non ha assolutamente fatto! Gli han detto che il gprs si appoggiava automaticamente ad altre reti (che senso ha questa frase..?non è mica la Tre che si appoggia su tim... :confused: ).. infine gli han disabilitato il gprs in modo che non facesse altre connessioni, dicendogli che non avrebbe funzionato nokia drive (peccato che nokia drive è completamente offline e aveva funzionato anche senza sim inserita...quindi altra frase senza senso da parte dell'operatore wind).

ma queste connessioni non volute, da cosa possono dipendere? c'è qualche applicazione pre-installata che utilizza internet per qualcosa? (non ha ancora installato altre applicazioni, quindi ha solo quelle native).

inoltre, per disattivare queste connessioni basta andare in Rete Cellulare e impostare su Spenta la Rete Dati,giusto? o c'è qualcos'altro da fare..

per quanto riguarda la storia del navigatore che mi dite? in effetti ora non gli funziona più ma non credo centri dal fatto che la rete dati o il gprs siano disbilitati, visto che nokia drive è offline e che la prima volta l'abbiamo provato senza sim e ha funzionato)
scusate ma io WP non lo conosco affatto...
grazie :inchino:

mauriziofa
04-09-2012, 11:10
ciao ragazzi, ho regalato il lumia 610 a mio fratello però sta avendo problemi con la connessione dati.
mi spiego meglio:
mio fratello NON ha un piano dati attivo sulla sua sim Wind, e NON ha intenzione di averlo (evitiamo il discorso che essendo uno smartphone dovrebbe averla per forza.. :p ).
in pratica pare che si connetta in GPRS facendogli consumare 2 euro all'ora.
allora lui ha chiamato la Wind, e gli han detto che risultano connessioni attive durante la notte, connessioni che ovviamente lui non ha assolutamente fatto! Gli han detto che il gprs si appoggiava automaticamente ad altre reti (che senso ha questa frase..?non è mica la Tre che si appoggia su tim... :confused: ).. infine gli han disabilitato il gprs in modo che non facesse altre connessioni, dicendogli che non avrebbe funzionato nokia drive (peccato che nokia drive è completamente offline e aveva funzionato anche senza sim inserita...quindi altra frase senza senso da parte dell'operatore wind).

ma queste connessioni non volute, da cosa possono dipendere? c'è qualche applicazione pre-installata che utilizza internet per qualcosa? (non ha ancora installato altre applicazioni, quindi ha solo quelle native).

inoltre, per disattivare queste connessioni basta andare in Rete Cellulare e impostare su Spenta la Rete Dati,giusto? o c'è qualcos'altro da fare..

per quanto riguarda la storia del navigatore che mi dite? in effetti ora non gli funziona più ma non credo centri dal fatto che la rete dati o il gprs siano disbilitati, visto che nokia drive è offline e che la prima volta l'abbiamo provato senza sim e ha funzionato)
scusate ma io WP non lo conosco affatto...
grazie :inchino:

Basta andare in Impostazioni, poi Rete Cellulare ed alla voce rete dati cliccare in modo che ti appaia SPENTA. Risolto.

medulin
04-09-2012, 11:14
Basta andare in Impostazioni, poi Rete Cellulare ed alla voce rete dati cliccare in modo che ti appaia SPENTA. Risolto.
e fin qui ci ero arrivato..quindi è solo questo per disattivare la rete dati..
ma quali applicazioni native tentano di connettersi a internet??
cosa mi dite del navigatore invece? come mai pare non funzionare più offline..?

mauriziofa
04-09-2012, 11:16
e fin qui ci ero arrivato..quindi è solo questo per disattivare la rete dati..

cosa mi dite del navigatore invece? come mai pare non funzionare più offline..?

Innanzitutto di quale navigatore stiamo parlando?

Nokia Drive funziona anche offline invece Nokia Mappe necessita di una connessione attiva e va da se che se disabiliti la connessione dati o non usi il wifi non funziona.

medulin
04-09-2012, 11:20
Innanzitutto di quale navigatore stiamo parlando?

Nokia Drive funziona anche offline invece Nokia Mappe necessita di una connessione attiva e va da se che se disabiliti la connessione dati o non usi il wifi non funziona.
l'avevo scritto nel precedente post (quello lungo :D ). stiamo parlando di nokia drive

seann
04-09-2012, 17:31
Potreste dirmi come disattivare il gps e l'a-gps...è possibile...?

drdeco
04-09-2012, 19:04
Potreste dirmi come disattivare il gps e l'a-gps...è possibile...?

non c'è distinzione tra i due... IMPOSTAZIONI-POSIZIONE-DISATTIVA.

medulin
05-09-2012, 07:46
ciao ragazzi,
torno a scrivervi perchè mio fratello sta impazzendo col Nokia Drive..
ieri l'ha provato (modalità offline, rete dati spenta) e il segnale l'ha agganciato dopo mezz'ora...non mi sembra così normale! :sdonk:
cosa potete dirmi a riguardo? io gli ho consigliato di riavviare il telefono quando fa così (col mio xperia U questa tattica funziona..), ma non è servito a nulla..
qualcuno che puoi aiutarmi?
grazie! :inchino:

k3rnelp
05-09-2012, 11:37
ciao ragazzi,
torno a scrivervi perchè mio fratello sta impazzendo col Nokia Drive..
ieri l'ha provato (modalità offline, rete dati spenta) e il segnale l'ha agganciato dopo mezz'ora...non mi sembra così normale! :sdonk:
cosa potete dirmi a riguardo? io gli ho consigliato di riavviare il telefono quando fa così (col mio xperia U questa tattica funziona..), ma non è servito a nulla..
qualcuno che puoi aiutarmi?
grazie! :inchino:

Dipende da tanti fattori, se sei al coperto o in mezzo alla via, se il tempo avverso e via dicendo.
Provalo in una giornata di sole, non al chiuso.
Se non funziona probabilmente ha qualche difetto, ma non passerà mai in assistenza.Provalo in wifi se puoi o con rete dati attiva e vedi se aggancia.

medulin
05-09-2012, 12:14
Dipende da tanti fattori, se sei al coperto o in mezzo alla via, se il tempo avverso e via dicendo.
Se non funziona probabilmente ha qualche difetto, ma non passerà mai in assistenza.Provalo in wifi se puoi o con rete dati attiva e vedi se aggancia.
l'ha provato in macchina in paese, giornata di sole.
col wifi prende anche in casa.
ma lui non ha un piano dati e quindi lo vuole usare solo offline. la cosa bella è che la prima volta che l'abbiamo provato, era ancora senza sim perchè aspettava l'attivazione della microsim, ha preso nel giro di un paio di minuti (forse perchè il giorno prima l'avevo provato in casa col wifi..? boh..).
ora invece ci mette mezz'ora prima di agganciarsi... :confused:

drdeco
05-09-2012, 22:01

e perchè non dovrebbe passare in assistenza:confused:

Comunque non è normale che ci metta così tanto... A mali estremi, prima dell'assistenza provare un hard reset.

k3rnelp
06-09-2012, 09:26
e perchè non dovrebbe passare in assistenza:confused:

Comunque non è normale che ci metta così tanto... A mali estremi, prima dell'assistenza provare un hard reset.

Perchè se alla fine dopo mezz'ora ti si aggancia, Nokia può risponderti che nella tua zona il fix dei satelli e' così.
A me le prime volte ci metteva 15 minuti, ovviamente mi hanno detto nessun difetto, lo utilizza offline cosa pretende?Si vede che nelle sue zone ci sono diversi disturbi,oppure non abita in città principali.
Dopo quella chiamata 5 giorni dopo mi fixava in 3 minuti, saranno casualità.

medulin
06-09-2012, 18:19
Perchè se alla fine dopo mezz'ora ti si aggancia, Nokia può risponderti che nella tua zona il fix dei satelli e' così.
A me le prime volte ci metteva 15 minuti, ovviamente mi hanno detto nessun difetto, lo utilizza offline cosa pretende?Si vede che nelle sue zone ci sono diversi disturbi,oppure non abita in città principali.
Dopo quella chiamata 5 giorni dopo mi fixava in 3 minuti, saranno casualità.
chi hai contattato? potresti darmi i contatti?

simonxc123
06-09-2012, 19:31
ho un problema, ieri ho comprato il lumia, ok tutto perfetto mi rilevava le reti wifi a casa mia ( protetta ) stamattina no provo e riprovo spengo riaccendo resetto ma nulla, vado da un amico con wifi aperto ma nulla, che puo essere ?

Am0ur
07-09-2012, 00:46
Ragazzi qualcuno ha notizie se verrà giornata alla 7.8 ??xche qualche funzione in più non sarebbe male. Dalla conferenza fatta non e uscito nulla.

Haltrojan
07-09-2012, 06:55
Ragazzi qualcuno ha notizie se verrà giornata alla 7.8 ??xche qualche funzione in più non sarebbe male. Dalla conferenza fatta non e uscito nulla.
Tutti gli attuali Lumia saranno aggiornati a WP7.8.

k3rnelp
07-09-2012, 10:20
Tutti gli attuali Lumia saranno aggiornati a WP7.8.

Fonte??

simonxc123
07-09-2012, 10:28
nessuno mi risponde D:

k3rnelp
07-09-2012, 10:42
ho un problema, ieri ho comprato il lumia, ok tutto perfetto mi rilevava le reti wifi a casa mia ( protetta ) stamattina no provo e riprovo spengo riaccendo resetto ma nulla, vado da un amico con wifi aperto ma nulla, che puo essere ?

Prova a 10 cm dal router/modem, se nemmeno funziona, prova a ripristinarlo con zune o ad aggiornarlo, nella peggiore delle ipotesi mi sa che devi riportarlo in negozio e fartelo cambiare subito.

Haltrojan
07-09-2012, 12:17
Fonte??
http://www.telefonino.net/Software/Notizie/n31034/WindowsPhone78-non-solo-homescreen.html

simonxc123
07-09-2012, 14:19
cambiato in negozio

matteo91
08-09-2012, 15:34
Scusate se mi intrometto così... Siccome mi serve un cellulare di riserva, vorrei sapere se l'autonomia di questo Lumia 610 è ottima come riporta il sito Nokia. In passato avevo un Lumia 800. Grazie

drdeco
09-09-2012, 12:54
Scusate se mi intrometto così... Siccome mi serve un cellulare di riserva, vorrei sapere se l'autonomia di questo Lumia 610 è ottima come riporta il sito Nokia. In passato avevo un Lumia 800. Grazie

rispetto all'800 non fa miracoli.

scerpa
09-09-2012, 13:08
Qualcuno di voi utilizza una custodia in pelle?
Perchè io ne ho cercate in giro ma non nen trovo...

muscken
09-09-2012, 13:14
edit

BloodFlowers
09-09-2012, 21:22
ci vanno le microsim?come lo vedete a 99+iva nuovo?grazie

drdeco
10-09-2012, 01:44
ci vanno le microsim?come lo vedete a 99+iva nuovo?grazie
si, ci va la microsim, a quel prezzo non trovi niente di meglio.

BloodFlowers
10-09-2012, 09:53
si, ci va la microsim, a quel prezzo non trovi niente di meglio.

uff... solo microsim...

l'avevo appena cambiata in quanto venduto l'iphone e "trasformata" la microsim in sim normale,chiedendo la sostituzione al centro 3... mi tocca ripagare altre 10€ per sostituz.

k3rnelp
10-09-2012, 13:02
uff... solo microsim...

l'avevo appena cambiata in quanto venduto l'iphone e "trasformata" la microsim in sim normale,chiedendo la sostituzione al centro 3... mi tocca ripagare altre 10€ per sostituz.

5 minuti per farla dopo con un adattatore per futuri smartphone con sim normale da 2 euro stai a cavallo.

K.I.N.G.
10-09-2012, 21:51
ciao a tutti, ho acquistato ieri questo telefono, volevo sapere se il problema di whats app che è un chiodo e non funziona bene succede solo a me. in piu volevo sapere cos'è quell rettangolino a fianco la batteria. graziee mille

kitazz
11-09-2012, 10:28
ciao ragazzi ieri ho acquistato per la prima volta dopo anni un windows phone.ottimo terminale tenendo presente il costo. vi pongo una domanda stupida ma che mi sta facendo impazzire da ieri. ho scaricato facebook, mi dite per favore dove andare per cercare nuovi amici...insomma dov'è la funzione cerca in facebook :)...grazie mille

drdeco
11-09-2012, 19:26
vai su amici, sotto c'è il tasto cerca e sopra hai 2 opzioni, AMICI E TUTTI... vai su TUTTI ed inserisci il nome che vuoi cercare...

