PDA

Visualizza versione completa : Dirette partite serie A su Vodafone Calcio (streaming)

piskelloRm
02-10-2011, 14:51
sperando di fare cosa gradita metto l'elenco delle partite di un servizio che visto su ipod o ipad l'immagine è perfetta (ormai il dvb-h è morto quindi unico servizio che ti permette di vedere le partite in mobilità)

e ricordando che la vodafone posiede l'esclusiva ..infatti nemmeno skygo puo trasmettere le partite tramite 3G ma solo tramite wifi.

ecco le partite di quest'oggi

domenica 2 Ottobre :

Ecco la lista delle partite che potrai seguire:

dom, 02 - ott 15:00 I Goal in diretta

dom, 02 - ott 15:00 Associazione Calcio Fiorentina - Societa' Sportiva Lazio

dom, 02 - ott 15:00 U.S. Citta' di Palermo - Siena

dom, 02 - ott 15:00 A.C. Parma - F.C. Genoa

dom, 02 - ott 20:45 Juventus F.C. - Milan AC

C'E UNA NOVITA OVVERO I GOL IN DIRETTA...che si puo pensare ad un diretta gol....ma questo già c'era ed era una canale dedicato denominato "tutti i campi" ..oggi vedro(emo) cosa consiste.

mirkuz
02-10-2011, 17:40
Con la mobile internet attiva, il servizio streaming pass calcio è gratuito?

piskelloRm
03-10-2011, 08:35
Con la mobile internet attiva, il servizio streaming pass calcio è gratuito?

no...

Kunst
03-10-2011, 08:57
costa 2 euro a settimana!

TSU78
03-10-2011, 22:15
quanto pesa più o meno una partita in termine di mb?

mirkuz
03-10-2011, 22:21
no...

perchè no?

sul sito vodafone c'è scritto: Attiva Mobile Internet entro il 10 ottobre!
Per te inclusi 3 mesi dell'offerta Pass Calcio per guardare in alta qualità sul tuo cellulare la diretta video delle migliori partite del campionato di serie A come in TV.

vuoi1scinquanta
03-10-2011, 23:42
quando la attivi, ti arriva il messaggio per avere pass calcio gratis per 3 mesi ;)

mych
04-10-2011, 07:47
quando la attivi, ti arriva il messaggio per avere pass calcio gratis per 3 mes
a me non è ancora arrivato e avevo attivato la mi sabato apposta...

fotel
04-10-2011, 07:51
Per la prima volta Sky esce di casa. Da oggi con Sky Go puoi vivere le tue grandi passioni ovunque ti trovi.
Con Sky Go potrai seguire in tempo reale sul tuo tablet, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i grandi eventi sportivi, tutte le partite della Serie A, il meglio dell’intrattenimento di Sky Uno e tutte le News dal mondo 24 ore su 24.
Un’offerta completa! Ben 19 canali* tra calcio, sport, intrattenimento ed informazione, per non perdere nessun appuntamento importante.

piskelloRm
04-10-2011, 10:30
Per la prima volta Sky esce di casa. Da oggi con Sky Go puoi vivere le tue grandi passioni ovunque ti trovi.
Con Sky Go potrai seguire in tempo reale sul tuo tablet, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i grandi eventi sportivi, tutte le partite della Serie A, il meglio dell’intrattenimento di Sky Uno e tutte le News dal mondo 24 ore su 24.
Un’offerta completa! Ben 19 canali* tra calcio, sport, intrattenimento ed informazione, per non perdere nessun appuntamento importante.

SI pero le partite di serie A su una nota nelle varie informative uscite nei vari siti dice che:

Inoltre, non tutte le trasmissioni saranno visibili in 3G, in particolare le partite di calcio la cui visione non è possibile per le limitazioni imposte dai diritti televisivi dei vari campionati o competizioni internazionali

in poche parole i diritti sul 3G li possiede solo Vodafone.

fotel
05-10-2011, 08:08
molto ben nascosto direi.... come al solito devo pagare per avere un servizio a metà! Beata Italia!

piskelloRm
05-10-2011, 08:16
ecco le prossime partite di serie A :

Non perderti l'emozione delle dirette di Serie A 2010/2011.
Con Pass Calcio, potrai seguire la diretta delle più importanti partite della Serie A.
Immagini spettacolari del campionato direttamente sul tuo cellulare.

