PDA

Visualizza versione completa : come stampare documenti docs to go

max4459
28-12-2011, 22:03
salve vi chiedo ho un ipad 2 con docs to go una stampante print, le mail le stampa regolari ma i documenti su docs to go (ecco la domanda ) non si possono stampare? ci vuole un programma a parte?
Vi ringrazio

brostf
28-12-2011, 22:16
salve vi chiedo ho un ipad 2 con docs to go una stampante print, le mail le stampa regolari ma i documenti su docs to go (ecco la domanda ) non si possono stampare? ci vuole un programma a parte?
Vi ringrazio
ho appena guardato e non mi sembra che con documents to go si possa..
ma una volta che apri il file.. nella barra in basso a sinistra il primo simbolo (quello a forma di sim con in mezzo un triangolo nero), se lo clicchi..la voce in basso... apri in.. se lo clicchi..ti apre una serie di applicazioni.. scegli quella che tu usi per stampare altre cose.. se non ne hai.. cerca su apple store una app per stampare(ce ne sono decine) che va bene con la tua stampante.. diciamo che così risolvi senza troppi rigiri

max4459
29-12-2011, 14:32
si hai ragione passo tutto su evernote e poi stampo, grazie ,ti chiedo un altra cosa un registratore vocale buono con scrittura sai consigliarmi, grazie

brostf
29-12-2011, 14:42
si hai ragione passo tutto su evernote e poi stampo, grazie ,ti chiedo un altra cosa un registratore vocale buono con scrittura sai consigliarmi, grazie
dragon dictaction ..è free

max4459
29-12-2011, 15:37
grazie a presto