PDA

Visualizza versione completa : Addebiti per redirect su "Pagine e contenuti 3" da 9cent. Abuso o truffa? [Rimedi]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12

mcllcu
19-02-2014, 13:21
Se il "sistemista" ci aiuta a settare bene i DNS di google sarebbe ideale :ok:
Non vedo in che modo un DNS possa evitare al tuo browser di andare su m.repubblica.it, visto che il problema non è la risoluzione del domain name, ma la pagina visitata....

crack75
19-02-2014, 13:22
Oh finalmente qualcuno che afferra il pensiero... :ok:
Sono meglio i 9 cent di una VPN a questo punto....
Non la vedo una soluzione ma una cosa ancora peggiore...

Ma perche arrivi a questa tua conclusione?
Perche parti dall'ipotesi che chi abbia studiato quell'app sia un "poco di buono" e chi abbia in mano attualmente i tuoi dati, qualunque operatore esso sia, ti tuteli abbastanza giusto?

francesco74BI
19-02-2014, 13:23
......cosa vuoi che ti dica?
Rispondere alle domande:ciao:

crack75
19-02-2014, 13:24
Rispondere alle domande:ciao:
quale in particolare?
Perche io di risposte ne ho date tante

alealeale+++
19-02-2014, 13:26
Non vedo in che modo un DNS possa evitare al tuo browser di andare su m.repubblica.it, visto che il problema non è la risoluzione del domain name, ma la pagina visitata....
Non sono un sistemista ma informandomi ho capito che settando i google DNS impedisci l'addebito automatico dei 9 cent pur portandoti alla medesima pagina mobile...

Su molti forum specializzati android se ne parla

alealeale+++
19-02-2014, 13:28
Ma perche arrivi a questa tua conclusione?
Perche parti dall'ipotesi che chi abbia studiato quell'app sia un "poco di buono" e chi abbia in mano attualmente i tuoi dati, qualunque operatore esso sia, ti tuteli abbastanza giusto?
Mai dubitato a prescindere ma preferisco partire più prevenuto visto che il mondo di internet è pericoloso

crack75
19-02-2014, 13:28
Questo è il mio dettaglio con SYP attivo togliendo quelle 2 righe non trovi un cavolo di addebito fino ad oggi!!!

http://i.imgur.com/Fb2oPbS.jpg

mcllcu
19-02-2014, 13:29
Non sono un sistemista ma informandomi ho capito che settando i google DNS impedisci l'addebito automatico dei 9 cent pur portandoti alla medesima pagina mobile...

Su molti forum specializzati android se ne parla
http://i.imgur.com/D0Efk8i.png

Ecco qui....
Niente addebiti e niente DNS cambiati... Semplicemente, ancora una volta, con il browser in modalità desktop....

Questo, invece, da browser in modalità android:
http://i.imgur.com/JG4C8G4.png

Che lo si voglia o no, quella è l'unica soluzione definitiva.

crack75
19-02-2014, 13:32
Mai dubitato a prescindere ma preferisco partire più prevenuto visto che il mondo di internet è pericoloso
condvido in pieno il tuo pensiero ale, è solo che a sto punto tanto vale tenere la connessione dati disattiva FORSE solo cosi si potra avere una minima certezza :)

francesco74BI
19-02-2014, 13:43
quale in particolare?
Perche io di risposte ne ho date tante

la segno in rosso, così è più leggibile; fra le tue mille risposta hai dimenticato di dare la risposta a questa , pur avendotela chiesta almeno dieci volte...ora spero che con il rosso sia più chiara

anche io, e continuo ad avere gli addebiti di pagine emcube sul credito residuo(e non sul credito proveniente da autoricarica chissà perchè!???????)...e intanto ho qualcuno che può sbirciare tutto il mio traffico (xfile?)...
il gioco non vale la candela

Attendo una risposta

crack75
19-02-2014, 13:50
la segno in rosso, così è più leggibile; fra le tue mille risposta ai dimenticato di dare la risposta a questa , pur avendotela chiesta almeno dieci volte...ora spero che con il rosso sia più chiara

anche io, e continuo ad avere gli addebiti di pagine emcube sul credito residuo(e non sul credito proveniente da autoricarica chissà perchè!???????)...e intanto ho qualcuno che può sbirciare tutto il mio traffico (xfile?)...
il gioco non vale la candela

Attendo una risposta
ma io ti ho gia risposto:

1)Visto che a volte ti scalano dal credito standard e non dal credito bonus cosi come è stato confermato anche da Tropicana (se non ricordo male) segnala l'accaduto, vai di corecom, vai di corpo insomma vedi cosa ti dicono!!!

2)Riguardo al fatto che continui ad avere addebiti EMCUBE CON SYP attivo, semplice o dimentichi di tanto in tanto ad attivarlo dopo l'accensione del telefono o stai a prenderci per i fondelli perche con SYP attivo tutte le pagine wap vengono inibite, piu semplice di cosi?

Ma ti do le stesse risposte da 345345 pagine ormai...se non lo capisci non è un mio problema.
Ripeto se con SYP attivo quindi con la chiave in alto, continui ad avere addebiti ci stai prendendo per i fondelli perche sei l'unico sia nel forum ma anche leggendo le testimonianze di chi lo utilizza direttamente su playstore

Mirus86
19-02-2014, 13:57
Oh finalmente qualcuno che afferra il pensiero... :ok:
Sono meglio i 9 cent di una VPN a questo punto....
Non la vedo una soluzione ma una cosa ancora peggiore...

X gli abbonamenti crack si ostina a non capire (forse perché sponsorizza l'app? Qualche dubbio è lecito..) che basta a monte il blocco premium per prevenire gli abbonamenti con ogni gestore... C'è un topic apposito e qua è off topic parlarne http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=911661

Ti dico che purtroppo la cosa non è vera gli abbonamenti se richiesti on-line anche con il barring attivo vengono attivati, perché blocca solo le richieste fatte via sms. Il tutto per esperienza personale.

mcllcu
19-02-2014, 14:00
Ti dico che purtroppo la cosa non è vera gli abbonamenti se richiesti on-line anche con il barring attivo vengono attivati, perché blocca solo le richieste fatte via sms. Il tutto per esperienza personale.
Qui sei OT...
In questa discussione non si parla degli SMS, cerchiamo di non fare confusione.

crack75
19-02-2014, 14:02
e infatti non hanno ancora capito che il servizio blocca gli sms o mms pubblicitari degli operatori ma se ci si clicca volontariamente o sempre per errore l'abb wap si attiva regolarmente!!
Se non erro bisogna rimuovere il consenso direttamente dall'area clienti, ma il problema e' che non potrai parteciparei, cosi facendo, ad eventuali iniziative da parte dell'operatore (esempio opzioni ad personam ecc )

alealeale+++
19-02-2014, 14:05
Ho linkato il topic corretto

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=911661

Li leggersi che se attivati correttamente bloccano tutto, fibemb lo spiega chiaramente nelle ultime pagine :ok:

Cmq mi spiegate come cambiare i DNS su android 4.4.2? :(

francesco74BI
19-02-2014, 14:23
ma io ti ho gia risposto:

1)Visto che a volte ti scalano dal credito standard e non dal credito bonus cosi come è stato confermato anche da Tropicana (se non ricordo male) segnala l'accaduto, vai di corecom, vai di corpo insomma vedi cosa ti dicono!!!
a) se è una offesa non mi sorprendo detta da te
b) se è una battuta di spirito penso che l'esistenza del corecom implica l'esistenza di comportamenti non corretti delle società verso gli utenti

2)Riguardo al fatto che continui ad avere addebiti EMCUBE CON SYP attivo, semplice o dimentichi di tanto in tanto ad attivarlo dopo l'accensione del telefono o stai a prenderci per i fondelli perche con SYP attivo tutte le pagine wap vengono inibite, piu semplice di cosi?

Ho testato la mitica app e ti dico che ho avuto un addebito di 18 cent lo stesso per contenuti emcube che non sono certo le pagine che mi piace visitare on net. Non sto prendendo per i fondelli nessuno...non avrei niente da guadagnarci

Ma ti do le stesse risposte da 345345 pagine ormai...se non lo capisci non è un mio problema.
Ripeto se con SYP attivo quindi con la chiave in alto, continui ad avere addebiti ci stai prendendo per i fondelli perche sei l'unico sia nel forum ma anche leggendo le testimonianze di chi lo utilizza direttamente su playstore

Non sono l'unico nel forum ad avere avuto gli addebiti pure con l'app attivata

:ciao:

fibemb
19-02-2014, 15:37
Non sono l'unico nel forum ad avere avuto gli addebiti pure con l'app attivata

C'e' un modo per testare una VPN , senza pericolo di addebiti .
Andate in questa pagina :
http://selfcare.Xmobilepay.it/m/selfcare/pagamenti
Togliete la X che l'ho aggiunta io ;)

Provate con la VPN attiva e senza VPN e ditemi se vi appare in chiaro il vostro numero di cellulare .
Se vi chiede i dati di log-in o visualizzate una pagina di errore , significa che la VPN sta facendo il suo lavoro.
Per chi puo' , provi pure con i DNS modificati e mi dica cosa visualizza.

Si puo' testare direttamente sotto 3g del cellulare , sia da pc navigando in hotspot o wifi di un modem 3g .

Ah , questa e' la pagina che vi visualizza gli abbonamenti premium attivi (sempre se ne avete di attivi) .
Funziona con qualsiasi gestore e con qualsiasi terminale .

Purtroppo da test effettuati oggi , non si puo' testare la VPN da il link postato , ma resta pur sempre valido per sapere se si hanno abbonamenti premium attivi .

alealeale+++
19-02-2014, 15:42
Grande fibe sei il migliore :) chiarissimo!

fibemb
19-02-2014, 15:42
Purtroppo , anzi per fortuna , il tuo e' l'unico caso , a mia conoscenza, di abbonamento attivato sebbene si abbia il barring attivo .
Non sta a me consigliarti sul da-farsi , so benissimo che il corecom lo conosci ;)
Dimmi una cosa , con quale operatore ti si e' attivato l'abbonamento ?
Il servizio clienti che ti ha detto quando hai segnalato l'accaduto ?

mcllcu
19-02-2014, 15:56
Se vi chiede i dati di log-in o visualizzate una pagina di errore , significa che la VPN sta facendo il suo lavoro.
Senza VPN
Senza DNS
Solo modalità desktop:

http://i.imgur.com/TkIvISX.png

crack75
19-02-2014, 16:00
C'e' un modo per testare una VPN , senza pericolo di addebiti .
Andate in questa pagina :
http://selfcare.Xmobilepay.it/m/selfcare/pagamenti
Togliete la X che l'ho aggiunta io ;)

Provate con la VPN attiva e senza VPN e ditemi se vi appare in chiaro il vostro numero di cellulare .

Si puo' testare direttamente sotto 3g del cellulare , sia da pc navigando in hotspot o wifi di un modem 3g .

Ah , questa e' la pagina che vi visualizza gli abbonamenti premium attivi (sempre se ne avete di attivi) .
Funziona con qualsiasi gestore e con qualsiasi terminale .
Ecco cosa mi compare con Saveyourpocket attivo e SENZA modalita desktop attiva e con browser Nativo

http://i.imgur.com/NrzoSj1.png

quindi? :D

fibemb
19-02-2014, 16:09
Ecco cosa mi compare con Saveyourpocket attivo e SENZA modalita desktop attiva e con browser Nativo

http://i.imgur.com/NrzoSj1.png

quindi? :D
Prova ora senza SYP .

fibemb
19-02-2014, 16:11
Senza VPN
Senza DNS
Solo modalità desktop:

http://i.imgur.com/TkIvISX.png
Quindi navigavi come da pc , giusto ?
A me da pc , non in modalita' desktop , ma proprio da pc , con browser firefox e collegato in wifi con un modem 3g, mi visualizza il numero della sim inserita nel modem .

Che strane ste differenze ...

fibemb
19-02-2014, 16:12
Vi siete accorti in che sito state navigando ?

mcllcu
19-02-2014, 16:14
Quindi navigavi come da pc , giusto ?
A me da pc , non in modalita' desktop , ma proprio da pc , con browser firefox e collegato in wifi con un modem 3g, mi visualizza il numero della sim inserita nel modem .