Ecco la lista delle partite che potrai seguire:

sab, 15 - ott 18:00 Calcio Catania S.p.A. - F.C. Internazionale Milano

sab, 15 - ott 20:45 Milan AC - U.S. Citta' di Palermo

sab, 15 - ott 20:45 Societa' Sportiva Calcio Napoli - A.C. Parma

dom, 16 - ott 12:30 Cesena - Associazione Calcio Fiorentina

dom, 16 - ott 15:00 I Goal in diretta

dom, 16 - ott 15:00 Atalanta - Udinese Calcio

dom, 16 - ott 15:00 Chievo - Juventus F.C.

dom, 16 - ott 15:00 F.C. Genoa - Lecce

dom, 16 - ott 20:45 Societa' Sportiva Lazio - A.S. ROMA

hispaniko17
05-10-2011, 08:41
SI pero le partite di serie A su una nota nelle varie informative uscite nei vari siti dice che:

Inoltre, non tutte le trasmissioni saranno visibili in 3G, in particolare le partite di calcio la cui visione non è possibile per le limitazioni imposte dai diritti televisivi dei vari campionati o competizioni internazionali

in poche parole i diritti sul 3G li possiede solo Vodafone.

Cavoli!! ed io che ero stuzzicato..ma allora a che serve..se io ho l'adsl in una casa..faccio lo streaming canonico e mi risparmio i 3/7 euro dell'abbonamento mensile del servizio...allora vodafone calcio sul 3g la vince come qualità..quello che mi chiedo...è: sull'ipad consuma in termini di MB molto di più che da iphone??

piskelloRm
05-10-2011, 11:02
Cavoli!! ed io che ero stuzzicato..ma allora a che serve..se io ho l'adsl in una casa..faccio lo streaming canonico e mi risparmio i 3/7 euro dell'abbonamento mensile del servizio...allora vodafone calcio sul 3g la vince come qualità..quello che mi chiedo...è: sull'ipad consuma in termini di MB molto di più che da iphone??

non credo...ma NON POSSO FARE CONTRO PROVA

fotel
05-10-2011, 19:43
spero di si, altrimenti sai che definizione! Sicuramente devono usare un bitrate più alto direi :-)

piskelloRm
06-10-2011, 08:42
spero di si, altrimenti sai che definizione! Sicuramente devono usare un bitrate più alto direi :-)

anzi ora che mi ci fai pensare sicuramente..perche l'applicazione sul ipad è "vodafone calcio HD" la qualità è in HD.

piskelloRm
23-10-2011, 11:46

l'altra settimana (credo per errore) sul mio galaxy tab 7' hanno trasmesso in hd...che QUALITA' o.O sembrava l'hd di sky a casa mia....anche se si bloccavaspesso ......ho detto per errore perche giaa da questa settimana rivedo scrauso (come passare dall'hd al ds di sky) pero ora senza blocco immagini....

probabile che nessuno con tablet galaxy vedeva le partite --ha portato dei controlli e tutto è tornato alla normalità..pero cavolo visto che il galaxy tab possiede la visione in HD perche nn farlo anche per la samsung?? >.<

piskelloRm
23-10-2011, 12:22
com sulla faq di vodafone scrivono...

