PDA

Visualizza versione completa : wrestling tutto FINTO! pagliacci!

nos
19-11-2005, 00:59
ebbene si se avete avuto modo di vedere stricia la notizia di stasera 18/11/05 :contratto vi sarete accorti ke il wrestling è + finto delle promesse ke fa berlusconi!:stordito: :D

ha fatto vedere tutte le mosse come vengono eseguite ed è tutta una bufala :ciapet:

questo post è x ki diceva ke era uno sport serio come un'altro! e ke era serio come la boxe!!!!:contratto :ciapet:
ma finitela!!!!!!!!! ma x favore! quando ve lo detto io, ninte x nessuno
adesso ke ci sono i fatti su cosa vi arrampicate??? su gli specchi? :specchio: :stordito: :stordito:

Rastaman Vibration
19-11-2005, 01:01
il wrestling è spettacolo e basta. Chi credeva fosse realistico?

maxim.....
19-11-2005, 01:05
il wrestling è spettacolo e basta. Chi credeva fosse realistico?

quoto.....e,pur non seguendolo,devo ammettere che lo fanno anche bene

romella
19-11-2005, 01:06
quoto.....e,pur non seguendolo,devo ammettere che lo fanno anche bene

quoto e riquoto, non era risaputo? mi sono meravigliata infatti del servizio di Striscia..

nos
19-11-2005, 01:08
infatti io lo fatto solo x quei utenti ke nn hanno il coraggio di venire in questo post!!!!!! :ok:

maxim.....
quoto e riquoto

rilancio e straquoto :D :D

Bud S506
Mi autoquoto da una discussione di poco più di 3 mesi fa:

L'errore che si fa in Italia è quello di credere che sia tutto vero: negli USA il pubblico sa benissimo che si tratta di match organizzati interpretati da stuntmen. Esistono delle sceneggiature, scritte dai "booker", che prevedono la creazione delle cosiddette "angle" (ossia la storia di un personaggio e gli incroci ed i suoi rapporti con gli altri): i personaggi interpretano un "gimmick", ossia ruolo, che può essere "heel" (da cattivo) o "face" (da buono) -questo per semplificare perchè esistono poi i "cattivi simpatici" ed i "cattivi cattivi"- senza dimenticare che è possibile che i lottatori facciano un "turn" (ossia passino da face ad hell o viceversa); ciascun gimmick in genere ha una "catch phrase" (un motto) e un preciso "attitude" (ossia modo di comportarsi che lo rende immediatamente riconoscibile e lo caratterizza).

Tutto questo in Italia non viene detto perchè è comodo che i ragazzini credano che sia tutto vero al fine di calamitare la loro attenzione...

P.S.: i tifosi "creduloni" vengono chiamati "mark" mente il tifoso cosciente della finzione viene detto "smart"

Mercurio78
scusate ma veramente pensavate che fosse tutto vero??
il bello è quello, finzione, ma sono dei veri attori, sanno fare il loro lavoro e anche bene

ps non c'entra nulla, mah
mi viene in mente tempo fà, putroppo alle superiori (3 superiore) una mia compagna pensava che i fax si accartocciavano tutti e passavano attraverso il filo (saranno passati anni ma sto ancora ridendo)

maxim.....
19-11-2005, 01:12
mi viene in mente tempo fà, putroppo alle superiori (3 superiore) una mia compagna pensava che i fax si accartocciavano tutti e passavano attraverso il filo

Mi vuoi dire che non funziona così ???????:eek: :eek: :D

nos
19-11-2005, 01:14
no nn ci credo!!!!!!!!!!!!!
troppo forte!
se me l'avessero detto a me starei ancora ridendo :D

Mercurio78
19-11-2005, 01:18
Mi vuoi dire che non funziona così ???????:eek: :eek: :D

allora la pubblicità del liquore (non ricordo quale) che passa la macchia da una pagina del fax all'altra è vera:buaah:
e io che pensavo che i dati venissero codificati e decodificati

Già ai tempi di Hulk Hogan e co sapevo benissimo che era finzione

diciamo che striscia la notizia secondo me ha fatto bene perchè non viviamo in Italia, ma in "Allocconia"

Rastaman Vibration
19-11-2005, 01:22
ai tempi di hulk hogan (diciamo i primi tempi che lo guardavo io..dall'89 in avanti) non si diceva spudoratamente che fosse tutto finto, ma già lo si intuiva, noi ragazzini giù a controllare la puntata dopo averla registrata se davvero ultimate warrior aveva colpito in faccia macho man...oramai invece è come andare al circo..vedi uno spettacolo e null'altro.. (probabilmente dopo che molta gente si è fatta male tentando di imitarli...)

