PDA

Visualizza versione completa : Samsung Captivate Glide

Nerazurro76
23-12-2011, 23:29
Ragazzi, intanto buone feste a voi e famiglia!! Avete notizie su questo smartphone con tastiera fisica? Sapreste indicarmi se uscirà in Europa o si puo comperare su qualche sito? Darei via il mio S2 solo per uno smartphone con una tastiera cosi'!!

Conteguccione
09-03-2012, 22:15
Salve, l'ho acquistato in baia: Samsung captivate glide già unlocked. Utilizzo una sim 3 e tutto va benissimo. Da 10 giorni lo torturo e si comporta come l'altro mio smart ovvero il galaxy S2 che quasi non uso più. Ciao :ciao: :ciao:

Conteguccione
09-03-2012, 22:31
Testato e stressato ormai nella condizione di utilizzo quotidiano. RICEZIONE DATI Perfetta. Entra in diverso roaming solo in punti poco accesibili alla rete. Sono soddisfatto davvero perchè mi ero quasi scoraggiato ma adesso che l’ho utilizzato dentro e fuori casa mi devo ricredere sulla ricezione e lo promuovo a pieni voti. L’esperienza della qwerty è entusiasmante per chi scrive molti testi o sms come me. Nessuno scricchiolio o movimento della tastiera perchè ben assemblata. Ho attivato un launcher diverso e non trovo alcuna differenza con il mio vecchio S2 dal punto di vista impuntamenti o delay del sistema. La navigazione internet, sia in wi-fi che con dati attiva, è molto veloce e credo sia opera del 4G che amplia la ricezione dati. La trovo addirittura migliorata rispetto all’S2 utilizzandolo, ovviamente, negli stessi luoghi. Foto nella norma per un 8 Mpx. Il Sistema operativo è un android 2.3.5 girgerbread molto affidabile che non ho intenzione di rotare né flashare perchè temo di perdere lo sblocco tranne che non applicare un nuovo firmware (a questo punto attendo ICS) in un prossimo futuro quando sarà ben stabilizzato su altri smartphone. Il peso e la manegevolezza nell’uso quotdiano (con molte telefonate effettuate) non si sente molto ma è ovvio che non sono i 120 gr dell’S2! Ribadisco che se avete necessità di una qwerty fisica e di un ottimo terminale con un ottimo android, se avete l’opportunità, acquistatelo pure: Non resterete delusi! Cordialità a tutti gli amanti di questo meraviglioso mondo della telefonia avanzata.

Valentinik87
16-05-2012, 10:35
Sono davvero interessato a questo telefono... :)
Mi sapresti dire come lo hai fatto arrivare in italia... e se hai pagato dogana a quanto ammonta la differenza? :(

Latino87
28-05-2012, 10:59
io ho mia zia che abita in america...nn è sempre detto che si paghi la dogana vero?

Valentinik87
28-05-2012, 16:35
Ma dipende se lo spedisce penso che la dogana la paga... se lo porta lei penso di no... di dove sei? casomai c si organizza per prenderne 2 se tua zia viene qst estate? :)

Latino87
29-05-2012, 20:32
be lo dicevo xk ho comprato varie cose da venditori privati americani e solo una volta mi è capitato di pagare la dogana, diciamo ke va a fortuna.... cmq nn so se mia zia viene...qst'anno si è fatta già due viaggetti quindi nnla vedo dura...alle cattive possiamo smezzarci le spese di spedizione se te va.....in fin dei conti la versione americana mi conviene xk l'umts è 850 cosa comune fuori dall'europa....

Valentinik87
31-05-2012, 10:38
Ne possiamo parlare meglio... ci sent via email e vediamo come e dv comprare... ti scrivo la mia email: lorefice.l@simail.it

botp
31-05-2012, 21:11
Tre domande per conteguccione o chi già l'ha potuto provare:
Per evidenziare il testo da copiare, si riesce con lo shift e le freccette? (su xperia pro purtroppo no)

I 4 tasti fisici laterali sono pratici e consentono di "dimenticare" quelli corrispondenti del display?

Infine ha la porta hdmi?