K.I.N.G.
11-09-2012, 20:05
nessuno ha risposte x me? :-(

drdeco
11-09-2012, 20:16
ieri è uscito un aggiornamento per whatsapp, hai l'ultima versione? cosa intendi con "è un chiodo"? Calcola che il 610 non ha tanta RAM e l'apertura potrebbe essere un pò lunga.
Il rettangolino, sinceramente non ho capito cosa intendi.

ivan_ivan
12-09-2012, 09:23
ieri è uscito un aggiornamento per whatsapp, hai l'ultima versione? cosa intendi con "è un chiodo"? Calcola che il 610 non ha tanta RAM e l'apertura potrebbe essere un pò lunga.

l'argomento interesserebbe anche a me. Ho avuto il 610 appena uscito, ma ricordo tempi LUUUUUNGHISSIMI per l'apertura di whatsapp.
Chiedo appunto ai possessori se nel frattempo le cose sono migliorate (magari con l'aggiornamento di ieri a cui faceva riferimento drdeco)

DeepEye
13-09-2012, 09:08
Nella sezione Samsung, sempre su WP7 hanno detto che whatsapp è migliorato. Provate ad aggiornare.

K.I.N.G.
13-09-2012, 13:47
adesso non c'e piu :-) ... è possibile che sia per la ram.ho visto da un amico che ha il lumia 800 ed è una scheggia nell apertura... dite che con l'aggiornamento a WP 8 miglioreranno le cose? o andremo solo a peggiorare?

Gfik
14-09-2012, 12:49
adesso non c'e piu :-) ... è possibile che sia per la ram.ho visto da un amico che ha il lumia 800 ed è una scheggia nell apertura... dite che con l'aggiornamento a WP 8 miglioreranno le cose? o andremo solo a peggiorare?

non verrà aggiornato a wp8 -.-....

Haltrojan
14-09-2012, 15:23
WP 7.8
Certo che miglioreranno e non di poco.

K.I.N.G.
14-09-2012, 20:30
WP 7.8
Certo che miglioreranno e non di poco.
speriamo.
comunque come possessore di galaxy S2, come fluidità e semplicità è molto meglio WP... molto simile alla IOS di apple (ho avuto per qualche mese iphone 4S 32GB e poi venduto per la disperazione) ma molto più intuitivo. mi piace molto di piu!! speriamo che con 7.8 andrà ancora meglio!! :-)

el_mariachi_
15-09-2012, 13:24
Ragazzi è possibile trasferire rubrica e sms da un Nokia 5630 xpressmusic?? In che modo??

mariox6
15-09-2012, 14:08
Per la rubrica puoi fare da ponte con il pc e poi farle caricare in formato csv ad un account hotmail o gmail da sincronizzare con il Lumia, per gli sms la vedo più dura...

drdeco
15-09-2012, 18:12
Ragazzi è possibile trasferire rubrica e sms da un Nokia 5630 xpressmusic?? In che modo??
sms ora come ora non è possibile... per i contatti o come dice Mario o tramite bluetooth con importa contatti :ok:

ivan_ivan
17-09-2012, 12:26
l'argomento interesserebbe anche a me. Ho avuto il 610 appena uscito, ma ricordo tempi LUUUUUNGHISSIMI per l'apertura di whatsapp.
Chiedo appunto ai possessori se nel frattempo le cose sono migliorate (magari con l'aggiornamento di ieri a cui faceva riferimento drdeco)

mi quoto, sperando in una risposta....

Grazie :inchino:

AnBalc
17-09-2012, 20:10
Ciao a tutti, ho letto che i device con WP non hanno modifiche software relative al brand operatore.
Che differenza c'è quindi nell'acquistare un device Lumia 610 in brand TIM o Vodafone?

Nello specifico per il 610 Whatsapp è davvero così "inchiodato" nel suo utilizzo?

Grazie in anticipo. [sto cercando di capire quale device prendere fra 610 e 710 dopo aver scartato Omnia W]

drdeco
17-09-2012, 21:00
710 sicuramente...

mariox6
17-09-2012, 21:37
Ciao a tutti, ho letto che i device con WP non hanno modifiche software relative al brand operatore.
Che differenza c'è quindi nell'acquistare un device Lumia 610 in brand TIM o Vodafone?

Nello specifico per il 610 Whatsapp è davvero così "inchiodato" nell' utilizzo?

Grazie in anticipo. [sto cercando di capire quale device prendere fra 610 e 710 dopo aver scartato Omnia W]
Nessuna differenza solo eventualmente il logo all'avvio
Se puoi spendere due soldi in più ti dico 710

AnBalc
18-09-2012, 08:33
Nessuna differenza solo eventualmente il logo all'avvio
Se puoi spendere due soldi in più ti dico 710

Grazie a entrambi, immaginavo... ieri sera ho letto un po' di interventi e seppur non si parla male del 610 alla fine visto che non c'è poi molta differenza in effetti il 710 pare la più sensata come scelta per non pentirsi poi dei vari impuntamenti... specialmente nel mio caso dove ultimamente ho girato vadi smartphone di fascia medio\bassa non riuscendo a trovare uno dove nascesse del vero feeling.

Grazie mille.
A.

jack shepard
18-09-2012, 16:10
Ciao a tutti,
come si fa ad allegare una foto nei messaggi privati di facebook? si possono condividere sul profilo, ma non riesco ad allegarli nei messaggi privati.
grazie

K.I.N.G.
18-09-2012, 20:18
ragazzi come si toglie la rotazione automatica del display? graziee in anticipo

drdeco
18-09-2012, 21:39
ragazzi come si toglie la rotazione automatica del display? graziee in anticipo
non puoi.

drdeco
18-09-2012, 21:42
Ciao a tutti,
come si fa ad allegare una foto nei messaggi privati di facebook? si possono condividere sul profilo, ma non riesco ad allegarli nei messaggi privati.
grazie
idem come sopra...

K.I.N.G.
18-09-2012, 21:45
non puoi.
uf che cavolata!!!!

DeepEye
19-09-2012, 07:38
Si sà niente per Skype? Pare debba uscire una nuova versione, sia per fisso che mobile. Spero la rendano disponibile anche per il 610.

leleroma
19-09-2012, 13:11
L'ho preso ieri per mia moglie... Ad occhio e croce tutto ok, a parte che non riesco a riprendere gli sms del vecchio nokia... Ma ho visto che stanno per rilasciare nokia suite che supporti anche i lumia :)

Su WP c'è qualcosa tipo i modi d'uso??? Non li ho trovati :ihih:

mariox6
19-09-2012, 17:47
si esatto potrai farlo con la nuova Suite Nokia...
no non ci sono...

leleroma
19-09-2012, 18:30
C'è qualche modo veloce per passare da silenzioso a vibrazione a suoneria senza passare dal menu'?

mariox6
19-09-2012, 20:24
C'è qualche modo veloce per passare da silenzioso a vibrazione a suoneria senza passare dal menu'?
tasto volume+

leleroma
20-09-2012, 07:39
Grazie

cellmau
20-09-2012, 10:20
Raga, non riesco più a trovare il mio precedente post... WhattsApp funziona sul 610? Dicono di no e che sia un problema dei Windows Phone! Come ricezione, audio chiamata, rubrica, velocità internet e tastiera per scrittura messaggi, com'è questo cellulare?? Esteticamente mi piace moltissimo... però i limiti di cui ho letto mi spaventano un po'!
Grazie!

leleroma
20-09-2012, 11:40
What's up ancora non l'ho provato... per tutto il resto è una bomba...

k3rnelp
20-09-2012, 11:49
What's up ancora non l'ho provato... per tutto il resto è una bomba...

Mhm, bomba non direi.
Ho avuto un 610 per 1 mesetto, testato appieno, diciamo che l'unica funziona valida per me su quel telefono era nokia drive, che con le mappe offline e auricolare era un piacere viaggiare in auto.
Tutto il resto: baco durante la risposta a delle chiamate, app messaggi che ogni tanto tentennava, whats'app - facebook con tempi non biblici ma snervanti.
In più: notifiche push inesistenti persino in wifi, diciamo che nokia forse adesso sta cacciando terminali validi ma il software e' molto acerbo.

leleroma
20-09-2012, 12:14
Il mio "una bomba" è riferito sempre al costo del terminale :boh:

k3rnelp
20-09-2012, 13:09
Il mio "una bomba" è riferito sempre al costo del terminale :boh:

Ah ecco, bè se proporzionato al costo di 129-139 euro(in offerta) allora si, ma se consideri vari centri expert che provano ancora a rifilarlo a 199 euro, bè quello e' un furto.
Un contro senso poi che il mese prima 199 ma con un impianto stereo vicino + il cell mentre sto mese 199 euro e stop.xD

leleroma
20-09-2012, 13:24
Anche qui ho notato la stessa roba... Prezzo di listino in piu' centri commerciali...
Alla fine l'ho preso con la tre... 10 euro mese per 30 mesi con 100 mb di internet al giorno inclusi...
Calcolando 5 euro mese la superinternet che avrei messo lo stesso a pagamento, è come se il telefono mi fosse venuto 150 euro dilazionato in 30 rate...

k3rnelp
20-09-2012, 13:28
Anche qui ho notato la stessa roba... Prezzo di listino in piu' centri commerciali...
Alla fine l'ho preso con la tre... 10 euro mese per 30 mesi con 100 mb di internet al giorno inclusi...
Calcolando 5 euro mese la superinternet che avrei messo lo stesso a pagamento, è come se il telefono mi fosse venuto 150 euro dilazionato in 30 rate...

Discorso che volevo fare anche io ma avendo come operatore TIM gli abbonamenti sono pura utopia, si ok, chiamate sms, e internet ma alla fine qualcosa in più lo avrei pagato sempre.
Magari in un futuro H3G copre un pò meglio la zona dove sono situato e si passa ad un operatore con cifre più abbordabili.

leleroma
20-09-2012, 13:30
Un'altra info... Come si fa a copiare le foto su skydrive in maniera automatica?
E cmq le foto sono visibili solo a me, e se giro il collegamento diretto a chi voglio oppure diventano pubbliche?

k3rnelp
20-09-2012, 13:52
Un'altra info... Come si fa a copiare le foto su skydrive in maniera automatica?
E cmq le foto sono visibili solo a me, e se giro il collegamento diretto a chi voglio oppure diventano pubbliche?

Ehm:....

Non puoi caricare foto automaticamente su SkyDrive se il telefono ha solo 256 MB di RAM. Per ulteriori informazioni, contatta il produttore del telefono.

Ecco una pecca del telefono che non ho citato prima.
Per le foto pubbliche penso tu debba impostarla nel momento dell'upload o nel tuo profilo Skydrive.

DeepEye
20-09-2012, 19:33
Secondo me uppare su skydrive in automatico non ha comunque alcun senso, per il semplice motivo che le foto vengono ridimensionate a qualità inferiore. Fai prima a collegarlo di tanto in tanto al pc che sincronizza in automatico la cartella delle foto.
Su wp8 si potranno caricare le immagini senza ridimensionare. Non so se lo faranno pure sulla 7.8

leleroma
21-09-2012, 07:09
Ieri ho installato la app skydrive e le ho uppate da solo...
Forte :)

DeepEye
21-09-2012, 23:41
Ieri ho installato la app skydrive e le ho uppate da solo...
Forte :)

In questo caso è la soluzione migliore.

leleroma
24-09-2012, 15:59
Mi pare di aver capito che la sveglia non funziona se il cel non è acceso... Quindi si dorme in modalita' aereo...

Il volume rimane unico? Del tipo se ho lo squillo a 16/30... la sveglia suonera' a 16/30?

atbepr
24-09-2012, 16:36
si ho provato nokia drive
dopo aver scaricato la cartografia Italia
l'ho usato per un breve tragitto di circa mezz'ora e la navigazione è ok...fluida...precisa e non perde il segnale
(ovviamente utilizzo offline)

scusate l'ignoranza ma dove si scarica la cartografia...
io l'ho usato senza scaricare nulla e funziona.....

leleroma
24-09-2012, 17:52
Al primo utilizzo di MAPPE o DRIVE ti chiede di scaricare la mappa italia...

zagor1961
26-09-2012, 09:44
salve a tutti sono un nuovo iscritto e possessore da pochi giorni di un Nokia Lumia 610. Il Cell va bene però ho un problema con il bluetooth, perchè non riesco ad associarlo con nessun altro telefonino o computer?
Bisogna sbloccarlo? Un saluto

drdeco
27-09-2012, 17:52
salve a tutti sono un nuovo iscritto e possessore da pochi giorni di un Nokia Lumia 610. Il Cell va bene però ho un problema con il bluetooth, perchè non riesco ad associarlo con nessun altro telefonino o computer?
Bisogna sbloccarlo? Un saluto

fra non molto dovrebbe uscire un aggiornamento per fare quello che chiedi :ciao:

stappern
09-10-2012, 00:16
ragazzi sono interessato a prendere questo telefono ma mi preoccupa un po l'utilizzo di whatsapp ho sentito che ci mette parecchio ad aprirsi e che le notifiche arrivano un po quando gli pare

confermate?

biciox
09-10-2012, 10:34
ragazzi sono interessato a prendere questo telefono ma mi preoccupa un po l'utilizzo di whatsapp ho sentito che ci mette parecchio ad aprirsi e che le notifiche arrivano un po quando gli pare

confermate?