maxim.....
19-11-2005, 01:22
perchè non viviamo in Italia, ma in "Allocconia"

6 un mito :D :D

quoto
riquoto e
straquoto.............

nos
19-11-2005, 01:23
diciamo che striscia la notizia secondo me ha fatto bene perchè non viviamo in Italia, ma in "Allocconia"

no acci! lo sai la cosa bella qual'è???
è ke molte persone sanno ke è tutta finsione, ma nn lo ammettono perchè sono apassionati di quello "spettacolo" tra virgolette!

NN C'è PEGGIOR SORDO DI KI NN VUOL SENTIRE
questo diceva il saggio maestro joda!!!!!!!!!! :D :ok:

Mercurio78
19-11-2005, 01:26
ps Allocconia, me compreso non vorrei.... reputazioni negattive!!!!

nb firmatevi:ihih:

:p

apellefigliodapollo
19-11-2005, 01:27
ebbene si se avete avuto modo di vedere stricia la notizia di stasera 18/11/05 :contratto vi sarete accorti ke il wrestling è + finto delle promesse ke fa berlusconi!:stordito: :D

ha fatto vedere tutte le mosse come vengono eseguite ed è tutta una bufala :ciapet:

questo post è x ki diceva ke era uno sport serio come un'altro! e ke era serio come la boxe!!!!:contratto :ciapet:
ma finitela!!!!!!!!! ma x favore! quando ve lo detto io, ninte x nessuno
adesso ke ci sono i fatti su cosa vi arrampicate??? su gli specchi? :specchio: :stordito: :stordito:

Buon giorno! Dormito bene?

nos
19-11-2005, 01:32
tu come la pensi apelle????????? :confused:

Mercurio78
19-11-2005, 01:32
no acci! lo sai la cosa bella qual'è???
è ke molte persone sanno ke è tutta finsione, ma nn lo ammettono perchè sono apassionati di quello "spettacolo" tra virgolette!

NN C'è PEGGIOR SORDO DI KI NN VUOL SENTIRE
questo diceva il saggio maestro joda!!!!!!!!!! :D :ok:

personalmente non mi fisso con gli sport, ne mi piace il calcio, ma andrei a vedere uno spettacolo di wrestling che una partita di calcio, tanto quando cadono i calciatori è lo stesso, allora preferisco la vera finzione e allora W il wrestling

Laredux
19-11-2005, 01:34
Ma per fortuna che esiste la Finzione, se fosse sempre tutto vero, a quest'ora dove saremo finiti (anzi saremo gia tutti finiti) !!!!

Ho smesso di guardare il Catch tanti anni fà, ancora un po prendevo a sediate i miei fratelli :ihih:

apellefigliodapollo
19-11-2005, 01:39
Io so che è tutta finzione sin dai tempi di Hulk Hogan...si parla di più di un decennio fa!!

Poichè non sono mai stato un genio... credo ci siano seri motivi per preoccuparsi dell'intelligenza dei giovinetti d'oggi che pensano che il wrestling sia vero...

Basta assistere a 5 secondi di Thai boxe per rendersi conto di quanto sia finto il wrestling. Ed è proprio in questa finzione e spettacolarizzazione coreografica la bellezza del wrestling

C3SCO
19-11-2005, 01:51
L'ho sempre saputo che era solo spetacoloe che la loro fama è solo immagine...

maxim.....
19-11-2005, 01:55
Io comunque lo seguivo qualche volta tanti anni fà ai tempi di Hulk Hogan.....pensavo neanche esistesse più fino a quando PierSilvio ha deciso di riproporlo a italia 1 contribuendo a rincogl....re i ragazzini...

Ivano
19-11-2005, 02:06
6 un mito :D :D

quoto
riquoto e
straquoto.............

Ah ma è un post d'azzardo..e io pensavo si parlasse di Werstling..
Allora ..quoto,riquoto,straquoto rilancio e dico banco:ihih:

maxim.....
19-11-2005, 02:09
Mi autoquoto

Ivano.......abbiamo perso !!!!!:buaah: :buaah:

Ivano
19-11-2005, 02:10
Ivano.......abbiamo perso !!!!!:buaah: :buaah:

O miseriaccia....ssshhh.."andiamo via"......

