PDA

Visualizza versione completa : Info disdetta internet key

Adriano_
24-01-2012, 13:22
Tento qua visto che sicuramente riuscirò ad avere informazioni certe rispetto al servizio clienti infostrada, ho questo problema che cerco di riassumere:

04/01/2010 richiedo e attivo una internet key con contratto dati agganciato alla rete mia fissa, offerta che prevedeva il vincolo di 2 anni, una internet key e una sim dati con costo a consumo di utilizzo, il vincolo per due anni e dopo la disdetta avrebbe avuto un costo di 1 euro e la chiavetta rimane a me.

17/06/2010 mi addebitano un costo fisso in bolletta, secondo loro non ho inviato i documenti, mando una mail, e mi sistemano il tutto restituendomi il costo del noleggio della chiavetta.

04/01/2011 mi disattivano la sim dicendo che non hanno i documenti, a nulla è valso le telefonate, raccomandata e altro... sta di fatto che mi fanno pagare il noleggio della chiavetta.

Ora a febbraio sono due anni e a questo punto vorrei disdire la chiavetta, tento con il servizio clienti e qui si sono sbizzarriti sulle modalità: dalla resa della chiavetta, a penali sconosciute, a fax da inviare o lettere ad una serie di indirizzi differenti :fuori: :fuori: :fuori:

Ma cosa bisogna fare per disdire il tutto??

chiedo aiuto ai saggi del forum :D

Black95
24-01-2012, 16:40
Per disdire vai in un centro Wind e se la vedono loro con la disattivazione della SIM e la cessazione del tuo contratto!

Adriano_
24-01-2012, 16:56
Per disdire vai in un centro Wind e se la vedono loro con la disattivazione della SIM e la cessazione del tuo contratto!
Grazie per la risposta, ma fino ad ora il servizio clienti ha parlato di una raccomandata (unica cosa certa ) poi il mistero è l'indirizzo e la (teorica) rispedizione della internet key, però potrei provare presso un centro wind infostrada a chiedere....

considera che quando chiamo il servizio clienti normalmente mi passa vari interni perché:
è una sim dati -> wind spetta al mobile
è un'offerta per gli utenti tutto incluso del fisso -> infostrada telefonia fissa
è un problema che finisce sulla fatturazione -> infostrada reparto commerciale
è una modifica del contratto -> infostrada reparto commerciale contratti e a questo punto dopo che ho rispiegato il tutto mi rimandano a wind settore mobile :fuori:
una odissea...