Visualizza versione completa : Tim Turbo Edge
Ciao a tutti,ho aquistato l'offerta della Tim "Web Facile"quella con la schedina onda edge e devo dirvi che rispetto al gprs convenzionale è tutta un'altra musica,viaggio a 24-28 KB di media con picchi di 32 (ripetitore a 100 metri da casa mia)l'unico inconveniente che mi è capitato,è che dopo l'una di notte,ieri non ha funzionato,bhò,spero non sia disattivato l'edge x default di notte....Buon anno a tutti!
Siber
skylight
05-01-2005, 19:14
No, tranquillo, la notte di solito invece viaggia meglio.
Cmq. abituati ad alti e bassi.... sempre meglio che la lenta continuità del gprs. ;)
Esatto!vuoi poi mettere la comodità di non aver in giro ammennicoli vari tipo cavetti,adattatori Ir,ecc.ecc. inserisci nello slot e via,speriamo che la Tim non faccia come al solito lo scherzetto di raddoppiare le tariffe dopo 6 mesi....(vedi il gprs che da 10 è passato dopo poco a 20)
Silvano
luciano996
05-01-2005, 23:21
che recita il contratto per la Connect Card ?
pagati i 39euro, poi al termine dei dodici mesi si resta proprietari della secheda ?
andyghiri
13-01-2005, 04:19
ho installato scheda gprs edge sonu pcmcia ma non vado oltre 62 Kbits contro i 200Kbits di edge ...sapete come risolvere il problema ?? sono in centro a MI ed il segnale e' ottimo jg
andyghiri
sapresti dire anche a me come riesci a sfruttare l'edge? se mi connetto usando il watcher mi si connette solo a 40kbit/s. se provo a collegarmi come modem non mi accetta la connessione!
grazie
Ho acquistato EDGE tim PC CARD gc85 sonyericsson. Mi connetto anche a 24 kb/s ma solo per pochi minuti da 1 a 3 al massimo. Che schifo, se sapevo non spendevo 300 euro per nulla, magari acquistavo un telefonino Vodafone UMTS. il 119 ha avvertito i suoi tecnici, vedremo entro 48 ore cosa mi diranno.
Ciao :confused:
thecreed
25-01-2005, 20:49
Ma cosa ti aspetti che ti dicano....SONO UNA MANICA
DI INCOMPETENTI,salvo rarissime eccezzioni!
E poi non gli si puo dire nulla agli operatori poveracci
fanno solo quello che dice mamma TIM.
La verita' e' che sono dei ladri!Disonesti!Che ti vendono
l'oro e poi e' solo *****!
Sono uno di quei poveretti che abita in un paese
e che non e' coperto ne da ADSL ne da UMTS ne da niente
solo GSM/GPRS/EDGE...quindi ho speso 300Euro
per la PC card EDGE e me la potrei mettere nel c...!
Ho il ripetitore a 30 mt. da casa segnale eccellente
e copertura EDGE,ma non ho mai visto i 7 Kb/sec.
Ditemi voi se e' possibile...300Euro!!!!
Ho provato a telefonare a litigare ,ma non risolvi niente!
Dimenticavo,anche di notte con le reti meno congestionate
la velocita e' la stessa.
Sono stato preso per il **** proprio bene!
Bisognerebbe non dargli piu neanche un soldo alla TIM,vedi che
poi i servizi li fanno funzionare!
SIAMO IN ITALIA del resto.
Scusate lo sfogo.