Bud S506
19-11-2005, 02:14
Ehm... cosa ho vinto? :confused: :uhm: ;)

Laredux
19-11-2005, 02:14
Un maxi Fagiolo da 42" !!!!!

maxim.....
19-11-2005, 02:15
Ehm... cosa ho vinto? :confused: :uhm: ;)

un bel piatto di fagioli.............:sbav:

Bud S506
19-11-2005, 02:24
Passo a riscuotere... :slurp: :contratto :sbav:

Ivano
19-11-2005, 02:26
Passo a riscuotere... :slurp: :contratto :sbav:

Diciamo che Anche gli angeli mangiano fagioli..:ihih:

Gregorio XVII
19-11-2005, 02:28
Uh! Ma che grande novità! Il Wrestling è tutta finzione!

Bud S506
19-11-2005, 02:30
Diciamo che Anche gli angeli mangiano fagioli..:ihih:

:ihih: :ihih: :ihih:
Trinità dopo essersi pappato un' intera pignatta di fagioli ed aver sistemato i due cacciatori di taglia:

"Ah... comunque i fagioli facevano schifo!!!" :D :D :D

Ivano
19-11-2005, 02:32
:ihih: :ihih: :ihih:
Trinità dopo essersi pappato un' intera pignatta di fagioli ed aver sistemato i due cacciatori di taglia:

"Ah... comunque i fagioli facevano schifo!!!" :D :D :D
...:ihih:

Bud S506
19-11-2005, 02:35
... simpaticissimo quello che mi ha dato il punto negativo con il commento "questo" in riferimento al post dove chiedevo cosa avssi vinto... :ihih: :ihih: :ihih:

rebel581
19-11-2005, 02:37
qualcuno vedeva il wrestling presentato da ton fusaro?
quello jappo per intenderci, in cui c'erano antonio inoki, tiger mask, jaguar yokota ecc...
beeeeello quello!!!:up:

Ivano
19-11-2005, 02:39
Non seguo per niente questo spettacolo xò anni fa mi ricordavo l'ultima volta ke l'ho visto ke c'erano nomi come Diesel,Yokozuna ecc..

Bud S506
19-11-2005, 02:43
qualcuno vedeva il wrestling presentato da ton fusaro?
quello jappo per intenderci, in cui c'erano antonio inoki, tiger mask, jaguar yokota ecc...
beeeeello quello!!!:up:

Io,io,io,io!!! :)
Quanti ricordi... quanti anni sono passati!

SANDRORM83
19-11-2005, 08:59
Infatti il wrestling e' un sinonimo di spettacolo made Usa. Comunque per essere wrestler ci vuole sempre un grande allenamento. Potete dire quello che vi pare sul fatto che si dopano e di brutto e sul fatto che sia tutto finto. Ma tutte quelle acrobazie(Rey Misterio) in primis sono il frutto di sacrifici. Dunque definirli pagliacci mi sembra un po troppo offensivo.

Cmq chiamali come ti pare...ma almeno questi so famosi in tutto il mondo e guadagnono soldi a palate. E tu invece? Nella vita hai svoltato?
Magari fossi un pagliaccio:prof:

ushio77
19-11-2005, 09:08
Sono ancora turbato per quella cosa dei fax....
I wrestler sono dei bravi attori penso che chiunque (in età) adulta veda il loro spettacolo sia da sempre convinto che fanno finta...
bisogna vedere cosa credono i cuccioli....

ddt
19-11-2005, 09:10
Il wrestling é una delle tante fiction che ci propinano negli ultimi anni.
C'è quella sulla sopravvivenza (l'isola dei famosi), quella sulla vita di gruppo (grande fratello), quella sulla campagna (la fattoria) ...quella...quella...e c'è quella sullo sport (il wrestling)
L'importante é esserne consapevoli che si tratta di una fiction o reality che dir si voglia, tanto a proposito di wrestling, sempre di prese per il c...
si tratta:D :cesso:

Alvin Tostig
19-11-2005, 10:15
penso che solo i bambini (alcuni) non capiscono che è tutto finto.
e anche per definirlo uno sport ci vuole una grande immaginazione.

2PAC Shakur
19-11-2005, 10:52
Lo si sapeva...

rananera
19-11-2005, 10:57
I wrestler sono dei bravi attori penso che chiunque (in età) adulta veda il loro spettacolo sia da sempre convinto che fanno finta...

sante parole...
parecchi bambini (ma non tutti per fortuna), pensan davvero che "quel tipo minkia proffff come picchiaduro", e che "quell'altro maròòò prooofff è quasi morto per quel colpo..."
l'importante è ricordare sempre quanto son bravi a fingere, è un'arte anche quella no?! ;)

ilmityco
19-11-2005, 12:16
devo ammettere che lo fanno anche bene
Esatto. In tutte le situazioni sanno come comportarsi. :ok:

marcoser
19-11-2005, 12:28
Il problema è che trovi sempre qualcuno che pensa che sia vero, come anche per l'Isola dei famosi.

