PDA

Visualizza versione completa : Lavapiatti: lavoro ideale!

mr.frog
27-12-2011, 17:08
pensateci bene:

1) è un lavoro semplice
2) no stress mentale
3) no responsabilità
4) orari di lavoro comodi (ideali per chi piace dormire la mattina)
5) ottima retribuzione (se paragonata all'impegno fisico e alle ore dedicate)

Esiste un lavoro migliore in termini di rapporto impegno/stress/retribuzione?

Sto valutando la possibilità. Lavoro come ragioniere e sinceramente mi sono rotto di numeri, calcoli e stress quotidiano.

Sono serio, gradirei risposte serie.

Grazie.

san_der
27-12-2011, 17:09
si vede che non l'hai mai fatto

fabertech
27-12-2011, 17:09
si vede che non l'hai mai fatto
:prof: cito e quoto...

Fabrecesc
27-12-2011, 17:11
Ottima la restribuzione? Non credo che percepiresti più di 800€ al mese. E comunque è un lavoro faticoso.

-spepio-
27-12-2011, 17:13
non sono d'accordo sul fatto che sia il tenore lavorativo migliore, ma se vuoi provare... benvenga

il lavoro migliore è quello fatto con piacere

lupokkio
27-12-2011, 17:22
non sono d'accordo sul fatto che sia il tenore lavorativo migliore, ma se vuoi provare... benvenga

il lavoro migliore è quello fatto con piacere
:ok: :ok:

mr.frog
27-12-2011, 17:24
Ottima la restribuzione? Non credo che percepiresti più di 800€ al mese. E comunque è un lavoro faticoso.

800€/mese per questo semplice lavoro ti sembrano pochi? guarda che un giovane qui al sud guadagna a stento 1000€ per lavori ben più faticosi (dalla mattina alla sera), senza considerare che per me il lavoro più faticoso non è quello fisico ma quello mentale, e comunque il lavoro del lavapiatti non sarà mai faticoso quanto quello di un operaio di fabbrica.

lupokkio
27-12-2011, 17:26
Quoto Mr.frog Tenendo Conto Che L 'attivita Professionale è Quasi Finita Oggi Qui Al Sud 800 Euro Sono Oro

arthuro
27-12-2011, 17:30
Dipende dalla fabbrica e dal lavoro che deve fare.
Non tutti gli operai oggi lavorano in miniera.