Che strane ste differenze ...
Se trovo un portatile faccio una prova in tethering...

mcllcu
19-02-2014, 16:14
Vi siete accorti in che sito state navigando ?
In che senso?

fibemb
19-02-2014, 16:18
E' il sito mobilepay , specializzati in micro-pagamenti scalando il credito dalla sim ....
Gli abbonamenti premium passano per quel sito .
Nella pagina che tentate di aprire , ci sono visualizzati , sempre se attivi , i costi e le modalita' di disattivazione degli abbonamenti , a prescindere dall'operatore usato .

mcllcu
19-02-2014, 16:19
Se trovo un portatile faccio una prova in tethering...
No... continuo a visualizzare una pagina di login...
Però se vado su internet.tre.it, vedo correttamente il numero...

fibemb
19-02-2014, 16:24
Se tu effettui il log-in alla pagina linkata , vedrai se hai abbonamenti attivi e le modalita' di disattivazione .

Ora copio incollo dei miei test effettuati con vari operatori , varie sim e vari dispositivi .

mcllcu
19-02-2014, 16:26
Se tu effettui il log-in alla pagina linkata , vedrai se hai abbonamenti attivi e le modalita' di disattivazione .

Ora copio incollo dei miei test effettuati con vari operatori , varie sim e vari dispositivi .
I dati sono coerenti: non mi segnala abbonamenti attivi...

fibemb
19-02-2014, 16:26
Bene , ecco il risultato dei miei test , tutti eseguiti sulla pagina di assistenza di mobilepay :

Note 1 tab con sim 3 e barring attivo
La pagina di cortesia mi chiede nr telefonico ed operatore

Pc connesso su modem 3g con sim tim senza barring
Mi si apre in automatico il mio nr di telefono

Pc connesso su modem 3g con sim 3 col barring

Pc connesso su modem 3g con altra sim 3 col barring

Pc connesso su modem 3g con sim voda col barring
Mi si apre in automatico il mio nr di telefono ( ho attivo solo il barring sms premium)

Note 2 tab , con sim voda col barring
Mi si apre in automatico il mio nr di telefono (ho attivo solo il barring sms premium)

Pc connesso su modem 3g sim tim col barring
Mi visualizza il numero di telefono in chiaro ( ho attivo solo il barring per decadi)

Ipad 3g con sim 3 col barring
La pagina di cortesia mi chiede nr telefonico ed operatore (navigazione da safari)

Note3 e sim tim senza barring
Mi visualizza il numero di telefono in chiaro

Cambiando i browser sui dispositivi mobili , opera-firefox , quindi con attive le navigazioni protette , il risultato non cambia , il numero telefonico e' sempre visibile in chiaro , a parte sulle sim 3 col barring , a prescindere dal browser , i numeri sono sempre oscurati (landing page per inserimento manuale dei propri dati) .

Con attivo saveyourpocket (SYP) , la pagina da sempre errore , a prescindere dall'operatore , dal barring o dal browser .

Mie personalissime conclusioni sui barring :
3 blocca tutto
Tim si deve attivare un barring totale e non per decadi
Vodafone si devono attivare entrambi i barring previsti .

crack75
19-02-2014, 16:27
E' il sito mobilepay , specializzati in micro-pagamenti scalando il credito dalla sim ....
Gli abbonamenti premium passano per quel sito .
Nella pagina che tentate di aprire , ci sono visualizzati , sempre se attivi , i costi e le modalita' di disattivazione degli abbonamenti , a prescindere dall'operatore usato .
sto per verificare senza SYP attivo in modalita NON desktop e cancellando prima di entrarci cookie e cache

EDIT, anche SENZA SYP attivo compare la stessa pagina senza numero e senza operatore gia scelto.
tornando a quello che scrivi sopra, pero io con 3 NON ho attivo Nessun barring!!

fibemb
19-02-2014, 16:28
I dati sono coerenti: non mi segnala abbonamenti attivi...
:ok:
Edit

fibemb
19-02-2014, 16:34
Purtroppo i terminali/browser sono moltissimi , io cerco di fare un po' di test per capirci qualcosa ...
Crack , per caso hai un tablet 3g con cui fare la prova ?

fibemb
19-02-2014, 16:36
Ormai siamo un sacco OT , questo link , comunque , serve per vedere e disattivare un abbonamento attivo sul proprio numero .
Scusatemi ancora l'OT , qua stiamo parlando degli addebiti a 9 cent e non di abbonamenti .

fibemb
19-02-2014, 16:39
sto per verificare senza SYP attivo in modalita NON desktop e cancellando prima di entrarci cookie e cache

EDIT, anche SENZA SYP attivo compare la stessa pagina senza numero e senza operatore gia scelto.
tornando a quello che scrivi sopra, pero io con 3 NON ho attivo Nessun barring!!
Gia' , i tuoi risultati smentiscono ogni mia supposizione , test per VPN compresa .
Comunque conservatevi il link , quello serve per vedere ed eventualmente disattivare gli abbonamenti .

crack75
19-02-2014, 16:40
Purtroppo i terminali/browser sono moltissimi , io cerco di fare un po' di test per capirci qualcosa ...
Crack , per caso hai un tablet 3g con cui fare la prova ?
Si in questo momento ti sto scrivendo dal cesso :D con note 10.1 e contratto dati 3 .....verifico e ti faccio sapere :D
Ovviamente verifichero sotto 3 sempre con SYP(perche l' ho installato anche qui) e poi senza

crack75
19-02-2014, 16:42
Gia' , i tuoi risultati smentiscono ogni mia supposizione , test per VPN compresa .
Comunque conservatevi il link , quello serve per vedere ed eventualmente disattivare gli abbonamenti .
Ma no tranqui del link non me ne faccio nulla, ho il numero messo a disposizione da 3 e poi anche controloo anche dall'app area clienti tre ;)

fibemb
19-02-2014, 16:46
Ma no tranqui del link non me ne faccio nulla, ho il numero messo a disposizione da 3 e poi anche controloo anche dall'app area clienti tre ;)
Non e' per un tuo uso il link, :D ma per utenti meno esperti
Se per caso qualcuno , non 3 , ti chiede come poter vedere se nel proprio numero ha un abbonamento attivo , gli passi il link cosi' potra' controllare .
Con 3 si possono controllare da app se ci sono abbonamenti in corso , ma gli altri operatori ?
Forse tim da sito si puo' veder qualcosa .
Wind non saprei .
Voda no .
Qua a prescindere dall'operatore si puo' controllare .

fibemb
19-02-2014, 16:49
Si in questo momento ti sto scrivendo dal cesso :D con note 10.1 e contratto dati 3 .....verifico e ti faccio sapere :D
Ovviamente verifichero sotto 3 sempre con SYP(perche l' ho installato anche qui) e poi senza
Pussa pussa pussa !!!
Fai la prova e poi dimmi ;)

crack75
19-02-2014, 16:51
Allora note 10.1 con abbonamento dati 3 SENZA SYP attivo

http://i.imgur.com/fPkRc4X.png

In pratica il risultato non cambia con SYP attivo, cioè mi si apre la pagina ma senza numero e operatore

fibemb
19-02-2014, 16:56
Allora note 10.1 con abbonamento dati 3 SENZA SYP attivo

http://i.imgur.com/fPkRc4X.png

In pratica il risultato non cambia con SYP attivo, cioè mi si apre la pagina ma senza numero e operatore
A me col note2 e browser originale , con SYP non mi appare il numero , senza SYP mi appare il numero .
Per questo pensavo che la VPN fosse testabile dal link .
Valle a capire tu ste differenze !
Ciao ragazzi e grazie dei test !

crack75
19-02-2014, 17:01
A me col note2 e browser originale , con SYP non mi appare il numero , senza SYP mi appare il numero .
Per questo pensavo che la VPN fosse testabile dal link .
Valle a capire tu ste differenze !
Ciao ragazzi e grazie dei test !
e guarda parlando di cose strane se leggi qualche pagina dietro

1)con SYP attivo sul mio note 10.1 il sito repubblica SENZA METTERE IL BROWSER IN DESKTOP MODE me lo apre in modalita desktop

2)Con SYP attivo sul mio galaxy S2 il sito repubblica.it SENZA METTERE IL BROWSER IN DESKTOP MODE me lo apre in modalita mobile, pero ovviamente avendo SYP attivo non mi addebita nulla perche non vengo automaticamente inoltrato a link wap di 3

EDIT RICORDAVO MALE NEL CASO DI S2 (appena riverificato)

Con galaxy s2 automaticamente mi inoltra al link wap di 3 ma ovviamente SYP me lo blocca quindi mi restituisce una pagina di errore!!!
In pratica con SYP attivo riesco ad aprire repubblica.it solo se metto il browser in desktop mode

Per la gioia di qualcuno ecco la schermata

http://i.imgur.com/Ifin0kI.png

fibemb
19-02-2014, 17:17
Io penso che sia tutta una questione di user agent , ma non e' che me ne intenda molto , magari Mcllcu o Ale ne capiscono qualcosa piu' di noi .

Certo che e' tutto un casotto .
E per fortuna con android un qualcosa si puo' fare , ma con apple ?

Io con ipad ho di quei casini con telnet che non ti dico .
Navigo senza pensieri eh , ho la microsim per ipad col barring attivo , ma ho continui reindirizzamenti , non riesco a clikkare la room alla quale voglio accedere ecc ecc .

crack75
19-02-2014, 17:20
Io penso che sia tutta una questione di user agent , ma non e' che me ne intenda molto , magari Mcllcu o Ale ne capiscono qualcosa piu' di noi .

Certo che e' tutto un casotto .
E per fortuna con android un qualcosa si puo' fare , ma con apple ?

Io con ipad ho di quei casini con telnet che non ti dico .
Navigo senza pensieri eh , ho la microsim per ipad col barring attivo , ma ho continui reindirizzamenti , non riesco a clikkare la room alla quale voglio accedere ecc ecc .
usando dolphin con ipad ed impostando la modalita desktop, che rimane sempre attiva pur riavviando il dispositivo, risolvi a prescindere.

Cmq per precisare sia su GS2 che su Note10.1 uso il browser nativo, ed ovviamente avendo SYP attivo navigo in tranquillita lasciando il browser in modalita NON desktop.

alealeale+++
19-02-2014, 17:25
Bene , ecco il risultato dei miei test , tutti eseguiti sulla pagina di assistenza di mobilepay :

Note 1 tab con sim 3 e barring attivo

Pc connesso su modem 3g con sim tim senza barring
Mi si apre in automatico il mio nr di telefono

Pc connesso su modem 3g con sim 3 col barring

Pc connesso su modem 3g con altra sim 3 col barring

Pc connesso su modem 3g con sim voda col barring
Mi si apre in automatico il mio nr di telefono ( ho attivo solo il barring sms premium)

Note 2 tab , con sim voda col barring
Mi si apre in automatico il mio nr di telefono (ho attivo solo il barring sms premium)

Pc connesso su modem 3g sim tim col barring
Mi visualizza il numero di telefono in chiaro ( ho attivo solo il barring per decadi)

Ipad 3g con sim 3 col barring
La pagina di cortesia mi chiede nr telefonico ed operatore (navigazione da safari)

Note3 e sim tim senza barring
Mi visualizza il numero di telefono in chiaro

Cambiando i browser sui dispositivi mobili , opera-firefox , quindi con attive le navigazioni protette , il risultato non cambia , il numero telefonico e' sempre visibile in chiaro , a parte sulle sim 3 col barring , a prescindere dal browser , i numeri sono sempre oscurati (landing page per inserimento manuale dei propri dati) .

Con attivo saveyourpocket (SYP) , la pagina da sempre errore , a prescindere dall'operatore , dal barring o dal browser .

Mie personalissime conclusioni sui barring :
3 blocca tutto
Tim si deve attivare un barring totale e non per decadi
Vodafone si devono attivare entrambi i barring previsti .
Quindi confermi il fattore barring :ok:
Capito crack?? L'esempio tim che continui a linkare si previene col barring, non servono inutili e pericolose VPN...
Se 3 mettesse il barring anche x i 9 centesimi sarebbe tutto molto + semplice ma chissà perché non lo fanno...:rolleyes: comunque nessuno mi ha ancora suggerito una soluzione senza desktop mode o senza VPN :buaah:

alealeale+++
19-02-2014, 17:27
@fibe: per rendere il sito navigabile da ipad prova ad usare opera mini ;)

mcllcu
19-02-2014, 17:33
Capito crack?? L'esempio tim che continui a linkare si previene col barring, non servono inutili e pericolose VPN...
Se 3 mettesse il barring anche x i 9 centesimi sarebbe tutto molto + semplice ma chissà perché non lo fanno...:rolleyes:
Guarda che questo dimostra solo che forse con il barring attivo non viene recuperato dal browser il numero di telefono. La prova decisiva l'avremmo se fibemb decidesse di provare da una delle sue sim 3 con barring ad andare sul portale mobile di repubblica con user agent in versione android e vedere se ha addebiti.
comunque nessuno mi ha ancora suggerito una soluzione senza desktop mode o senza VPN :buaah:
Potrebbe anche non esserci una soluzione... Io ad esempio non ho ancora trovato un modo per bombarmi Miss Italia...

alealeale+++
19-02-2014, 17:37
Guarda che questo dimostra solo che forse con il barring attivo non viene recuperato dal browser il numero di telefono. La prova decisiva l'avremmo se fibemb decidesse di provare da una delle sue sim 3 con barring ad andare sul portale mobile di repubblica con user agent in versione android e vedere se ha addebiti.