Chris Solskjaer
19-11-2005, 12:33
Che il wrestling fosse solo spettacolo,si è sempre risaputo,anche perchè a beccare sul serio tutte quelle legnate si rischierebbe di grosso di subire danni permanenti,se non proprio di rimanerci sotto...:stordito:
Nessun uomo ,anche se molto allenato,potrebbe sopportare tutte quelle botte,forse i wrestlers sono un po più avvezzi a queste cose e cmq un minimo di male si fanno...Ma solo un minimo !Ridurranno la loro forza del 75 % altrimenti ci scapperebbe il morto ad ogni incontro.Tuttavia credo che le botte finte che si danno realmente,farebbero male ad una persona normale....
Striscia la notizia questa volta ha fatto la scoperta dell'acqua calda;)

nos
19-11-2005, 12:54
a proposito di wrestling, sempre di prese per il c...
si tratta

:D :D :D quoto! :ok:

cmq resta il fatto ke sono pagliacci!
il bello è ke pier silvio ha capito il punto debole degli italiani!
ovvero LA FINZIONE!!! tutto ciò ke è finto e trash lo manda in onda!
io personalmente! quando ci sono quei pagliacci sullo schermi cambio canale, perchè nn faccio altro ke dare share di +
e se siete intellggenti anke voi lo fareste! :D :D :ok:
la talpa è + falsa dei cd di gigi d'alessio! a napoli
l'isola dei famosi!! nn ne parliamo................ proprio ke è meglio :D

il grande fratello si salva! il grande fratello è rock :D

pino92
19-11-2005, 13:17
ps non c'entra nulla, mah
mi viene in mente tempo fà, putroppo alle superiori (3 superiore) una mia compagna pensava che i fax si accartocciavano tutti e passavano attraverso il filo (saranno passati anni ma sto ancora ridendo)

Ancora adesso in tabaccheria dai miei, prima di fare i fax c'è gente che chiede di farne una copia perchè non vuole rimanere senza quello che ha spedito..:uhm: una volta finito il fax gli ridai la copia che hai usato e ti chiedono: ma non l'ha micca spedito??:eek: :eek: :buaah:

Kose
19-11-2005, 13:35
Per questo Berlusconi è al governo..chissà quanti gli credono quando parla..:rolleyes:

Mercurio78
19-11-2005, 13:37
Sono ancora turbato per quella cosa dei fax....
bisogna vedere cosa credono i cuccioli....

beh la ragazza non era tonta, o "scimunita" ma caspista in 3° superiore o quarta, vai a dire queste cose caspita che futuro :prof:
quando racconto questo fattaccio nessuno ci crede
da ridere a lacrime:ihih:

maxim.....
19-11-2005, 13:39

Ma sono bambini e non si mettono neppure il problema..... e anche quando era molto seguito 15 anni fà gli allora bambini non pensavano fosse finzione.......

Mercurio78
19-11-2005, 13:41
Esatto. In tutte le situazioni sanno come comportarsi. :ok:

putroppo non in tutte vedi EDDIE :(, ma sul ring si hai perfettamente ragione

Mercurio78
19-11-2005, 13:44
sante parole...
parecchi bambini (ma non tutti per fortuna), pensan davvero che "quel tipo minkia proffff come picchiaduro", e che "quell'altro maròòò prooofff è quasi morto per quel colpo..."
l'importante è ricordare sempre quanto son bravi a fingere, è un'arte anche quella no?! ;)

importante è spiegare ai bambini che lo fanno per lavoro, per spettacolo, diciamo pure per sport, ma non per cattiveria

kabal
19-11-2005, 14:14
ha fatto vedere tutte le mosse come vengono eseguite ed è tutta una bufala

Wow, che servizione! Prossimamente ci faranno vedere dietro le quinte di una rappresentazione dell'Amleto che dimostrerà che è tutta una finzione?

apellefigliodapollo
19-11-2005, 14:18
e anche per definirlo uno sport ci vuole una grande immaginazione.

Forse perchè i genitori LI PIAZZANO DAVANTI ALLA TV, così non rompono, e non spiegano loro nulla di nulla?

