Visualizza versione completa : meglio sagemt-22o philips152?
ciao,mi interessa per quanto riguarda durata batteria e ricezione.
Grazie a tutti
Acuvue_III
11-12-2005, 11:43
e che modello é 152:confused:
e che modello é 152:confused:
uhm forse intendeva il 162..
Per quanto riguarda durata batteria il 162.
Sulla ricezione non ho riscontrato grandi differenze, anche se è pur vero che il 162 l'ho già spremuto come un limone (cioè sottoposto a test di ogni tipo) mentre del Sagem ho solo riscontri fugaci (ma positivi).
Se il 162 si fa preferire per l'autonomia, il My- T22 ha dalla sua una tastiera che risponde meglio alle digitazioni.
ma siamo davvero lì, sono entrambi ottimi entry-level destinati a chi a un telefono chiede solo funzioni basilari ai massimi livelli.
sagem t22 senza ombra di dubbio!
Acuvue_III
19-12-2005, 14:53
sagem t22 senza ombra di dubbio!
Il 162 se lo :slurp: a colazione!:D :D
dennis_rodman
19-12-2005, 14:58
Il 162 se lo :slurp: a colazione!:D :D
Mmmm perdonami... chi è il mangiante e chi il mangiato? :new:
Ho letto più volte la tua frase e son sempre riuscito ad interpretarla nei due sensi: t22 mangia a colazione il 162 e viceversa...:confused:
:ciao:
Acuvue_III
06-01-2006, 14:51
Mmmm perdonami... chi è il mangiante e chi il mangiato? :new:
Ho letto più volte la tua frase e son sempre riuscito ad interpretarla nei due sensi: t22 mangia a colazione il 162 e viceversa...:confused:
:ciao:
Scusami tu se ti rispondo solo ora dennis ma ho appena notato la tua risposta.
Quando vuoi si organizza un bel duello ricettivo tra i due e vedrai che il 162 quando mostra segnale di copertura ti fà telefonare.....sicuro.....il t22 qualche volta fà cilecca.
Per carità il Sagem é sicuramente un buon terminale,ottimo se si considera la media dei prodotti di oggi,ma avendoli posseduti entrambi tra i due chi mi ha dato maggiori soddisfazioni,con lo stesso operatore e nella medesima zona,é stato l'olandesino.
ciao:ciao:
Devo prendere un cell da battaglia e voglio scegliere tra questi 2 visto che sembrano ottimi e costano 4 soldi....:ok:
Fatemi sapere del confronto..però test di ricezione fatti con il medesimo operatore e nello stesso posto ovviamente:sbav:
2 Domandine flash:
-quanti tasti programmabili hanno questi modelli?(intendo quei tasti di cui decidiamo noi la funzione..ad ex:tengo premuto e mi attiva la sveglia o roba simile.....non so come si chiamano tecnicamente..mi pare hot key bhò..).
-Inoltre hanno entrambi il codice telefono oltre al classico pin?
tks.
nicknameless
06-01-2006, 17:39
Il codice telefono lo hanno entrmbi.
Hotkeys ne ha di più il 162.
Il T22 però ha dalla sua il vivavoce che è assente sul 162.
dennis_rodman
06-01-2006, 20:11
Scusami tu se ti rispondo solo ora dennis ma ho appena notato la tua risposta.
Quando vuoi si organizza un bel duello ricettivo tra i due e vedrai che il 162 quando mostra segnale di copertura ti fà telefonare.....sicuro.....il t22 qualche volta fà cilecca.
Per carità il Sagem é sicuramente un buon terminale,ottimo se si considera la media dei prodotti di oggi,ma avendoli posseduti entrambi tra i due chi mi ha dato maggiori soddisfazioni,con lo stesso operatore e nella medesima zona,é stato l'olandesino.
ciao:ciao:
Ok.. ora è tutto chiaro!! :ciao:
Tks nicknameless.Chiaro come sempre:ok: