PDA

Visualizza versione completa : Lg Optimus 3d [official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52

neo.85
10-09-2011, 19:37
cartella ETC
cartella Video_clip

grazie sei sempre il migliore :D

Se va in porto lo scambio ragazzi vi saluto :) Se qualche volontario vuole adottare la pagina film per mantenerla aggiornata e cosa gradita ;)

bingo58
10-09-2011, 22:55
posso avere anche io link 3d in pvt grazie ?

Hal71
10-09-2011, 22:59
Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Da felice possessore di O3D avrei una preghiera: c'è qualche buon samaritano che mi manda una mail (acinquem@tiscali.it) con il link per i film 3d???:inchino: :inchino: :inchino:

Grazie mille in anticipo....:ciao:

Dai ragazzi....per favore mi mandate il link...non sto nella pelle...:sdonk: :buaah: :help:

Ciao e grazie...:ciao:

nic85
11-09-2011, 12:51
probabilmente qualcuno lo sapeva già:

Quando stiamo per scattare una foto,se teniamo premuto su un punto sul display,la fotocamera metterà a fuoco il punto che abbiamo scelto...

Tony_Montana91
11-09-2011, 13:34
Ciao a tutti,
ho trovato l'O3D a 300€ in Spagna..sbloccato funzionante quindi con qualsiasi operatore in Italia.
La mia domanda è una...acquistandolo lì per la garanzia come funziona?
Posso rivolgermi ai LG Italia?

Grazie a tutti

nic85
11-09-2011, 14:13
No,devi spedirlo in Spagna.

bubbbu
11-09-2011, 16:12
probabilmente qualcuno lo sapeva già:

Quando stiamo per scattare una foto,se teniamo premuto su un punto sul display,la fotocamera metterà a fuoco il punto che abbiamo scelto...

NIC semplicemente fanatastico!!!!!
Questo l'avevo messo tra i vari consigli per la fatocamera ecc, messi nel thread linea diretta LG ai primi tempi! :ok:

LG Mobile
11-09-2011, 17:40
Ciao a tutti,
ho trovato l'O3D a 300€ in Spagna..sbloccato funzionante quindi con qualsiasi operatore in Italia.
La mia domanda è una...acquistandolo lì per la garanzia come funziona?
Posso rivolgermi ai LG Italia?

Grazie a tutti

Ciao, come anticipatoti da nic85 dovresti farlo riparare in Spagna, se vuoi essere coperto dalla garanzia :)

Tony_Montana91
11-09-2011, 18:27
Ciao, come anticipatoti da nic85 dovresti farlo riparare in Spagna, se vuoi essere coperto dalla garanzia :)

Maledizione!!! :buaah:

antonio88m
11-09-2011, 21:05
Sarei interessato a comprarlo, ma a volte leggo che non è presente la radio. C'è o no?

StarKnight
11-09-2011, 21:52
La radio teoricamente dovrebbe esserci come componente hardware. Ma per inspiegabili ragioni ad oggi nessuna ROM, incluse quelle ancora in testing, include l'applicazione ed i driver per usarla.
Sul sito LG ha scritto che verrà implementata nei futuri aggiornamenti ma io ho il sospetto che alla LG abbiano combinato qualche casotto in fase di progettazione e abbiano seri problemi a farla funzionare altrimenti l'applicazione l'avrebbero già resa disponibile da un pezzo... per fare un banale driver quando si possiedono le specifiche tecniche non occorrono anni.
Se per te la presenza della radio è importante allora ti suggerisco di andare su altri prodotti, in caso contrario puoi sempre sperare negli aggiornamenti futuri.

riko24
11-09-2011, 23:42
La radio teoricamente dovrebbe esserci come componente hardware. Ma per inspiegabili ragioni ad oggi nessuna ROM, incluse quelle ancora in testing, include l'applicazione ed i driver per usarla.
Sul sito LG ha scritto che verrà implementata nei futuri aggiornamenti ma io ho il sospetto che alla LG abbiano combinato qualche casotto in fase di progettazione e abbiano seri problemi a farla funzionare altrimenti l'applicazione l'avrebbero già resa disponibile da un pezzo... per fare un banale driver quando si possiedono le specifiche tecniche non occorrono anni.
Se per te la presenza della radio è importante allora ti suggerisco di andare su altri prodotti, in caso contrario puoi sempre sperare negli aggiornamenti futuri.

Purtroppo penso la stessa cosa...mi sa che sta radio non la vedremo mai!!! Uffa...

miros
12-09-2011, 01:08
Un saluto a tutti, questo è il mio primo intervento nel forum e spero di dare qualche piccolo contributo e non di ripetere qualcosa di già evidenziato da altri in quanto fra oltre 200 post potrebbe essermi anche sfuggito qualcosa.
Pur essendo soddisfatto del mio recente acquisto LG P920 ho riscontrato un problema con il bluetooth della mia Citroen C5. Il collegamento avviene perfettamente ma dopo circa 2 minuti si disconnette. La disconnessione non avviene però se lo smartphone e collegato all'alimentazione dell'accendisigari quindi presumo sia un problema legato alle regolazioni del risparmio energetico. Se a qualcuno accade la stessa cosa con altre auto potrebbe risolvere alimentando il telefono con l'accendisigari durante la guida. Detto questo e sperando che con l'aggiornamento di Android annunciato il problema si risolva, vi chiedo se esiste e conoscete qualche applicazione che permetta di vedere ed eventualmente modificare i parametri di risparmio energetico confrontando i valori di quando si utilizza la batteria e di quando è alimentato esternamente. Ne approfitto per fare i complimenti a questo forum e alle persone che intervengono perchè il livello di competenza è veramente alto.

Grazie

pulppetroz
12-09-2011, 02:22
ragazzi, mi è capitato di fare delle registrazioni video in full hd DI SERA, con scarsa luce, e ho notato durante la registrazione degli scattini che non la rendono perfettamente fluida. premetto che me lo ha fatto sia che salvassi i video su micro sd c he su memoria interna...sono l'unico s****to a cui succede?

MarkAndroid
12-09-2011, 09:42
grazie sei sempre il migliore :D

Se va in porto lo scambio ragazzi vi saluto :) Se qualche volontario vuole adottare la pagina film per mantenerla aggiornata e cosa gradita ;)

Neo, di quale scambio parli?
Cosa mi sono perso?

nic85
12-09-2011, 10:13
NIC semplicemente fanatastico!!!!!
Questo l'avevo messo tra i vari consigli per la fatocamera ecc, messi nel thread linea diretta LG ai primi tempi! :ok:

Naaaa avrei scommesso che uno smanettone come te l'avesse scoperto da se :p

ROM con Primo kernel modificato al mondo,supporto EXT4 :eheh:

http://www.htcspain.com/roms-384/acurateam-rom-v1-base-10e-nuevo-kernel-10-09-2011-a-50087/

per ora l'overclock non è abilitato,ma ci stanno lavorando,pure per la radio FM.

MarkAndroid
12-09-2011, 10:16
Sapete se esiste un modo per utilizzare l'auricolare BT come cuffia quando si ascolta la musica o si vedono i film?

MarkAndroid
12-09-2011, 10:28

http://www.htcspain.com/roms-384/acurateam-rom-v1-base-10e-nuevo-kernel-10-09-2011-a-50087/

per ora l'overclock non è abilitato,ma ci stanno lavorando,pure per la radio FM.

Ciao, hai avuto modo di provarla?

Oltre alle migliorie ci sono dei programmini che mi interessano e sono degli apk, disinstallabili. Esiste il modo di scorporarli dalla ROM senza installarla?

Chiedo questo perchè non riesco a capire il vero nome degli apk di mio interesse e non posso trovarli:

CallRecord ( Grabadora de llamadas) - io ne ho provati tanti ma nessuno funziona sull'O3D

nic85
12-09-2011, 11:16
No,aspetto il supporto all'overclock.

pulppetroz
12-09-2011, 11:19
nessuno ha riscontrato scatti durante la registrazione video, in particolare in condizioni di scarsa luce?

MarkAndroid
12-09-2011, 11:24
nessuno ha riscontrato scatti durante la registrazione video, in particolare in condizioni di scarsa luce?

Si, ogni tanto si vedono anche a me gli odiosi scatti, sia in 3D che in 2D.
Però non ho provato a vedere il filmato ripreso utilizzando il PC invece che l'O3D. Potrebbe anche essere un problema di riproduzione e non di registrazione.

pulppetroz
12-09-2011, 11:26
io ho provato e si vedono anche sul PC, purtroppo. quindi è proprio un problema durante l'acquisizione video. credevo fosse un problema di micro sd (sebbene sia una classe 6), poi me lo ha fatto anche quando salvavo i video su quella interna...speriamo sia un problema risolvibile con un aggiornamento SW...

nic85
12-09-2011, 11:32
Dai si parla di microscatti,niente che pregiudichi la visione del filmato :)

pulppetroz
12-09-2011, 11:40
Dai si parla di microscatti,niente che pregiudichi la visione del filmato :)
no, per carità. ma è il solito discorso che se spendi 600 euri non vorresti nemmeno i microscatti ;)
e cmq durante la visione dei video un po' fastidiosi lo sono eh...

nic85
12-09-2011, 11:45
Se non hai necessità dei 1080p,girali a 720p e risolvi ;)

MarkAndroid
12-09-2011, 11:48
Oggi ho deciso di installare phereo3D e devo dire che ci sono fotografie bellissime e la cosa che mi ha colpito è che si vedono a schermo intero mentre quelle che scattiamo con l'O3D si vedono con i bordi laterali neri.

Possiamo scattare anche noi fotografie tuttoschermo?
Come hanno fatto?

pulppetroz
12-09-2011, 11:53
infatti stavo giusto valutando questa opzione !:eheh:

grazie a tutti per le risposte :)

StarKnight
12-09-2011, 11:57
Possiamo scattare anche noi fotografie tuttoschermo?
Come hanno fatto?

Semplicemente non hanno usato l'O3D per inviare quelle foto.
Io le mie inviate a Phereo, tranne una, le ho tutte realizzate con la Fujifilm Real 3D W3 che realizza foto stereoscopiche con aspetto 16:9 e qualità decisamente superiore all'O3D.

Ovviamente basterebbe un aggiornamento del software sull'O3D per consentire il formato 16:9 ma per qualche assurda ragione la LG non ci ha pensato e poiché non ho molta fiducia nei loro aggiornamenti spero solo che qualche sviluppatore esterno realizzi un'applicazione migliore (e non vi vuole molto) di quella fornita di serie per fare foto e filmati stereoscopici.

MarkAndroid
12-09-2011, 12:04
Ah, ecco!
Mi dici un titolo di una tua immagine, così posso visualizzarla?

Per il momento, quali altri programmi di visualizzazione in 3D esistono oltre al programma galleria di default (quello con menu non in 3D).

MarkAndroid
12-09-2011, 12:15

Io li giro quasi sempre a 720 e ogni tanto i microscatti ci sono anche con questa risoluzione... purtroppo

Dantes_one
12-09-2011, 12:32
stamattina ho provato Phereo 3D scaricato dal market installato ,ma quando tappo su una foto essa si carica si allarga e poi lo schermo divente Nero ................ perchè qualcun'altro ha questo problema
un aiuto
Grazie

MarkAndroid
12-09-2011, 13:05
stamattina ho provato Phereo 3D scaricato dal market installato ,ma quando tappo su una foto essa si carica si allarga e poi lo schermo divente Nero ................ perchè qualcun'altro ha questo problema
un aiuto
Grazie

Su molte fotografie anche a me fa così... si vede che sono in formato non compatibile

bubbbu
12-09-2011, 13:49
Hei Nic...già m'era sfuggita...ma più che altro l'avevo pensato...ma non c'avevo mai provato effettivamente :p !

Cmq piccola OT quasi una settimana fa ho preso Il Motorla Defy...bel bestiolino anche lui...e vi devo dire che girano tranquillamente tutti i torli gamloft Hd (2D chiaramente) che faccio girare sull'optimus, inoltre questo ha schermo da 3,7 ma risoluzione è superiore!
La ram 512 ma è quasi sempre sotto i 200 facendo normali attività...e se kili i processi li superi alla grande...premetto ke la rom è stock e brandizzata vodafone 2.2.2...piccolo accorgimento OC 1,2 ghz 70vsel!

Direi che sensibilità touch schreen e resa colori schermo apparte sfioro la velocità del 3D...! ...quadrant 1700!!

e con rom 2.3.4 custom posso pure mettere i video in HD 720p e le prestazioni si impenneranno ancora più!

Trovo quindi che qst Optimus giri benissimo....ma c'è da tirarci fuori ancora davvero MOLTO! :ciao:

modicano
12-09-2011, 14:10
Raga potetr darm il link per materiale 3d.graziessss

MarkAndroid
12-09-2011, 14:33
come mai cyanogenmod ancora non ha rilasciato nulla per il nostro O3D?
Avete informazioni?

pulppetroz
12-09-2011, 15:21
Io li giro quasi sempre a 720 e ogni tanto i microscatti ci sono anche con questa risoluzione... purtroppo
mark hai detto bene, purtroppo. per me non è concepibile una cosa del genere, è inutile dire "puoi registrare video a 1080p" se poi non sono del tutto fluidi. ripeto, non è un problemone, ma è un difetto che ho tutto il diritto di notare e contestare. Che poi bello non è fare un video full hd e poi mostrarlo a qcn con tanto di scatti, per quanto micro possano essere. è una cosa fastidiosa che, ripeto, su uno smartphone di questo valore non può essere tollerata.
io credevo dipendesse dalla scheda sd, ma me lo fa anche se memorizzo su memo interna!!

MarkAndroid
12-09-2011, 15:37
mark hai detto bene, purtroppo. per me non è concepibile una cosa del genere, è inutile dire "puoi registrare video a 1080p" se poi non sono del tutto fluidi. ripeto, non è un problemone, ma è un difetto che ho tutto il diritto di notare e contestare. Che poi bello non è fare un video full hd e poi mostrarlo a qcn con tanto di scatti, per quanto micro possano essere. è una cosa fastidiosa che, ripeto, su uno smartphone di questo valore non può essere tollerata.
io credevo dipendesse dalla scheda sd, ma me lo fa anche se memorizzo su memo interna!!

Concordo con te e purtroppo non è l'unica pecca di questo smartphone...
:censura:

StarKnight
12-09-2011, 16:23
Purtroppo sì... ad oggi di problemi soprattutto nelle prestazioni ne presenta diversi. Comunque attendiamo l'aggiornamento alla 2.3.4 prima di trarre le dovute conclusioni. Spero che la LG si sbrighi a fornirlo già a Ottobre o al più tardi Novembre e non aspetti la fine dell'anno o rischia di perdere molti clienti :rolleyes:

pulppetroz
12-09-2011, 16:38
speriamo che si risolva tutto con sto benedetto aggiornamento!

nic85
12-09-2011, 17:00

quadrant,ricordo senza oc e siamo solo alla prima rom con custom kernel

http://img829.imageshack.us/img829/6784/20110912154221.png

con ginger e un leggero oc,volerà letteralmente.

pulppetroz
12-09-2011, 17:13
avevo contattato LG per il problema degli scatti nei video durante le registrazioni, mi hanno risposto
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua comunicazione, La informo che il software del cellulare potrebbe rallentare la ripresa o creare degli scatti in quanto l'elaborazione per le immagini scure ha bisogno di una maggior elaborazione da parte del sistema.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

insomma, conoscono il problema e a quanto pare dipende dal software. cio lascia ben sperare che cn gingerbread la cosa potrebbe risolversi...

nic85
12-09-2011, 17:23
come mai cyanogenmod ancora non ha rilasciato nulla per il nostro O3D?
Avete informazioni?

RicarDo Cerqueira ha risposto cosi alle continue richieste di info

https://lh3.googleusercontent.com/-C_cq1wxaReY/Tm3yZ6qWwtI/AAAAAAAAA48/Q8y03sERcLs/h301/11%2B-%2B1

ricordate che nessuno lo sta pagando per il porting,lo fa di sua spontanea volontà e non possiamo che esserne grati per questo!Quindi il minimo che possiamo fare per ricambiare il suo lavoro è pazientare e dare al dev tutto il tempo che gli serve senza nessuna pressione(un pò come con Cotulla e il MAGLDR ;) )

morfeus2087
12-09-2011, 19:29
Messaggio inviato da nic85
Naaaa avrei scommesso che uno smanettone come te l'avesse scoperto da se

ROM con Primo kernel modificato al mondo,supporto EXT4

http://www.htcspain.com/roms-384/acu...-2011-a-50087/

quadrant,ricordo senza oc e siamo solo alla prima rom con custom kernel

http://img829.imageshack.us/img829/6...0912154221.png

con ginger e un leggero oc,volerà letteralmente.

3750 di quadrant giovando solo delle migliorie che puo dargli una rom....quindi sempre con froyo e senza oc.......O_o pazzesco,ha un potenziale enorme questo tel.....non so se cè un altro smartphone che senza oc e con kernel stock faccia cosi tanto.....

nic85
12-09-2011, 21:55
3750 di quadrant giovando solo delle migliorie che puo dargli una rom....quindi sempre con froyo e senza oc.......O_o pazzesco,ha un potenziale enorme questo tel.....non so se cè un altro smartphone che senza oc e con kernel stock faccia cosi tanto.....

Penso proprio di no.(il galaxy s2 con ginger e oc a 1.2ghz ne fa di meno)Non per niente samsung per il prossimo google experience(nexus prime)ha abbandonato la propria architettura(exynos)per passare al soc OMAP della TI(evoluzione del 4430)

StarKnight
13-09-2011, 08:51
Ah, ecco!
Mi dici un titolo di una tua immagine, così posso visualizzarla?
Cerca usando la parola chiave "monza", dovrebbero comparirti decine di foto stereoscopiche mie con titolo "Monza & F1 GP", "Rose Garden" e "Cappella Espiatoria". Tutte realizzate con la Real 3D e la qualità la vedrai da te ;)

dalex64
13-09-2011, 09:42
Ragazzi secondo voi è possibile installare la ROM con kernel modificato?
ci sono controindicazioni???
Grazie in anticipo per la risposta

MarkAndroid
13-09-2011, 10:49
Cerca usando la parola chiave "monza", dovrebbero comparirti decine di foto stereoscopiche mie con titolo "Monza & F1 GP", "Rose Garden" e "Cappella Espiatoria". Tutte realizzate con la Real 3D e la qualità la vedrai da te ;)

Belle! l'effetto 3D è migliore e poi è schermo intero.
Le immagini sono MPO o JPS?

La tua macchina fotografica può fare anche film in 3D con qualità migliore dell'O3D?

Per visualizzare immagini MPO sul nostro cell come devo fare?
Tramite programma "galleria" non si vedono bene come nel programma phereo

etnad
13-09-2011, 10:59
Belle! l'effetto 3D è migliore e poi è schermo intero.
Le immagini sono MPO o JPS?

La tua macchina fotografica può fare anche film in 3D con qualità migliore dell'O3D?

Per visualizzare immagini MPO sul nostro cell come devo fare?
Tramite programma "galleria" non si vedono bene come nel programma phereo

Anche quelle caricate con O3D si vedono a schermo intero.
ne ho caricata qualcuna anch'io "star wars " e "flower".

StarKnight
13-09-2011, 11:01
La Real 3D può realizzare anche ottimi video stereoscopici. La risoluzione è sempre 720p 30fps ma a differenza del'O3D sono reali (1280x720 pixel per ciascun occhio e non 1280x720 per entrambe). Le foto sono sempre in formato MPO (10Mpixel per ciascun occhio) ma sfortunatamente alla LG non hanno capito che le foto MPO possono anche essere stereo e quindi l'O3D le visualizza semplicemente come foto 2D multiple. Per vederti gli MPO sull'O3D devi per forza convertirli in formato JPS usando lo SterePhoto Maker.

skizz89
13-09-2011, 11:05
NLa Real 3D può realizzare anche ottimi video stereoscopici. La risoluzione è sempre 720p 30fps ma a differenza del'O3D sono reali (1280x720 pixel per ciascun occhio e non 1280x720 per entrambe). Le foto sono sempre in formato MPO (10Mpixel per ciascun occhio) ma sfortunatamente alla LG non hanno capito che le foto MPO possono anche essere stereo e quindi l'O3D le visualizza semplicemente come foto 2D multiple. Per vederti gli MPO sull'O3D devi per forza convertirli in formato JPS usando lo SterePhoto Maker.
Io sul mio optimus ho alcune foto in mpo e si vedono in 3D non in 2D

MarkAndroid
13-09-2011, 11:05
ciao etnad, vado a vedere le tue e provo a caricarne una io... ma se è come dici tu, uscirà un visualizzatore di immagini offline tuttoschermo per le immagini 3D.

Star, la real 3D è un altro mondo!
Il formato MPO è migliore rispetto al JPS per l'effetto 3D?
Convertire le MPO in JPS, si ha un buon effetto oppure si perde parecchio?

Ho trovato questo sito... ovviamente c'è anche l'EVO e noi no!
Ecco il link (le immagini possono essere scaricate anche direttamente in JPS):

http://3d****h.com/ (non è porno!!!)
http://3 d p o r c h . c o m/ (scriverlo tutto attaccato)

StarKnight
13-09-2011, 11:07

Sì ma lo considero un bug di Phereo in quanto se le foto non hanno il formato 16:9 le "taglia" per visualizzarle in quel formato. Pertanto le foto dell'O3D vengono sì mostrate a tutto schermo ma tagliate. Quelle della Real 3D essendo già 16:9 vengono mostrate per intero.

StarKnight
13-09-2011, 11:10
Io sul mio optimus ho alcune foto in mpo e si vedono in 3D non in 2D

Io ho provato con diverse foto MPO sia della Real 3D che del Nintendo 3DS e nessuna me l'ha mostrata in vero 3D. Certo puoi usare l'iconcina 3D ma non fa altro che convertire la foto 2D in 3D, non usare entrambe le foto 2D per mostrartele in 3D.

StarKnight
13-09-2011, 11:15
Il formato MPO è migliore rispetto al JPS per l'effetto 3D?
Convertire le MPO in JPS, si ha un buon effetto oppure si perde parecchio?

Il formato MPO contiene le due immagini come due JPG separati mentre il formato JPS le contiene in un solo JPG affiancate. A livello di compressione non cambia moltissimo però l'MPO ti permette di estrarre le singole immagini senza ricomprimerle mentre con il JPS questo non è possibile. Convertire un MPO in JPS richiede sempre una ricompressione = perdita ma considerando che l'O3D non visualizza più di 800x480 pixel e la Real 3D ha una risoluzione di 10Mpixel puoi tranquillamente ricomprimerle e ridimensionarle con una perdita irrisoria di definizione.

MarkAndroid
13-09-2011, 11:19
ne ho caricata qualcuna anch'io "star wars " e "flower".

Star wars sarebbere star wars, star wars 2 e star wars 3?
Flower invece è troppo generico e escono infinite immagini per capire quale è la tua! :-)

Skizz ho provato a visualizzare le immagini MPO sull'O3D ma in alcuni casi rispetto alla stessa foto in jps perdono incredibilmente di qualità!

MarkAndroid
13-09-2011, 11:24
Star, posso approfittare di te?
Allora, se ho capito bene la tua fotocamera super dovrebbe costare "solo" 169 euro:
http://www.bpm-power.com/it/product/16937/

Puoi mandarmi un video in PVT girato con la fotocamera così lo visualizzo sull'LG?
PS i video 3D girati in casa o in edifici tipo scuole per le recite scolastiche, vengono bene o è poco luminosa?

Lo schermo della fotocamera è migliore del display del nostro telefonino o è simile?

skizz89
13-09-2011, 11:29
Effettivamente le foto in mpo che ho io non si vede molto l'effetto 3D... Comunque anche io ho caricato alcune foto, butterly, gatto e cactus... Poi qualcun'altro ha caricato l'altra mia foto della farfalla... Dovrebbero metterci un pulsante per segnalare le foto... D'ora in poi ci metto la scritta con il copyright

StarKnight
13-09-2011, 11:48
http://www.bpm-power.com/it/product/16937/

Puoi mandarmi un video in PVT girato con la fotocamera così lo visualizzo sull'LG?

Sì, la fotocamera è quella. Il prezzo è sceso di molto rispetto a quando era appena uscita (pagata 300 Euro) e direi che ora è un ottimo affare.

Riguarda ai video non puoi vederli direttamente sull'O3D in quanto li salva in formato AVI Stereo che esattamente come l'MPO contiene due video indipendenti MJPEG con risoluzione 1280x720. Sul PC li puoi vedere senza problemi con lo Stereoscopic Player mentre per vederli sull'O3D devi prima convertirli in formato side-by-side con lo StereoMovie Maker. Al momento non ho un video già pronto da passarti, quando avrà un pochino di tempo te ne preparerò uno.

etnad
13-09-2011, 11:59
Star wars sarebbere star wars, star wars 2 e star wars 3?
Flower invece è troppo generico e escono infinite immagini per capire quale è la tua! :-)

sì, star wars sono quelle, poi per vedere le altre basta che clicchi sul punto esclamativo che c'è in basso a destra sulle anteprime delle foto, ti vengono fuori i dettagli e l'autore, clicchi sull'autore e puoi vedere tutte le foto..

MarkAndroid
13-09-2011, 12:18
Sì, la fotocamera è quella. Il prezzo è sceso di molto rispetto a quando era appena uscita (pagata 300 Euro) e direi che ora è un ottimo affare.

Riguarda ai video non puoi vederli direttamente sull'O3D in quanto li salva in formato AVI Stereo che esattamente come l'MPO contiene due video indipendenti MJPEG con risoluzione 1280x720. Sul PC li puoi vedere senza problemi con lo Stereoscopic Player mentre per vederli sull'O3D devi prima convertirli in formato side-by-side con lo StereoMovie Maker. Al momento non ho un video già pronto da passarti, quando avrà un pochino di tempo te ne preparerò uno.

Il display della real3D è buono e lascia vedere un effetto 3D come sull'O3D oppure è molto inferiore?

StarKnight
13-09-2011, 12:21
Il display della Real 3D W3 è il migliore che abbia visto finora sia come definizione che come effetto 3D. Personalmente lo trovo migliore di quello dell'O3D ma se trovi un negozio che la espone provalo di persona e poi eventualmente la compri su Internet.

MarkAndroid
13-09-2011, 12:40
Il display della Real 3D W3 è il migliore che abbia visto finora sia come definizione che come effetto 3D. Personalmente lo trovo migliore di quello dell'O3D ma se trovi un negozio che la espone provalo di persona e poi eventualmente la compri su Internet.

GRAZIE ... e scusate per gli OT

big300
13-09-2011, 14:00
Cerchiamo di rientrare in tema,e parlare del cell.
Mai sentito parlare di messaggistica privata o canali privati?
Per approfondimenti personali usate quelli.
Come esistono blog piu'specifici sul lato tecnico foto-video da consultare,o qui su telefonino ce'la sezione tecnologia-fotografia ecc.,chi vuole parlare d altro puo'aprire discussioni li,grazie.

pulppetroz
13-09-2011, 18:41
ragazzi un consiglio. quando uscirà gingerbread ovviamente faro un reset del tel. mi consigliate di formattare anche la SD interna? o il factory reset basta e avanza per una installazione pulita? grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)

nic85
13-09-2011, 19:27
ragazzi un consiglio. quando uscirà gingerbread ovviamente faro un reset del tel. mi consigliate di formattare anche la SD interna? o il factory reset basta e avanza per una installazione pulita? grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)

meglio dare una pulita anche alla SD interna

NePpY80
14-09-2011, 00:25
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un vostro consiglio.:confused:
Sto per vendere il mio hd2 e sono indeciso sull'acquisto del nuovo telefono tra il sensation e l'O3D.
Qualcuno di voi ha avuto modo di testarli entrambi?
Datemi una dritta please!:fuori:

nic85
14-09-2011, 00:30
uno ha il 3D,l'altro no...questo basterebbe per decidere.

crapaduc
14-09-2011, 08:34
qualcuno ha problemi con i sensori magnetici ?
applicazioni tipo google sky map o wikitude sono inutilizzabili.

Ho già provato la taratura dei sensori

MarkAndroid
14-09-2011, 10:26
qualcuno ha problemi con i sensori magnetici ?
applicazioni tipo google sky map o wikitude sono inutilizzabili.

Ho già provato la taratura dei sensori

a me google skymap funziona alla grande!

StarKnight
14-09-2011, 11:29
I sensori salvo guasti hardware funzionano decentemente (ben lontani dall'essere precisi, comunque). Però come per tutti i sensori magnetici se ci si trova sopra un treno o in prossimità di linee dell'alta tensione e/o campi magnetici le letture vanno a farsi benedire.

AIDUALK
14-09-2011, 14:03
Scusate...avrei un problemuccio...o problemone,non saprei.
Ho comprato un lg 3d in questo forum,dal utente POW.
Nulla da dire sul venditore da cui ho comprato piu' volte positivamente.
Il mio problema e' che ho provato a fare l'aggiornamento software dal telefono stesso ed ora mi rimane bloccato con il logo LG.
Quualcuno saprebbe aiutarmi?grazie.

nic85
14-09-2011, 14:34
al 99% la causa è della cwm installata dall'utente da te citato.

Poteva anche avvisarti :)

AIDUALK
14-09-2011, 14:37
al 99% la causa è della cwm installata dall'utente da te citato.

Poteva anche avvisarti :)
Ciao ,grazie per la risposta.Quindi ora c'e' qualcosa da dire su POW!!!Ma non saprei cosa e' una cwm... mi sapresti diresti come posso risolvere il problema senza che mi blocchino il telefono?grazie
ho capito:clockworkmode

nic85
14-09-2011, 14:59
si è la recovery mod...prima però devi esserne certo della sua presenza:

Da telefono totalmente spento, tieni premuti, tasto accensione e vol giù, non appena appare il logo lg rilascia il tasto accensione e continua a premere solo il tasto vol giù.

se ti entra nella recovery mod,è lei la colpa del tuo brick.

Lo abbiamo detto piu volte:se si prende un usato,chiedere al venditore o accertarsi da soli della presenza di tale modifica,perchè nel caso di un aggiornamento ufficiale,si crea questo problema.

Nonno62
14-09-2011, 15:02
A proposito di cwm e recovery ma una volta installate si può tornare indietro, intendo alla recovery originale in modo da non subire blocchi se uno vuole ritornare ad una rom originale e relativi aggiornamenti?
C'è una procedura?
Stefano

AIDUALK
14-09-2011, 15:03
si è la recovery mod...prima però devi esserne certo della sua presenza:

Da telefono totalmente spento, tieni premuti, tasto accensione e vol giù, non appena appare il logo lg rilascia il tasto accensione e continua a premere solo il tasto vol giù.

se ti entra nella recovery mod,è lei la colpa del tuo brick.

Lo abbiamo detto piu volte:se si prende un usato,chiedere al venditore o accertarsi da soli della presenza di tale modifica,perchè nel caso di un aggiornamento ufficiale,si crea questo problema.

Il problema e' che alla mia domanda "ma gli hai fatto qualcos?" lui mi ha detto che quelle cose non le fa...
cmq grazie,ora provo...

AIDUALK
14-09-2011, 15:05
si e' entrato in
android system recovery(3e)
Confirm wipe of all User data?
THIS CAN NOT BE UNDONE.

che posso fare ora?

nic85
14-09-2011, 15:11
no allora quella è la recovery originale...prova a fare il wipe.

nic85
14-09-2011, 15:12
A proposito di cwm e recovery ma una volta installate si può tornare indietro, intendo alla recovery originale in modo da non subire blocchi se uno vuole ritornare ad una rom originale e relativi aggiornamenti?
C'è una procedura?
Stefano

si è possibile...flashando il kdz o con un procedura con il tool di LG

AIDUALK
14-09-2011, 15:16
no allora quella è la recovery originale...prova a fare il wipe.
ovvero seleziono yes --delete all user data ?help!

Oddio ...per sbagllio ho premuto i tasti del volume e mi ha fatto "Wiping cache an package recovery...
Formatting cache:...
Cache wipe complete.
package recovery complete

nic85
14-09-2011, 15:27
si..

AIDUALK
14-09-2011, 15:35
ok ora ho formattato e rebootato...
ora si e' ravviato...chisa' perche' si era bloccato.e sono rimasti anche i dati...
grazie per la collaborazione

nic85
14-09-2011, 15:38
ottimo :)

scalper
14-09-2011, 19:10
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho da poco acquistato il gioiellino :ok:
Una domanda: perchè non riesco a scaricare i giochi gameloft (quelli che richiedono i pacchetti da 100mb a 600mb in +)sulla sd invece che sulla memoria interna? C'è un modo per spostarli? Ho provato a fare taglia/incolla ma se avvio il gioco mi chiede comunque di riscaricare i dati perchè non li trova.
Help me please!:inchino:

nic85
14-09-2011, 19:22
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho da poco acquistato il gioiellino :ok:
Una domanda: perchè non riesco a scaricare i giochi gameloft (quelli che richiedono i pacchetti da 100mb a 600mb in +)sulla sd invece che sulla memoria interna? C'è un modo per spostarli? Ho provato a fare taglia/incolla ma se avvio il gioco mi chiede comunque di riscaricare i dati perchè non li trova.
Help me please!:inchino:

se ne parla qui

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1248970

:ciao:

videogiochi1985
15-09-2011, 09:18
da ieri sera il flash player 10.3 mi fa vedere tutti i video di youtube desktop in verde mentre disinstallando e avendo quello base di sistema si rivedono bene.. aiuto

nic85
15-09-2011, 09:26
ritornando alla questione benchamrk...

http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=719781&d=1316025019

4000 punti,senza gingerbread e senza oc :eek:

morfeus2087
15-09-2011, 09:36
O CA................. fermate questo telefono ahahahahhah.....che mostro

videogiochi1985
15-09-2011, 09:38
da ieri sera il flash player 10.3 mi fa vedere tutti i video di youtube desktop in verde mentre disinstallando e avendo quello base di sistema si rivedono bene.. aiuto

qualcuno che ha l'ultima versione di flash player potrebbe fare una prova sul suo grazie milleeEEEE

alessiocina
15-09-2011, 09:59
buongiorno a tutti!
sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per la vostra competenza e disponibilità!
anche io sono in possesso di questo cell ma ho un problema: ho letto sul sito che google ha messo le azioni vocali in ita ma a me non funzionano nonostante abbia aggiornato all' ultima versione! in pratica non funziona tutto quello che richiede un destinatario dalla rubrica, tipo se faccio invia messaggio a [contatto] il contatto mi finisce nel testo del messaggio e non nel destinatario, e se faccio chiama [contatto] mi trova dei numeri esteri o mi cerca quel nome su internet... qualche soluzione?
grazie a tutti

nic85
15-09-2011, 10:02
qualcuno che ha l'ultima versione di flash player potrebbe fare una prova sul suo grazie milleeEEEE
a me vanno perfettamente....reinstalla l'ultimo update e riprova!in caso negativo,cancella i dati e la cache del programma,disinstallalo e reinstallalo.

nic85
15-09-2011, 10:03
buongiorno a tutti!
sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per la vostra competenza e disponibilità!
anche io sono in possesso di questo cell ma ho un problema: ho letto sul sito che google ha messo le azioni vocali in ita ma a me non funzionano nonostante abbia aggiornato all' ultima versione! in pratica non funziona tutto quello che richiede un destinatario dalla rubrica, tipo se faccio invia messaggio a [contatto] il contatto mi finisce nel testo del messaggio e non nel destinatario, e se faccio chiama [contatto] mi trova dei numeri esteri o mi cerca quel non su internet... qualche soluzione?
grazie a tutti
si,installa vlingo ;)

alessiocina
15-09-2011, 10:08
ahaha :ihih: grazie nic85 :p
ho già vlingo ma vorrei sapere se è possibile far funzionare anche quello ufficiale e il perchè fà così, visto che su tanti altri tel a quanto pare funzione bene..:(

videogiochi1985
15-09-2011, 10:16
a me vanno perfettamente....reinstalla l'ultimo update e riprova!in caso negativo,cancella i dati e la cache del programma,disinstallalo e reinstallalo.

grazie risolto..:D

alessiocina
15-09-2011, 10:48
come hai risolto? perchè anche a a me fà lo stesso problema anche disistallando e reinstallando il programma e le opzioni cancella dati e cache sono disabilitate..

Dantes_one
15-09-2011, 11:46
ultimamente ho questo problema
ogni tanto la sveglia non suona come se il telefono si impallasse appena lo sblocco suona,premettendo che non mi sono riaddormentato ogni volta e non era in snooze :yaawn:
capita anche a voi?

MarkAndroid
15-09-2011, 14:02
Sapete dirmi come organizza gli album fotografici la galleria dell'O3D?
Non riesco a capire perchè non è per data, non è per nome ... insomma un casino!
Non si può scegliere come ordinare le varie cartelle?

alessiocina
15-09-2011, 14:09
anche per quello.. se cè un modo che non implichi gallerie alternative dal market, io non l' ho ancora trovato..

abenimarco
15-09-2011, 15:57
scusate qualcuno riesce a videochiamare con skype?grazie

daniele83p
15-09-2011, 16:06
si basta che usi questa versione http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=17485548&postcount=74 segui i passaggi per configurare il tutto e funziona anche sul nostro telefono

MarkAndroid
15-09-2011, 16:14
anche per quello.. se cè un modo che non implichi gallerie alternative dal market, io non l' ho ancora trovato..

Ho provato anche gallerie dal market molto ben fatte, il problema è che poi non visualizzano le foto 3D... bisognerebbe trovare lo script dove è indicato l'ordinamento delle cartelle.

MarkAndroid
15-09-2011, 16:55
si basta che usi questa versione http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=17485548&postcount=74 segui i passaggi per configurare il tutto e funziona anche sul nostro telefono

Mitico, presa, settata e la videochiamata funziona anche sull'O3D!

Demon81st
15-09-2011, 18:25
Prima di tutto ciao a tutti, sono da un mese un felice possessore dell o3d ma la batteria è risultata veramente insufficiente per tenere la giornata con un utilizzo stressante, quindi trovandone una su ebay più grande ho voluto provarla e il risultato non è niente male per il momento.
Certo adesso non è molto indicativo dato che è solo la prima carica ma dopo 24 ore precise la batteria segna ancora un 60% di autonomia, diciamo che l'utilizzo è stato 30 messaggi,6 chiamate da 10 min l'una un' ora di giochi (Asphalt 6) e pochi minuti di navigazione.
Spero veramente che migliori ma anche così adesso non devi stare ogni 5 min a controllare lo stato di carica.

skizz89
15-09-2011, 18:35
Prima di tutto ciao a tutti, sono da un mese un felice possessore dell o3d ma la batteria è risultata veramente insufficiente per tenere la giornata con un utilizzo stressante, quindi trovandone una su ebay più grande ho voluto provarla e il risultato non è niente male per il momento.
Certo adesso non è molto indicativo dato che è solo la prima carica ma dopo 24 ore precise la batteria segna ancora un 60% di autonomia, diciamo che l'utilizzo è stato 30 messaggi,6 chiamate da 10 min l'una un' ora di giochi (Asphalt 6) e pochi minuti di navigazione.
Spero veramente che migliori ma anche così adesso non devi stare ogni 5 min a controllare lo stato di carica.
potresti mettere il link al venditore cosi se per caso si dimostra veramente piu potente e piu durature anche altri potrebbero essere interessati ad acquistarla

modicano
15-09-2011, 19:23
QUALE SAREBBO IL SITO CON MATERIALE 3D? per favore fatemelo pasare anche in pvy

nic85
15-09-2011, 20:20
Ho girato qualche video per farvi vedere come lavora il convertitore 2D/3D

http://www.youtube.com/watch?v=fngMaLF8fuo

http://www.youtube.com/watch?v=wDqJmmYDkeo

http://www.youtube.com/watch?v=Kpdymibr3yQ

è possibile variare l'effetto 3D solo nei giochi che il convertitore non riconosce auomaticamente,ovvero quelli che devono essere aggiunti manualmente.In questo caso il funzionamento del gioco non è garantito.In quelli provati sia angry bots,che fruit ninja funzionano benissimo in 3D.

Il browser l'ho aggiunto per provare se era supportato,ma niente :D

Ricordo che l'applicazione è compatibile non solo con giochi,ma anche con applicazioni(esempio google earth)

skizz89
15-09-2011, 20:49

è possibile variare l'effetto 3D solo nei giochi che il convertitore non riconosce auomaticamente,ovvero quelli che devono essere aggiunti manualmente.In questo caso il funzionamento del gioco non è garantito.In quelli provati sia angry bots,che fruit ninja funzionano benissimo in 3D.

Ricordo che l'applicazione è compatibile non solo con giochi,ma anche con applicazioni(esempio google earth)

e queli app hai provato nic?? A me farebbe morire avere un app per i sms in 3D,sarebbe una ****ta da mostrare in giro...:ihih: :ihih:

edit: che launcher usi?? quelle icone squadrate non le ho mai viste

Tony_Montana91
15-09-2011, 20:57
Ciao,potreste farmi avere in pvt il sito con materiale 3d??

grazie a tutti

nic85
15-09-2011, 20:58
e queli app hai provato nic?? A me farebbe morire avere un app per i sms in 3D,sarebbe una ****ta da mostrare in giro...:ihih: :ihih:

edit: che launcher usi?? quelle icone squadrate non le ho mai viste
Go launcher ex + tema :)

anche il browser non sarebbe male in 3D :ihih:

nic85
15-09-2011, 21:00
Ciao,potreste farmi avere in pvt il sito con materiale 3d??

grazie a tutti

devi raggiungere 50 messaggi per abilitare i pvt ;)

skizz89
15-09-2011, 21:05
Go launcher ex + tema :)

anche il browser non sarebbe male in 3D :ihih:

Grassie mille :inchino:
anche un Player Mp3 ci starebbe bene,con lo scorrimento brani in stile film fantascientifico :eheh: ,e anche un navigatore Offline 3D:ihih: ...ci sarebbero un mucchio di cose fique da avere in 3D

modicano
15-09-2011, 21:25
Nix puoi farm avere il link cn materiale 3d

nic85
15-09-2011, 21:28
Nix puoi farm avere il link cn materiale 3d
mandato..a giorni inizio converto qualche altro film

optimus_3d
16-09-2011, 09:36
ciao a tutti. circa un mese fa avevo spedito il cel in assistenza per un problema che avevo anche riportato qui nel forum, devo dire che grazie a voi ho risolto tutto e devo fare i complimenti all'assistenza lg per la celerita' dimostrata. ora il mio telefono e' afflitto da un nuovo problema, di tanto in tanto capita che accendo il telefono al mattino, e mentre sta per avviarsi si blocca. mi spiego meglio allora accendo il cel sul display compare il logo lg, poi compare l'altro logo lg con quellla specie di linea che si muove con un suono e invece di avviarsi, il cel si autoriavvia facendo questo a ciclo infinito, l'unico modo per sistemarlo e togliere la batteria e formattare il cel con la la classica combinazione dei tasti accensione+ home+ vol giu. a quanti di voi e' capitata questa cosa? poi volevo approfittarne per chiedervi se gentilmente potevate mandarmi anche a me il link per vedere qualche fim in 3d, vorrei provarlo visto che non ho potuto visione materiale 3d oltre a quello preinstallato. la mia email e' tony8080@virgilio.it grazie mille a tutti

skizz89
16-09-2011, 10:06
Andate a guardare la mia ultima foto su phereo... Cercate spider 3D, dovrebbe essere solo la mia con quel nome... Peccato solo che mi abbia tagliato la foto, ma per fortuna si vede ancora il ragno

MarkAndroid
16-09-2011, 10:20

Facci sapere perchè io qualche post fa avevo fatto notare l'esistenza di una batteria da 2430 e penso di prenderla la settimana prossima visto che il produttore mi ha risposto che ha le stesse dimensioni dell'originale ma non mi ha precisato quanto dura in più (indicativamente) rispetto alla versione da 1500.

MarkAndroid
16-09-2011, 10:22
Come si fa a dire all'O3D con quale programma aprire un file con determinata estensione?
Ho un file RAR e ho scaricato un programma per aprirlo.
Se apro il programma e cerco il file RAR me lo scompatta ma se premo direttamente sul file RAR mi dice "nessuna applicazione per questo tipo di file"

paliaccio
16-09-2011, 10:42

Dove si scarica questa app ??? :inchino:

giovannigiov
16-09-2011, 10:50
Dove si scarica questa app ??? :inchino:
devi aspettare che venga rilasciata da lg nell'aggiornamento della nuova rom,se non ricordo male nel video sara' la v10i

nic85
16-09-2011, 11:24
Andate a guardare la mia ultima foto su phereo... Cercate spider 3D, dovrebbe essere solo la mia con quel nome... Peccato solo che mi abbia tagliato la foto, ma per fortuna si vede ancora il ragno
Bella anche questa :ok:

giovannigiov
16-09-2011, 11:40
nic potresti mandarmi il link col materiale 3d?
altra richiesta:nella guida alla conversione che hai scritto qui:http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=836552,l'ho seguita passo passo ma il risultato e' stato un video completamente sfuocato,cm se ci fossero 2 filmati 3d sovrapposti..l originale(grande il doppio)si vede perfetto!hai qualche idea su come si possa sistemare?

alessiocina
16-09-2011, 11:53
nessuno che riesce a spiegarmi come mai flash 10.3 non funziona col browser del tel ( mi si vede il video verde) ma con opera sì?

optimus_3d
16-09-2011, 12:04
vi chiedo ancora cortesemente se potete inviarmi il link del materiale 3d al seguente indirizzo tony8080@virgilio.it grazie ancora

modicano
16-09-2011, 12:55
ragazzi ho scaricato handcent sms ed ho disattivato tutte le notifiche dell'applicazione messaggi di serie.però mi rimane sempre la notifica di un mess rievuto NON SULLA BARRA MA NELLA SCHERMATA DEL BLOCCO TELEFONO

Dantes_one
16-09-2011, 13:02
chiedo a Lg perchè ogni volta che configuro un nuovo Mail exchange mi porta a imporre un blocco password ,e ad ogni blocco schermo devo inserire una password e non posso più toglierla ,se vado in impostazioni>posizionie protezione>sblocco schermo c'è scritto disabilitata da ammini telefono remoto
come posso risolvere?
per me è molto scomodo inserire ogni volta una pwd per sbloccare il cell e la posta mi funziona troppo bene per cambiare programma
:inchino:

MarkAndroid
16-09-2011, 13:08
chiedo a Lg perchè ogni volta che configuro un nuovo Mail exchange mi porta a imporre un blocco password ,e ad ogni blocco schermo devo inserire una password e non posso più toglierla ,se vado in impostazioni>posizionie protezione>sblocco schermo c'è scritto disabilitata da ammini telefono remoto
come posso risolvere?
per me è molto scomodo inserire ogni volta una pwd per sbloccare il cell e la posta mi funziona troppo bene per cambiare programma

io utilizzo exchange... e non mi da questo problema

dinopoli
16-09-2011, 13:20
salve a tutti. anche io da lunedì saro possessore di questo apparato.
Chiedo se possibile, avere il link del materiale 3d (sempre che ci sia ancora...) dinopoli@libero.it

un saluto.
Dino

Demon81st
16-09-2011, 13:30
Facci sapere perchè io qualche post fa avevo fatto notare l'esistenza di una batteria da 2430 e penso di prenderla la settimana prossima visto che il produttore mi ha risposto che ha le stesse dimensioni dell'originale ma non mi ha precisato quanto dura in più (indicativamente) rispetto alla versione da 1500.
Guarda ormai io l ho presa ti conviene aspettare qualche giorno in modo che riesca a testarle per bene, non vorrei che durasse pochi minuti di più ma per il momento sembra comportarsi bene, vi tengo aggiornati.

MisterBeat
16-09-2011, 13:38
ritornando alla questione benchamrk...

http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=719781&d=1316025019

4000 punti,senza gingerbread e senza oc :eek:
E cosa bisogna fare per avere sto punteggio?

Dantes_one
16-09-2011, 14:33
io utilizzo exchange... e non mi da questo problema
scusami quando l'ho impostato e connesso mi ha per forza fatto scegliere di mettere una pw di sblocco,forse è il server a cui sono connesso non so.................

videogiochi1985
16-09-2011, 15:14
scusate per risolvere il problema del flash player ho formattato la memoria interna...e mi sono spariti i video in 3d precaricati sul cellulare..
qualcuno mi sa dire come si chiama quello che inizia col fiore che sboccia cosa da cercarlo in rete?

alessiocina
16-09-2011, 15:18
dall' app lg world che hai sul cell sezione 3d dovrebbero esserci tutti i video che erano precarcati..
ma come formattato?? non cè un altro modo? io piuttosto lascio la 10.1 che andava tutt' ora benissimo!

videogiochi1985
16-09-2011, 15:24
io ho rimesso la 10 e, e non ha funzionato al chè ho riformattato e fatto un wipe e ha funzionato...comunque dall'applicazione lg non cè quel trailer...si chiama tahiti ecc ecc.. qualcuno ha link qualcosa per riscaricarlo?

alessiocina
16-09-2011, 15:26
cos' è un wipe?
chmq dovrebbe essere the ultimate wawe thaiti o una cosa del genere..

videogiochi1985
16-09-2011, 15:29
entri in recovery mode originale e selezioni delete all user data...wipe

alessiocina
16-09-2011, 15:37
assurdo farlo per il flash.. mi tengo il 10.1!
cmq oggi il programma del pc lg mi ha trovato un nuovo aggiornamento ma alla voce aggiornamenti sw del cell non trova niente.. come mai? aggiorno?

Dantes_one
16-09-2011, 15:52
io ho rimesso la 10 e, e non ha funzionato al chè ho riformattato e fatto un wipe e ha funzionato...comunque dall'applicazione lg non cè quel trailer...si chiama tahiti ecc ecc.. qualcuno ha link qualcosa per riscaricarlo?
Il video si chiama Ultimate wave in tahiti

optimus_3d
16-09-2011, 17:54
ragazzi c'è qualche anima pia che mi manda il link dei film in 3d? vorrei provare anch'io a vedere un film..... la mia email è tony8080@virgilio. it grazie

realista
17-09-2011, 04:48
scusate ......... secondo voi mi converra cambiare il mio optimus3d per il GALAXY NOTE??

SONO ENORMEMENTE INDECISO..........
cioè il 3d raga..... è il 3d, non si discute. rirpendere i video 3d.. vederli in 3d.... calcolando il potenziale di comrarti una futura tv 3d.......risulta ottimo aver gia i video 3d.

MA.......... io prima dell optimus 3d avevo un dell STREAK. quindi avete gia capito che utente sono.......cerco la massima visione e navigazione in mobilita... ma ovviamente non mi posso permettere un 7 pollici in tasca.
questo note è un sogno ad occhi aperti sia per dislay, sia pennino, sia risoluzione HD per LEGGERE MEGLIO le pagine web.

PERO NON HA IL 3D........... uff...... il cellulare perfettamente perfetto sarebbe un NOTE con stereoscopia, ma ancora non esiste!!!

quindi non saprei se buttar via il 3d, per avere uno schermo molto piu grande e una risoluzione hd.

fasadi
17-09-2011, 07:18
scusate ......... secondo voi mi converra cambiare il mio optimus3d per il GALAXY NOTE??

SONO ENORMEMENTE INDECISO..........
cioè il 3d raga..... è il 3d, non si discute. rirpendere i video 3d.. vederli in 3d.... calcolando il potenziale di comrarti una futura tv 3d.......risulta ottimo aver gia i video 3d.

