Visualizza versione completa : Impressioni sul nuovo Huawei Honor
Angel20390
23-04-2012, 15:11
Salve a tutti,questa è la mia prima inserzione,perciò colgo l'occasione di salutarvi tutti :) .
Vorrei sapere se secondo voi il nuovo Huawei honor è un telefono da poter comprare o no.
Io ora ho un nokia 5530 XpressMusic e vorrei tornare all'android in quanto vecchio possessore di LG optimus dual (che si è sfortunatamente rotto :argh: )
Facendo un pò di giri su internet,ho trovato l'honor a 255 euro con le spese di spedizione!!
Che ne dite?? :)
Grazie a tutti :)
sexyjames
23-04-2012, 15:21
dove l'hai trovato, per curiosità? (se vuoi pm)
Guarda io l'ho scritto poco fa nel topic sotto, l'ho preso la settimana scorsa e a mio parere a quel prezzo non c'è nessun telefono in giro con prestazioni maggiori, quindi te lo consiglierei. Hai dei dubbi specifici sull'acquisto?
Angel20390
23-04-2012, 15:54
L'ho trovato su Prokoo!! :)
Angel20390
23-04-2012, 15:57
No,però sinceramente,volevo aspettare il huawei ascend d quad,quindi ero indeciso se prendere ora l'honor o aspettare!!
Che mi consigli?? :S
sexyjames
23-04-2012, 16:41
sarà affidabile questo prokoo?
sarà affidabile questo prokoo?
Io l' ho preso da Prokoo! nessun problema, la spedizione l' hanno fatta nei tempi stabiliti, ed era anche ben imballato...
No,però sinceramente,volevo aspettare il huawei ascend d quad,quindi ero indeciso se prendere ora l'honor o aspettare!!
Che mi consigli?? :S
beh sono due cell che avranno un costo decisamente diverso... :)
a me è arrivato lunedì scorso, e devo dire che è veramente un bel telefono, molto veloce! Secondo me il migliore per quel prezzo!
Io l' ho preso da Prokoo! nessun problema, la spedizione l' hanno fatta nei tempi stabiliti, ed era anche ben imballato...
beh sono due cell che avranno un costo decisamente diverso... :)
a me è arrivato lunedì scorso, e devo dire che è veramente un bel telefono, molto veloce! Secondo me il migliore per quel prezzo!
Concordo sono due telefoni diversi sia per prezzo che per prestazioni :) se il tuo budget copre il quad e non hai fretta ti consiglio di aspettare
androidericsson
24-04-2012, 23:43
Huawei Honor e' dualcore o singlecore?
Grazie.
Huawei Honor e' dualcore o singlecore?
Grazie.
Single core da 1,4 ghz
androidericsson
25-04-2012, 17:04
Single core da 1,4 ghz
Ah..:ok:
Quindi e' un Arc s migliorato con batteria 1900 mah e la fotocamera 2 megapixels per skype e ecc:D
AshleeJane
06-05-2012, 12:38
Ciao a tutti, sono veramente interessata a comprarmi un honor, ma vorrei sapere se qualcuno sa come siamo messi a radiazioni....
Secondo il manuale, il SAR si aggira sui valori di 0,376/0,489 a seconda dell'uso
nokia3310
10-05-2012, 15:18
Ciao a tutti,
sono quasi convinta di acquistare l'honor ma volevo sapere se è stato risolto il problema del bug che manda in crash il browser web quando si attiva il flash player, come dice la recensione.
Grazie a tutti, è un piacere conoscervi :)
Ciao a tutti,
sono quasi convinta di acquistare l'honor ma volevo sapere se è stato risolto il problema del bug che manda in crash il browser web quando si attiva il flash player, come dice la recensione.
Grazie a tutti, è un piacere conoscervi :)
Ciao! piacere mio! :)
comunque funziona tutto bene, non va in crash!
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=867296