Non parliamo degli addebiti dei 9 cent ma degli abbonamenti di cui parla crack

Potrebbe anche non esserci una soluzione... Io ad esempio non ho ancora trovato un modo per bombarmi Miss Italia...

Non so che c'entri l'esempio di miss Italia :rolleyes:

Tornando seri pensi che con opera mini o chrome con impostato il risparmio dati il problema sia aggirabile almeno x la parte internet?

crack75
19-02-2014, 17:42
Se 3 mettesse il barring anche x i 9 centesimi sarebbe tutto molto + semplice ma chissà perché non lo fanno...:rolleyes: comunque nessuno mi ha ancora suggerito una soluzione senza desktop mode o senza VPN :buaah:
:confused: forse non hai capito che pur non avendo barrind su GS2 con tre e note10.1 con tre aprendo il link di fibe non riesco a visualizzre l numero come sembra capitre con tim e vodafone?
In ogni caso ci troviamo di fronte ad un'offerta che come tutti ben sappiamo riporta:

Con tre le pagine wap hanno un costo aggiuntivo:

1)Ora a te il browser in desktop mode ti da fastidio ok,

2)il VPN credi sia in mano ai cinesi ed alla mafia russa quindi non ti fidiok

....la soluzione studiata appositamente per te?

3)Non aprire i siti di quotidiani, di ansa.it e non cliccare sui bunner che compaiono dalle app gratuite, punto!!

Io da parte mia ti posso solo dire che se sei convinto che gli addebiti se l'inventi 3 senza che tu ci vada,......se fuori strada!

Diverso sarebbe il discorso se

3 Italia negli abbonamenti non faccesse distinzione tra wap e web e lasciando l'amara scoperta all'utente ......e qui...no!!
.......come ad esempio fa qualche operatore che ti propone un'offerta ufficiale con sms verso tutti i numeri nazionali, ed invece gli utenti cosa scoprono?
Che alcune numerazioni con regolare numerazione nazionale non rientrano nell'offerta...... ma la cosa grave è non esiste modo di verificare leggendo il numero se si sia da considerare speciale o meno!!!
E qui non esiste VPN o burring che tuteli la scomparsa di credito......anzi non esiste nulla

crack75
19-02-2014, 17:46

:confused: l'abbonamento wap si attiva cliccando su di un link (che puo comparire tramite popup) che inoltra ad un sito wap(mai web);
se hai SYP o il browser in desktop mode ....come cavolo fa il sistema ad avere conferma di attivazione se l'apertura del link che contiene la stringa dell'abbonamento va KO?
Ecco perche con entrambi i sitemi(desktop mode e SYP) non vi è modo di attivare un abbonamento wap per errore

mcllcu
19-02-2014, 17:48
Veramente era una prova volta a dimostrare come dal browser si possa risalire al numero di telefono e di conseguenza attivare abbonamenti o fatturare pagine da 9 cent: il meccanismo è lo stesso.
Non so che c'entri l'esempio di miss Italia :rolleyes:
Era per farti capire che non è detto che una cosa sia possibile... certe cose non basta volerle....
Tornando seri pensi che con opera mini o chrome con impostato il risparmio dati il problema sia aggirabile almeno x la parte internet?
Dubito...
Non sono un esperto di pagine web, ma da quello che ho capito, nel codice delle pagine web di repubblica e altre, c'è indicato di verificare lo user agent del browser, e in caso di dispositivi mobile, reindirizzare alle pagine mobile.
Quindi di conseguenza opera mini o chrome trasmettono in ogni caso, insieme alla compressione dei dati, anche user agent android.

alealeale+++
19-02-2014, 19:22
ma opera mini che io sappia usa un proxy infatti appare un IP straniero.

secondo te così si previene l'identificazione del numero?

fibemb
19-02-2014, 21:28

Con opera e compressione attiva , andando sul sito che ho linkato , mi appare il mio numero in chiaro , quindi non ci sto capendo nulla .
Come fanno a risolvere il mio numero telefonico se sto usando un proxy ?

Prove eseguite stasera con opera classic ed opera mini .
Cambiando user da android a desktop non cambia nulla , il numero appare sempre in chiaro.
Attivando SYP mi esce la pagina di cortesia che mi richiede i dati di accesso .
Samsung tab note2 con sim voda col barring attivo .

fibemb
19-02-2014, 21:36
La prova decisiva l'avremmo se fibemb decidesse di provare da una delle sue sim 3 con barring ad andare sul portale mobile di repubblica con user agent in versione android e vedere se ha addebiti.

A questo ci ha gia' pensato mia moglie :)
Sim con s10 e barring .
Ogni mese arrivano addebiti da 9 cent per pagine visitate .
EM cube
Sempre scalati dall'autoricarica , quindi non ci diamo neanche peso .
Quindi il barring non previene addebiti sulle pagine wap .
Infatti , leggendo la "casp" , si possono richiedere i barring per gli abbonamenti a sovraprezzo , ma non vengono citate pagine web/wap a sovraprezzo .
Quelle le specifica la 3 , ed infatti , come crack ha ripetuto piu' volte , la 3 specifica che alcune pagine sono a pagamento ( che poi sia giusto o meno e' un'altro discorso) .

fibemb
19-02-2014, 21:50
Pero' attivando un proxy da pc e navigando con modem3g , mi esce la pagina di cortesia , se tolgo il proxy mi esce il mio numero in chiaro .
Firefox e windows7 .

Siamo sicuri che con opera mini ed opera classic (per android) si navighi dietro un proxy ?

mcllcu
20-02-2014, 06:44

Nello stesso modo in cui lo previene la VPN....

Ti fidi di un proxy e non di una VPN?

mcllcu
20-02-2014, 06:50
A questo ci ha gia' pensato mia moglie :)
Sim con s10 e barring .
Ogni mese arrivano addebiti da 9 cent per pagine visitate .
EM cube
Eh.. no... allora capire se e come viene identificato il numero di telefono NON serve per prevenire gli addebiti dei 9 cent...
Rimane solo lo user agent...: in modalità android si viene reindirizzati ad esempio su m.repubblica.ix in wap. Se guardate nelle pagine indietro ho fatto lo screenshot della differenza tra m.repubblica.ix in http e in wap (se da PC andate su m.repubblica.ix lo vedete in http).
Quindi mi vien da dire che syp tunnellizza il traffico http e non consente al browser di fare traffico wap e così si spiegherebbe anche il comportamento del tablet di crack....
A questo punto la vedo come unica spiegazione.
Per come la vedo io, il problema degli addebiti è relativo a tutto ciò che viene chiesto in modalità wap... Quindi IMHO si torna sempre e solo alle solite 2 soluzioni... altre non vedo come potrebbero funzionare...

alealeale+++
20-02-2014, 11:11
Nello stesso modo in cui lo previene la VPN....

Ti fidi di un proxy e non di una VPN?
mi fido di opera mini (che non è un proxy a caso) e delle VPN serie (es tunnelbear o hideninja)
un po' meno delle VPN recenti

Danny69
05-03-2014, 12:24
Ciao a tutti:ciao:
Leggendo un po' a salterello le 78 pagine mi sembra di aver capito che soluzione a questi strani addebbiti sta o nell'impedire il reindirizzamento di pagine a pagamento bloccandone l'accesso( non mi ricordo come:boh:) o non visitando proprio questi siti.
In pratica provengo da un abbonamento con la 3 con incluso il GS2 ed anche a me purtroppo periodicamente mi addebbitano costi x contenuti e accesso ecc...
Ora dato che sono un po niubbo qualche anima pia mi potrebbe spiegare come poter risolvere, almeno in parte, questo problema? Grazie!

crack75
05-03-2014, 12:27
Ciao a tutti:ciao:
Leggendo un po' a salterello le 78 pagine mi sembra di aver capito che soluzione a questi strani addebbiti sta o nell'impedire il reindirizzamento di pagine a pagamento bloccandone l'accesso( non mi ricordo come:boh:) o non visitando proprio questi siti.
In pratica provengo da un abbonamento con la 3 con incluso il GS2 ed anche a me purtroppo periodicamente mi addebbitano costi x contenuti e accesso ecc...
Ora dato che sono un po niubbo qualche anima pia mi potrebbe spiegare come poter risolvere, almeno in parte, questo problema? Grazie!
Se installi SAVEYOURPOCKET che è una VPN risolvi al 100% altrimenti, non sicuro(nel senso che capita di dimenticarlo ad ogni accesso) metti il browser nativo in "desktop mode"
Personalmente sto testando ormai da un mese l'app tentando di forzare l'apertura di pagine wap, ma non c'è modo, perche protegge da quei siti l 100%
Installata l'app verifica tu stesso visitando ad esempio i siti dei quotidiani e di ansa.it noterai il NON reindirizzamento del linl a pagine wap :)

Danny69
05-03-2014, 13:00
Se installi SAVEYOURPOCKET che è una VPN risolvi al 100% altrimenti, non sicuro(nel senso che capita di dimenticarlo ad ogni accesso) metti il browser nativo in "desktop mode"
Personalmente sto testando ormai da un mese l'app tentando di forzare l'apertura di pagine wap, ma non c'è modo, perche protegge da quei siti l 100%
Installata l'app verifica tu stesso visitando ad esempio i siti dei quotidiani e di ansa.it noterai il NON reindirizzamento del linl a pagine wap :)
Ok grazie del tuo intervento:ok: proverò a seguire il tuo consiglio...;)

crack75
05-03-2014, 13:07
Ok grazie del tuo intervento:ok: proverò a seguire il tuo consiglio...;)
Gurda ti chiedo solo una cosa.Se la provi voglio che riporti la tua testimonianza in questo post ;)
Ovviamente dopo averla installata cliccando su autostart non devi dimenticare che l'app va attivata ad ogni accensione del cellulare, in alto se l'app è attiva ti comparira una chiave.

alealeale+++
05-03-2014, 13:43
Bravi continuate con le VPN :D
Così chi le crea potenzialmente ha accesso al vs traffico

crack75
05-03-2014, 13:45
e be potenzialmente di robe se ne possono fare tante.....potenzialmente...

mcllcu
05-03-2014, 13:52
Ma hai così tanto da nascondere tu?
A me sinceramente se mi devo fare una pippa su youporn importa poco se potenzialmente qualcuno sa se sto guardando la mora o la bionda...

francesco74BI
05-03-2014, 14:21
:ok: esatto
...noto con dispiacere che continua lo spam in questo thread:ciao:

crack75
05-03-2014, 14:29
:ok: esatto
...noto con dispiacere che continua lo spam in questo thread:ciao:
:ihih: :ihih: ma come spam, riporto cio solo per evitare questi addebiti e secondo te starei spammmando?
:ihih: :ihih:

francesco74BI
05-03-2014, 14:33
Nessun rimedio. Abuso o truffa?
Siamo ancora a zero

mcllcu
05-03-2014, 14:59
Siamo ancora a zero
I rimedi che volete voi non ci sono...
Anzi si... cambiare operatore...

Possiamo chiudere.

alealeale+++
05-03-2014, 15:03
Siamo ancora a zero
abuso senza dubbio

se 3 fosse onesta permetterebbe il barring di queste pagine come fa vodafone con i contenuti on e offnet, mai un addebito :ok:

francesco74BI
05-03-2014, 15:03
Il rimedio non è cambiare operatore, ma che l'operatore cambi...

mcllcu
05-03-2014, 15:06
OK... buona fortuna.

crack75
05-03-2014, 15:12
abuso senza dubbio

se 3 fosse onesta permetterebbe il barring di queste pagine come fa vodafone con i contenuti on e offnet, mai un addebito :ok:
None' questione di barring, vodafone nell'offerta include il traffico web che piaccia o no, lo esclude.
Gli abusi sono altri, non questi.

alealeale+++
05-03-2014, 15:12
aspettiamo l'antitrust poi ci sara' da ridere

crack75
05-03-2014, 15:22
aspettiamo l'antitrust poi ci sara' da ridere
L'antitrust potrebbe darti ragione anche se non e' che possa obbligare un operatore a modificare la sua offerta che appunto prevede l'esclusione di pagine wap:confused:
Se tre in un'offerta desse sms verso tutti e invece saltasse fuori il costo verso alcune numerazioni regolari sarebbe quello un abuso, non l'esclusione delle pagine wap dall'offerta dati

francesco74BI
05-03-2014, 15:40
Il costo delle pagine wap ( che non sono ambite, durante la navigazione), dovrebbe essere scalato dall'autoricarica come recita il contratto, e non dal credito residuo.
Ocio al credito, ragazzi

nucatolo
05-03-2014, 15:45
io vedo tutto ciò come una vera e propria mossa truffaldina. Non è possibile che non sia possibile sapere a priori quali pagine siano deviate al portale tre, come il corriere della sera, ansa.it ecc che in genere sono normalissimi siti web cui si accede normalmente. Invece no, si viene direttamente indirizzati nelle pagine a 9 centesimi a pagina, senza nemmeno un preavviso. E se chiami il call center non è possibile aver eun elenco dei siti a pagamento.
E' davvero uno schifo. Mi sono ridotto a dover utilizzare opera mini per evitare continui addebiti, ma la navigazione non è affatto delle migliori con opera mini.
Spero che questo comportamento venga punito per bene.

crack75
05-03-2014, 15:48
Il costo delle pagine wap ( che non sono ambite, durante la navigazione), dovrebbe essere scalato dall'autoricarica come recita il contratto, e non dal credito residuo.
Ocio al credito, ragazzi
E infatti a tutti scala dal credito bonus, come e' stato confermato nelle pagine precedenti da tropicana sembra sia solo il tuo piano ad avere il problema random

crack75
05-03-2014, 15:48
io vedo tutto ciò come una vera e propria mossa truffaldina. Non è possibile che non sia possibile sapere a priori quali pagine siano deviate al portale tre, come il corriere della sera, ansa.it ecc che in genere sono normalissimi siti web cui si accede normalmente. Invece no, si viene direttamente indirizzati nelle pagine a 9 centesimi a pagina, senza nemmeno un preavviso. E se chiami il call center non è possibile aver eun elenco dei siti a pagamento.
E' davvero uno schifo. Mi sono ridotto a dover utilizzare opera mini per evitare continui addebiti, ma la navigazione non è affatto delle migliori con opera mini.
Spero che questo comportamento venga punito per bene.
Scusa nuca, anche tu non ti fidi di SAVEYOURPOCKET?

francesco74BI
05-03-2014, 15:51
Tropicana = Tutti
:-)))))

crack75
05-03-2014, 15:57
:confused: Non ho capito?
Mi sembra di aver riportato il mio dettaglio su piano super7 dove l'addebito di quelle pagine mi veniva scalato dal bonus!Tropicana = Tutti
:-)))))

francesco74BI
05-03-2014, 16:56
tolto il mio caso anche questi si sono inventati la cosa?

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=16735493&postcount=1105

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=17491191&postcount=1403

A tutti (tropicana) gli altri scala dall'autoricarica?

Ho fatto una ricerca leggera in questa discussione perchè se la facessi su tutto il forum sai quanti altri ne escono

Ragazzi ocio al credito residuo

crack75
05-03-2014, 17:05
tolto il mio caso anche questi si sono inventati la cosa?

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=16735493&postcount=1105

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=17491191&postcount=1403

A tutti (tropicana) gli altri scala dall'autoricarica?

Ho fatto una ricerca leggera in questa discussione perchè se la facessi su tutto il forum sai quanti altri ne escono

Ragazzi ocio al credito residuo
A me con super7 solo da credito bonus.....almeno tutte le volte che ho verificato aappositamente

Danny69
05-03-2014, 18:58
Gurda ti chiedo solo una cosa.Se la provi voglio che riporti la tua testimonianza in questo post ;)
Ovviamente dopo averla installata cliccando su autostart non devi dimenticare che l'app va attivata ad ogni accensione del cellulare, in alto se l'app è attiva ti comparira una chiave.
Sinceramente mi sta venendo qualche dubbio in merito questa applicazione dato che qualche utente prima di me parlava di controllo del traffico dati, ma anche per il fatto che ci sono pochi download di questa app dal playstore( vabbè questo non vuol dire comunque:ihih: ).
Comunque ti terrò aggiornato:ok:

crack75
05-03-2014, 19:20
Sinceramente mi sta venendo qualche dubbio in merito questa applicazione dato che qualche utente prima di me parlava di controllo del traffico dati, ma anche per il fatto che ci sono pochi download di questa app dal playstore( vabbè questo non vuol dire comunque:ihih: ).
Comunque ti terrò aggiornato:ok:
L'app è poco conosciuta ma ti assicuro che svolge egregiamente il proprio lavoro......certo poi se nel telefono hai documenti segreti della NASA o dell' AREA51, occhi agli americani.
Sinceramente c'è l'ho da un mese circa e non so se qualcuno abbia manomesso qualche mia password o abbia indagato tra i miei pornazzi solo una cosa è certa e noto....non mi inoltra automaticamente su siti a pagamento wap :ihih:
Se è gia attiva (vedi la chiave in alto) prova ad andare su tutti i quotidiani e su ansa.it

Danny69
05-03-2014, 19:32
L'app è poco conosciuta ma ti assicuro che svolge egregiamente il proprio lavoro......certo poi se nel telefono hai documenti segreti della NASA o dell' AREA51, occhi agli americani.
Sinceramente c'è l'ho da un mese circa e non so se qualcuno abbia manomesso qualche mia password o abbia indagato tra i miei pornazzi solo una cosa è certa e noto....non mi inoltra automaticamente su siti a pagamento wap :ihih:
Se è gia attiva (vedi la chiave in alto) prova ad andare su tutti i quotidiani e su ansa.it
Hahahaha sei un pazzo!:stordito:
Comunque il telefono non è in mio possesso ma ce l'ha un mio parente che mi deve far sapere come gira...ma stai tranquillo che ti tengo aggiornato;)

Serendipity79
15-03-2014, 15:58
scusate ma le pagine a pagamento si chiamano emcube?

crack75
15-03-2014, 16:03
scusate ma le pagine a pagamento si chiamano emcube?
è la voce che leggi nel dettaglio traffico dell'area clienti in alcuni addebiti, non è il nome di una pagina in particolare

crack75
15-03-2014, 16:04
Hahahaha sei un pazzo!:stordito:
Comunque il telefono non è in mio possesso ma ce l'ha un mio parente che mi deve far sapere come gira...ma stai tranquillo che ti tengo aggiornato;)
Dimenticavo, assicurati che non abbia KIT KAT come sistema operativo

Fiskio
15-03-2014, 16:44
Assurdo, avevo continui addebiti di 9cent ogni mese, anche 10-15addebiti al mesr. Ho risolto cambiando i dns.

Serendipity79
15-03-2014, 16:46
è la voce che leggi nel dettaglio traffico dell'area clienti in alcuni addebiti, non è il nome di una pagina in particolare
a cosa sono dovuti?che siti?

crack75
15-03-2014, 16:53
Assurdo, avevo continui addebiti di 9cent ogni mese, anche 10-15addebiti al mesr. Ho risolto cambiando i dns.
nessun addebito con saveryoupocket

crack75
15-03-2014, 16:55
a cosa sono dovuti?che siti?
se sotto copertura tre vai su ansa.it o sul sito di un qualunque quotidiano, noterai che l'indirizzo da te inserito verra modificato in un indirizzo wap.
Non so esattamente se EMCUBE faccia riferimento a quei siti o meno, in ogni caso sono sempre e solo pagine wap(magari aperte cliccando qualche popup)

Serendipity79
15-03-2014, 17:02
se sotto copertura tre vai su ansa.it o sul sito di un qualunque quotidiano, noterai che l'indirizzo da te inserito verra modificato in un indirizzo wap.
Non so esattamente se EMCUBE faccia riferimento a quei siti o meno, in ogni caso sono sempre e solo pagine wap(magari aperte cliccando qualche popup)

è successo che hanno tolto 18 cent (mi fa comodo perchè mi servono per rinnovare la usim) in una usim 3 che uso dal cellulare e che in una certa ora non la collego ad internet ...
infatti ore 15.30 io stavo cllegata dal pc ed è impossibile che ero cn la usim :)

crack75
15-03-2014, 17:35
è successo che hanno tolto 18 cent (mi fa comodo perchè mi servono per rinnovare la usim) in una usim 3 che uso dal cellulare e che in una certa ora non la collego ad internet ...
infatti ore 15.30 io stavo cllegata dal pc ed è impossibile che ero cn la usim :)

Se leggi precedentemente proprio gli addebiti delle pagine sotto copertura tre spesso nel dettaglio vengono inseriti ad orari non corrispondenti, ma il giorno dovrebbe essere quello(DOVREBBE)!
Se non hai kit kat o un sistema operativo precedente ad ICS, installa saveyourpocket sul cellulare e risolvi.
Spesso capita anche su tel.net di essere inoltrati su pagine wap

Serendipity79
15-03-2014, 17:41
Se leggi precedentemente proprio gli addebiti delle pagine sotto copertura tre spesso nel dettaglio vengono inseriti ad orari non corrispondenti, ma il giorno dovrebbe essere quello(DOVREBBE)!
Se non hai kit kat o un sistema operativo precedente ad ICS, installa saveyourpocket sul cellulare e risolvi.
Spesso capita anche su tel.net di essere inoltrati su pagine wap
0k grazie
non mi era mai successo per quello mi sono stupita

alealeale+++
16-03-2014, 00:51
a chi ha cambiato i DNS mi spiega come fare?
preferisco evitare le vpn

fibemb
16-03-2014, 09:45
a chi ha cambiato i DNS mi spiega come fare?
preferisco evitare le vpn
Ciao ale , c'e' un app apposita , ma ci vuole il telefono root :(

tropicana
16-03-2014, 14:06
Ricordo che anche tutte le app GRATIS con pubblicità portano con sè il rischio di addebiti da 9 cent se si clicca per sbaglio sui banner(ini) pubblicitari, spesso "opportunamente" posizionati in basso magari vicino alla barra con i comandi per le impostazioni.

crack75
16-03-2014, 14:09
Ricordo che anche tutte le app GRATIS con pubblicità portano con sè il rischio di addebiti da 9 cent se si clicca per sbaglio sui banner(ini) pubblicitari.

In piu evitate come la peste app gratuite che permettono di bloccare app installate nel telefono tramite codice......free se ne salva solo una!
Cmq, per esperienza la maggior parte dei popup o ti ........attivandoti direttamente un servizio wap o ti inoltrano su googleplay......non mi è mai capitato di trovarmi su un sito wap A PAGAMENTO

alealeale+++
16-03-2014, 14:40
Ciao ale , c'e' un app apposita , ma ci vuole il telefono root :(
vorrei farlo sul gs1 dove ho la cm11 =)
tu sai come fare?

fibemb
16-03-2014, 16:58
tu sai come fare?
Purtroppo non sono un "smanettone" dei telefoni .
Prova a googlare e vedere se trovi quello che cerchi :)

Danny69
24-03-2014, 23:27
Dimenticavo, assicurati che non abbia KIT KAT come sistema operativo
Scusa ma leggo solo ora..no non ha Kit kat, come mai dici questo? Comunque non viene usato molto spesso per dimenticanza. Ma purtroppo anche con questo programma gli addebiti continuano:( :buaah:

Khael
24-03-2014, 23:29
non vi dico quanto mi hanno addebitato tra sms premium e pagine...
Considerando che ci arrivo anche in cassazione, esperienze passate per rimborso?

crack75
25-03-2014, 00:11
Scusa ma leggo solo ora..no non ha Kit kat, come mai dici questo? Comunque non viene usato molto spesso per dimenticanza. Ma purtroppo anche con questo programma gli addebiti continuano:( :buaah:
no danny se non hai kit kat saaveyourpocket funziona.....!
Che per caso hai Nexus :confused:

mau70042
25-03-2014, 00:26
Ragazzi almeno su Note 3 con KitKat saveyourpocket pocket funziona, almeno tentando di accedere ad app&store mi ha bloccato l'accesso

crack75
25-03-2014, 01:01
Ragazzi almeno su Note 3 von KitKat saveyourpocket pocket funziona, almeno tentando di accedere ad app&store mi ha bloccato l'accesso
Appunto se non hai KITKAT funziona perfettamente!

K99
25-03-2014, 12:20
non vi dico quanto mi hanno addebitato tra sms premium e pagine...
Considerando che ci arrivo anche in cassazione, esperienze passate per rimborso?

Ai tempi mi hanno ridato tutto quello che chiedevo.
Invito dare occhiata al D.lgs. 206/2005 e andare in udienza con carte alla mano.

alealeale+++
25-03-2014, 12:27
ridanno tutto tra Corecom e agcom!!!
segno che tanto dalla parte della ragione non sono
...

crack75
25-03-2014, 12:36
ridanno tutto tra Corecom e agcom!!!
segno che tanto dalla parte della ragione non sono
...
Ti sbagli, come quando si contatta l'assistenza per un problema di abb wap.
Pur sapendo che sia stato il cliente ad attivarloo erroneamente, quasi sempre restituiscono il malloppo pur di non perderlo soprattutto se è un buon cliente.

LBTRAVA
25-03-2014, 12:42
tu sai come fare?
Vai su Google e cerca "root Galaxy S1": troverai parecchi siti da cui scaricare guide su come effettuare il rooting del tuo smartphone.

alealeale+++
25-03-2014, 19:48
Vai su Google e cerca "root Galaxy S1": troverai parecchi siti da cui scaricare guide su come effettuare il rooting del tuo smartphone.
ho già il root avendo la cm 11

mi bastava cambiare i dns

Maxengel
27-03-2014, 10:00
Salve amici, scrivo per chiedervi una mano d'aiuto; possiedo un Samsung S2 non rootato preso con i punti Vodafone You, sul quale ho una usim H3G, possibile che ogni settimana si ciuccia due addebiti di 18 cents ciascuno, per un totale di 36 centesimi per collegamenti a pagamento mai fatti sulla pagina o servizi (non sò bene cosa siano) di EMCUBE??? Che cavolo è questo EMCUBE???

C'è qualche possibilità per il mio Samsung S2 non rootato di prevenire e stoppare questa grande seccatura che si ciuccia soldi in tasca??? Se mi dite dove non devo navigare per non incorrere in tal tipi di pagamenti prometto che non lo faccio più.

Aiutatemi per favore! Help me please...

mcllcu
27-03-2014, 10:09
Salve amici, scrivo per chiedervi una mano d'aiuto; possiedo un Samsung S2 non rootato preso con i punti Vodafone You, sul quale ho una usim H3G, possibile che ogni settimana si ciuccia due addebiti di 18 cents ciascuno, per un totale di 36 centesimi per collegamenti a pagamento mai fatti sulla pagina o servizi (non sò bene cosa siano) di EMCUBE??? Che cavolo è questo EMCUBE???

C'è qualche possibilità per il mio Samsung S2 non rootato di prevenire e stoppare questa grande seccatura che si ciuccia soldi in tasca??? Se mi dite dove non devo navigare per non incorrere in tal tipi di pagamenti prometto che non lo faccio più.

Aiutatemi per favore! Help me please...
Evita i siti dei quotidiani e di cliccare sui banner pubblicitari nelle app.

LBTRAVA
27-03-2014, 10:23
ho già il root avendo la cm 11

mi bastava cambiare i dns
Ah, sì, scusa, era ovvio. Non avevo seguito del tutto il 3ad e non avevo capito cosa chiedevi. Se, come mi pare, ti serve modificare i dns, c'è la app SetDns.

Maxengel
27-03-2014, 10:32
X MCLLCU: Grazie, lo immaginavo, purtroppo saranno sviste mentre navigo, a sfioro, mai fatto intenzionalmente. Soluzioni a livello tecnico per stoppare la cosa ve ne sono?

alealeale+++
27-03-2014, 10:41
X MCLLCU: Grazie, lo immaginavo, purtroppo saranno sviste mentre navigo, a sfioro, mai fatto intenzionalmente. Soluzioni a livello tecnico per stoppare la cosa ve ne sono?
emcube capitano anche a me...
sono i redirect dei banner invisibili qua su telnet ad esempio.

come soluzione puoi se ti e' comodo usare opera mini che usa un proxy, oppure un browser in mod desktop (next browser e' comodo) cambiare i DNS, o (se ti fidi) usare una VPN.

Se vuoi riottenere indietro tutti i soldi vai ogni 6 mesi al Corecom con la videata degli addebiti degli ultimi 6 mesi. ;)

LBTRAVA
27-03-2014, 10:48
A parte quanto suggerito da aleale, l'optimum sarebbe di usare Adaway, ma ti serve il root.

insella73
27-03-2014, 11:49
ho letto diverse pagine ma non ho trovato...........sono passato da circa 3 settimane ad h3g e ogni giorno ho dei micro addebiti che non eseguo volontariamente! ho fatto segnalazione, chiedendo spiegazioni ma non ho ottenuto una beata .......risposta.......chiedo ai più esperti cosa dovrei fare per evitare questi addebiti con iphone 5s ed ios 7.1
ringrazio in anticipo a chi mi suggerisce la corretta procedura per neutralizzare il tutto e considerate che tale situazione l'ho anche con ipad mini retina..............

crack75
27-03-2014, 11:52
ho letto diverse pagine ma non ho trovato...........sono passato da circa 3 settimane ad h3g e ogni giorno ho dei micro addebiti che non eseguo volontariamente! ho fatto segnalazione, chiedendo spiegazioni ma non ho ottenuto una beata .......risposta.......chiedo ai più esperti cosa dovrei fare per evitare questi addebiti con iphone 5s ed ios 7.1
ringrazio in anticipo a chi mi suggerisce la corretta procedura per neutralizzare il tutto e considerate che tale situazione l'ho anche con ipad mini retina..............
con apple devi navigare con DOLPHIN BROWSER in DESKTOP MODE(ci rimane anche dopo il riavvio)
L'unica pecca è che apple non ti permette di utilizzarlo come browser predefinito ad esempio quando si clicca su un collegamento facebook ecc ecc
In questo modo scongiuri gli addebiti.

federikos
27-03-2014, 11:58
h3g ci insegna a navigare sicuri.
a botta di 0.09 cents vedrai che impari alla svelta

insella73
27-03-2014, 12:01
con apple devi navigare con DOLPHIN BROWSER in DESKTOP MODE(ci rimane anche dopo il riavvio)
L'unica pecca è che apple non ti permette di utilizzarlo come browser predefinito ad esempio quando si clicca su un collegamento facebook ecc ecc
In questo modo scongiuri gli addebiti.
avevo letto in un post di questo Dolphin e l'ho scaricato e ci navigo non utilizzando più safari, ma gli addebiti ci sono, tipo 0,03 cent di € per X-series oppure ci sono addebiti ma non viene specificato da/per cosa

si purtroppo non si può mettere come browser predefinito, è un peccato anche perchè è molto più veloce di safari

per fb e altro, utilizzo le app ufficiali

mcllcu
27-03-2014, 12:11
avevo letto in un post di questo Dolphin e l'ho scaricato e ci navigo non utilizzando più safari, ma gli addebiti ci sono, tipo 0,03 cent di € per X-series oppure ci sono addebiti ma non viene specificato da/per cosa

si purtroppo non si può mettere come browser predefinito, è un peccato anche perchè è molto più veloce di safari

Gli addebiti x-series non dipendono dal browser, ma dall'iPhone.

insella73
27-03-2014, 12:18
Gli addebiti x-series non dipendono dal browser, ma dall'iPhone.

ovvero?????? spiegami x cortesia e dimmi se ci sono soluzioni in merito..........grazie

mcllcu
27-03-2014, 12:25
ovvero?????? spiegami x cortesia e dimmi se ci sono soluzioni in merito..........grazie
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1023459

Sinceramente tenendomi ben alla larga dal mondo Apple, non ho approfondito, ma comunque si parla sempre di iPhone.

crack75
27-03-2014, 14:02

Guarda che Dolphin è uno dei migliori.
Per facebook ed altre app non c'è problema perche rientrano nel traffico dati.
Come ti dicevo il problema non potendo selezionare tale browser come predefinito è che spesso cliccando su popup o link riportati in qualche app(che il piu delle volte sono wap) parte in automatico safari ;)

alealeale+++
27-03-2014, 16:18
:ihih: :ihih: :ihih: :ok:

francesco74BI
27-03-2014, 17:49
Straquoto....:ihih:

masterdisorder
28-03-2014, 17:20
nessun addebito con saveryoupocket

Confermo
App Installata da 10 giorni
Addebiti finiti...per ora

alealeale+++
28-03-2014, 23:06
Confermo
Messaggi 1 :ihih:

francesco74BI
28-03-2014, 23:15
Confermo
Il figlio dell'uccellino...spamma al primo vagito:ihih:

.

masterdisorder
28-03-2014, 23:16
Messaggi 1 :ihih:

Avevo un problema di addebiti "strani" con 3
Molto fastidioso
Stavo pensando di tornare a wind per questo
Ho googolato un pò
Ho scoperto una possibile soluzione in questo forum
L'ho provata e sembra funzionare
Mi andava di registrarmi per dirlo

La stranezza dov'è?:ihih:

masterdisorder
28-03-2014, 23:40
Il figlio dell'uccellino...spamma al primo vagito:ihih:

.

:confused:

Ma siete fuori?:stordito:

masterdisorder
28-03-2014, 23:42
Mi fate venire dei dubbi...

Mi sono perso qualcosa di questa app?
E' pericolosa?
C'erano altri modi di risolvere i micro addebiti?

francesco74BI
28-03-2014, 23:44
Mnp
:ihih:

crack75
28-03-2014, 23:48
Mi fate venire dei dubbi...

Mi sono perso qualcosa di questa app?
E' pericolosa?
C'erano altri modi di risolvere i micro addebiti?
si ogni giorno vengono spiati dati importanti dal tuo telefono :ihih: :ihih:
Master, è una VPN io la uso da tempo, 0 addebiti, è inutile scrivere bippate l'app se non si ha kit kat funziona a meraviglia, punto.
......certo poi inspiegabilmente salta fuori il cliente che trolla inutilmente l'inutilita dell'app evidentemente è l'unico ad avere il problema senza avere KIT KAT installato ...ma pazienza!!

francesco74BI
28-03-2014, 23:51
:ihih: :ihih: :ihih:

masterdisorder
29-03-2014, 01:33
Mnp

quindi secondo te l unica soluzione e andarsene da 3?

mau70042
29-03-2014, 01:52
L'app ti risulta attiva sulla barra delle notifiche? Esce una chiave

mcllcu
29-03-2014, 10:46
Se ti da fastidio l'applicazione o stare attento a come usi il telefono, si...

francesco74BI
29-03-2014, 10:47

vedi per caso una discussione simile nelle altre rooms?

crack75
29-03-2014, 12:56
Dedicato a chi dice che saveyourpocket non salva la" vita", aprendo una room di tel.net adesso sotto reta tre, ecco cosa ha bloccato http://imgur.com/gN42og0

mau70042
29-03-2014, 13:06
oggi ho provato ad accedere ad app&store e mi ha fatto accedere con relativo addebito di 9cent, mentre poi altre pagine me le blocca, su s3 con 4.3 non si apriva, comunque sia ho kitkat e ho voluto rischiare, anche perchè spesso molte pagine le blocca, l'unica cosa che mi chiedo è come mai lo sviluppatore non abbia ancora reso compatibile l'app con kitkat

mcllcu
29-03-2014, 13:12
oggi ho provato ad accedere ad app&store e mi ha fatto accedere con relativo addebito di 9cent, mentre poi altre pagine me le blocca, su s3 con 4.3 non si apriva, comunque sia ho kitkat e ho voluto rischiare, anche perchè spesso molte pagine le blocca, l'unica cosa che mi chiedo è come mai lo sviluppatore non abbia ancora reso compatibile l'app con kitkat
A livello di sistema ci sono molte cose che le app di terze parti non possono fare su android 4.4.

Non è nemmeno detto che lo sviluppatore riesca a renderla compatibile...

insella73
29-03-2014, 13:17
rimango in attesa di ri-ricontatto operatore italiano h3g.....spiegando la situazione mi son sentito rispondere che " son solo 0,10 centesimi il traffico generato, non è un importo considerevole".......si è vero ho risposto e non chiedo neanche il riaccredito ci mancherebbe, ma vorrei soluzione definitiva in quanto quei 0,10 cent, sono svampati in appena 3 settimane, se dovessi calcolarne nell'arco di anni sono delle ricariche belle e vere che se ne vanno!!!!..................rimango in attesa di loro ricontatto

mau70042
29-03-2014, 13:22
A livello di sistema ci sono molte cose che le app di terze parti non possono fare su android 4.4.