MA.......... io prima dell optimus 3d avevo un dell STREAK. quindi avete gia capito che utente sono.......cerco la massima visione e navigazione in mobilita... ma ovviamente non mi posso permettere un 7 pollici in tasca.
questo note è un sogno ad occhi aperti sia per dislay, sia pennino, sia risoluzione HD per LEGGERE MEGLIO le pagine web.

PERO NON HA IL 3D........... uff...... il cellulare perfettamente perfetto sarebbe un NOTE con stereoscopia, ma ancora non esiste!!!

quindi non saprei se buttar via il 3d, per avere uno schermo molto piu grande e una risoluzione hd.

Secondo te..... quali risposte credi ti si possano dare?
Se nemmeno te che dovrai utilizzare il prodotto sai cosa vuoi come pretendi te lo possano sapere gli altri? Prima di tutto, chiediti a cosa ti serve il cellulare. Poi in base alle tue esigenze ti dai una risposta.

Ste_Bag
17-09-2011, 08:46
Ciao a tutti!

Ho un problema con la sincronizzazione dei miei contatti in rubrica con i miei amici di facebook...

Alcuni miei conatatti ke hanno stesso nome e cognome del corrispondente amico/a su facebook non viene sincronizzato a differenza di tanti altri già sincronizzati!
Stesso discorso anche per i nuovi contatti che inserisco sempre in rubrica dello smartphone!!!
Nonostante abbia attiva la sincronizzazione automatica tra rubrica del telefono e il mio profilo facebook tutte le volte che mi connetto alla rete!!!

Come posso risolvere??????

p13ro76
17-09-2011, 09:14
Ciao a tutti, come mai il mercatino e' pieno di gente che lo vende??? mi spiegate cosa c'e' che non va in questo telefono? ha problemi di progettazione o altro? La batteria con un uso normale senza 3d quanto dura?

grazie.

big300
17-09-2011, 09:50
Nel mercatino si vende tutto e spesso,ci sono utenti che cambiano cell.ogni settimana,o curiosi di provare tutte le novita',ho cantato un giorno 15 iphone 4,premesso che i prodotti non piacciono a tutti,ma perche'quando in un periodo casuale ci sono piu',vendite nel mercatino il prodotto va male?
Il prodotto gira bene per l os in dotazione 2.2.

Dantes_one
17-09-2011, 09:55
Ciao a tutti, come mai il mercatino e' pieno di gente che lo vende??? mi spiegate cosa c'e' che non va in questo telefono? ha problemi di progettazione o altro? La batteria con un uso normale senza 3d quanto dura?

grazie.

Sinceramente non vedo errori di progettazione ,l'unico neo sembra la batteria ,ma io dopo un po di utilizzo passo la giornata tranquillo facendo un po di tutto....
il telefono è fantastico chiunque lo vede rimane a bocca aperta ,però sai che succede dicono è LG.....
se LG si svegliasse nel reparto mobile dando più assistenza e aggiornando i device con più frequenza,(l'uscita di questo terminale con Froyo non molti l'hanno digerita) forse cambierebbe la nomea che ha.....
e noi utenti quando abbiamo un pregiudizio ,è difficile togliercelo
se questo device fosse nato con una mela dietro si sarebbe gridato al miracolo,pensiero personale .

dinopoli
17-09-2011, 10:17
x realista: in realta mi sembra che Asus abbia fatto un pad 3D 7 pollici con risoluzione 1280x720... sempre senza occhialini.

fasadi
17-09-2011, 10:35
x realista: in realta mi sembra che Asus abbia fatto un pad 3D 7 pollici con risoluzione 1280x720... sempre senza occhialini.

Se non erro la soluzione è 1024x600.

A proposito di 3D.... c'è da considerare l'esperienza che LG si è fatta nel campo dei tv 3D ed anche nello studio degli schermi autostereoscopici per tv di grosso polliciaggio. E questa esperienza conta eccome..... la dimostrazione è il 3D dell'HTC.

dinopoli
17-09-2011, 11:20
Se non erro la soluzione è 1024x600.

A proposito di 3D.... c'è da considerare l'esperienza che LG si è fatta nel campo dei tv 3D ed anche nello studio degli schermi autostereoscopici per tv di grosso polliciaggio. E questa esperienza conta eccome..... la dimostrazione è il 3D dell'HTC.

mi correggo la risoluzione è 1280x800 il modello è Eee Pad MeMO 3D

quoto per la considerazione sull'esperienza LG sul 3d

big300
17-09-2011, 13:26
Sinceramente non vedo errori di progettazione ,l'unico neo sembra la batteria ,ma io dopo un po di utilizzo passo la giornata tranquillo facendo un po di tutto....
il telefono è fantastico chiunque lo vede rimane a bocca aperta ,però sai che succede dicono è LG.....
se LG si svegliasse nel reparto mobile dando più assistenza e aggiornando i device con più frequenza,(l'uscita di questo terminale con Froyo non molti l'hanno digerita) forse cambierebbe la nomea che ha.....
e noi utenti quando abbiamo un pregiudizio ,è difficile togliercelo
se questo device fosse nato con una mela dietro si sarebbe gridato al miracolo,pensiero personale .
Doveroso rispondere anche fuori argomento!
Condivido quello che dici sulla bonta'del cell.con l unico neo piu'evidente ,la batteria da migliorare.
Meno quando si hanno i soliti preconcetti.
un buon prodotto rimane un buon prodotto chiunque lo produce.
La gente al di fuori,conosce solo nokia e apple,e per giudicare lg bisogna conoscere lo storico tecnologico,abbracciando al top vari settori da anni.
quando molti anni fa htc,fece telefoni,tutti dissero farebbe bene a fare altro,quando li fece acer,farebbe bene a fare solo computer ecc.i soliti luoghi comuni,che sono valsi per tutti._
la bonta'di una casa non si vede solo dagli aggiornamenti,che per altro se girate i vari forum,ci sono lamentele in tutti i thread.
con android cascano bene nel tempo solo i google experience.
In nokia,e'uscito belle,molti devono ancora aggiornare ad anna ecc.hanno 2 versioni piu'vecchie ancora.
ricordo che lg ha fatto l errore di investire poco in questo settore negli ultimi 2-3 anni,ma ora sta investendo.
in tutti i campi tecnologici lavora al top,alcuni esempi di prodotti usciti in commercio:

Scanner mouse ultra slim.
monitor 3d fpr con occhialini passivi no stress.
Monitor super led con spessore di soli 7.2mm
proiettori 3d-2d, cinema 3d con occhialini no stress.
tv 3d con tecnologia nano led (full led)con occhialini passivi tv smart,ecc.
Sistema home theater con suono 3d (real 3d sound)dual subwoofer,primo al mondo a 9.2 canali,wi fi direct e dlna.
E tanto altro,si fa pure forni e frigoriferi,ma quale collosso di elettronica non li fa!

p13ro76
17-09-2011, 13:28
grazie...

nic85
17-09-2011, 13:36
vi chiedo ancora cortesemente se potete inviarmi il link del materiale 3d al seguente indirizzo tony8080@virgilio.it grazie ancora
inviato

danigio15
17-09-2011, 13:39
ragazzi cerco anche io il link me lo inviate a supemaster@hotmail.it grazie mille

alessiocina
17-09-2011, 13:49
qualcuno sà spiegarmi perchè con l' ultima versione del market se faccio una ricerca e mi dice tipo 1000 risultati trovati se poi scorro in giù ne posso vedere solo tipo una ventina? come faccio a vedere gli altri?
ps nessuno che mi dica come far andare flash 10.3 senza formattare?
grazie

nic85
17-09-2011, 14:00
l'ultima versione di flash 10.3 da problemi a tutti o quasi...per il momento si risolve disinstallando l'aggiornamento

alessiocina
17-09-2011, 14:05
grazie nic!
sai per caso dirmi qualcosa anche sulla mia domanda sul market? in pratica i risultati che vedo scorrendo l' elenco sono molti meno di quelli che cè scritto su risultati trovati..
un esempio: se cerco profili mi vengono tante app ma non vedo per esempio quick profiles che invece esce facendo la stessa ricerca su pc. .ma se vado sul market del cell e scrivo quick profiles invece me lo trova normalmente!
?????

nic85
17-09-2011, 14:25
grazie nic!
sai per caso dirmi qualcosa anche sulla mia domanda sul market? in pratica i risultati che vedo scorrendo l' elenco sono molti meno di quelli che cè scritto su risultati trovati..
un esempio: se cerco profili mi vengono tante app ma non vedo per esempio quick profiles che invece esce facendo la stessa ricerca su pc. .ma se vado sul market del cell e scrivo quick profiles invece me lo trova normalmente!
?????

anche a me capita!prova appbrain dovresti trovare cio' che cerchi

alessiocina
17-09-2011, 14:34
ah sì si grazie lo conosco anche se forse preferisco bestapp market! ma è proprio il market ufficiale che fà così allora! :( speravo di poter risolvere senza usare alternativi..è davvero strano che ti dica trovati un tot di risultati e poi non te li faccia vedere.. vorrei tanto sapere il perchè..:confused:

Hal71
17-09-2011, 15:02
Mitico, presa, settata e la videochiamata funziona anche sull'O3D!
Installato anch'io:FUNONZIA:ok:
L'unica cosa mi ha dato un paio di crash...succede a qualcun altro?

Ragazzi rinnovo la preghiera per il link dei film 3d @ acinquem@tiscali.it....(credo di esser rimasto l'unico a non averlo)...

Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare:inchino:

Ciao,

Hal71

LG Mobile
17-09-2011, 17:17
come posso risolvere?

Non ci risulta che MS exchange voglia la PSW di blocco schermo per funzionare, non è per caso un'impostazione del Server remoto Exchange?

LG Mobile
17-09-2011, 17:19
Sapete dirmi come organizza gli album fotografici la galleria dell'O3D?
Non riesco a capire perchè non è per data, non è per nome ... insomma un casino!
Non si può scegliere come ordinare le varie cartelle?

Dovrebbe essere in base alla data... le foto scattate dal device vengono messe in quest'ordine...

LG Mobile
17-09-2011, 17:20
ultimamente ho questo problema
ogni tanto la sveglia non suona come se il telefono si impallasse appena lo sblocco suona,premettendo che non mi sono riaddormentato ogni volta e non era in snooze :yaawn:
capita anche a voi?

E' possibile che c'è qualche app che fa conflitto? Prova a fare anche un reset del device

cabron1980
17-09-2011, 17:26
Novità sulla batteria maggiorata?