Colpa dei wrestler o dei genitori, dunque?

lor8210
19-11-2005, 14:34
Il wrestling è spettacolo puro. Cmq gli atleti sono allenati a fare le mosse, a saper cadere ecc... eppure a volte si fanno male pure loro...

Mi è capitato di vedere un paio d'anni fa l'incontro tra Brock lesnar e Hulk Hogan dove alla fine era uscito parecchio sangue.... quella nn era finzione. Cmq si è trattato di un episodio sporadico.

Per me il vero wrestling era quello ai tempi della WWF cioè gli anni '90 dove c'era i miti Hulk Hogan, Undertaker, Ultimate Warrior, Kane ecc...

MAI DOMO
19-11-2005, 14:45
Che il wrestling sia solo "finzione" è sotto gli occhi di tutti, basta pensare al nome della principale federazione americana che è la w.w.e., ovvero world wrestling entertainment. :prof:

Quindi trattasi di intrattenimento, show ... :contratto

:ciao:

nos
19-11-2005, 15:44
Per me il vero wrestling era quello ai tempi della WWF cioè gli anni '90 dove c'era i miti Hulk Hogan, Undertaker, Ultimate Warrior, Kane ecc...

già quoto! :ok: poi man mano è diventato sempre + irreale!

Che il wrestling sia solo "finzione" è sotto gli occhi di tutti, basta pensare al nome della principale federazione americana che è la w.w.e., ovvero world wrestling entertainment.

lo so benissimo io! ma c'è molta gente ke nel post della morte di eddie nn la pensava così! perciò ho aperto questo post :ok:
:ciao:

garek
19-11-2005, 15:55
:buaah: NOOO! mi avete rovinato tutto! il wrestling è finto e i fax non si accartocciano quando si inviano! adesso mi direte anche che Babbo Natale non esiste!:buaah: Cattivi!

...una mia collega una volta, sentendoci dire che ripulire l'ufficio ci voleva "olio di gomito" ci disse "Ma andatelo a comprare subito, così puliamo tutto.", e non capiva perché le sghignazzavamo in faccia...:rolleyes:

ilmityco
19-11-2005, 16:15
Il problema è che trovi sempre qualcuno che pensa che sia vero, come anche per l'Isola dei famosi.
Quello non è un reality, ma un film! Così come La talpa:cesso:

ilmityco
19-11-2005, 16:16
Striscia la notizia questa volta ha fatto la scoperta dell'acqua calda;)
Avrebbe dovuto farlo anni fa!

nos
19-11-2005, 16:17
Quello non è un reality, ma un film! Così come La talpa

eheheh:ihih: :ihih: :ihih: :ok: :contratto

ilmityco
19-11-2005, 16:18
il grande fratello si salva! il grande fratello è rock :D
Il GF è un :cesso:

ilmityco
19-11-2005, 16:19
putroppo non in tutte vedi EDDIE :(, ma sul ring si hai perfettamente ragione
Io mi riferivo sul ring :)

Megghy
19-11-2005, 16:26
vi sembra facile recitare,fingere e fare spettacolo in quel modo e far sembrare tutto vero? a me certi colpi sembrano propio veri e nn capisco come facciano a nn farsi male. i voli li fanno. Sono grandi atleti e bravi attori dentro una grande famiglia che alla fine si vuole bene e si rispettano. Sono molto meno violenti di persone che troviamo x strada.

ilmityco
19-11-2005, 16:31
Quando fanno i voli, cadono in maniera tale da non procurarsi dolori atroci

marcoser
19-11-2005, 18:04
Il wrestling è spettacolo puro. Cmq gli atleti sono allenati a fare le mosse, a saper cadere ecc... eppure a volte si fanno male pure loro...

Mi è capitato di vedere un paio d'anni fa l'incontro tra Brock lesnar e Hulk Hogan dove alla fine era uscito parecchio sangue.... quella nn era finzione. Cmq si è trattato di un episodio sporadico.

Embè? E' come per gli stuntmen del cinema, ogni tanto capita che si facciano male per davvero, sono acrobazie difficili e l'imprevisto in qualche caso può capitare.

lor8210
19-11-2005, 22:25
Embè? E' come per gli stuntmen del cinema, ogni tanto capita che si facciano male per davvero, sono acrobazie difficili e l'imprevisto in qualche caso può capitare.

:confused:

marcoser
20-11-2005, 02:01
:confused:

:confused: :confused:

lor8210
20-11-2005, 22:06
:confused: :confused: :confused: :eheh: :ihih: :confused: :confused: