PDA

Visualizza versione completa : AliceADSL errore 0691

Seifer84MI
07-02-2005, 13:06
ciao a tutti io sono un utente ADSL alice flat e abito nella prov nord di MI, mi capita molto spesso che la connessione mi dica errore 0691 password e username scadute nel dominio. Puntualmente avviso telecom ma il prob persiste.... secondo voi il prob qual'è??? a me sembra una cosa ridicola... avete avuto esperienze simili in merito?? :mad:

Seifer

Mari74
08-02-2005, 14:50
Ieri sera per la prima volta!
stesso errore!!
Mi hanno richiamato stamattina quelli di telecom per avisarmi che è un problema dis erver a livello nazionale...Ci sarà da crederci?
Qlcn altro ha avuto lo stesso problema ieri?

Seifer84MI
08-02-2005, 23:48
boh io ci credo poco... perche è come se scadessero i files contenenti le nostre utenze... ci vuole tanto a fare la cosa in auto e non a mano!??! boh...

Seifer

alexverardi
21-02-2005, 03:03
HO QUESTO PROBLEMA DA £ SETTIMANE ORMAI....CHIAMARE IL 187 E' SOLO UNA PRESA PER I FONDELLI. L'UNICA SOLUZIONE (CHE LORO CONOSCONO MA NON DICONO ) E' CHE CI SI PUO' CONNETTERE IN OGNI CASO DIGITANDO "ALICEADSL" COME USERNAME ED "ALICEADSL" COME passw. L'UNICA PROBLEMATICA E' CHE NON ACCETTA I SERVIZI DI ROSSOALICE COMPRESI GLI SMS ECC....

IO POSSO CAPIRE CHE POSSANO ESSERCI PROBLEMI...BASTEREBBE DIRLO .... ALMENO COME FARE PER CONTINUARE ALMENO A CONNETTERSI ....

INOLTRE HO IL KIT ALICE MIA DA OLTE 2 MESI....E NESSUNO SI FA' VIVO PER ATTIVARE IL SERVIZIO...

BASTA.
PASSO A LIBERO OPPURE TELE 2.

CIAO :(

AlexVerardi

eyre
21-02-2005, 13:20
anch'io ho avuto lo stesso problema da 15 giorni il 187 dice che è tutto a posto .....mah.comunque il problema l'ho risolto mettendo come nik aliceadsl e password aliceadsl.

Eyre

siriobasic
21-02-2005, 15:36
vedi che io so che una volta ricevuto il kit di alice mia devi installarlo tu seguendo le istruzioni contenute. Se cerchi su ****** o sul sito telecom, non ricordo con esattezza, vi è la descrizione di tutta la procedura da seguire per lìattivazione. Quindi se non ti documenti la tua attesa rischia di prolungarsi all'infinito.
ciao

sirius

siriobasic
21-02-2005, 15:44
Questo è il sito dove indicata la procedura per la installazione di alice mia.
http://www.alice.it/aiuto/AliceMac/guidamia/
ciao.

sirius

alexverardi
24-02-2005, 13:39
a me pare di aver capito che per attivare il tutto ci vuole la famosa card da inserire nel modem... :( ??

AlexVerardi