Anche io sto per "passare" a wp e quindi a prendere un 610 per incominciare, ma se non erro whatsapp sembra un problema legato a wp e non solo al lumia, ma attendiamo conferma dai "lumianari" (bella questa :ihih: )

biciox
10-10-2012, 12:00
Cavolo se ne parla parecchio di questo 610!!!
Molto snobbato direi, eh non ci sono più i nokia di una volta!!!!

annihi84
10-10-2012, 20:17
uhmm...ero intenzionato ad andare su android e sony xperia u,ma questo lumia...cosa ne dite?vero che alcune app tipo skype nn possono essere installate?windows phone rispetto ad android come lo trovate?tra i due cosa prendereste?nokia mi ispira ancora fiducia..

biciox
10-10-2012, 23:51
Guarda io sono passato da Android (Sony) a questo Lumia in questi giorni, mi ispira il wp lo trovo ben fatto e di facile utilizzo, però lo trovo parecchio lento, whatsapp non gira come su Android ci mette parecchio ad inviare il messaggio,certi giochi non girano, forse è un limite del 610, magari se vai sul 710 questo non succede ma questo non te lo sò dire,skype dicono che non gira,io non lo uso quindi non ti posso aiutare, in conclusione secondo me mancano ancora alcune cose rispetto ad android, forse con wp 7,8..........

annihi84
11-10-2012, 00:30
ahh si?leggendo in giro mi pareva di capire che invece la fluidità di utilizzo di wp fosse superiore senza dubbio ad android.whatsapp ovrebbe aver risolto cn questa release.

cicciopuzzo
12-10-2012, 21:31
Sera ragazzi...rientro da poco, e manco a farla apposta mi ritrovo a chiedervi lumi su alcuni punti appena accennati da altri utenti.

Ho necessità di prendere un telefono personale (da affiancare ad IP aziendale), sempre troppo controllato da remoto a livello di traffico dati e monitorato a livello mail che transitano sul server aziendale.

L'idea di partenza era di prendermi un android di fascia bassa, entro comunque i 150 euro. Purtroppo però, come già so e saprete, gli android se non girano con ram e processore di livello adeguato, ti rendono la vita impossibile. E di android entro i 129 o 139 ce ne stanno davvero molti, tutti di livello...beh...lasciamo stare...:argh:

L'occhio mi cade su un Lumia 610 esposto e acceso. Ci ho smanettato un quarto d'ora. Monitor definito come pochi, zero impuntamenti, zero scatti, colori brillanti, gorilla glass, foto davvero notevoli.
Considerando che devo utilizzare il telefono personale principalmente per skype, wathsapp e viber, mi dite se fa al caso mio? O vi sono problemi con le suddette apps che me lo faranno maledire dopo pochi minuti???:confused:

chiedo gentilmente a qualche possessore...se mi aiuta gli sono grato.

mariox6
13-10-2012, 10:51
Qualche problemino c'è più che altro per la carenza di RAM. Se per le tue specifiche esigenze non vuoi correre rischi vai di 710, lo trovi ormai a 199 eu :ciao:

Faster_Fox
13-10-2012, 12:56
Sera ragazzi...rientro da poco, e manco a farla apposta mi ritrovo a chiedervi lumi su alcuni punti appena accennati da altri utenti.

Ho necessità di prendere un telefono personale (da affiancare ad IP aziendale), sempre troppo controllato da remoto a livello di traffico dati e monitorato a livello mail che transitano sul server aziendale.

L'idea di partenza era di prendermi un android di fascia bassa, entro comunque i 150 euro. Purtroppo però, come già so e saprete, gli android se non girano con ram e processore di livello adeguato, ti rendono la vita impossibile. E di android entro i 129 o 139 ce ne stanno davvero molti, tutti di livello...beh...lasciamo stare...:argh:

L'occhio mi cade su un Lumia 610 esposto e acceso. Ci ho smanettato un quarto d'ora. Monitor definito come pochi, zero impuntamenti, zero scatti, colori brillanti, gorilla glass, foto davvero notevoli.
Considerando che devo utilizzare il telefono personale principalmente per skype, wathsapp e viber, mi dite se fa al caso mio? O vi sono problemi con le suddette apps che me lo faranno maledire dopo pochi minuti???:confused:

chiedo gentilmente a qualche possessore...se mi aiuta gli sono grato.

più che altro io aspetterei la 7.8 per sapere se e quanto il lumia 610 sarà limitato (spero che skype funzioni finalmente...)

Orte85
13-10-2012, 13:43
ho un piccolo problema con il mio Lumia 610, non riesco a ricevere sempre gli MMS, mi appare tra i messaggi ma mi indica "scarica contenuto multimediale (29 Kb)" ma cliccando sopra non succede nulla. Sia con le impostazioni di base che inserendo a mano le impostazioni MMS di Tre non ho risolto nulla. Cosa devo fare per rendere il download degli MMS automatico e risolvere questo problema?
Grazie.

leleroma
13-10-2012, 17:20
A mia moglie invece non li fa inviare... nonostante sembra tutto ok... :confused:

DeepEye
14-10-2012, 17:12
Se con la 7,8 fanno funzionare skype, abbandono il mio Omnia W e uso il Lumia. Con lo stesso utilizzo, con push-mail ogni 15min, a mia madre le dura 3giorni la batteria sul Lumia. A me sul Samsung, 16 ore.

Cyrano
14-10-2012, 22:36
Scusate, è normale che durante la navigazione con Nokia Drive ( aggiornato ) ogni tanto la schemata è come se volesse ruotare, o comunque si sposta da centro schermo (insomma impazzisce ), per un paio di secondi ?
Questo lo fa ogni tot minuti , a caso direi...

Ciauzzz

Revenge56
14-10-2012, 22:42
Anche io ho un lumia

phenix1079
14-10-2012, 22:43
Appena preso anche io, giusto per provare. Buone e prima impressioni
Ho solo n piccolo problema in il wifi di casa, WEP ho inserito l'indirizzo MAC ma da problemi di connessione, adesso sono agganciata a quella libera del vicino, ma vorrei utilizzare la mia...
Suggerimenti?
Si può visualizzare la percentuale della batteria?

ciccio86
15-10-2012, 18:44
Salve ragazzi un consiglio sono indeciso tra questo e il lumia 710. Da chi li ha provati tutti e due volevo sapere cosa cambia per quanto riguarda solo ricezione e velocita di navigazione. Magari anke utilizzando app come wats up. Grazie

phenix1079
15-10-2012, 23:08
Avrei un domanda: sul pc ho internet Explorer con i preferiti e outlook con le note (il tutto riesco a sincronizzarlo per esempio con l'ipad)
Come posso sincronizzarlo con il Lumia???
Ho provato con zune ma non riesco, esiste qualche modo o programma?

Gilles82
16-10-2012, 09:32
Salve ragazzi un consiglio sono indeciso tra questo e il lumia 710. Da chi li ha provati tutti e due volevo sapere cosa cambia per quanto riguarda solo ricezione e velocita di navigazione. Magari anke utilizzando app come wats up. Grazie

Mi accodo, vorrei regalarlo alla mia ragazza (preferisce il 610 esteticamente), l'utilizzo sarebbe 99% whatsapp e facebook... è davvero cosi lento come si dice?

Faster_Fox
17-10-2012, 21:34
Mi accodo, vorrei regalarlo alla mia ragazza (preferisce il 610 esteticamente), l'utilizzo sarebbe 99% whatsapp e facebook... è davvero cosi lento come si dice?

è appena stato rilasciato un aggiornamento firmware che ha migliorato le prestazioni della fotocamera e l'usabilità in generale. Comuque per facebook e whatsapp dovrebbe essere ottimo...il problema non è il terminale in sè la la qualità delle app a dir poco pietosa (comuqnue sono state aggiornate entrambe e dovrebbero funzionare egregiamente) ;)

Gilles82
17-10-2012, 21:49
è appena stato rilasciato un aggiornamento firmware che ha migliorato le prestazioni della fotocamera e l'usabilità in generale. Comuque per facebook e whatsapp dovrebbe essere ottimo...il problema non è il terminale in sè la la qualità delle app a dir poco pietosa (comuqnue sono state aggiornate entrambe e dovrebbero funzionare egregiamente) ;)

Guarda l'ho provato giusto oggi, ci mette esattamente il doppio ad aprire qualsiasi applicazione, o a navigare con IE9, rispetto al mio Lumia 800...

Sarà anche bello esteticamente, ma allo stesso prezzo c'è l'Omnia W... cercherò di convincerla a prendere questo...

silt
17-10-2012, 21:51
Io prenderei un 710 per l'hardware migliore che , anche in vista di app future, dovrebbe garantire un maggior supporto.

phenix1079
18-10-2012, 07:59
Chi mi può aiutare???
Credo forse di avere un problema di batteria.
Ho preso il 610 (usato di 2-3settimane da un signore che non lo sapeva usare...)
La batteria in questi due-tre giorni non dura nulla!!!
Staccato adesso dalla carica e mi dice tempo residuo 11 ore!!!

Ho tutto disattivato, no push, risparmio batteria attivo, solo la sincronizzazione di 1 mail. No wu, 2-3 app appena.
Non è normale vero?
Un Hard reset in queste situazioni, per vostra esperienza, risolve?

Nel caso come funziona l'assistenza, lo riparano, cambiano, costa?

Grazie mille, vorrei usato di più perché mi sta piacendo veramente tanto!!!!

Haltrojan
18-10-2012, 08:05
http://www.nokialino.it/2012/10/18/nokia-lumia-610-riceve-un-piccolo-update-firmware/

mariox6
18-10-2012, 08:08
Hard reset puoi tentare ma non credo risolva molto
Puoi chiedere eventualmente la sostituzione in garanzia della batteria se il difetto è vistoso
Puoi provare a comprarne una nuova per fare un confronto di durata
Puoi disattivare il 3g andando in : impostazioni/rete cellulare e usarlo solo all'occorrenza temporanea di navigazione più veloce (questo si che risolve!) :ciao:

phenix1079
18-10-2012, 08:40
Hard reset puoi tentare ma non credo risolva molto
Puoi chiedere eventualmente la sostituzione in garanzia della batteria se il difetto è vistoso
Puoi provare a comprarne una nuova per fare un confronto di durata
Puoi disattivare il 3g andando in : impostazioni/rete cellulare e usarlo solo all'occorrenza temporanea di navigazione più veloce (questo si che risolve!) :ciao:

Grazie intanto per i suggerimenti :ok:
La rete dati è addirittura disattivata adesso e mi segna 12 ore di Standby e 98% di batteria (staccata meno di un'ora fa esatta)

Non vorrei spendere soldi per batteria (quanto costa?) se poi invece il problema è il telefono...

Appena ho tempo intanto provo un hard reset e poi passo al Nokia point di Bologna.

Ma per curiosità a voi cosa indica come durata residua appena staccato dalla carica?

paoletto2009
18-10-2012, 08:47
La stima di durata di batteria non l' ho mai trovata molto affidabile. Parlo del Lumia 800, ma la zuppa dovrebbe essere uguale. Fai tutti i test che devi....ma non buttare troppo l' occhio sulla durata stimata.

Poi tiri le somme e vedi come va.

Gilles82
18-10-2012, 08:48
Grazie intanto per i suggerimenti :ok:
La rete dati è addirittura disattivata adesso e mi segna 12 ore di Standby e 98% di batteria (staccata meno di un'ora fa esatta)

Non vorrei spendere soldi per batteria (quanto costa?) se poi invece il problema è il telefono...

Appena ho tempo intanto provo un hard reset e poi passo al Nokia point di Bologna.

Ma per curiosità a voi cosa indica come durata residua appena staccato dalla carica?

Quell'indicatore puoi tranquillamente ignorarlo, si basa sulle ultime statistiche di utilizzo...
Ti faccio un esempio: se nell'ultima settimana il consumo medio con tutto attivo è stato di 11 ore di autonomia, lui ti segnerà 11 ore anche se lo dovessi mettere in modalità aero... Non so se mi sono spiegato

phenix1079
18-10-2012, 09:34
ahh OK per sicurezza faccio un reset, così escludo qualunque problema e azzero eventuali statistiche...

poi lo utilizzo come sempre e vedo quanto realmente mi consuma e se quindi ci sono problemi.

l'importante è che con qualche telefonata (20 min max), 10-12 sms, gmail in push, 30-45 min. di navigazione, staccandolo alle 8 arrivi alle 23-23,30 tranquillo con un 15-20% residuo.

sarebbe nella media così?

phenix1079
18-10-2012, 09:42
ah dimenticavo, per ripristinare tra la procedura con i tasti volume+macchina fotografica+tasto accensione oppure Impostazioni > Informazioni su > ripristina il telefono cambia qualcosa?

mariox6
18-10-2012, 10:18
Usa pure il lancio dell'hard reset dal tasto specifico nelle impostazioni del telefono

phenix1079
18-10-2012, 10:46
fatto! adesso, con le stesse impostazioni di prima, mi da una durata stimata di 1 giorno e 8 ore

direi che iniziamo a ragionare (spero... :ihih:)

:ciao:

Gilles82
19-10-2012, 07:54
Guarda l'ho provato giusto oggi, ci mette esattamente il doppio ad aprire qualsiasi applicazione, o a navigare con IE9, rispetto al mio Lumia 800...