Non è nemmeno detto che lo sviluppatore riesca a renderla compatibile...
Capisco, ho inviato una mail allo sviluppatore chiedendo se sono a lavoro su una versione per kitkat, non so se risponderà, tentare non nuoce :)

francesco74BI
29-03-2014, 13:22
" son solo 0,10 centesimi il traffico generato, non è un importo considerevole".......

questa è sensazionale!

insella73
29-03-2014, 13:36
questa è sensazionale!
in che senso scusa????

crack75
29-03-2014, 13:44
rimango in attesa di ri-ricontatto operatore italiano h3g.....spiegando la situazione mi son sentito rispondere che " son solo 0,10 centesimi il traffico generato, non è un importo considerevole".......si è vero ho risposto e non chiedo neanche il riaccredito ci mancherebbe, ma vorrei soluzione definitiva in quanto quei 0,10 cent, sono svampati in appena 3 settimane, se dovessi calcolarne nell'arco di anni sono delle ricariche belle e vere che se ne vanno!!!!..................rimango in attesa di loro ricontatto
Scusa insella ma 10 centesimi è l'importo che ti trovi addebitato sotto una voce o quello che hai accumulato pian piano(con addebiti da 1-2-3- centesimi?)?

crack75
29-03-2014, 13:45
mau hai provato ad entrare su app&store da un telefono brand 3 con firmware JB?

francesco74BI
29-03-2014, 13:51
in che senso scusa????

nel senso che non sanno dove arrampicarsi:ciao:

mau70042
29-03-2014, 14:33
mau hai provato ad entrare su app&store da un telefono brand 3 con firmware JB?
con un telefono brand 3 mai

crack75
29-03-2014, 14:40
con un telefono brand 3 mai
Scusa ma allora APP&STORE con quale firmware l'hai aperto?

mau70042
29-03-2014, 14:42
ho digitato l'indirizzo volutamente sul browser per vedere se lo bloccava XD

insella73
29-03-2014, 14:44
Scusa insella ma 10 centesimi è l'importo che ti trovi addebitato sotto una voce o quello che hai accumulato pian piano(con addebiti da 1-2-3- centesimi?)?
Totale totale....

crack75
29-03-2014, 14:45
ho digitato l'indirizzo volutamente sul browser per vedere se lo bloccava XD
Ma su quale firmware? Non puoi essere, JB lo deve bloccare!
Copiami qui il link

crack75
29-03-2014, 14:47
Totale totale....
Pero non esistono costi wap da 10 centesimi!!
Scusa nel dettaglio traffico sotto quale voci li trovi?

alealeale+++
29-03-2014, 15:15
nel senso che non sanno dove arrampicarsi:ciao:
Si infatti...
Ormai :specchio: :specchio: :specchio: :sdonk:

fibemb
29-03-2014, 15:15
Dedicato a chi dice che saveyourpocket non salva la" vita", aprendo una room di tel.net adesso sotto reta tre, ecco cosa ha bloccato http://imgur.com/gN42og0
Pero' era un bell'abbonamento :ihih:

fibemb
29-03-2014, 15:22
Si infatti...
Ormai :specchio: :specchio: :specchio: :sdonk:
Ale , aggiungerei " purtroppo" .
Comunque ha ragione Mcllcu , o si cambiano le abitudini di uso del telefono , rendendosi piu' consapevoli di quel che si fa' o si adottano rimedi , attenzione rimedi , ma non soluzioni , con app varie , tipo Vpn , root o si lascia spento il telefono .
Una soluzione definitiva e' la MNP , ma la vedo alquanto drastica come cosa.

crack75
29-03-2014, 15:23
e cmq SYP l'ha evitato :)

mau70042
29-03-2014, 15:23
Ma su quale firmware? Non puoi essere, JB lo deve bloccare!
Copiami qui il link
come ho scritto in precedenza è un Note 3 con Android 4.4.2 KitKat, alcune pagine le blocca altre no, ma il problema non è tanto quello perchè comunque ci sono andato volutamente per testare, da quando ho la sim 3 solo oggi ho avuto l'addebito ma ci sono andato volutamente, comunque l'indirizzo è mobile.tre.it/hb/Hutchkey

francesco74BI
29-03-2014, 15:29
Ancora spam della app che non risolve niente!!!!
:sdonk:

crack75
29-03-2014, 16:03
come ho scritto in precedenza è un Note 3 con Android 4.4.2 KitKat, alcune pagine le blocca altre no, ma il problema non è tanto quello perchè comunque ci sono andato volutamente per testare, da quando ho la sim 3 solo oggi ho avuto l'addebito ma ci sono andato volutamente, comunque l'indirizzo è mobile.tre.it/hb/Hutchkey
ok ok nulla di nuovo si sa gia che su kitkat attualmente c'è poco da fare, speriamo aggiornino quando prima l'app anche per kitkat

mau70042
29-03-2014, 16:09
si si tranquillo, vediamo in quest'ottica, ho fatto da cavia :ihih:

insella73
29-03-2014, 19:00
Pero non esistono costi wap da 10 centesimi!!
Scusa nel dettaglio traffico sotto quale voci li trovi?
micro addebiti da 0,01 e 0,03.......in alcuni casi limitati, trovo addebito di 0,9
nel dettaglio sia da app che da web, scrivono traffico internet 3 x-series o qualcosa del genere

crack75
29-03-2014, 19:41
micro addebiti da 0,01 e 0,03.......in alcuni casi limitati, trovo addebito di 0,9
nel dettaglio sia da app che da web, scrivono traffico internet 3 x-series o qualcosa del genere
Ah ecco, purtroppo se non erro da IOS 7 in poi apple non riesce a gestire bene la chiusura dei dati nel momento in cui avviene il passaggio da tre a tim e viceversa(è quello che viene letto nell'area clienti come costo x-series).
Purtroppo al momento, se si ha l'ultimo firmware apple, l'unico modo(ma capisco che sarebbe da pazzi) sarebbe quello bloccare la linea in 3G.
Quello che avviene in pratica in italia con tre su i nuovi iphone è quello che drammaticamente(considerando i costi roaming all'estero) potrebbe avvenire con qualunque operatore quando si è all'estero pur avendo il blocco dati in roaming!!
:rolleyes:
Mentre l'annullamento dei costi wap con iphone si ha installando dolphin browser inserendo la modalita desktop.
Il problema è che su iphone non c'è modo di impostarlo come browser predefinito, quindi basterebbe aprire un link riportato in un popup per far partire in automatico safari.

crack75
29-03-2014, 19:44
si si tranquillo, vediamo in quest'ottica, ho fatto da cavia :ihih:
e be mau, visto che ci sta pure scritto che l'app non potrebbe funzionare su kitkat, diciamo che è stata un'esperienza "suicida" :ihih:

insella73
29-03-2014, 19:53
[QUOTE=crack75]Ah ecco, purtroppo se non erro da IOS 7 in poi apple non riesce a gestire bene la chiusura dei dati nel momento in cui avviene il passaggio da tre a tim e viceversa(è quello che viene letto nell'area clienti come costo x-series).

ho fatto mnp da vf a h3g per poi sovrascrivere a portabilità terminata, il numero principale su sim h3g in mio possesso dove avevo la All in 2gb vecchia (prima del 9 marzo)

Purtroppo al momento, se si ha l'ultimo firmware apple, l'unico modo(ma capisco che sarebbe da pazzi) sarebbe quello bloccare la linea in 3G.
io navigo solo in 3g.............non ho segnale attualmente in lte e non faccio roaming, tranne che qualche sporadico hotspot ma nulla di particolare!!!

una cosa mi è successa settimana l'altra molto strana............ho consumato i 500mb settimanali in un batter d'occhio pur navigando nelle solite pagine e aprendo le solite app...........poi ho attivato superinternet 3gb mese e adesso mi avanzano addirittura i 100mb giornalieri..............stra noooooo :stordito:

crack75
29-03-2014, 20:53
[QUOTE=crack75]Ah ecco, purtroppo se non erro da IOS 7 in poi apple non riesce a gestire bene la chiusura dei dati nel momento in cui avviene il passaggio da tre a tim e viceversa(è quello che viene letto nell'area clienti come costo x-series).

ho fatto mnp da vf a h3g per poi sovrascrivere a portabilità terminata, il numero principale su sim h3g in mio possesso dove avevo la All in 2gb vecchia (prima del 9 marzo)

io navigo solo in 3g.............non ho segnale attualmente in lte e non faccio roaming, tranne che qualche sporadico hotspot ma nulla di particolare!!!

una cosa mi è successa settimana l'altra molto strana............ho consumato i 500mb settimanali in un batter d'occhio pur navigando nelle solite pagine e aprendo le solite app...........poi ho attivato superinternet 3gb mese e adesso mi avanzano addirittura i 100mb giornalieri..............stra noooooo :stordito:Evidentemente andando piu veloce a parita di tempo apri piu cose.
Considera che ho installato 3Gwatchdog(programma di terzi) e le sogli indicate coincidono esattamente con i MB scalati dall'app area clienti tre

mau70042
29-03-2014, 21:21
e be mau, visto che ci sta pure scritto che l'app non potrebbe funzionare su kitkat, diciamo che è stata un'esperienza "suicida" :ihih:
:ihih: :ihih: :ihih:

insella73
02-04-2014, 14:02
ricontatto avvenuto in data odierna da operatore italiano : l'ufficio tecnico non è riuscito a comprendere/risalire al motivo di questi addebiti involontari, ma stanno operando per risolvere la questione in maniera definitiva!
intanto mi hanno riaccreditato un credito di 0,21 centesimi per addebiti non riconosciuti avuti in appena 2 settimane

attendo fiducioso di avere soluzione definitiva

crack75
02-04-2014, 14:04
ricontatto avvenuto in data odierna da operatore italiano : l'ufficio tecnico non è riuscito a comprendere/risalire al motivo di questi addebiti involontari, ma stanno operando per risolvere la questione in maniera definitiva!
intanto mi hanno riaccreditato un credito di 0,21 centesimi per addebiti non riconosciuti avuti in appena 2 settimane

attendo fiducioso di avere soluzione definitiva
insella ma tu gliel'hai detto che probabilmente anzi è certo che son dovuti al cambio di rete su iphone?
A volte un aiuto da parte di un utente che sperimenta direttamente il problema, fa tanto ;)

insella73
02-04-2014, 20:54
insella ma tu gliel'hai detto che probabilmente anzi è certo che son dovuti al cambio di rete su iphone?
A volte un aiuto da parte di un utente che sperimenta direttamente il problema, fa tanto ;)

ho fatto riferimento a quanto detto nelle discussioni dei 3d........mi ha risposto che sono solo chiacchiere da bar :stordito:

crack75
02-04-2014, 21:00
ho fatto riferimento a quanto detto nelle discussioni dei 3d........mi ha risposto che sono solo chiacchiere da bar :stordito:
Cmq in questi casi(quando si vuole essere d'aiuto) non conviene mai tirare in ballo forum ecc, basta inventarsi qualcosa tipo:

"Guardi se puo esservi d'aiuto sia io che il mio Bisnonno avendo lo stesso cellulare(iphone 5s con lo stesso sistema operativo) abbiamo notato che durante il passaggio da tre a tim per una frazione di secondo riesce a scambiare dati pur avendo il blocco dati in roaming attivo, ed il tutto coincide, giorno ed ora, con l'addebito visibile nel dettaglio traffico dall'area clienti"

federikos
02-04-2014, 21:28
non preoccuparti insella non c'è bisogno di spiegarli nulla
loro sanno tutto di questo problema ma non li conviene intervenire per il loro gran guadagno.

crack75
02-04-2014, 21:31
loro sanno tutto di questo problema ma non li conviene intervenire per il loro gran guadagno.
Credo di no perche il problema non è causato da loro ma dal sistema apple......e quel centesimo di dati tolto all'utente va generato sotto rete tim e quindi il loro guadagno è nullo perche è a tim che va :D

mcllcu
03-04-2014, 07:27
E' incredibile come la colpa diventi automaticamente di 3, anche quando è appurato che il problema è altrove....

federikos
03-04-2014, 11:39
[QUOTE=mcllcu]E' incredibile come la colpa diventi automaticamente di 3, anche quando è appurato che il problema è altrove....[/QUOTE
Parlo in generale .

mcllcu
03-04-2014, 12:09
Parlo in generale .
Allora parla anche al plurale, visto che sono 2 problemi differenti.

federikos
03-04-2014, 12:51
Allora parla anche al plurale, visto che sono 2 problemi differenti.
Non essendo un fan della 3 do' per scontato tutto quel che riguarda la 3 su questi problemi. :D

crack75
03-04-2014, 12:54
Non essendo un fan della 3 do' per scontato tutto quel che riguarda la 3 su questi problemi. :D
Occhio a mcllcu...che morde :ihih: :ihih:
Permettimi fede, evidentemente sei fan di qualcun altro pero per dire le stesse cose che altri pensano senza capire quel che fanno :ihih: ;) :ok:

mcllcu
03-04-2014, 15:16
Occhio a mcllcu...che morde :ihih: :ihih:
Permettimi fede, evidentemente sei fan di qualcun altro pero per dire le stesse cose che altri pensano senza capire quel che fanno :ihih: ;) :ok:
Non è che mordo...
E' che visto che questa discussione sembra diventata il repository di tutte le lamentele facendo confusione e basta, cerchiamo almeno di essere chiari sull'argomento di cui stiamo parlando.
Gli addebiti x-series non c'entrano nulla con gli addebiti per le pagine sotto copertura 3, come non c'entrano nulla gli abbonamenti a servizi premium...

giglio34
04-04-2014, 01:02
Mi hanno addebitato 2 addebiti navigazione 2 pagine emcube 0,36 cent. La cosa strana che l 'addebito è stato effettuato il giorno che il cellulare era spento.che fare?
Emcube che cos'è ?

crack75
04-04-2014, 01:27
Mi hanno addebitato 2 addebiti navigazione 2 pagine emcube 0,36 cent. La cosa strana che l 'addebito è stato effettuato il giorno che il cellulare era spento.che fare?
Emcube che cos'è ?
giglio, detto e ridetto, l'addebito per le pagine wap nel dettaglio traffico non coincide quasi mai con l'ora.
Se hai un android con un firmware diverso da kit kat e superiore a Gingerbread, installa saveyourpocket, basta attivarlo ad ogni accensione del cellulare per risolvere definitivamente.