AIDUALK
18-09-2011, 00:07
Ciao.Volevo chiedere
1 come mai provando ad installare alcune app cucinate ,il mio LG O3D tutto originale si blocca sul logo LG e mi trovo costretto a resettare...le stesse app che installo sul mio GS2 tutto originale.
2 ho scaricato lo strip tease.wmv in 3d ,ma lo visualizza solo come doppia schermata e non unita...come posso unirli?

nic85
18-09-2011, 03:22
la soluzione la trovi qui

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=836552

AIDUALK
18-09-2011, 11:26
la soluzione la trovi qui

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=836552
Gazie mille!!con tutti sti post stavo impazzendo...
ora mi mancherebbe solo il famigerato Link!
grazie!

AIDUALK
18-09-2011, 11:47
Thanx...Yeaaahhhhh!!!!!!!!!!!!

videogiochi1985
18-09-2011, 18:18
è uscita la versione v1 della mod camera su xda, io diciamo che l'ho installata tutta manualmente come si dice, ma la videoripresa con la camera frontale non funziona.. qualcuno ha news?

emdh
18-09-2011, 19:06
è uscita la versione v1 della mod camera su xda, io diciamo che l'ho installata tutta manualmente come si dice, ma la videoripresa con la camera frontale non funziona.. qualcuno ha news?
vale la pena?
come si fa manualmente? non vorrei rimettere la CWM...grazie

videogiochi1985
18-09-2011, 20:00
innanzitutto..diciamo che se giri video solo a 720p e a 108p si, vale veramente la pena.. altrimenti le altre modalità non funzionano.
cmq.. devi avere il telefono rootato
quindi installati explorer manager o un explorer..e navighi dentro la cartella \etc rinomina i file media profile.xml( tipo media profile.xml orginale.bak)e TI cameracamera.xml(ticameracamera.xml originale.bak) [ per avere il backup se mai volessi tornare indietro] fatto questo incolli in \etc i rispettivi file modificati che trovi su xda.
poi vai su/system/app e fai la stessa cosa per ARcamera.apk e arcamera.odex così da avere i file originali solo rinominati,e incolli qua l'arcamera modificato.
FINE hai i video a 23 mbps
(per fare questo devi montare la partizione come RW , per questo cè un tasto in alto a destra al programma explorer..)

nic85
18-09-2011, 20:00
ecco il thread interessato

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1227211

ci sono 2 versioni diverse...la b e la c

la b porta i video a 1080p a 23mb di bitrate,ma niente 720p e quindi niente video in 3D

la c apporta miglioramenti alle foto e anche al reparto video,ma non con bitrate cosi esasperati come nella b.

direi che la c è la migliore.

videogiochi1985
18-09-2011, 20:12
ma è anche vero che tutte e tre non supportano video a minori risoluzioni quindi niente video da mettere negli sms o in whatsapp o altro.

nic85
18-09-2011, 21:09
Mod tolta,crasha l'app camera e il menu è tutto sovrapposto...

videogiochi1985
18-09-2011, 21:10
a me tutto ok UI perfetta ,solo che i video sotto i 720p non possono essere registrati.

nic85
18-09-2011, 21:11
io ritorno alla mod del solo mediaprofiles.xml con la modifica del bitrate a 15mb/s sia per i 1080p che per i 720p 2D e 3D.

nic85
18-09-2011, 21:35
a me tutto ok UI perfetta ,solo che i video sotto i 720p non possono essere registrati.

solo per la b

marco981
18-09-2011, 22:58
Ciao a tutti!posso avere anch'io il link per il materiale 3d?
Grazie in anticipo,
Marco

videogiochi1985
19-09-2011, 00:20
solo per la b

sicuro?? io ho messo la C e i video con la fotocamera frontale non vengono registrati,idem per i video con la fotocamera posterio a risoluzioni minori di 720p...io ho fatto la prova con i 480p

nic85
19-09-2011, 00:59
Nel changelog ha specificato solo sulla b il fatto del problema sotto i 1080p

V1c -Better image/video quality and more vivid colors ( SGSII Style )
V1b -Better image/video quality and higher bitrates 23mbps -Not working lower modes than 1080, so there isnt 3D.

marco981
19-09-2011, 07:42
Ciao a tutti!posso avere anch'io il link per il materiale 3d?
Grazie in anticipo,
Marco
ops...avevo dimenticato di mettere la mail:sonno:
marco98x2@gmail.com
Scusate!:inchino:

videogiochi1985
19-09-2011, 09:30
Nel changelog ha specificato solo sulla b il fatto del problema sotto i 1080p

V1c -Better image/video quality and more vivid colors ( SGSII Style )
V1b -Better image/video quality and higher bitrates 23mbps -Not working lower modes than 1080, so there isnt 3D.

Confermo che ho provato la V1c e la V1 ed entrambe non consento registrazioni sotto i 720p.Basta fare una semplice prova a vga o 480p.
La soluzione migliore,secondo me,per ora, è usare il file mediaprofile.xml con bitrate massimo di 15mbps

skizz89
19-09-2011, 10:49
Nic il convertitore ce l'hai sul tuo optimus?? Comunque potresti anche passarci l'apk xD xD... Scherzo naturalmente :-)

darkat
19-09-2011, 10:50
Ragazzi è normale che aprendo il lettore video (icona video),se abbiamo una ventina di video registrati ci metta almeno 30 secondi per far vedere le anteprime? è un problema noioso quando provo a far vedere qualche video agli amici aspettare e far aspettare gli altri.

nic85
19-09-2011, 13:44
Nic il convertitore ce l'hai sul tuo optimus?? Comunque potresti anche passarci l'apk xD xD... Scherzo naturalmente :-)
no ce l'ho sul terminale di test,e mi è stato esplicitamente chiesto di non condividerlo sorry :( ormai non dovrebbe mancare molto al rilascio

rommel666
19-09-2011, 13:48
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, felice possessore del gs2 e da qualche giorno
anche del lg3d.
Ottima macchina, con qualche problemino di durata batteria e alcune
domande da fare a chi è più esperto di me.
Il lettore audio di default non mi legge i file mp3, ma allora che files legge!
Ho dovuto installare un player dal market, il quale legge tutto.
Il problema è che solo col player di default riesco a mettere una musica
come suoneria.
Come posso fare?

nic85
19-09-2011, 13:54
E finalmente ecco la CYANOGEN MOD!!!

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1268253

è la prima versione quindi non è esente da bug(contenuto foto 3D non funziona).

Ora oltre a questa,vedremo parecchie rom che verranno sviluppate su base cyano,MIUI compresa.

Denebola
19-09-2011, 16:01
Grandiiii finalmente :))))))))))))))))

StarKnight
19-09-2011, 16:53
E finalmente ecco la CYANOGEN MOD!!!

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1268253

Per ora completamente inutile per l'Optimus 3D visto che non supporta il 3D :rolleyes:

Si spera nelle future release.

nic85
19-09-2011, 16:55
infatti l'ho scritto ma l'hai tolto dal quote :rolleyes:

bingo58
19-09-2011, 20:06
Gazie mille!!con tutti sti post stavo impazzendo...
ora mi mancherebbe solo il famigerato Link!
grazie!
anche a me manca solo il famigerato link !! qualke anima pia che me lo manda ??

rommel666
19-09-2011, 23:01
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, felice possessore del gs2 e da qualche giorno
anche del lg3d.
Ottima macchina, con qualche problemino di durata batteria e alcune
domande da fare a chi è più esperto di me.
Il lettore audio di default non mi legge i file mp3, ma allora che files legge!
Ho dovuto installare un player dal market, il quale legge tutto.
Il problema è che solo col player di default riesco a mettere una musica
come suoneria.
Come posso fare?

Non c'è nessuno che mi può aiutare?

skizz89
20-09-2011, 00:03
Non c'è nessuno che mi può aiutare?

è impossibile che non legga gli mp3,io ho solo quelli su e funzionano alla perfezione

pendragon2
20-09-2011, 00:31
è impossibile che non legga gli mp3
Quoto... ho 1 dozzina di album completi in mp3, nessun problema col lettore di serie LG.

skizz89
20-09-2011, 00:38
Quoto... ho 1 dozzina di album completi in mp3, nessun problema col lettore di serie LG.
io un problema lo avevo,ma ho risolto con powerAMP..
Il problema era che il suono per me era troppo basso:D :D ,adesso con PowerAMP si è amplificato di un buon 20%:shock:

nic85
20-09-2011, 01:20
anche a me manca solo il famigerato link !! qualke anima pia che me lo manda ??
devi arrivare ai 50 messaggi per i pvt

skizz89
20-09-2011, 01:43
Comunque ragazzi leggendo quello che fa lg con il Dual un po sono preoccupato... Vabbe che abbiamo già ricevuto 3 aggiornamenti in 2 mesi e a breve dovrebbe arrivare un altro, ma speriamo che per gingerbread non ci siano problemi... Comunque non vedo l'ora di avere il convertitore :) :)

big300
20-09-2011, 01:49
Comunque ragazzi leggendo quello che fa lg con il Dual un po sono preoccupato... Vabbe che abbiamo già ricevuto 3 aggiornamenti in 2 mesi e a breve dovrebbe arrivare un altro, ma speriamo che per gingerbread non ci siano problemi... Comunque non vedo l'ora di avere il convertitore :) :)
perdonami a parte la batteria non vedo grossi problemi,con questo.
il dual ha avuto iniziali problemi di compatibilità con il tegra 2 molto più incisivi,poi parzialmente risolti.
gli aggiornamenti servono a risolvere problemi e a migliorare,altrimenti non capisco l urgenza.
in questo caso cè da migliorare la batteria,l sw mi sembra molto fruibile anche così.
poi ci sono i miglioramenti che porta l os nuovo e altre migliorie possibili,non per difetto,ma per implemento,che sono sempre ben accette.
come ho riportato l esempio nel thread di lg mobile,le difficoltà ad aggiornare alle versioni successive di android,riguarda molte case.

nic85
20-09-2011, 02:11

il team che lavora sul dual è diverso da quello che lavora sul 3D.

Essendo il 3D il terminale di punta,penso dedichino piu attenzione/impegno nello sviluppo del software.