Sarà anche bello esteticamente, ma allo stesso prezzo c'è l'Omnia W... cercherò di convincerla a prendere questo...

Mi quoto, alla fine non ha voluto sentire ragioni, ha voluto il 610...

Tralasciando il fatto che è molto più bello esteticamente dell'Omnia W, a livello di velocità non è poi cosi drammatico: per me abituato all'Optimus 7 prima, e al Lumia 800 poi, la differenza è visibile, però per un utente abituato ad un Lagdroid sembra una scheggia!

Ieri sera poi collegandolo a Zune ha rilevato un aggiornamento firmware di Nokia, e ora sembra anche un filo più reattivo.

Leggevo diversi articoli in rete, e pare che la cpu da 800mhz, sia superiore come velocità alle cpu first gen da 1ghz; il tallone d'achille purtroppo è proprio la ram, che obbliga l'os a swappare sullo storage interno.

Avesse avuto almeno 384mb di ram come l'Omnia M, sarebbe stato un gran bel device :rolleyes:

phenix1079
19-10-2012, 09:27
giusto un aggiornameno sul discorso batteria di qualche post fa.

ho risolto!! a seguito del "formattone" adesso è tutto ok :ok:

ho invece una cosa da chiedervi: ho un altro caricabatterie di un samsung in ufficio ma non so se può andare bene per il 610.

c'è scritto:

OUPUT 5,0V - 0,7A

mariosdb
20-10-2012, 17:02
ragazzi vorrei prenderne uno "nuovo" oggi
il problema è che il ragazzo non ha documento di trasporto ne scontrino ecc... dice che gli è stato consegnato in un centro vodafone..

per la garanzia è vero che possono utilizzare l'imei ??
qui a tv c'è un centro assistenza nokia ma non ho il tempo di passare..

io vengo da bb e si passa per l'operatore di solito

Magica Wind
21-10-2012, 17:39
il problema è che il ragazzo non ha documento di trasporto ne scontrino ecc... dice che gli è stato consegnato in un centro vodafone..

Ciao Mario,una curiosità visto che anch'io uso BB,come mai vai sul Nokia 610? Lo stavo valutando anch'io:ciao:

drdeco
22-10-2012, 00:34

no, non è vero, niente scontrino, niente garanzia.

mariosdb
24-10-2012, 00:07
Ciao Mario,una curiosità visto che anch'io uso BB,come mai vai sul Nokia 610? Lo stavo valutando anch'io:ciao:Ciao! In pratica mi trovo a dover cambiare telefono perchè hanno tolto la compatibilità di whatsapp con l'OS 4,5, e io ho l'8310 ..

Blackberry li ho avuti praticamente tutti prima di tornare all'8310 che preferisco di ergonomia e di autonomia.. Anche per questo non penso sia il caso di investire troppo per un OS 7, che comunque ha poche funzioni in più del mio e che non mi interessano.

Insomma volevo spendere relativamente poco* e windows mi incuriosisce, inoltre mi piace il design del 610 (più del 710 e dell 800).. tutto qui dato che a me mail, FB, e whatsapp bastano alla grande.

(OT funzioni che basterebbero anche alla maggior parte dei miei amici e conoscenti che però preferiscono spendere il triplo e andare in giro con il caricabatteria in tasca)

*da tenere in considerazione che il telefono mi cade minimo un paio di volte a settimana

no, non è vero, niente scontrino, niente garanzia.Ok grazie mille ! peccato perchè nuovo a 100 penso sarebbe stato un buon affare!! (..si trattava del classico "doppio regalo" :rolleyes: )

lungomare
29-10-2012, 16:40
Per chi lo sta' gia' usando com'e' il nokia lumia 610? scrittura sms,come processore,audio e display come vi trovare? Sono indecisa tra N8 e il Lumia 610 visto che il lumia l'ho visto solo oggi ed e' stupendo esticamente molto molto bello.
E facile da usare con quel sistema operativo li'? e in rapporto qualita'/prezzo? Funziona con la micro-sim?

magicovento
31-10-2012, 18:49
Interessa anche me, specie durata batteria e usabilità tastiera touch..

Gilles82
31-10-2012, 19:30
Tastiera è quella di WP7, quindi comodissima e velocissima nel recepire i comandi.

Sistema operativo semplice e stabile, navigazione con IE9 eccellente.

Display reattivo e grande (3.7"), colori un po' sottotono per me che sono abituato all'amoled del Lumia 800.

Materiali non eccezionali, ma è assemblato molto molto bene (nessun scricchiolio) e esteticamente è notevole imho

Audio in chiamata eccellente, migliore del Lumia 800

L'unico difetto imho è una certa lentezza nell'aprire app esterne, come facebook e whatsapp.
Se non si hanno grosse esigenze, o si è abituati a os lumaca, non ci si farà nemmeno caso, altrimenti il consiglio è di dirigersi sul Lumia 710 che ormai si trova a quasi lo stesso prezzo (199)

lungomare
31-10-2012, 22:54
Io l'ho comprato usato anzi direi semi-nuovo,mi arrivera' venerdi,prima non lo conoscevo come cellulare il lumia 610 nokia ovviamente e mi ha impressionato il display e l'estetica e poi come processore non penso sia cosi' lento ma lo provo direttamente per testarlo bene.
La tastiera per inviare gli sms e' valida e sufficientemente grande?
Come sistema op. com'e' il windows phone?
Tra l'altro lo utilizzero' come secondo cellulare......
Come audio,lettore mp3 e fotocamera com'e' ???
Esteticamente e' molto carino... ;) e tra l'altro funziona solo con micro-sim che oggi ho prontamente comprato perche' la Vodafone non ne ha...

Tastiera è quella di WP7, quindi comodissima e velocissima nel recepire i comandi.

Sistema operativo semplice e stabile, navigazione con IE9 eccellente.

Display reattivo e grande (3.7"), colori un po' sottotono per me che sono abituato all'amoled del Lumia 800.

Materiali non eccezionali, ma è assemblato molto molto bene (nessun scricchiolio) e esteticamente è notevole imho

Audio in chiamata eccellente, migliore del Lumia 800

L'unico difetto imho è una certa lentezza nell'aprire app esterne, come facebook e whatsapp.
Se non si hanno grosse esigenze, o si è abituati a os lumaca, non ci si farà nemmeno caso, altrimenti il consiglio è di dirigersi sul Lumia 710 che ormai si trova a quasi lo stesso prezzo (199)

leleroma
02-11-2012, 07:50
Per me ti diventera' primo cel entro pochissimo tempo :D

lungomare
02-11-2012, 09:49

L'ho pensato anch'io :ok: ....comunque tra poco mi arrivera' :D :ihih:
E' l'unico terminale che ho valutato perche' gli altri samsung incluso non mi offrivano molte possibilita' anche in rapporto qualita'/prezzo.
comunque vi faro' sapere oggi le prime mie impressioni :ciao: :eheh:

lungomare
02-11-2012, 16:15

Ciao,mi e' arrivato e posso darti conferma di quello che hai scritto (come primo tel. uso iPhone 3G) :D pero' e' veramente ottimo anche come primo cell.

Allora le mie primissime impressioni :

- ottimo touch screen (assenza di bug o impuntamenti vari...) molto fluido
- display ottimo e bello grande,tastiera molto veloce e facile da usare
- internet wifi e' davvero molto performante
- le app non sono cosi' lente (facebook,twitter ecc... in primis)
- facilita' d'uso impressionante del SW Windows phone (pensavo peggio...)
- il telefono non mi risulta lento e molto veloce ad avviarsi
- ottimo il reparto audio e sopratutto il player mp3 incorporato senza dover sbloccare lo schermo per cambiare canzone perche' c'e' gia' tutto nel display :ihih: :D ;)
- Esteticamente e' molto bello,maneggevole,leggero e non credo sia molto "delicato" al tatto....
- l'unica nota stonata la vibrazione dei 3 tasti "fisici" del cellulare che non si puo' togliere
- Market molto bello,fluido,molto intuitivo,ci sono molte app da scaricare di tutti i tipi idem anche i giochi.... :ok:
- La fotocamera e' buona pero' serve molta luce o sole per fare delle belle foto per il resto la qualita' e' comunque accettabile
- I contatti li ho trovati un po' spartani mi ci dovro' abituare.... :eek:

Per il rapporto qualita'/prezzo e' sicuramente un'affare,avevo un'ideos precedentemente con display a 2,8'' come secondo cellulare e questo sicuramente e' molto meglio in tutti i sensi ;) a 360° :fuori:

annarita
04-11-2012, 08:30
Ho bisogno d'aiuto.
Domani mio genero vuole comprarsi un Lumia 610 per sostituire il suo 5230 ormai fuori uso. Lo ha visto e se n'è innamorato. Il problema è che lui è completamente a digiuno di tecnologia del cellulare, lo usa solo per telefonare, sentire musica e usare il GPS gratuito e qui subentro io che aggiorno, imposto i cellulari di casa.
Io non conosco WP, non so come trattarlo ho bisogno di alcune spiegazioni:
1- appena comprato sicuramente dovrà essere aggiornato; la procedura è uguale ai Symbian, stessa Ovi Suite?
2- Come faccio a trasferire o a far leggere i contatti della sim sul telefono?
3- Si possono impostare foto come sfondo?
4- Per scaricare le Mappe aggiornate, devo collegarlo alla Suite?
5- Per usare il GPS gratuito quale procedura delle impostazioni devo usare?
So che non è possibile scambiare files fra un telefono e l'altro, ma posso trasferire immagini, Mp3 dal computer al cellulare e viceversa direttamente via cavo, o devo usare un programma specifico?
Abbiate pazienza, devo ricominciare da capo:p .

lungomare
04-11-2012, 11:41
Ti rispondo io in base a quello che ho potuto vedere e testare dal mio nokia lumia 610 :

1. Si puo' aggiornare con il programma nokia zune (lo utilizzerai anche per inserire gli mp3,video,sincronizzare il cellulare ecc...)
2. I contatti sim li puo' importare direttamente dal menu' dei contatti o sincronizzarli con gmail,hotmail,ecc...
3. Si, si possono impostare le foto come sfondo
4. Le mappe del nokia drive le scarichi da internet wifi o altro e la navigazione puo' anche essere off line (cioe' senza l'utilizzo di internet)
5. Appunto per trasferire i file dal pc al nokia utilizzerai il cavo usb e il programma nokia zune (pesa 100 mb) con quel sw potrai aggiornare il cellulare,inserire mp3 e via dicendo come ho gia' detto prima.
per il impostare il gps fa' tutto lui in automatico....

Se vuoi altre info chiedi pure.... per il resto come cellulare e' davvero ottimo! Bisogna un po' prenderci la mano ma non e' difficile utilizzarlo come cellulare ;)

Ho bisogno d'aiuto.
Domani mio genero vuole comprarsi un Lumia 610 per sostituire il suo 5230 ormai fuori uso. Lo ha visto e se n'è innamorato. Il problema è che lui è completamente a digiuno di tecnologia del cellulare, lo usa solo per telefonare, sentire musica e usare il GPS gratuito e qui subentro io che aggiorno, imposto i cellulari di casa.
Io non conosco WP, non so come trattarlo ho bisogno di alcune spiegazioni:
1- appena comprato sicuramente dovrà essere aggiornato; la procedura è uguale ai Symbian, stessa Ovi Suite?
2- Come faccio a trasferire o a far leggere i contatti della sim sul telefono?
3- Si possono impostare foto come sfondo?
4- Per scaricare le Mappe aggiornate, devo collegarlo alla Suite?
5- Per usare il GPS gratuito quale procedura delle impostazioni devo usare?
So che non è possibile scambiare files fra un telefono e l'altro, ma posso trasferire immagini, Mp3 dal computer al cellulare e viceversa direttamente via cavo, o devo usare un programma specifico?
Abbiate pazienza, devo ricominciare da capo:p .

annarita
04-11-2012, 11:45
Ti rispondo io in base a quello che ho potuto vedere e testare dal mio nokia lumia 610 :

1. Si puo' aggiornare con il programma nokia zune (lo utilizzerai anche per inserire gli mp3,video,sincronizzare il cellulare ecc...)
2. I contatti sim li puo' importare direttamente dal menu' dei contatti o sincronizzarli con gmail,hotmail,ecc...
3. Si, si possono impostare le foto come sfondo
4. Le mappe del nokia drive le scarichi da internet wifi o altro e la navigazione puo' anche essere off line (cioe' senza l'utilizzo di internet)
5. Appunto per trasferire i file dal pc al nokia utilizzerai il cavo usb e il programma nokia zune (pesa 100 mb) con quel sw potrai aggiornare il cellulare,inserire mp3 e via dicendo come ho gia' detto prima.
per il impostare il gps fa' tutto lui in automatico....