OneBig79
04-04-2014, 01:36
Emcube che cos'è ?

Anche a me... 2pag Emcube x 0,18 € ieri Giovedì 3 APR verso le 15... Boooo....

crack75
04-04-2014, 01:39
Anche a me... 2pag Emcube x 0,18 € ieri Giovedì 3 APR verso le 15... Boooo....
Spero che almeno chi abbia un android mi ascolti!
Dimenticavo, se aprite tel.net dal telefono non in modalita desktop, ormai capita spesso :)

giglio34
04-04-2014, 07:19
Crack:
Ho scaticato tale applicazione da play store. Conviene tenerla attivata sempre? Spero che ora non mi arrivano piu ' addebiti strani. Mi esce in alto a sinistra vicino all antivirus una chiave.

francesco74BI
04-04-2014, 08:27
Non è che mordo...
E' che visto che questa discussione sembra diventata il repository di tutte le lamentele facendo confusione e basta, cerchiamo almeno di essere chiari sull'argomento di cui stiamo parlando.
Gli addebiti x-series non c'entrano nulla con gli addebiti per le pagine sotto copertura 3, come non c'entrano nulla gli abbonamenti a servizi premium...
Si, e SYP non risolve questo problema e l'unica soluzione è mnp:D

Dimenticavo: ragazzi ocio al credito residuo!

federikos
04-04-2014, 08:31
Emcube che cos'è ?
Tutto regolare e legale.
Buon divertimento con 3

mcllcu
04-04-2014, 09:27
Si, e SYP non risolve questo problema e l'unica soluzione è mnp:D

Dimenticavo: ragazzi ocio al credito residuo!
Ok.... Allora :ciao:

Più banda libera per noi.

Tutto regolare e legale.
Buon divertimento con 3
:new:

OneBig79
04-04-2014, 10:13
giglio, detto e ridetto, l'addebito per le pagine wap nel dettaglio traffico non coincide quasi mai con l'ora.
Se hai un android con un firmware diverso da kit kat e superiore a Gingerbread, installa saveyourpocket, basta attivarlo ad ogni accensione del cellulare per risolvere definitivamente.

Ho Nexus5 con KITKAT !!!!!!!! :buaah:

mcllcu
04-04-2014, 10:16
Che browser usi per navigare?

francesco74BI
04-04-2014, 10:43
Ok.... Allora :ciao:

Più banda libera per noi.

:new:

...si e anche più addebiti:ciao:

mcllcu
04-04-2014, 10:57
...si e anche più addebiti:ciao:
Se ne sei convinto....

La cosa non mi riguarda...

crack75
04-04-2014, 11:27
Crack:
Ho scaticato tale applicazione da play store. Conviene tenerla attivata sempre? Spero che ora non mi arrivano piu ' addebiti strani. Mi esce in alto a sinistra vicino all antivirus una chiave.
Giglio benissimo vai tranquillo devi attivarla sempre e la comparsa della chiave ti conferma che e' attiva.Che firmware hai installato nel telefono?

crack75
04-04-2014, 11:29
In attesa di una versione compatibile con kit kat ti posso solo consigliare dolphin browser impostato in modalita desktop.
Vedi se riesci ad impostarlo come predefinito e per navigare tranquillo al 100% e' l'unico che devresti usare

federikos
04-04-2014, 11:39
E normale che uno per navigare un po' nell'arco della giornata deve escogitare tutto cio'?

francesco74BI
04-04-2014, 11:44
E normale che uno per navigare un po' nell'arco della giornata deve escogitare tutto cio'?

puoi sempre chiedere lumi a mcllcu; lui conosce l'arcano ma non lo svela mai in pubblico:D

crack75
04-04-2014, 11:48
Semplicemente il punto e' che in tre le pagine wap sono state sempre scluse dall'offerta dati
Siccome ormai nel 2014 molti server si son fatti furbi, capita sempre piu spesso di aprire una room ad esempio su su tel.net e di essere CATAPULTATI automaticamente in un link wap o web che non c'entra assolutamente nulla con la room da te scelta, di conseguenza in noi si crea una sorta di difesa che consiste:

1) lasciare il browser in desktop mode (il problema e che a differenza di dolphin browser molti browser vanno reimpostati ad ogni accesso)

2) utilizzare SYP, una VPN che una volta attiva all'accensione del telefono non sbaglia un colpo

mcllcu
04-04-2014, 11:56
puoi sempre chiedere lumi a mcllcu; lui conosce l'arcano ma non lo svela mai in pubblico:D
So fare ad evitare gli addebiti, come faccio l'ho già detto più volte, quindi il problema non mi riguarda e non capisco cosa debba svelare in pubblico che non abbia già svelato.
Se sia normale tutto ciò non sta a me giudicare, ma ripeto, il problema non mi riguarda...
Se vuoi flammare almeno assicurati di avere le argomentazioni giuste, altrimenti oltre che farci una magra figuretta, non ottieni il risultato voluto ;)

crack75
04-04-2014, 12:08
..... d'altronde esistono varie teorie di utenti, vere, sbagliate, false ed ognuno di noi seguirà dei consigli che si riveleranno giusti o sbagliati, ma di certo mi auguro che a NON essere presi troppo sul serio siano consigli proposti da utenti che tutt'oggi paragonano, utilizzando lo stesso termine RIMODULAZIONE, l'introduzione dei costi di attivazione in alcune opzioni con le rimodulazioni vere e proprie di altri operatori :D

crack75
04-04-2014, 12:09
So fare ad evitare gli addebiti, come faccio l'ho già detto più volte, quindi il problema non mi riguarda e non capisco cosa debba svelare in pubblico che non abbia già svelato.
Se sia normale tutto ciò non sta a me giudicare, ma ripeto, il problema non mi riguarda...
Se vuoi flammare almeno assicurati di avere le argomentazioni giuste, altrimenti oltre che farci una magra figuretta, non ottieni il risultato voluto ;)
mcllcu...ma dai ancora retta a chi dopo l'introduzione dei costi di attivazione in alcune opzioni ha Gridato RIMODULAZIONE RIMODULAZIONE?
:ihih: :ihih:

francesco74BI
04-04-2014, 12:15

flammare il vs spam è un dovere:ciao:

francesco74BI
04-04-2014, 12:23
uccella:censura:

questa a casa mia si chiama RIMODULAZIONE

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=17653246&postcount=2

nei tuoi nidi , non mi è dato sapere

mcllcu
04-04-2014, 12:31
uccella:censura:

questa a casa mia si chiama RIMODULAZIONE

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=17653246&postcount=2

nei tuoi nidi , non mi è dato sapere
Sei talmente infoiato che sbagli pure a postare.... :ihih:
Avanti pure con le figurette...

francesco74BI
04-04-2014, 12:39
Sei talmente infoiato che sbagli pure a postare.... :ihih:
Avanti pure con le figurette...

se leggi come parli...siamo a cavallo:ciao:

mcllcu
04-04-2014, 12:45
se leggi come parli...siamo a cavallo:ciao:
http://www.treccani.it/vocabolario/infoiare/
http://www.treccani.it/vocabolario/figura/ non c'è il diminutivo, e visto che non conosci l'italiano:
http://www.treccani.it/enciclopedia/suffissi-diminutivi_%28La_grammatica_italiana%29/

No ma... continua... :ihih:

federikos
04-04-2014, 12:45
Non lo dimenticherò mai quando una operatrice del gruppo Albania un anno fa' quando ero 3 alla mia domanda come si possa navigare con il cellulare se di notte e spento e dormo mi rispose che i nuovi cellulari possono accendersi da soli e navigare dove vogliono.

mcllcu
04-04-2014, 12:47
Non lo dimenticherò mai quando una operatrice del gruppo Albania un anno fa' quando ero 3 alla mia domanda come si possa navigare con il cellulare se di notte e spento e dormo mi rispose che i nuovi cellulari possono accendersi da soli e navigare dove vogliono.
Qualcuno ti ha mai detto di fare affidamento alle risposte degli staff del 133?

francesco74BI
04-04-2014, 12:52

se una azienda ha problemi nell'interfaccia con l'utente, figuriamoci se risolve il problema degli addebiti di 9 cent.:ciao:

francesco74BI
04-04-2014, 12:54
http://www.treccani.it/vocabolario/infoiare/
http://www.treccani.it/vocabolario/figura/ non c'è il diminutivo, e visto che non conosci l'italiano:
http://www.treccani.it/enciclopedia/suffissi-diminutivi_%28La_grammatica_italiana%29/

No ma... continua... :ihih:

infatti non ho detto che non hai studiato l'italiano alle scuole medie, ho solo detto che lo utilizzi in maniera sbagliata visto che io non ho offeso nessuno.
ora ti lascio crescere un po', se ci riesci:ciao:

crack75
04-04-2014, 12:58
Come gia detto , le pagine wap nel dettaglio traffico spesso vengono caricate con enormi ritardi mentre la il traffico dati voce ed sms viene caricato senza nessun disallineamento ;)
Ma poi scusa fede se ne sentono tante dagli operatori, non riporto il nome, ma l'assistenza è il loro Forte!
Tempo fa, ad essere sincero, molto tempo fa, piu di un anno chiesi:

"scusi è possibile sapere quando passera il mio numero?"
"ho richiesto mnp l'altro ieri in un negozio"

Quelle parole le porto nel mio cuore:

Lei

"un attimo....."
"....si questo mese"

Io

"Certo ma visto che siamo ad inizio mese, magari la data giorno piu giorno meno?"

lei

"guardi io leggo il mese"

:shock: :shock: :ihih: ...bei ricordi :ihih:

crack75
04-04-2014, 13:01
no ti contraddico, c'è ch spara :censura: ma c'è chi sa fare bene il proprio lavoro sia con tim wind voda e tre;
io ho il gruppo albania e sinceramente quelle poche volte che li ho contattati (l'ultima volta per farmi riaattivare lo sconto sulla ALLIN PRIMA EDIZIONE compatibile con il mio piano) mi hanno sempre dato risposte sensate.

mcllcu
04-04-2014, 13:03
no ti contraddico, c'è ch spara :censura: ma c'è chi sa fare bene il proprio lavoro sia con tim wind voda e tre;
io ho il gruppo albania e sinceramente quelle poche volte che li ho contattati (l'ultima volta per farmi riaattivare lo sconto sulla ALLIN PRIMA EDIZIONE compatibile con il mio piano) mi hanno sempre dato risposte sensate.
Certo, anch'io mi sono sempre trovato bene... ma se mi capita una volta di incappare in chi le spara a caso, non ci do peso e richiamo....

