Zave
16-07-2011, 05:59
visto che a casa mia ADSL nemmeno a parlarne (grazie telecom) e che per usare internet mio padre è costretto a pagare 12 euro al mese per la connessione flat 56k e che la vodafone offre a 9 euro mensili una connessione a 1.8M per il primo GB di traffico e a 64k per il traffico successivo l'ho convinto a passare ad una connessione di questo tipo.
(tra l'altro i modem 56k dopo mesi di utilizzo perdono in prestazioni e rispetto a quando il modem era nuovo ora va anche meno di 3/4 della velocità, sì è il modem)
l'unica cosa ora è la scelta di una buona periferica ed ero orientato su un router piuttosto che una chiavetta per poter rimanere sempre connesso.
visto che l'unico topic su un router negli sticky è della fine del 2009 ho pensato di chiedere cosa ci sia di meglio sul mercato ora.
dovrebbe avere la possibilità di collegamento con cavo ethernet, non solo wifi.
grazie in anticipo
(tra l'altro i modem 56k dopo mesi di utilizzo perdono in prestazioni e rispetto a quando il modem era nuovo ora va anche meno di 3/4 della velocità, sì è il modem)
l'unica cosa ora è la scelta di una buona periferica ed ero orientato su un router piuttosto che una chiavetta per poter rimanere sempre connesso.
visto che l'unico topic su un router negli sticky è della fine del 2009 ho pensato di chiedere cosa ci sia di meglio sul mercato ora.
dovrebbe avere la possibilità di collegamento con cavo ethernet, non solo wifi.
grazie in anticipo