PDA

Visualizza versione completa : Samsung Pocket 3G II ossia GT-S3770

Guccia
29-08-2011, 22:20
Ne avevo già fatto menzione nel thread del vecchio pocket, ma mi pareva corretto aprire una discussione dedicata al nuovo terminale.

http://www.gsmarena.com/samsung_s3770-4100.php

Su internet c'è anche un video: http://www.youtube.com/watch?v=dLRlP45dX8U

Già a listino Wind, 99 gli euro richiesti. Troppi a mio avviso.

Asterion76
30-08-2011, 12:32
Il maggiore cambiamento credo sia lo schermo capacitivo. La risoluzione 240x320 è un po' bassina ma lo schermo è 2.8 pollici, comunque non credo si potesse pretendere di più per quel prezzo.
Secondo te costa troppo? In fondo cosa c'è sul mercato di meglio a 99€?

Guccia
30-08-2011, 14:29
Lo ammazza il fatto che non sia Android e di Android a 99€ ce ne sono tantissimi, incluso LG optimus life da Euronics. Oggi come oggi sarebbe dovuto costare una ventina di euro in meno per essere appetibile. Solo un'altra offerta di 3 simile a quella del vecchio Pocket può salvarlo secondo me.

Inciso: è a listino Wind, ma nei negozi Wind non sanno nemmeno cosa sia; quando parlo di Pocket II mi fanno vedere quello bianco vecchio :fuori:

Comunque di rilievo anche l'introduzione di HSDPA, Wi-Fi ed accelerometro.

Asterion76
30-08-2011, 14:37
Lo ammazza il fatto che non sia Android e di Android a 99€ ce ne sono tantissimi, incluso LG optimus life da Euronics. Oggi come oggi sarebbe dovuto costare una ventina di euro in meno per essere appetibile. Solo un'altra offerta di 3 simile a quella del vecchio Pocket può salvarlo secondo me.

Inciso: è a listino Wind, ma nei negozi Wind non sanno nemmeno cosa sia; quando parlo di Pocket II mi fanno vedere quello bianco vecchio :fuori:

Comunque di rilievo anche l'introduzione di HSDPA, Wi-Fi ed accelerometro.

Io l'ho visto disponibile in un punto wind durante la pausa pranzo, sempre a 99€.

Considera, però, che lo schermo è piccolo e questo telefono ha il tastierino alfanumerico di default. Potrebbe essere un'alternativa.

Guccia
30-08-2011, 14:42
Il tastierino numerico di default è meglio secondo me, specie su uno schermo così piccolo.

Asterion76
30-08-2011, 14:58
Lo schermo pare sempre resistivo. Ho provato, per poco tempo, il suo predecessore (S3370) e gli sms si scrivevano bene anche con il resistivo.

traditor
30-08-2011, 17:04
con lo stylo sul pocket mi trovavo bene
meglio che con le dita sul 4 pollici del mio sgs

gli schermi capacitivi son una c..........ta pazzesca

Guccia
31-08-2011, 21:10
Resistivo? Se è così lo scarto definitivamente!