PDA

Visualizza versione completa : Schermo iPhone 4 stranissimo comportamento

robyesse182
04-01-2012, 03:46
:ciao: Questa non l'avevo mai nemmeno letta!
Stasera smanettando un po' col mio iPhone 4, noto che sulla parte destra dello schermo, come altezza al centro, si nota (abbastanza, ne poco ne troppo) una linea stretta e lunga un paio di cm di colore giallo tendente all'arancione.
Spengo, accendo, niente, non cambia nulla! Dopo un paio d'ore Torno a casa e non c'è più. Smanetto un altro po' e dopo un quarto d'ora circa ricompare! Presumo quindi vada di pari passo con l'utilizzo ed il conseguente riscaldamento. 

robyesse182
04-01-2012, 03:48
Non avevo mai sentito o letto su un problema del genere su un iPhone! Ne sapete qualcosa? L'ho comprato un anno e un paio di mesi fa, cosa posso fare???

michele1972
04-01-2012, 08:19
Non avevo mai sentito o letto su un problema del genere su un iPhone! Ne sapete qualcosa? L'ho comprato un anno e un paio di mesi fa, cosa posso fare???

se hai un apple store vicino ti consiglio di farci un salto anche se l'anno è passato(vds multa 900.000 euro);
altrimenti ripieghi sul tuo rivenditore obbligato in solido a darti 2 anni di garanzia vds codice del consumo.....

"Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori. La norma originaria e' il d.lgs. 24/2002 attuativo della direttiva 1999/44/CE che ha modificato il codice civile introducendo gli articoli dal 1519 bis al 1519 nonies, poi abrogati ed inglobati dal codice del consumo stesso.

Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformita' presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni, prevedendo precisi adempimenti a carico del venditore. Essa funziona parallelamente, affiancandovisi come alternativa, all'eventuale garanzia del produttore (detta garanzia commerciale), garanzia che invece e' regolata da un contratto (solitamente incluso nella confezione del bene acquistato).