Quanto pesa, come traffico dati, vedere una partita di calcio in streaming con la app Vodafone Calcio per tablet?
Ricaricabile Abbonamento Stampa

Il volume di dati scaricato durante lo streaming HD della App Vodafone Calcio é di circa 600MB per un'intera partita.

pascar
26-10-2011, 21:03
Scusate, ma prima era possibile vedere tutte le partite, ora solo alcune? E per di più a scarsa risoluzione sugli smartphone?

piskelloRm
27-10-2011, 13:29
Scusate, ma prima era possibile vedere tutte le partite, ora solo alcune? E per di più a scarsa risoluzione sugli smartphone?

loro hanno diritti per trasmettere tutte le partite

diciamo che quando ci sono molte partite in contemporanea trasmettono sempre le5/6 big ovvero juve, milan,inter, roma, napoli,lazio.

piu di tre /quatttro partite in contemporanea non trasmettono e comunquer c'eil canale diretta gol che fa vedere tutte le partite a tratti...ovvero da un campo all'altro.....

ps. purtroppo si la qualita non è il massimo...solo sui nuovi terminali ora esiste l'app vodafone calcio HD...e li la qualità è ottima ma per ora funziona solo su ipad e galaxy tab 10.1

pascar
27-10-2011, 13:33
Beh, prima erano disponibili TUTTE le partite, non solo quelle delle big.
Peraltro a me interessano quelle della Roma, e l'ultima di ieri non era neanche disponibile. Inoltre prima la qualità era ottima, ora è peggiorata. Usavo e uso un Samsung S8500 Wave.

franco0404
27-10-2011, 13:42
io sll'iPad2 ancora non riesco a vedere nessuna diretta, ho mandato 2 reclami ma non mi hanno dato nessuna risposta

piskelloRm
27-10-2011, 14:07
Peraltro a me interessano quelle della Roma, e l'ultima di ieri non era neanche disponibile. Inoltre prima la qualità era ottima, ora è peggiorata. Usavo e uso un Samsung S8500 Wave.

guarda...pure a me interessano quelle della roma.....e ci sono sempre state....purtroppo di infrasettimanale puo succedere...ma se no la roma la vedrai sempre...

sulla qualità ripeto a parte il week end del derby (lazio- roma ...ke derby di merda....)ke la qualità era hd....perfetta...ma c'era qualche blocco immagine..poi si è ritornati alla qualita un po sbavata (ma mi pare che sia uguale a quella dell'altro anno..io la vedevo sul galaxy tab 7)

piskelloRm
27-10-2011, 14:08
io sll'iPad2 ancora non riesco a vedere nessuna diretta, ho mandato 2 reclami ma non mi hanno dato nessuna risposta

ma ke problema hai? perche so che altri hanno visto le partite con ipad2....

Jefecito
27-10-2011, 14:11
Visto che mi arriva l'ipad 2 domani chiedo qui...
Che bisogna fare per vedere le partite che ho gratis per un anno?
Com'è la qualità? Si possono vedere solo in 3g o anche in wifi?
Grazie mille

piskelloRm
27-10-2011, 14:27
Visto che mi arriva l'ipad 2 domani chiedo qui...
Che bisogna fare per vedere le partite che ho gratis per un anno?
Com'è la qualità? Si possono vedere solo in 3g o anche in wifi?
Grazie mille

FARE L'ATTIVAZIONE TRAMITE IPAD COLLEGANDOTI SU http://tablet.vodafone.it/tablet_per_te.html?tk=10444%2Cc&ty_key=minisito_tablet_tablet_per_te

ovviamente con la sim con cui hai fatto abbonamento...

la qualita con ipad è hd (qwuindi ti consiglio di scaricare app vodafone calcio HD) ovviamente le partite si possono vedere solo in 3G...(motivi di diritti di trasmissione) se vuoi vedere in wifi solo tramite l'app skygo (ma devi avere abbonamento sky+ pacchetto calcio ed ovviamente solo tramite wifi)

Jefecito
27-10-2011, 15:00
Si ma l'app skygo è a pagamento?? CIoè devo pagare un canone giusto?
Io ho sia sky che il pacchetto calcio. Con l'app skygo le vedrei in wifi completamente gratis??

piskelloRm
27-10-2011, 15:16
Si ma l'app skygo è a pagamento?? CIoè devo pagare un canone giusto?
Io ho sia sky che il pacchetto calcio. Con l'app skygo le vedrei in wifi completamente gratis??

fino al 31/12/2011 è gratis...poi dal 1 gennaio paghi un canone di 7 euro (ma ci sono utenti di altri forum che dicono che tramite il fai da te hanno ulteriori sconti ovvero pagare solo 3/4 euro al mese)

ovviamente si tramite wifi vedi le aprtite gratis...

ps. se possiedi il ticket calcio non va bene.....

piskelloRm
27-10-2011, 16:42

cmq oggi mi sono accorto che hanno rimesso la qualità hd..(almeno se rivedi i gol..li vedi con una qualita ottimale)..vediamo stasera se la aprtita la trasmettono in HD...sperando che hanno risolto pero i blocchi immagine (perche se no preferisco vederla un po male ma senza blocchi)

Jefecito
27-10-2011, 17:48
fino al 31/12/2011 è gratis...poi dal 1 gennaio paghi un canone di 7 euro (ma ci sono utenti di altri forum che dicono che tramite il fai da te hanno ulteriori sconti ovvero pagare solo 3/4 euro al mese)

ovviamente si tramite wifi vedi le aprtite gratis...

ps. se possiedi il ticket calcio non va bene.....

Non so cos'è il ticket calcio... So che il mio abbonamento sky comprende tutti i pacchetti possibili.......

piskelloRm
27-10-2011, 17:53
allora ok...nel senso devi avere il pacchetto calcio nel tuo abbonamento.

Jefecito
27-10-2011, 18:06
Si si ce l'ho!!!! Quindi fino a dicembre lo avrei gratis...
Poi non ho capito la storia dei 3/4 euro anzichè 7.....
(Ma quando guardi una partita in diretta è godibile la cosa o continua a scattare e non si capisce na mazza??)

piskelloRm
27-10-2011, 19:52
no dovrebbe essere godibile...perche in wifi è perfetta....pero certezza nn posso darla in quanto nn ho ipad...

piskelloRm
27-10-2011, 22:40
cmq oggi mi sono accorto che hanno rimesso la qualità hd..(almeno se rivedi i gol..li vedi con una qualita ottimale)..vediamo stasera se la aprtita la trasmettono in HD...sperando che hanno risolto pero i blocchi immagine (perche se no preferisco vederla un po male ma senza blocchi)

oggi di nuovo nn si vedeva bene la partita o meglio si bloccava l'immagine...a sto punto preferisco come ieri...vedere un po meno bene ma senza blocchi -.-"

ps. chiamato il 190 e lamentato di un servizio a caro prezzo

JBL
29-10-2011, 17:57
Ma possibile che su Desire Z non vuole funzionare? Non si vede nemmeno un video.
Ricordo che provai l'app un annetto fa su HTC Magic e funzionava tutto. Adesso che mi hanno regalato 3 mesi...attivato...e non va.

pascar
29-10-2011, 18:00
Io riesco a vedere la partita della Roma, ma le immagini non sono così nitide e fluide come una volta. Boh.

JBL
29-10-2011, 18:07
Io riesco a vedere la partita della Roma, ma le immagini non sono così nitide e fluide come una volta. Boh.

Che smartphone hai?

La cosa strana nel mio caso è che proprio non riesco a vedere nessun video.

pascar
29-10-2011, 18:08
Samsung S8500 Wave.

piskelloRm
29-10-2011, 21:55
chiamate il 190 e lamentatevi solo cosi...forse tolgono sto problema...anche io ora con il galaxy tab ora nn riesco piu a vedere le diretta delle partite -.-" e mi hanno detto che il problema è il galaxy tab 7'...mah...

_tony_
30-10-2011, 17:40
io sono da due settimane che non riesco a vedere una partita... ho un windows phone e non ho mai provato questo servizio, chiamo il 190 ma gli operatori sembrano più incapaci di me...

franco0404
30-10-2011, 19:02
io con l'iPad2 continuo a non vedere le dirette

piskelloRm
30-10-2011, 22:33
oggi ho visto cagliari lazio.....ma un commentatore meno fazioso(pro lazio)?? XD cmq finalmente qualcosa si rivede....ma ke fatica..mille tentativi

franco0404
01-11-2011, 13:40
curiosando sull'app Vodafone Calcio HD mi segnala la diretta di Bayern-Napoli, ne sapete qualcosa?

piskelloRm
01-11-2011, 19:54
curiosando sull'app Vodafone Calcio HD mi segnala la diretta di Bayern-Napoli, ne sapete qualcosa?

non chiedermi perche ma trasmettono sempre la partita del mercoledi in chiaro sulla rai anche...

gulash
03-11-2011, 10:40
scusate ma se una partita è circa 600 mb come fate a starci dentro nelle promozioni internet della vodafone (immagino che la maggiorparte di voi abbiano 500 mb o massimo 1 gb)?

piskelloRm
03-11-2011, 17:23
scusate ma se una partita è circa 600 mb come fate a starci dentro nelle promozioni internet della vodafone (immagino che la maggiorparte di voi abbiano 500 mb o massimo 1 gb)?

infatti nn puoi vederti tutte le partite....

kim
04-11-2011, 12:48
...........

kim
04-11-2011, 12:50
infatti nn puoi vederti tutte le partite....
scusa: ma se la mobile internet è 250 mega a settimana come si fa?? credo che attivando la promo sia gratuito tutto cio' che vedo, compreso lo scarico dei mega necessario per guardare la partita...... sbaglio??

gulash
04-11-2011, 13:06
io avevo telefonato al 190 e mi avevano detto che NON era compreso..boh

Sembrerebbe una bella caz..a:)

per sicurezza non ho attivato niente

piskelloRm
07-11-2011, 08:32
scusa: ma se la mobile internet è 250 mega a settimana come si fa?? credo che attivando la promo sia gratuito tutto cio' che vedo, compreso lo scarico dei mega necessario per guardare la partita...... sbaglio??

confermo SBAGLI!!!:D

kim
07-11-2011, 12:30
confermo SBAGLI!!!:D
e ti pareva!!:D :D praticamente con la mobile internet guardi solo un tempo :ihih: :ihih:

piskelloRm
07-11-2011, 13:15
e ti pareva!!:D :D praticamente con la mobile internet guardi solo un tempo :ihih: :ihih:

no dai una partita ce l'ha fai basta che nn sia in hd.... :ihih:

mirkuz
16-11-2011, 10:57
oggi c'è il countdown con pass calcio gratis fino al 29 febbraio 2012.

Ma con 500 mega al mese, si possono guardare tranquillamente le partite? Secondo me no, il bello è che con il wifi non funziona la pass calcio :sdonk:

mirkuz
16-11-2011, 10:57
oggi c'è il countdown con pass calcio gratis fino al 29 febbraio 2012.

Non farti sfuggire
Vodafone Pass Calcio
Per guardare la diretta video streaming in HD del campionato direttamente su smartphone e tablet.

http://countdown.vodafone.it/

Ma con 500 mega al mese, si possono guardare tranquillamente le partite? Secondo me no, il bello è che con il wifi non funziona la pass calcio :sdonk:

piskelloRm
20-11-2011, 15:04
per chi trova problemi a vedere le partite sull'app di vodafone calcio consiglio di andare tramite broswer

vitorpaneira
21-11-2011, 08:34
per chi trova problemi a vedere le partite sull'app di vodafone calcio consiglio di andare tramite broswer

Scusate se mi intrometto nella discussione ma sono in questa situazione.
Vorrei comprare iphone 4s (operatore tim) e vorrei delle dritte per vedere il calcio in streaming.Ovviamente la vodafone calcio non la posso usare ?
Mi date delle dritte di come posso fare per vedere le partite in streaming ?

Grazie.

piskelloRm
21-11-2011, 09:33
Scusate se mi intrometto nella discussione ma sono in questa situazione.
Vorrei comprare iphone 4s (operatore tim) e vorrei delle dritte per vedere il calcio in streaming.Ovviamente la vodafone calcio non la posso usare ?
Mi date delle dritte di come posso fare per vedere le partite in streaming ?

Grazie.

allora con iphone 4s basta mettere sim vodafone ovviamente....oppure (ma in questo modo anche con ipod) puoi usare una chiavetta internet wi fi e mettwerci la sim vodafone e collegandoti tramite broswer del cellulare su calcio.vodafone.it in quanto l'applicativo vodafone calcio possiede il blocco visione se collegato in wifi.

ps. il problema che spesso la pagina del broswer ti mette l'icona di scaricare l'applicativo non permettendoti di fare altre cose(l'altro anno invece non era cosi) quindi nn assicuro al 100% sempre la visione....
io ad oggi cmq riesco a vedere tramite ipod ma ripeto il wifi non è di casa....è quello della chiavetta internet cn dentro una sim vodafone (in poche parole è coem se mettessi una sim vodafone sull'iphone)

pascar
04-12-2011, 15:58
Ma perchè non riesco ad aprire la pagina www.calcio.vodafone.it? Mi dà il messaggio "502 Bad Gateway", lo dà solo a me?

piskelloRm
04-12-2011, 16:35
No a tutti... Problema del server vodafone calcio.... Cmq io non riesco a vedere le partite sul galaxy tab 7 pollici ! Qualcuno si?

pascar
04-12-2011, 16:38
Cmq sto servizio Vodafone Calcio è davvero pessimo. A parte il problema attuale del server la qualità streaming è nettamente peggiorata rispetto a 2-3 mesi fa, prima vedevo le partite nitidissime, ora tutte offuscate... blah...

franco0404
04-12-2011, 18:49
finalmente riesco a vedere le dirette in HD sul mio iPad2

pascar
21-12-2011, 21:36
Sto guardando Bologna-Roma sul Samsung Wave con Pass Calcio della Vodafone... qualità streaming davvero pessima, mesi fa non era così!!!!!!

piskelloRm
23-12-2011, 09:46
Sto guardando Bologna-Roma sul Samsung Wave con Pass Calcio della Vodafone... qualità streaming davvero pessima, mesi fa non era così!!!!!!

si solo per tablet la qualità è hd

mirkuz
24-12-2011, 08:48
ma non ha senso guardare una partita che ti succhia in due ore, tutti i mega a disposizione della propria promo internet...

piskelloRm
25-12-2011, 11:05
INFATTI pochi la vedono o se la vedono hanno almeno promo da 3 giga o superiori oppure hanno le vecchie promo internet vodafone

pascar
05-02-2012, 15:02
Non riesco a vedere la partita con Pass Calcio della Vodafone, come mai? Voi ci riuscite?

jackhomo
05-02-2012, 15:07
collegate il telefono al monitor?qual è la qualità dell' immagine?

onesky
05-02-2012, 20:05
ci sono tante app. sul market android che permettono di fare la stessa cosa, certo non in HD, ma almeno con l'uso della wifi non si scarica il proprio platfond.

PIPPUZZU
06-02-2012, 17:58
ci sono tante app. sul market android che permettono di fare la stessa cosa, certo non in HD, ma almeno con l'uso della wifi non si scarica il proprio platfond.
cioè come si fa?
Ma la partita la vedi sul cellulare o tv/monitor pc?
Dacci qualche dritta che io qua vedo al massimo 2 partite al mese con il platfond della vodafone

onesky
06-02-2012, 20:41
dal cellulare sul market trovi app gratis come questa (https://market.android.com/details?id=demo.com.sporttv)che ti consentono di collegarti a canali internazionali in barba ai satelliti e al digitale terrestre.

darknike
12-02-2012, 17:53
DItemi una cosa: ma per usare il pass calcio di vodafone, devo avere preventivamente attivato una opzione internet? Oppure il traffico che utilizza l'applicazione per visualizzare la partita e/o video vari sono compresi nei 2 euro settimanali?

piskelloRm
12-02-2012, 20:25
DItemi una cosa: ma per usare il pass calcio di vodafone, devo avere preventivamente attivato una opzione internet? Oppure il traffico che utilizza l'applicazione per visualizzare la partita e/o video vari sono compresi nei 2 euro settimanali?

ovvio si..devi avere una promo internet attiva

darknike
12-02-2012, 23:37
Grazie :)