crack75
04-04-2014, 13:07
Certo, anch'io mi sono sempre trovato bene... ma se mi capita una volta di incappare in chi le spara a caso, non ci do peso e richiamo....
ma perche scusa sei convinto di contattare piu volte il 190 119 o 155 e sentirti dare le stesse risposte da operatori differenti (appartenenti allo stesso operatore ovviamente) :confused: :ihih:

mcllcu
04-04-2014, 13:11
ma perche scusa sei convinto di contattare piu volte il 190 119 o 155 e sentirti dare le stesse risposte da operatori differenti (appartenenti allo stesso operatore ovviamente) :confused: :ihih:
Io no... ma qui qualcuno evidentemente si.... e non sei tu... quindi il cerchio si stringe.... :ihih:

francesco74BI
04-04-2014, 13:29
Bene: cantatevela e suonatevela tutti e due...intanto il thread arriva a 100 pagine e nessuna soluzione definitiva.
:ciao: belli

mcllcu
04-04-2014, 13:50
Bene: cantatevela e suonatevela tutti e due...intanto il thread arriva a 100 pagine e nessuna soluzione definitiva.
:ciao: belli
Se è per questo il thread può arrivare anche a 1000 pagine, visto che non c'è una soluzione definitiva...

crack75
04-04-2014, 14:01
Se è per questo il thread può arrivare anche a 1000 pagine, visto che non c'è una soluzione definitiva...
Ma come:

1)Saveyourpocket per chi ha un firmware android da ICS a JB

2)Per tutti gli altri android e apple
Dolphin Browser in modalita desktop
queste le soluzioni definitive

Certo poi se leggo:

no SYP non mi va perche POTREBBE spiare tutte le mie connessioni,

Dolphin non mi va perche non mi piace e perche non mi va di aprire pagine con la modalita desktop

è ovvio che la soluzione DEFINITIVA non si trova ....che ragionamenti :rolleyes:

francesco74BI
04-04-2014, 14:27
Continua lo spam.
Andiamo avanti, facciamoci del male!

mcllcu
04-04-2014, 15:14
Ma come:

1)Saveyourpocket per chi ha un firmware android da ICS a JB

2)Per tutti gli altri android e apple
Dolphin Browser in modalita desktop
queste le soluzioni definitive

Certo poi se leggo:

no SYP non mi va perche POTREBBE spiare tutte le mie connessioni,

Dolphin non mi va perche non mi piace e perche non mi va di aprire pagine con la modalita desktop

è ovvio che la soluzione DEFINITIVA non si trova ....che ragionamenti :rolleyes:
Esatto....
La soluzione sarebbe che 3 smettesse di essere brutta e cattiva e non facesse pagare le pagine...

sixx79
04-04-2014, 16:24
Secondo me se fallisce la 3, qualcuno qui si suicida :D ;)

crack75
04-04-2014, 16:27
Secondo me se fallisce la 3, qualcuno qui si suicida :D ;)
Non scherziamo su queste cose, magari se viene assorbita da qualche altro operatore non sarebbe un problema, diversamente non vorrei trovarmi nei panni di chi vende il prodotto e che ha investito tanto per l'apertura di uno store!

silentbranch
04-04-2014, 16:31
mah...

Dico solo una cosa: l'anno scorso il mio numero principale era un telefono presso cui avevo messo un APN appositamente sbagliato per evitare connessioni non volute, eppure mi trovavo anche io questi addebiti da nove centesimi.

No comment.

crack75
04-04-2014, 16:37
mah...

Dico solo una cosa: l'anno scorso il mio numero principale era un telefono presso cui avevo messo un APN appositamente sbagliato per evitare connessioni non volute, eppure mi trovavo anche io questi addebiti da nove centesimi.

No comment.
Eventualmente basta disabilitare i dati

francesco74BI
04-04-2014, 16:52
nel 2014 la soluzione definitiva è : DISABILITARE I DATI !

:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

ormai è un gioco a rincorrersi la coda

mcllcu
04-04-2014, 17:34
mah...

No comment.
Sicuro che le connessioni che generano addebiti usino proprio quell'apn?

mau70042
07-04-2014, 01:20
Mi hanno fot***o 9 centesimi per una pagina che si è aperto qui sul forum -.-"

crack75
07-04-2014, 01:33
Mi hanno fot***o 9 centesimi per una pagina che si è aperto qui sul forum -.-"
....no, sei cascato sull'ormai l'ormai classico reindirizzamento di tel.net?:ihih: :ihih:
Su kit kat mettilo in desktop mode!!

mau70042
07-04-2014, 03:35
Purtroppo non mi era venuto in mente, il bello che tentavo di aprire un messaggio privato e non riuscivo nemmeno in wifi, avrò fatto una decina di tentativi prima di riuscirci!

crack75
07-04-2014, 14:03
Purtroppo non mi era venuto in mente, il bello che tentavo di aprire un messaggio privato e non riuscivo nemmeno in wifi, avrò fatto una decina di tentativi prima di riuscirci!
Potrei capire cliccando su un popup, anche per errore, ma non è assolutamente giusto cliccare su un thread o room e trovarsi dirottato altrove.

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1037848

lucaBlu
07-04-2014, 22:41
Comunque il sito di notizie ANSA avvisa che stai per visualizzare pagine a valore aggiunto del costo di 0,9 centesimi di euro, altri non lo dicono.

insella73
07-04-2014, 22:59
non la reggo più!! Oltre ai 9 centesimi mi sta ciucciando credito di continuo....non è possibile....avvenuta mnp ai primi di marzo, il 12 stesso mese mi trasferiscono 90,00 di credito....adesso sono a 44,16.....solo ieri mi hanno scalato la bellezza di oltre 26,00 per traffico dati generato....ma come è possibile....ho sfruttato i 500 mb fino al mattino, poi alle 12:16 l'opzione settimanale si è rinnovata, ho navigato in wifi, quindi ho ancora tutti i mb e mi dicono che avevo superato la soglia...ma come è possibile se ho ancora tutto???
Scusate lo sfogo

insella73
07-04-2014, 23:03
Pardon.....28,48€ dal 5 al 6 aprile

crack75
08-04-2014, 03:43
non la reggo più!! Oltre ai 9 centesimi mi sta ciucciando credito di continuo....non è possibile....avvenuta mnp ai primi di marzo, il 12 stesso mese mi trasferiscono 90,00 di credito....adesso sono a 44,16.....solo ieri mi hanno scalato la bellezza di oltre 26,00 per traffico dati generato....ma come è possibile....ho sfruttato i 500 mb fino al mattino, poi alle 12:16 l'opzione settimanale si è rinnovata, ho navigato in wifi, quindi ho ancora tutti i mb e mi dicono che avevo superato la soglia...ma come è possibile se ho ancora tutto???
Scusate lo sfogo
Ma scusa hai capito o no che sicuramente hai attivato un abbonamento wap(mi vien difficile credere diversamente)?
Chiama il 408530 e controlla.
Nel dettaglio traffico dall'area clienti web cosa leggi vicino a quella cifra?
Scusa ma stai usando saveyourpocket, oppure hai paura che i tuoi dati vengano letti dalla NASA?
Se hai un addebito simile dovuto a qualche abb wap vedrai che contattando il social care e chiedendo un rimborso saranno clementi(o almeno me lo auguro)
Se hai ancora dei dubbi e ti fidi mandami in privato numero e password per accedere alla tua area clienti che ti spiego cosa e' successo

crack75
08-04-2014, 03:44
Comunque il sito di notizie ANSA avvisa che stai per visualizzare pagine a valore aggiunto del costo di 0,9 centesimi di euro, altri non lo dicono.
Il problema e' che hai pagato anche quella pagina, cosi come avviene leggendo l'avviso cu repubblica

mcllcu
08-04-2014, 10:47
Pardon.....28,48€ dal 5 al 6 aprile
Il dettaglio traffico dall'area clienti cosa dice?

alealeale+++
08-04-2014, 13:29
comunque ho indagato un po' sulla società che sta dietro a saveyour pocket e devo dire che sembrano specializzati in sicurezza informatica quindi la sto testando pure io nel tablet.
Inoltre come dati scambiati segnala 0 sicché resta tutto in locale ;)
mi scuso con crack per la diffidenza iniziale ma parrebbe una soluzione tranquilla. Ora basta solo che mi ricordi di attivarla quando ESCO :)

insella73
08-04-2014, 15:05
Il dettaglio traffico dall'area clienti cosa dice?
Traffico internet

insella73
08-04-2014, 15:09
Ma scusa hai capito o no che sicuramente hai attivato un abbonamento wap(mi vien difficile credere diversamente)?
Chiama il 408530 e controlla.
Nel dettaglio traffico dall'area clienti web cosa leggi vicino a quella cifra?
Scusa ma stai usando saveyourpocket, oppure hai paura che i tuoi dati vengano letti dalla NASA?
Se hai un addebito simile dovuto a qualche abb wap vedrai che contattando il social care e chiedendo un rimborso saranno clementi(o almeno me lo auguro)
Se hai ancora dei dubbi e ti fidi mandami in privato numero e password per accedere alla tua area clienti che ti spiego cosa e' successo
Chiamato e nessun abbonamento attivo
Utilizzo dolphin con iphone
Sembra che son rimasto collegato ad internet per oltre 4 ore consecutive eppur non mi son collegato se non per controllare qui, FB e mettere 4 foto e un po' di whatsapp
Come le recupero ti passo i dati in MP così controlli, te ne sarei grato

crack75
08-04-2014, 15:11
comunque ho indagato un po' sulla società che sta dietro a saveyour pocket e devo dire che sembrano specializzati in sicurezza informatica quindi la sto testando pure io nel tablet.
Inoltre come dati scambiati segnala 0 sicché resta tutto in locale ;)
mi scuso con crack per la diffidenza iniziale ma parrebbe una soluzione tranquilla. Ora basta solo che mi ricordi di attivarla quando ESCO :)
Mi...un primo passo avanti!!!:ihih:
Cmq devi attivarla semplicemente ad ogni accensione del telefono e se hai un sistema operativo da ICS a JB vai tranquillo.

alealeale+++
08-04-2014, 15:13
Mi...un primo passo avanti!!!:ihih:
Cmq devi attivarla semplicemente ad ogni accensione del telefono e se hai un sistema operativo da ICS a JB vai tranquillo.
La uso sul tab dove ho ICS ;)
La avvio solo quando sono in 3g fuori casa, in WiFi non mi serve :ok:
Ora che so che non scambia dati e che dietro c'è una società di sicurezza mi sento di consigliarla anche io :ok:

crack75
08-04-2014, 15:13
Chiamato e nessun abbonamento attivo
Utilizzo dolphin con iphone
Sembra che son rimasto collegato ad internet per oltre 4 ore consecutive eppur non mi son collegato se non per controllare qui, FB e mettere 4 foto e un po' di whatsapp
Come le recupero ti passo i dati in MP così controlli, te ne sarei grato
mmmmmmiiii..... :censura: ma hai fatto qualche aggiornamento del telefono o magari hai collegato il computer in tethering?
Installati 3GWATCHDOG una volta impostato arrivando al limite con i dati ti blocca la connessione in 3G

crack75
08-04-2014, 15:16
La uso sul tab dove ho ICS ;)
La avvio solo quando sono in 3g fuori casa, in WiFi non mi serve :ok:
Ora che so che non scambia dati e che dietro c'è una società di sicurezza mi sento di consigliarla anche io :ok:
Capisco, ma guarda che pero passando da wifi a 3G ti capitera spesso di scordarla lasciandola disattiva!
sinceramente su NOTE 10.1 con JB che è quasi sempre in wi-fi la lascio sempre attiva.
Sotto 3G ti invito a verificare l'apertura di pagine come ansa.it ed i vari quotidiani, vedrai i risultati ;)

mcllcu
08-04-2014, 15:24
Traffico internet
Allora non vedo cosa possa c'entrare con l'argomento di questa discussione.

insella73
08-04-2014, 16:25
Allora non vedo cosa possa c'entrare con l'argomento di questa discussione.
di fatti ho detto Scusate x lo sfogo
chiuso OT

crack75
08-04-2014, 16:34
di fatti ho detto Scusate x lo sfogo
chiuso OT
no no c'è poco da chiedere scusa, con 20 euro bruciati in extrasoglia puoi scrivere dappertutto :shock: !
Ascolta il mio consiglio, magari non ti sai regolare tanto bene, quindi usa 3Gwatchdog e se non lo sai impostare mandami in privato l'offerta che hai attiva che ti scrivo come impostarlo

fibemb
08-04-2014, 16:36
no no c'è poco da chiedere scusa, con 20 euro bruciati in extrasoglia puoi scrivere dappertutto :shock: !
Ascolta il mio consiglio, magari non ti sai regolare tanto bene, quindi usa 3Gwatchdog e se non lo sai impostare mandami in privato l'offerta che hai attiva che ti scrivo come impostarlo
Ti mando anch'io un MP per l'impostazione di uacdog !