Se vuoi altre info chiedi pure.... per il resto come cellulare e' davvero ottimo! Bisogna un po' prenderci la mano ma non e' difficile utilizzarlo come cellulare ;)
Grazie, sei molto gentile; Zune è un programma da installare sul computer? ho già installato Ovi Suite e non vorrei entrassero in conflitto.
La navigazione off line come si imposta? tieni conto che sono completamente digiuna di WP.

lungomare
04-11-2012, 11:56
Grazie, sei molto gentile; Zune è un programma da installare sul computer? ho già installato Ovi Suite e non vorrei entrassero in conflitto.
La navigazione off line come si imposta? tieni conto che sono completamente digiuna di WP.

Si Nokia Zune e' da installare nel pc, non penso vada in conflitto con Ovi Suite. La navigazione off line si imposta sempre dal menu del gps nokia mappe pero' se tu non attivi internet la navigazione sara' comunque off line e ti confermo che le mappe possono essere scaricate solo tramite connessione internet (umts,wifi,edge ecc...) ogni volta quando accedi ai 2 programmi : nokia drive o nokia mappe ti richiedera' di scaricare le mappe....altrimenti non potrai utilizzare i 2 programmi.
Per il resto la home la potrai utilizzare a tuo piacimento e togliere i programmi che non vuoi o aggiungerne degli altri....insomma e' il telefono e' ben fatto sotto tutti i punti di vista.
Io ho l'Iphone 3G e quasi mi pento di utilizzarlo come primo cellulare anche se da qualche giorno a questa parte ho sempre in mano il lumia 610..... :D :D
Devo dir la verita' sono molto colpita di questo cellulare,e' ben fatto,come sistema op. e' ben funzionante,fluido e veloce (con il wifi) ma oggi provo anche con EDGE di wind. Nokia stavolta mi ha sorpreso l'unica cosa forse negativa le foto non proprio belle (anche se la fotocamera e' di 5 mega pixel) ma sono fiduciosa nelle giornate di sole che vengano fuori bene ;)

Se vuoi altre info chiedi pure...

leleroma
05-11-2012, 16:27
Zune lo puoi scaricare qui:

http://support.xbox.com/it-IT/zune/software/download

annarita
05-11-2012, 18:54
Continuo a scocciare. Ho visto dalla videoprova che si può "dettare" il messaggio, invece di scriverlo: questa funzione si può usare anche senza connessione internet?

Mi rispondo da sola: Sì, ho trovato la risposta su internet.

K.I.N.G.
06-11-2012, 21:26
ciao a tutti, ho letto sul sito di windows phone che e possibile utilizzare la propria musica come suoneria, però non ho capito come fare. qualcuno sa spiegarmi meglio grazie!!

6680
09-11-2012, 08:53
Buongiorno, ne volevo prendere uno per mia moglie, avrei bisogno di un paio di info:

1) ricezione? Sono in zona di confine tra Tre e Tim, con il mio Note non ho problemi di aggancio, questo come si comporta? (col suo vecchio 5800 non aveva problemi)

2) Mp3 come suoneria?

3) Whatsapp, Skype e Dropbox?

4) La fotocamera come si comporta? Non pretendo una reflex, ma foto decenti di giorno

Grazie a tutti

Gilles82
09-11-2012, 11:50
Buongiorno, ne volevo prendere uno per mia moglie, avrei bisogno di un paio di info:

1) ricezione? Sono in zona di confine tra Tre e Tim, con il mio Note non ho problemi di aggancio, questo come si comporta? (col suo vecchio 5800 non aveva problemi)

2) Mp3 come suoneria?

3) Whatsapp, Skype e Dropbox?

4) La fotocamera come si comporta? Non pretendo una reflex, ma foto decenti di giorno

Grazie a tutti

1) Ricezione eccellente, ottima tenuta in 3G (lo uso sia con H3G che con TIM)
2) Mp3 li puoi impostare come in tutti i Windows Phone, devono essere più corti di 40 secondi

3) Whatsapp funziona ma è lentissimo in confronto ad altri WP, e poi soffre dei soliti problemi di WP legati al multitasking. Skype funziona bene ma non gira in background e Dropbox c'è un client non ufficiale sul marketplace

4) La fotocamera è discreta, di giorno fa dei buonissimi scatti

6680
09-11-2012, 13:31
1) Ricezione eccellente, ottima tenuta in 3G (lo uso sia con H3G che con TIM)
2) Mp3 li puoi impostare come in tutti i Windows Phone, devono essere più corti di 40 secondi

3) Whatsapp funziona ma è lentissimo in confronto ad altri WP, e poi soffre dei soliti problemi di WP legati al multitasking. Skype funziona bene ma non gira in background e Dropbox c'è un client non ufficiale sul marketplace

4) La fotocamera è discreta, di giorno fa dei buonissimi scatti
Grazie :ciao:

davideconcas
12-11-2012, 22:53
ragazzi aiutooooo la mia fidanzata ha comprato un lumia 610 ma non riesce a trovare una app per controllare l utilizzo dai internet come facciamo???vi ringrazio

lungomare
12-11-2012, 23:07
ragazzi aiutooooo la mia fidanzata ha comprato un lumia 610 ma non riesce a trovare una app per controllare l utilizzo dai internet come facciamo???vi ringrazio

L'unica app disponibile e' Contatori nel market Nokia,permette di controllare la soglia dati 3G mensile,sms e chiamate.

davideconcas
12-11-2012, 23:09
L'unica app disponibile e' Contatori nel market Nokia,permette di controllare la soglia dati 3G mensile,sms e chiamate.
ti ringrazio vivamente...sai che non la troviamo

lungomare
12-11-2012, 23:18
ti ringrazio vivamente...sai che non la troviamo

Di nulla. A me non e' utile l'app perché utilizzando solo il wifi di casa non mi e' serve mentre con EDGE di Wind/Tim non mi segnala il traffico Internet purtroppo.
Spero per te che l'app sia più utile

davideconcas
12-11-2012, 23:26
ma se tipo io compro quella della vodafone mi scala i soldi dal credito del telefono?

lungomare
12-11-2012, 23:36
ma se tipo io compro quella della vodafone mi scala i soldi dal credito del telefono?

Intendi l'app della Vodafone? Si,ti scala i soldi dal cellulare,ma non ti conviene comprare le app a pagamento se non ti servono lasciale perdere....sinceramente non ha senso prendere le app e pagarle. Utilizza quele free....

ettores
13-11-2012, 22:02
Ragazzi e da sabato che ho preso questo telefonino e sono molto soddisfatto qualità' prezzo volevo chiedere 2 cose primo
Ho notato che quando faccio qualche telefonata il sensore di luminosità' quando lo tolgo dall'orecchio rimane ancora nero poi pulisco il sensore e non lo fa più e normale?
Secondo il 610 e un no brand Italia con una SIM della Tim configurato con i box.tim.it per la connessione dati ho 5 gb al mese e delle volte mi scalano i soldi anche avendo la stessa connessione Tim web e non wap .
Ho. Hai ago la Tim e mi hanno detto )3 stavo navigando con il wap.tim.it
Ma come e' possibile anche se lo configurato solo con i box.tim.it?
Qualche consiglio?

ettores
13-11-2012, 22:02
Ragazzi e da sabato che ho preso questo telefonino e sono molto soddisfatto qualità' prezzo volevo chiedere 2 cose primo
Ho notato che quando faccio qualche telefonata il sensore di luminosità' quando lo tolgo dall'orecchio rimane ancora nero poi pulisco il sensore e non lo fa più e normale?
Secondo
il mio nokia 610 e un no brand Italia con una SIM della Tim configurato con i box.tim.it per la connessione dati ho 5 gb al mese e delle volte mi scalano i soldi anche avendo la stessa connessione Tim web e non wap .
Ho chiamato la Tim e mi hanno detto che stavo navigando con il wap.tim.it
Qualche consiglio?

Gilles82
14-11-2012, 12:42
Secondo
il mio nokia 610 e un no brand Italia con una SIM della Tim configurato con i box.tim.it per la connessione dati ho 5 gb al mese e delle volte mi scalano i soldi anche avendo la stessa connessione Tim web e non wap .
Ho chiamato la Tim e mi hanno detto che stavo navigando con il wap.tim.it
Qualche consiglio?

Scarica "Impostazioni APN" dal marketplace

ettores
14-11-2012, 22:38
grazie risolto effettivamente nelle impostazioni APN ,era configurato con wap tim e
invece di web tim ora configurato correttamente grazie ancora.
Per quanto riguarda il sensore di limusità, all evolte quando rispondo a telefono e poi devo chiudere la chiamata, rimane sempre nero,non so se è un difetto o perchè, si s****a di ditate, impronte, e non funziona correttamente, perchè lo devo pulire spesso e poi non lo fa. A voi capita?

leleroma
15-11-2012, 19:38
grazie risolto effettivamente nelle impostazioni APN ,era configurato con wap tim e
invece di web tim ora configurato correttamente grazie ancora.
Per quanto riguarda il sensore di limusità, all evolte quando rispondo a telefono e poi devo chiudere la chiamata, rimane sempre nero,non so se è un difetto o perchè, si s****a di ditate, impronte, e non funziona correttamente, perchè lo devo pulire spesso e poi non lo fa. A voi capita?
Hai percaso messo una pellicola sul display? Magari non originale?

ettores
15-11-2012, 21:57
Si ho una pellicola non originale però non è coperto il sensore !!

leleroma
16-11-2012, 08:18
Secondo me è facile che sia la pellicola il problema... :P

nokiamann
16-11-2012, 15:42
Per una donna meglio bianco o rosa? Rosa ha la cornice cromata di un colore un po pacchiano, secondo me...

Gilles82
16-11-2012, 16:48
Per una donna meglio bianco o rosa? Rosa ha la cornice cromata di un colore un po pacchiano, secondo me...

Bianco imho, il ciano e il magenta sul 610 rendono male

ettores
16-11-2012, 19:44
Secondo me è facile che sia la pellicola il problema... :P
Ok grazie

leleroma
17-11-2012, 11:05
Io l'ho preso nero della tre a mia moglie... Poi ho comprato una custodia gel su ebay a 4 euro comprese le spese di spedizione... Perfetta, al punto che ne ho prese altre 2 cosi' cambia colore quando vuole... :ok:

ettores
17-11-2012, 14:09
Ragazzi a le video prove di telefonino.net , non li legge ,so che non sopporta il flash player ,ma Non sopporto nemmeno HTLML5 del browser?
Anche altri sistemi operativi non sopportano il flash player ma i video si vedono!!!!

annarita
22-11-2012, 16:48
Sto valutando l'acquisto di questo cellulare, mi servono un paio di informazioni. Posso impostare suonerie diverse per ogni contatto? e se sì l'Mp3 può essere usato completo o non deve superare un certo numero di secondi?
Inoltre so che non si può impostare come sfondo un'immagine, nel senso che le tiles coprono tutto, ma ho letto che lo sfondo si può impostare nel blocca schermo: che significa?:ciao:

Haltrojan
22-11-2012, 17:12
Sto valutando l'acquisto di questo cellulare, mi servono un paio di informazioni. Posso impostare suonerie diverse per ogni contatto? e se sì l'Mp3 può essere usato completo o non deve superare un certo numero di secondi?
Inoltre so che non si può impostare come sfondo un'immagine, nel senso che le tiles coprono tutto, ma ho letto che lo sfondo si può impostare nel blocca schermo: che significa?:ciao:

Quando accendi o sblocchi hai l'immagine di sfondo che hai scelto tu. Tieni poi presente che il 610 come gli altri lumia prima gen. si aggiorneranno a WP7.8 ovvero un corposo aggiornamento.
Ciao.

yaxo
25-11-2012, 12:05
Ciao, scusate è possibile in qualche modo usare il vecchio Nokia Pc Suite per scaricare le foto sul pc, oppure si deve per forza usare ZUNE?

(ZUNE lo trovo eccessivamente complicato)

Grazie.

leleroma
26-11-2012, 10:13
Ciao, scusate è possibile in qualche modo usare il vecchio Nokia Pc Suite per scaricare le foto sul pc, oppure si deve per forza usare ZUNE?

(ZUNE lo trovo eccessivamente complicato)

Grazie.
Secondo me fai prima a uploadarle su skydrive direttamente dal telefono...

yaxo
26-11-2012, 11:06
Secondo me fai prima a uploadarle su skydrive direttamente dal telefono...

Cioè? Mi puoi spiegare come fare?
Grazie.

leleroma
27-11-2012, 07:41
Cioè? Mi puoi spiegare come fare?
Grazie.
Scaricati l'app gratuita sullo store... E una volta scaricata, da li puoi caricare le foto sul tuo spazio microsoft e usarle da dove ti pare... Pc tablet e altri cellulari se ne hai :ciao:

yaxo
27-11-2012, 15:54
Scaricati l'app gratuita sullo store... E una volta scaricata, da li puoi caricare le foto sul tuo spazio microsoft e usarle da dove ti pare... Pc tablet e altri cellulari se ne hai :ciao:

Ti ringrazio :)

Profeta
27-11-2012, 22:39
esiste la possibilità di far lampeggiare il led flash o lo schermo per segnalare una chiamata persa?

mircooo2
29-11-2012, 13:30
che voi sappiate con i lumia no brand e brandizzati tim o wind ci sono problemi con apn vodafone? mi risulta di si...

Gilles82
29-11-2012, 15:34
che voi sappiate con i lumia no brand e brandizzati tim o wind ci sono problemi con apn vodafone? mi risulta di si...

Direi proprio di no, mai riscontrato nulla del genere con nessun Windows Phone.

Io ho un Optimus 7 Vodafone che uso con H3G e non ho nessun problema.

Ho un Lumia 610 TIM che uso con Vodafone e non ho nessun problema.

Ho un Omnia W Vodafone che uso con TIM e non ho nessun problema.

Ho un Lumia 800 H3G che uso con TIM e non ho nessun problema.

richman
29-11-2012, 21:27
ragazzi vorrei regalare questo telefono mi sapete dire come si comporta con whatsapp e se alla fine Skype gira o no?non sono riuscito a capire come sia la questione girovagando in rete..
in generale consigliate l'acquisto per essere un terminale a costo contenuto?
grazie

onkitonki
29-11-2012, 22:23
Ho un problema che non riesco a risolvere. Vorrei far collegare il Bluetooth del mio 610, con il Blu & Me della mia auto.

Il problema e' questo: Una volta che il telefono ha rilevato il Blu & Me della vettura e la riconosciuto come auricolare. Mi chiede di digitare la pasword, siccome e' la prima volta che si collega. Sul telefono appare una tastiera in formato T9. La pasword della vettura e' formata da 4 lettere.

Ma con la tastiera riesco solamente a digitare i numeri. Nei tasti ci sono anche le lettere, ma non riesco a digitarle.

Grazie a chi mi sapra' dire come fare.

Gilles82
30-11-2012, 09:44
ragazzi vorrei regalare questo telefono mi sapete dire come si comporta con whatsapp e se alla fine Skype gira o no?non sono riuscito a capire come sia la questione girovagando in rete..
grazie

Onestamente, in questo momento, assolutamente no.

Io l'ho trovato a 100 euro con 2 giorni di vita, ma al prezzo attuale di 169 euro non l'avrei mai preso.

A 169 si può prendere l'Omnia 7 in offerta da mediaworld che anche se è un first gen, il 610 se lo mangia in un solo boccone.

Allo stesso prezzo si può trovare anche l'Omnia W, e con poco di più si può andare sul 710 o sull'800.

Il 610 è molto carino esteticamente, è assemblato bene, l'os è reattivo, ma aprire applicazioni esterne è una pena.

Dai 15 ai 20 secondi per aprire WhatsApp o Facebook e nessun client Skype, è davvero troppo da accettare imho anche per un telefono di fascia bassa al giorno d'oggi.

alexdrugo
01-12-2012, 11:53
grazie

L'ho provato per una settimana prima di ragalarlo, Skype non puoi installarlo, Whatsapp è lento ci mette tempo ad aprirsi ma almeno funziona. Per dire, su N8 è una scheggia invece....

lungomare
01-12-2012, 12:42

Io l'ho trovato a 100 euro con 2 giorni di vita, ma al prezzo attuale di 169 euro non l'avrei mai preso.

A 169 si può prendere l'Omnia 7 in offerta da mediaworld che anche se è un first gen, il 610 se lo mangia in un solo boccone.

Allo stesso prezzo si può trovare anche l'Omnia W, e con poco di più si può andare sul 710 o sull'800.

Il 610 è molto carino esteticamente, è assemblato bene, l'os è reattivo, ma aprire applicazioni esterne è una pena.

Dai 15 ai 20 secondi per aprire WhatsApp o Facebook e nessun client Skype, è davvero troppo da accettare imho anche per un telefono di fascia bassa al giorno d'oggi.

Qui' in Veneto e' in offerta a 150 euro :ihih: :D
Come cellulare non e' malaccio....

pupupu
01-12-2012, 17:56
Ciao ragazzi, sono molto interessato al 610... Lo userei soprattutto come navigatore... Per cui chiedo: come va il GPS? Prende in fretta i satelliti? Grazie a tutti!

richman
01-12-2012, 23:06

grazie molto gentile!!:)

Supra_GT_Nos
03-12-2012, 19:43
Felice possessore del nokia 610 che mi hanno regalato ieri... 2 domande

1) dove si registra la garanzia sul sito nokia visto che quando l'ho acceso mi ha chiesto di registrare la garanzia ma poi si è spento

2) quando entro nella fotocamera vedo la voce IMPOSTAZIONI non selezionabile come mai?

onkitonki
04-12-2012, 18:37
Ho un problema che non riesco a risolvere. Vorrei far collegare il Bluetooth del mio 610, con il Blu & Me della mia auto.

Il problema e' questo: Una volta che il telefono ha rilevato il Blu & Me della vettura e la riconosciuto come auricolare. Mi chiede di digitare la pasword, siccome e' la prima volta che si collega. Sul telefono appare una tastiera in formato T9. La pasword della vettura e' formata da 4 lettere.

Ma con la tastiera riesco solamente a digitare i numeri. Nei tasti ci sono anche le lettere, ma non riesco a digitarle.

Grazie a chi mi sapra' dire come fare.

Scusate, ma nessuno sa darmi una risposta per il mio problema? :buaah:

mark87rm
13-12-2012, 15:36
Qualcuno ha aggiornato al 7.8???

GIO22
13-12-2012, 18:54
salve ragazzi ho un lumia 610 FCC ID: QTLRM 835 preso con abbonamento wind , volevo avere una guida su come aggiornarlo a 7.8 navi firm e nokia care suite. vorrei sapere quale firmware devo scegliere tra questi:

059P349: Nokia 610 RM-835 Country Variant Austria AT Black V3
059P742: Nokia 610 RM-835 Country Variant Austria AT Cyan V3_COLOR
059P7M2: Nokia 610 RM-835 Country Variant Austria AT Magenta V3_COLOR
059P591: Nokia 610 RM-835 Country Variant Austria AT White V3_COLOR
059P2R0: Nokia 610 RM-835 Country Variant Denmark DK Black_V3
059P547: Nokia 610 RM-835 Country Variant Denmark DK Cyan_V3_COLOR
059P5J9: Nokia 610 RM-835 Country Variant Denmark DK Magenta_V3_COLOR
059P546: Nokia 610 RM-835 Country Variant Denmark DK White_V3_COLOR
059P6R1: Nokia 610 RM-835 Country Variant Germany DE Cyan - v3_COLOR
059P6R0: Nokia 610 RM-835 Country Variant Germany DE White - v3_COLOR
059Q2B6: Nokia 610 RM-835 Country Variant Germany DE Magenta - v3_COLOR
059P4X3: Nokia 610 RM-835 Country Variant Netherlands NL Cyan v3_COLOR
059P5K4: Nokia 610 RM-835 Country Variant Netherlands NL Magenta v3_COL
059P4J9: Nokia 610 RM-835 Country Variant Netherlands NL White v3_COLOR
059P5D1: Nokia 610 RM-835 Country Variant Norway NO Black_v3
059P6Q5: Nokia 610 RM-835 Country Variant Norway NO Cyan_v3_COLOR
059P9Q5: Nokia 610 RM-835 Country Variant Norway NO Magenta_v3_COLOR
059P6Q4: Nokia 610 RM-835 Country Variant Norway NO White_v3_COLOR
059P679: Nokia 610 RM-835 Country Variant Portugal PT Black - V3
059P6L9: Nokia 610 RM-835 Country Variant Portugal PT White - V3_COLOR
059Q7J8: Nokia 610 RM-835 Country Variant Spain ES Red V3_COLOR
059P6Z3: Nokia 610 RM-835 Country Variant Spain ES Black V3_COLOR
059P5C7: Nokia 610 RM-835 Country Variant Sweden SE Black v3
059P6B1: Nokia 610 RM-835 Country Variant Sweden SE White v3_COLOR
059P449: Nokia 610 RM-835 Country Variant Switzerland CH Black_v3
059P451: Nokia 610 RM-835 Country Variant Switzerland CH Cyan_v3_COLOR
059P450: Nokia 610 RM-835 Country Variant Switzerland CH White_v3_COLOR
059P2R3: Nokia 610 RM-835 Orange Switzerland CH Black_v3
059P4C5: Nokia 610 RM-835 Orange Switzerland CH White_v3_COLOR
059P6T9: Nokia 610 RM-835 PRC China Unicom CN White V2_COLOR
059P626: Nokia 610 RM-835 TDC DK DK White_V3_COLOR
059P6S9: Nokia 610 RM-835 Telenor Mobil NO NO Black v3
059P6T1: Nokia 610 RM-835 Telenor Mobil NO NO Cyan v3_COLOR
059P9Q6: Nokia 610 RM-835 Telenor Mobil NO NO Magenta v3_COLOR
059P6T0: Nokia 610 RM-835 Telenor Mobil NO NO White v3_COLOR
059P6T8: RM-835 115922 RM-835_Unicom_PRC_VAR259136_Black_V2
059P6V0: RM-835 116009 RM-835_Unicom_PRC_VAR259150_CYAN_V2
059P6V1: RM-835 116011 RM-835_Unicom_PRC_ VAR259157_MAGENTA_V2
059P704: RM-835 VAR EU BALTICS CV BLACK
059P712: RM-835 VAR EU BALTICS CV CYAN
059P713: RM-835 VAR EU BALTICS CV MAGENTA
059P711: RM-835 VAR EU BALTICS CV WHITE
059P2S1: RM-835 VAR EU BE CV BLACK
059P3T9: RM-835 VAR EU BE CV CYAN
059P3T8: RM-835 VAR EU BE CV MAGENTA
059P3T5: RM-835 VAR EU BE CV WHITE
059P568: RM-835 VAR EU FI CV BLACK
059P572: RM-835 VAR EU FI CV CYAN
059P571: RM-835 VAR EU FI CV MAGENTA
059P569: RM-835 VAR EU FI CV WHITE
059R057: RM-835 VAR EU NO CV SCANDINAVIA BLACK
059R058: RM-835 VAR EU NO CV SCANDINAVIA WHITE
059Q7J1: RM-835 VAR MEA1 NG CV BLACK
059Q7H8: RM-835 VAR MEA1 NG CV WHITE
059P567: RM-835_Belgium_Proximus_VAR251179_12470_001_Black_V3
059Q5L7: RM-835_Belgium_Proximus_VAR259043_12470_001_White_V3
059P6L6: RM-835_CV_GB_VAR255119_Black_v8
059P7S5: RM-835_CV_GB_VAR255127_Cyan_v8
059Q438: RM-835_CV_GB_VAR255131_Magenta_v8
059Q8R8: RM-835_CV_GB_VAR255148_Red_v8
059P6Q8: RM-835_CV_Germany_VAR249562_Black_v3
059P4J6: RM-835_CV_NL_VAR250414_Black_12470_001_v3
059P5N4: RM-835_CV_SPAIN_WHITE_VAR251302_12470_001_V3
059R259: RM-835_KPN_NL_VAR251286_Black_12470_001_v2
059P5H7: RM-835_TDC_DK_VAR251080_Black_12470_001_V3
059P5L0: RM-835_TDC_DK_VAR251088_Cyan_12470_001_V3
059P5L1: RM-835_TDC_DK_VAR251094_Magenta_12470_001_V3

Haltrojan
13-12-2012, 20:00
salve ragazzi ho un lumia 610 FCC ID: QTLRM 835 preso con abbonamento wind , volevo avere una guida su come aggiornarlo a 7.8 navi firm e nokia care suite. vorrei sapere quale firmware devo scegliere tra questi:

Nessuno.

GIO22
14-12-2012, 10:18
bene, quindi non posso farlo? devo attendere per forza la wind forse natale 2013 , oppure uscirà a breve un firmware italiano universale?

mark87rm
14-12-2012, 10:31
Io come secondo telefono posseggo un Lumia White senza brand, italiano.... si può aggiornare di già?

GIO22
14-12-2012, 12:07
Io come secondo telefono posseggo un Lumia White senza brand, italiano.... si può aggiornare di già?

vai in impostazioni/informazioni su

e vedi dove c'è scritto operatore cosa compare, se lo trovi nell'elenco puoi farlo.

a me ala voce operatore c'è scritto: WIND SW variant ID301 v.04 che non esiste in elenco e credo mai esisterà.

inoltre non posso sbrandizzarlo perchè mi sembra non si possa flashare con rom diverse il lumia 610.

mark87rm
14-12-2012, 12:31
ah perfetto!!

Grazie :P

Buona a sapersi :)

GIO22
14-12-2012, 18:15
Allora a chi mi ha detto che non andavano bene nessuno di quei firmware , dico di non postare se non si conosce l'argomento!!!!

Aggiornamento e Sbrandizzazione effettuato in 5min in una unica soluzione. ecco come:

allora scaricato il firmware relativo al 7.8 nobrand spagnolo( per fortuna c'è come lingua l'inglese) tramite navifirm e poi aagiornato direttamente tramite nokia care , naturalmente dovete seguire le guide che si trovano in rete.

Ora attendo solo una versione italiana cosi ripeto tutto. Se qualcuno sa quale dei firmware già disponibili abbia l'italiano come lingua , gentilmente potrebbe comunicarlo qui? grazie.

Naturalmente l'aggiornamento ripristina alle impostazioni di fabbrica , ma ho recuperato tutto tramite Zune in 5min

Haltrojan
14-12-2012, 19:12
Allora a chi mi ha detto che non andavano bene nessuno di quei firmware , dico di non postare se non si conosce l'argomento!!!!

Aggiornamento e Sbrandizzazione effettuato in 5min in una unica soluzione. ecco come:

allora scaricato il firmware relativo al 7.8 nobrand spagnolo( per fortuna c'è come lingua l'inglese) tramite navifirm e poi aagiornato direttamente tramite nokia care , naturalmente dovete seguire le guide che si trovano in rete.

Ora attendo solo una versione italiana cosi ripeto tutto. Se qualcuno sa quale dei firmware già disponibili abbia l'italiano come lingua , gentilmente potrebbe comunicarlo qui? grazie.

Naturalmente l'aggiornamento ripristina alle impostazioni di fabbrica , ma ho recuperato tutto tramite Zune in 5min

Se ancora attendi significa che di quelli postati precedentemente non andava bene nessuno.
Che abbia l'italiano???? ma non sai leggere in quel che hai postato???

Haltrojan
14-12-2012, 19:54
Aggiungo quanto segue ripreso dal solito sito che non si può citare...

Nokia Italia è intervenuta sul tema dell’atteso aggiornamento a Windows Phone 7.8 dedicato ai terminali Lumia di prima generazione, sottolineando che l’update sarà rilasciato all’inizio del 2013. Nokia Italia aggiunge che le date esatte dell’aggiornamento verranno comunicate prossimamente, ma alla luce delle dichiarazioni di Nokia, è opportuno mettere da parte le speranze di trovare l’update sotto l’albero di Natale. Benchè le prime release software basate su Windows Phone 7.8 abbiano raggiunto Navifirm nelle scorse ore, sarà necessario attendere ulteriormente prima di iniziare ad utilizzare la release finale dell’aggiornamento.
La recente dichiarazione di Nokia Italia conferma che, molto probabilmente, la release software che vi abbiamo mostrato in video, non è ancora quella definitiva. L’ipotesi sembra corrispondere al vero anche grazie al fatto che diverse feature preannunciate sono risultate assenti.

Nokia Italia è intervenuta sul punto tramite Twitter per rispondere ad una domanda specifica relativa al Nokia Lumia 800, ma è lecito ritenere che il termine dell’inizio del 2013 varrà anche per quanto riguarda i possessori di un altro terminale Lumia di prima generazione.

Attendiamo la comunicazione delle date esatte di rilascio che, stando a quanto affermato da Nokia Italia, dovrebbero essere ufficializzate a breve.

Buona serata a tutti.

GIO22
14-12-2012, 23:19
Aggiungo quanto segue ripreso dal solito sito che non si può citare...

Nokia Italia è intervenuta sul tema dell’atteso aggiornamento a Windows Phone 7.8 dedicato ai terminali Lumia di prima generazione, sottolineando che l’update sarà rilasciato all’inizio del 2013. Nokia Italia aggiunge che le date esatte dell’aggiornamento verranno comunicate prossimamente, ma alla luce delle dichiarazioni di Nokia, è opportuno mettere da parte le speranze di trovare l’update sotto l’albero di Natale. Benchè le prime release software basate su Windows Phone 7.8 abbiano raggiunto Navifirm nelle scorse ore, sarà necessario attendere ulteriormente prima di iniziare ad utilizzare la release finale dell’aggiornamento.
La recente dichiarazione di Nokia Italia conferma che, molto probabilmente, la release software che vi abbiamo mostrato in video, non è ancora quella definitiva. L’ipotesi sembra corrispondere al vero anche grazie al fatto che diverse feature preannunciate sono risultate assenti.

Nokia Italia è intervenuta sul punto tramite Twitter per rispondere ad una domanda specifica relativa al Nokia Lumia 800, ma è lecito ritenere che il termine dell’inizio del 2013 varrà anche per quanto riguarda i possessori di un altro terminale Lumia di prima generazione.

Attendiamo la comunicazione delle date esatte di rilascio che, stando a quanto affermato da Nokia Italia, dovrebbero essere ufficializzate a breve.

Buona serata a tutti.

guarda che attendo solo la lingua italiana, io ho fatto tutto il mio lumia 610 ha windows phone 7.8 e le prestazioni sono nettamente migliori del 7.5, e soprattutto finalmente no brand. quindi la mia domanda era se potevo installare il 7.8 , non so se mi hai risposto tu o un altro, che non potevo usare nessuno di quei firmware, al contrario sono tutti buoni , possono essere installati senza problemi su qualsiasi lumia 610 rm835.

ecco il video del cellulare in funzione con win 7.8

http://youtu.be/7gMLnUcJuKI

nateit
15-12-2012, 10:22
guarda che attendo solo la lingua italiana, io ho fatto tutto il mio lumia 610 ha windows phone 7.8 e le prestazioni sono nettamente migliori del 7.5, e soprattutto finalmente no brand. quindi la mia domanda era se potevo installare il 7.8 , non so se mi hai risposto tu o un altro, che non potevo usare nessuno di quei firmware, al contrario sono tutti buoni , possono essere installati senza problemi su qualsiasi lumia 610 rm835.

ecco il video del cellulare in funzione con win 7.8

http://youtu.be/7gMLnUcJuKI

Per la lingua italiana devi scaricare la GB SW v08

GIO22
15-12-2012, 12:41
grazie ;)

GIO22
15-12-2012, 12:43
scusami sarebbe questa RM-835_CV_GB_VAR255119_Black_v8 ?

marcowheelie
16-12-2012, 12:39
ragazzi sto per comprare un lumia 610, incelofanato a 100€ come vi sembra come prezzo?... ho un dubbio... la fattura è di un paio di giorni fa, riporta il prezzo di 199€ e l'imei, c'è scritto importo con scritto importo rateizzato 199€, potrebbe derivare da un abbonamento? se non lo pagano possono bloccare il cell?

DeepEye
16-12-2012, 15:57
Beh, se esce i primi dell'anno, si può anche aspettare per averlo ufficiale magari via Zune o OTA, senza tanti sbattimenti.

giacomotto77
16-12-2012, 18:38
Beh, se esce i primi dell'anno, si può anche aspettare per averlo ufficiale magari via Zune o OTA, senza tanti sbattimenti.

:ok:

k3rnelp
18-12-2012, 01:24
Qualcuno conosce un negozio che lo vende a 149 euro nell'agro Nolano?
Oppure zone di Avellino/Caserta.
Sono andato da Mediaworld e Expert(parente) 199 euro, assurdo...

GIO22
18-12-2012, 13:29
Qualcuno conosce un negozio che lo vende a 149 euro nell'agro Nolano?
Oppure zone di Avellino/Caserta.
Sono andato da Mediaworld e Expert(parente) 199 euro, assurdo...

Guarda fino a sabato al vulcano buono , mediaworld lo davano il lumia 610 a 99 euro e il lumia 800 a 199 euro.

meganico
18-12-2012, 21:27
una domanda difficile difficile...

Un mio amico ha ricevuto in regalo aziendale un Iphone5.. vorrebbe passare la rubrica dal NOKIA LUMIA610 all' APPLE...
come deve procedere?

Grazie tanto amici!!!

GIO22
18-12-2012, 23:50
una domanda difficile difficile...

Un mio amico ha ricevuto in regalo aziendale un Iphone5.. vorrebbe passare la rubrica dal NOKIA LUMIA610 all' APPLE...
come deve procedere?

Grazie tanto amici!!!

i suoi contatti dovrebbero essere associati ad un profilo windows live o gmail, quindi basta caricare quel profilo su iphone 5 e scegliere nelle opzioni del profilo di caricare i contatti

kekko89
19-12-2012, 09:51
Ciao ragazzi.

Ho regalato questo telefono a mio padre giusto ieri.

Un info , ma è possibile ingrandire il carattere degli SMS?

nateit
19-12-2012, 20:11
scusami sarebbe questa RM-835_CV_GB_VAR255119_Black_v8 ?

Sì! scusa per la risposta in ritardo

marcowheelie
20-12-2012, 18:53
Guarda fino a sabato al vulcano buono , mediaworld lo davano il lumia 610 a 99 euro e il lumia 800 a 199 euro.
Sei proprio sicuro di aver visto il 610 a quel prezzo?
Perchè sul volantino non c'è e mi sembra un ottimo prezzo!

GIO22
21-12-2012, 13:30
Sei proprio sicuro di aver visto il 610 a quel prezzo?
Perchè sul volantino non c'è e mi sembra un ottimo prezzo!

si al 100% lo ha preso mio cugino, ma era solo per due giorni mi sembra

dark_hold
21-12-2012, 14:50
Due domande veloci:

1) Volendo passare da un sistema Android a Windows Mobile avrei qualche difficoltà o è tutto molto semplice, intuitivo?

2) So che nel Lumia 610 c'è possibilità di fare download di app come Whatsapp. Ma Viver e Taboo? Sono compatibili o no?

Grazie mille e buona giornata :-)

k3rnelp
21-12-2012, 15:13
Non ha più senso questo lumia 610, nel listino mediaworld e' entrato il 510 con uno schermo di 4 pollici, a 199 euro, se si pensa che alcune catene ancora rifilano il 610 a questo prezzo...

GIO22
21-12-2012, 15:40
fra un po esce il 620 allo stesso prezzo , aspettate fine gennaio.

ceck2000
21-12-2012, 16:47
Ciao a tutti dovrei regalare questo telefono per natale.
Whatsapp è tornato disponibile? La persona a cui devo regalarlo usa moltissimo quest'applicazione..

k3rnelp
21-12-2012, 20:37

???':shock: Allucinante sono stato l'altro ieri 199 euro!!!!! il 610 però...
Comunque il 620 non uscirà a 199 euro, bensì a 249 si vociferà, diciamo come il 710.

GIO22
22-12-2012, 10:46
???':shock: Allucinante sono stato l'altro ieri 199 euro!!!!! il 610 però...
Comunque il 620 non uscirà a 199 euro, bensì a 249 si vociferà, diciamo come il 710.

alla fiera a cui ho partecipato, la presentazione del 620 , prezzo dei vari mercati, 249$ america, 199 euro , 179£ UK, poi tutto può essere con le tasse qui in italia arriviamo al prezzo di 249 euro.

Nexus_81
27-12-2012, 20:55
ciao a tutti,
forse è stato già discusso ma ho un problema che sembra banale. non riesco a configurare gli mms con vodafone. premesso che non ho una tariffa dati attiva (es: zero limits) , ho provato ad impostare manualmente apn con l'impostazione apn di nokia, ma niente. il telefono poi non può ricevere sms autoconfiguranti perchè già configurato. al negozio vodafone mi dicono che per inviare/ricevere mms devi avere attiva, non solo la rete dati (già fatto), ma anche un pacchetto dati? ma è veramente così? grazie in anticipo

Prik
31-12-2012, 20:16
Salve a tutti,scusa le domande da ignorantone :fagiano: (è il mio primo smartphone).

1)Ho letto che le mappe(Nokia Drive) si posso scaricare solo con wi-fi e altre connessioni..... a me dice solo che è possibile con wi-fi...come si fà per "le altre connessioni"?

2)E' possibile vedere il life timer? In rete ho visto che viene indicato per il lumia 800 il codice di diagnostica ##634# che funziona anche sul 610 ,pero' io non ho visto nessuna indicazione del timer....Ne sapete qualcosa?

simotdi
02-01-2013, 19:59
2)E' possibile vedere il life timer? In rete ho visto che viene indicato per il lumia 800 il codice di diagnostica ##634# che funziona anche sul 610 ,pero' io non ho visto nessuna indicazione del timer....Ne sapete qualcosa?
il classico 92702689 dei vecchi modelli Nokia non va più?

Prik
02-01-2013, 20:47
Avevo già provato quel codice,ma niente.... probabilmente funziona solo sui vecchi.

medulin
04-01-2013, 18:47
ciao ragazzi!
ho da porvi un problema che si presenta sul 610 di mio fratello.
nel marketplace veniva presentata l'applicazione "aggiorna marketplace" senza il quale non riuscivo a scaricare altre app.
quindi ho cliccato per installarla, ora però me la presenta nella pagina dei giochi e rimane in stato di "Sto aggiornando..."
in pratica ora il marketplace è diventato inutilizzabile! :sdonk:
ho seguito pure la guida di microsoft per la soluzione al problema ma nulla...
qualcuno sa come risolvere la cosa? non riesco a trovare nulla...

joker281
06-01-2013, 23:11
ragazzi tempo fa avevo il lumia 610....lo tolsi per ritornare android ma windows è troppo perfetto per l'uso che ne faccio io! e specialmente il lumia 610 che come design prezzo e altro è fantastico considerando che whatsapp lo uso davvero poco! Ora sto per riprendermi un lumia 610! volevo saepre: verrà aggiornato a 7.8? c'è sttao qualche cambiamento significativo? whatsapp è rimasto lento come prima ad aprirsi così come alcune app di terze parti (lo so: ho detto che non uso whatsapp ma è solo per capire se alcune app sono state ottimizzate anche per i soli 256 mb di ram del 610)

Hispanico22
07-01-2013, 17:06
ragazzi io ho comprato il nokia lumia 610 da qualche mese e devo dire di essere ampliamente soddisfatto ma ora mi è sorto un problema: ho attivato un'offerta wind da una settimana con la quale posso inviare 1000 tra sms ed mms ma gli mms non riesco ne a riceverli ne ad inviarli! l'assistenza tecnica wind mi ha detto che è un problema che accomuna nokia lumia e samsung galaxy per il quale se i dati internet non sono attivi (non basta essere collegati in wi-fi) gli mms non possono ne essere ricevuti ne essere inviati.
visto che questo particolare non sono riuscito a riscontrarlo da nessuna parte vorrei chiedere lumi a voi!
grazie mille!!!

greco
07-01-2013, 20:07
ho un piccolo problema con il mio Lumia 610, non riesco a ricevere sempre gli MMS, mi appare tra i messaggi ma mi indica "scarica contenuto multimediale (29 Kb)" ma cliccando sopra non succede nulla. Sia con le impostazioni di base che inserendo a mano le impostazioni MMS di Tre non ho risolto nulla. Cosa devo fare per rendere il download degli MMS automatico e risolvere questo problema?
Grazie.

Ciao Orte85 hai risolto? hanno regalato a mia nipote il lumia 610 solo che ha il problema anche lei con gli mms non riesce ad inviarli come posso risolverlo?...qualcuno di voi ha questo problema?lei ha 610 Tim e scheda tim ma non va....

banana75
09-01-2013, 14:27
ciao a tutti ho da 5 giorni questo telefono, ho letto in giro gli accorgimenti da avere per risparmiare la batteria( disattivato xbox live, temi scuri. luminosità media, uscire dalle app in background facendo col tasto indietro..ecc) ma nonostante questo la batteria ha un consumo esagerato. Ieri sera sono andato a letto col 50% e stamattina era spento perchè tutto scarico..Secondo voi la batteria è difettosa? O devo avere altri accorgimenti? Premetto che in casa mia sono sempre sotto wifi, disattivo la rete dati e sono in 3g con ricezione molto scarsa.

medulin
12-01-2013, 12:00
ciao ragazzi!
ho da porvi un problema che si presenta sul 610 di mio fratello.
nel marketplace veniva presentata l'applicazione "aggiorna marketplace" senza il quale non riuscivo a scaricare altre app.
quindi ho cliccato per installarla, ora però me la presenta nella pagina dei giochi e rimane in stato di "Sto aggiornando..."
in pratica ora il marketplace è diventato inutilizzabile! :sdonk:
ho seguito pure la guida di microsoft per la soluzione al problema ma nulla...
qualcuno sa come risolvere la cosa? non riesco a trovare nulla...
nessuno sa rispondermi..?

juri1987
13-01-2013, 16:28
L ho comprato giusto ieri alla mia ragazza visto che ha visto il mio 820 e si è innamorata, ma siccome con lei sarebbe sprecato ho deciso di prendergli il meno costoso 610. Ora ho avuto subito un problema con un aggiornamento, mi diceva che c era un aggiornamento disponibile, allora ho scaricato Zune e ho attaccato il cell, a parte che ci ha messo un ora per riconoscerlo poi una volta cominciato l aggiornamento si è bloccato sul backup, allora l ho scollegato e funziona tutto ma la versione è quella vecchia.. Ora riproverò magari con il mio portatile che ha Windows 7 e vedo un Po... Cmq è mica successo anche a voi qualcosa del genere ???

charlie69
15-01-2013, 09:15
Ciao,
io sono totalmente deluso dal 610...
segnale assolutamente insuffuciente e volume in telefonata ridicolo.
In auto non si capisce nulla...
veramente un disastro!!!!

ginuzzo22
15-01-2013, 14:17
Salve a tutti volevo sapere se è possibile e come posso fare a ripristinare il backup di un nokia lumia 900 su un nokia lumia 610 , premetto di avere salvato la cartella del backup

grazie mille

Prik
15-01-2013, 18:16
....volume in telefonata ridicolo.
In auto non si capisce nulla...
veramente un disastro!!!!

Confermo anch'io che nelle conversazioni ,anche con il volume al massimo ,l'audio risulta un po' basso.

yaxo
16-01-2013, 11:44
Vorrei usare Tapatalk o Forum runner con il mio Lumia 610 ma non ho idea di come fare.
Sono app da scaricare, oppure...?
Dove le trovo?

Grazie.

andrea1076
24-01-2013, 08:31
ciao, il mio collega ha comprato questo terminale alla moglie, non riescono a trasferire la musica all'interno del telefono ne dal computer ne da nessun'altra fonte...
cosa può fare per risolvere il problema? come si trasferisce la musica in questo telefono?

Francescoli
29-01-2013, 12:43
ciao, il mio collega ha comprato questo terminale alla moglie, non riescono a trasferire la musica all'interno del telefono ne dal computer ne da nessun'altra fonte...
cosa può fare per risolvere il problema? come si trasferisce la musica in questo telefono?

io invece ho un problema di come trasferire la rubrica sul pc e viceversa,caspita ho smanettato ma non ci riesco proprio,mi potete dare delle dritte grazie in anticipo.

paoletto2009
29-01-2013, 19:42
Accedi al tuo acciunt Microsoft (Outlook, msn, Hotmail....) dal PC.
Avbrai le e-mail, calendario....e i CONTATTI!

troverai esattamente gli stessi contatti che hai sul Lumia. Infatti ogni contatto aggiunto sul telefono viene sincronizzato nell'account Microsoft inserito nel telefono. Quindi da ogni PC puoi vedere la tua rubrica.

paoletto2009
29-01-2013, 19:43

bisogna installare zune sul PC. A quel punto il lumia 610 verrà riconosciuto e, attraverso il programma, si può spostare musica sul telefono.

Funziona un po' come il programma itunes per iphone/ipod.

Per fortuna con Windows phone 8 i telefoni vengono visti come memoria esterna e basta psostare tutti i file all'interno della cartella, senz ala mediazione di un programma

mmvirtual
30-01-2013, 18:02
sapete una impostazione oppure una app per bloccare la rete in umts?

mmvirtual
30-01-2013, 19:24
perchè quando è scarico e lo metto in carica si accende? non rimane spento in ricarica come di solito fanno i tel?

K.I.N.G.
30-01-2013, 19:27
perchè quando è scarico e lo metto in carica si accende? non rimane spento in ricarica come di solito fanno i tel?
ciao, no è come iphone, rimane sempre acceso, se vuoi che sia "spento" devi disattivare la rete e metterlo in offline, per quanto riguarda l'altra domanda che hai fatto non capisco... vuoi che rimanga sempre in 3G o che rimanga in gprs/edge?

mmvirtual
31-01-2013, 01:09
Kiitos king!!! Vorrei rimanesse sempre in 3g.....

DeepEye
31-01-2013, 10:37
Kiitos king!!! Vorrei rimanesse sempre in 3g.....

E' un operazione inutile, il telefono cerca sempre di default di rimanere in 3g, e passa in EDGE solo quando NON è disponibile il 3g. Quindi se lo blocchi in 3g, quando non c'è coperatura, non sei raggiungibile :ihih: .

Comunque se vuoi farti del male, esiste questo codice (mi pare ) ##3282 e poi accedi alla schermata.

PS. Qualcuno ha gia aggiornato alla 7.8?

simotdi
31-01-2013, 10:57
Vorrei usare Tapatalk o Forum runner con il mio Lumia 610 ma non ho idea di come fare.
Sono app da scaricare, oppure...?
Dove le trovo?

Grazie.
sono programmi per android non esistono mica per windows mobile... devi sperare che il forum di tuo interesse abbia una versione per cellulare e di solito i principali ce l hanno ... l unico pare essere telefonino.net , che nn è nè compatibile su tapatalk nè ha un sito mobile...

mmvirtual
31-01-2013, 11:20
E' un operazione inutile, il telefono cerca sempre di default di rimanere in 3g, e passa in EDGE solo quando NON è disponibile il 3g. Quindi se lo blocchi in 3g, quando non c'è coperatura, non sei raggiungibile :ihih: .

Comunque se vuoi farti del male, esiste questo codice (mi pare ) ##3282 e poi accedi alla schermata.

PS. Qualcuno ha gia aggiornato alla 7.8?
Kiitos deepeye.....ancora non aggiorno ...lo ho da qualke giorno....lo ho vinto col concorso vodafone square di zero limits di natale

mmvirtual
31-01-2013, 17:56
per aggiornare devo usare per forza zune? via ota non si può?

DeepEye
31-01-2013, 18:03
Per gli aggiornamenti di sistema importanti si usa Zune.

mmvirtual
31-01-2013, 18:11
Per gli aggiornamenti di sistema importanti si usa Zune.
kiitos.....

onkitonki
31-01-2013, 18:48
Confermo anch'io che nelle conversazioni ,anche con il volume al massimo ,l'audio risulta un po' basso.

Penso propio di poter dire, che i vostri due telefoni sono difettosi.

Il volume in capsula di questo terminale, e' pazzesco!

Io se tengo il volume a meta', quindi sul 5. La gente che mi sta intorno si gira a guardarmi, perche' sente quello che mi sta dicendo l'interlocutore.

Gilles82
31-01-2013, 19:21
Io ho sia io Lumia 610 che il Lumia 800, e l'audio del Lumia 610 è nettamente superiore... Potente e caldo!

spiderspider
31-01-2013, 23:02
mio figlio ha aggiornato a 7.8 (brandizzato Wind)
tutto ok, nuova home molto più funzionale, condivisione bluetooth eccetera

mmvirtual
01-02-2013, 15:30
come posso eliminare la schermata di certificato von minacce....quando navigo è uno strazio

yaxo
01-02-2013, 21:37
sono programmi per android non esistono mica per windows mobile... devi sperare che il forum di tuo interesse abbia una versione per cellulare e di solito i principali ce l hanno ... l unico pare essere telefonino.net , che nn è nè compatibile su tapatalk nè ha un sito mobile...

Ti ringrazio, sembra che il forum che interessa a me abbia solo Tapatalk e Forum runner.
Pazienza...

Altra domanda: Google Chrome per i Windows Phone esiste?

paoletto2009
01-02-2013, 22:48
Tapatalk ufficiale come già detto non esiste. Ma c'è un app non ufficial, Board express to tapatalk che svolge alcune funzioni simili. Chrome non c'è

mmvirtual
02-02-2013, 12:56
come posso eliminare la schermata di certificato von minacce....quando navigo è uno strazio
a.i.u.t.o.

yaxo
02-02-2013, 16:12
Tapatalk ufficiale come già detto non esiste. Ma c'è un app non ufficial, Board express to tapatalk che svolge alcune funzioni simili. Chrome non c'è

Ok, ti ringrazio.

mmvirtual
02-02-2013, 18:27
per fare screen shot? aiutoooooooooooo

mmvirtual
02-02-2013, 18:28
asssssssss,,,,,bisogna sbloccarlo tipo il jail brek di iphone altrimenti niente screen capture!

Supra_GT_Nos
03-02-2013, 10:51
ma qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del 610 brandizzato TIM al 7.8? a me ancora non è arrivata la notifica di aggiornamento disponibile.

Manuh93
03-02-2013, 19:52
Neanche a me è arrivata alcuna notifica, nemmeno connettendo il cellulare al pc tramite zune.
Nokia 610 no brand.

C-17
03-02-2013, 20:00
Ciao Ragazzi!
volevo chiedervi se è possibile utilizzare mp3 scaricati come suonerie per questo telefono?
se si come fare?
grazie in anticipo!;)

yaxo
04-02-2013, 15:43
Neanche a me è arrivata alcuna notifica, nemmeno connettendo il cellulare al pc tramite zune.
Nokia 610 no brand.

Idem.

mmvirtual
04-02-2013, 17:07
esiste un app per inviare sms flash?

poll87
04-02-2013, 22:51
ragazzi devo aiutare un mio amico,come posso installere skype su nokia 610?grazie saluti

C-17
04-02-2013, 23:23
Non c'è modo per installare suonerie?

DeepEye
05-02-2013, 13:38
ragazzi devo aiutare un mio amico,come posso installere skype su nokia 610?grazie saluti