La prima beta di Ginger dovrei riceverla per metà ottobre...

scutarus
20-09-2011, 07:35
per favore qualcuno disposto a mandarmi il link
scutarus@netscape.net

grazie mille

Dantes_one
20-09-2011, 09:42
a proposito del Link ma chi lo gestisce?
se voglio inviare dei film a chi posso rivolgermi?

neo.85
20-09-2011, 09:45
a proposito del Link ma chi lo gestisce?
se voglio inviare dei film a chi posso rivolgermi?

lo gestisco io in attesa che qualcuno adotti la pagina ;)

pendragon2
20-09-2011, 09:55
lo gestisco io in attesa che qualcuno adotti la pagina ;)
Bisogna fare la pratica di pre-affido? :D :ihih:

neo.85
20-09-2011, 09:58
Bisogna fare la pratica di pre-affido? :D :ihih:

no siamo più sbrigativi il primo che la vuole si crea uno spazio suo e poi metto il redirect alla pagina che ha creato sul mio link :D

cabron1980
20-09-2011, 11:37
Novità sulle batterie maggiorate?

skizz89
20-09-2011, 12:46
perdonami a parte la batteria non vedo grossi problemi,con questo.
il dual ha avuto iniziali problemi di compatibilità con il tegra 2 molto più incisivi,poi parzialmente risolti.
gli aggiornamenti servono a risolvere problemi e a migliorare,altrimenti non capisco l urgenza.
in questo caso cè da migliorare la batteria,l sw mi sembra molto fruibile anche così.
poi ci sono i miglioramenti che porta l os nuovo e altre migliorie possibili,non per difetto,ma per implemento,che sono sempre ben accette.
come ho riportato l esempio nel thread di lg mobile,le difficoltà ad aggiornare alle versioni successive di android,riguarda molte case.

No, assolutamente io non parlavo di aggiornamenti per migliorare il software che va già da ***, parlavo di gingerbread, volevo dire che non vorrei che ci fosse un grosso ritardo, anche se sinceramente non mi importa molto di aggiornamenti... Il cellulare mi serve per chiamare e mandare SMS, navigare e altre cosucce, e al momento per quello che mi serve funziona divinamente...

darkat
20-09-2011, 13:07
Ragazzi è normale che aprendo il lettore video (icona video),se abbiamo una ventina di video registrati ci metta almeno 30 secondi per far vedere le anteprime? è un problema noioso quando provo a far vedere qualche video agli amici aspettare e far aspettare gli altri.

Ragazzi mi auto quoto solo per attirare la vostra attenzione,ditemi almeno che il problema è solo mio oppure è di tutti ma è normale cosi,vi prego :inchino:

nic85
20-09-2011, 13:19
Sì è normale

hernia
20-09-2011, 13:38
come mai cercando di effettuare l'aggiornamento Delta in OTA (WiFi) non mi rileva la nuova versione 10E ed invece usando il tool LGMobileUpdate (B2CApp) mi rileva l'intero aggiornamento 10E?

Demon81st
20-09-2011, 13:39
Dopo qualche altro giorno di test posso dire che la batteria maggiorata dura effettivamente di più, nel mio caso sulle 2 - 3 ore di autonomia aggiuntiva, niente di incredibile ma nel mio caso mi permettono di arrivare a fine giornata.

bubbbu
20-09-2011, 13:48
edit--
Nic news per overclock...??
La mod camera a qnd una completamente stabile e funzionale??
Si è più saputo qlcs su quel fatto che si sospettava avessimo un sensore da 8mpx sony...se ne parlava su xda ricordo...!

bubbbu
20-09-2011, 13:48
raga ho visto che LG ha presentato il nuovo Optimus Q2 con tastiera estraibile e chiaramente ha la UI come la nostra ma quando si apre la tastiera la home ruota!
Qualche idea per fare la stessa cosa anche al nostro??
Grazie!

rommel666
20-09-2011, 13:51
Risolto il problema.
Avevo scaricato i files mp3 sulla sd e non li leggeva, trasferiti nella memoria interna sulla cartella media\musica ora li legge perfettamente.
Va bè ciuccio io.

MarkAndroid
20-09-2011, 13:51
Dopo qualche altro giorno di test posso dire che la batteria maggiorata dura effettivamente di più, nel mio caso sulle 2 - 3 ore di autonomia aggiuntiva, niente di incredibile ma nel mio caso mi permettono di arrivare a fine giornata.

Puoi dare il link della tua batteria?
Grazie

oile
20-09-2011, 14:08
E' uscita la cyanogen mod 7

nic85
20-09-2011, 14:46
Old :D

nic85
20-09-2011, 14:48
edit--
Nic news per overclock...??
La mod camera a qnd una completamente stabile e funzionale??
Si è più saputo qlcs su quel fatto che si sospettava avessimo un sensore da 8mpx sony...se ne parlava su xda ricordo...!
Ciao.

-no
-c è la v1c che dovrebbe funzionare a dovere, ma alcuni hanno problemi di crash
-no è da 5

darkat
20-09-2011, 14:51
Sì è normale
Grazie nic :ok:
Quindi un modo per velocizzarlo credo sia impossibile,meno male che abbiamo pure un dualcore :censura:

nic85
20-09-2011, 14:58
Sono fiducioso che con gingerbread si velocizzera' il tutto, compreso l elenco delle applicazioni nel menu gestione applicazioni

dinopoli
20-09-2011, 15:24
Fiduciosamente chiedo:
Trovandomi comunque bene con il sistema originale ma aspirando a qualche miglioria (tipo durata batteria, foto e filmati 3D in 16:9 e con bitrate maggiore, etc..) c'è una ROM cucinata che vale la pena installare al posto dell'originale, che non sia solo una modifica dell'aspetto?
Oppure si consiglia l'installazione di singole mod? (in questo caso quali sono le piu gettonate?)

Lo chiedo a chi ha piu esperienza di me che sono neofita del sistema android.

Vi ringrazio anticipatamente.
Dino

P.S. ringrazio Demon81st per l'esperienza batteria maggiorata. chiedo: è il modello da 1980 mh?

P.S.2 Cyano è alla 7.1

hernia
20-09-2011, 15:38
l'aggiornamento Delta in OTA (WiFi) non mi rileva la nuova versione 10E

Altra domanda

non avendo mai usato questo tool, posso lanciare l'aggiornamento e poi decidere se farlo? Oppure parte in automatico senza chiedere conferma?

grazie

nic85
20-09-2011, 16:07
se lanci l'aggiornamento perchè poi devi decidere di non farlo? :D

skizz89
20-09-2011, 16:18
oggi sono in vena di fantasie assurde...stavo pensando,chissa se c'è un modo per registrare i programmi 3D side by side di sky convertirli e buttarli dentro all'optimus...
e poi pensavo anche di tagliare le lenti degli occhialini 3D,applicarle davanti alle 2 fotocamere e provare a registrare un film in 3D al cinema ...
Lo so,sono pazzo xDxD

comex
20-09-2011, 17:16
tra le app.attive ho sempre "LGMITS Service" :confused:
Ma che diavolo è???

rommel666
20-09-2011, 18:03
Un altro problema si è presentato.
Giro un filmato 3d e poi quando lo vado a rivedere non parte, mi dice
"Scansione multimediale in corso, riprovare più tardi"
questo avviso mi appare anche se tento di far partire i filmati 3d
precaricati.
E' mai successo anche a voi, e da cosa può dipendere

scutarus
20-09-2011, 18:13
grazie per i link

;)

qualcuno mi sa dire come colegare con wifi ?
anche con ip statico non riesco con il modem di alice

grazie

fatto
messo tutto a mano

pendragon2
20-09-2011, 20:43
oggi sono in vena di fantasie assurde...stavo pensando,chissa se c'è un modo per registrare i programmi 3D side by side di sky convertirli e buttarli dentro all'optimus...
e poi pensavo anche di tagliare le lenti degli occhialini 3D,applicarle davanti alle 2 fotocamere e provare a registrare un film in 3D al cinema ...
Lo so,sono pazzo xDxD
Oserei dire "skizzato" :D :ihih:

nic85
20-09-2011, 21:30
Oserei dire "skizzato" :D :ihih:
di nome e di fatto :ihih:

grande skizz :ciao:

bingo58
20-09-2011, 21:50
Grazie per il link !!! :p :p :p

.corrado.
20-09-2011, 22:57
vorrei scrivere una mia personalissima opinione, sicuramente non condivisa da molti ma che ho riscontrato :(
telefono che mi ha deluso e non poco...la ricezione è molto vicina a pessima; l'ho confrontato col nokia N95 8gb, lì dove il nokia prendeva il massimo di rete, con Lg non ha mai superato le 2 tacche;
il 3d l'ho usato forse 30 secondi, fastidio agli occhi e giramenti di testa...capita solo a me? ho avuto anche parecchi micro rallentramenti soprattutto quando, uscendo da internet, tento dalla home, di girare le varie pagine delle app.
per il resto tutto ok ma un led di stato forse ci stava benissimo...

nic85
20-09-2011, 23:06
vorrei scrivere una mia personalissima opinione, sicuramente non condivisa da molti ma che ho riscontrato :(
telefono che mi ha deluso e non poco...la ricezione è molto vicina a pessima; l'ho confrontato col nokia N95 8gb, lì dove il nokia prendeva il massimo di rete, con Lg non ha mai superato le 2 tacche;
il 3d l'ho usato forse 30 secondi, fastidio agli occhi e giramenti di testa...capita solo a me? ho avuto anche parecchi micro rallentramenti soprattutto quando, uscendo da internet, tento dalla home, di girare le varie pagine delle app.
per il resto tutto ok ma un led di stato forse ci stava benissimo...

Hai per forza un esemplare con problemi hardware...la ricezione è ottima,cosi come la potenza del segnale wifi.

Il discorso del 3D è molto soggettivo,a molti non da alcun problema...a pochi da parecchio fastidio.

tali rallentamenti cosi vistosi non sono normali :ciao:

.corrado.
20-09-2011, 23:28
se paragonato al nokia N95 8gb la ricezione mi sembra inferiore...cercherò di vedere li dove il segnale è scarso...grazie x aver postato :ok:

bubbbu
20-09-2011, 23:29
Nic grazie x la risposta...hai letto poi l'altra domanda che facevo sulla rotazione della home come su optimus q2 ?
Qualcuno poi può darmi l'apk della tastiera che la volevo istallare sul motorola!! Grazie!
LA Oggi finalmente provato UFF EVO 3D....che dire...nel complesso più veloce e reattivo (ricordiamoci il procio a 1,2 la ram da 1gb e gingerbread a bordo! ) lo schermo bello non quanto il nostro per i colori ma meglio x la risoluzione tanto che qnd ho provato la camera quasi mi veniva da dire che la fotocamera fosse meglio della nostra o la definizione e la profondità del 3D miglioe... non so se mi spiego!
Tra l'altro non so se anche a voi ma al nostro qnd dalla home schiacciamo il tasto menù e poi sfondo...si ferma un paio di secondi!
quanto a chi si lamentava della rete anche a me nonstante sia fisso su 2g e gsm in chiamata il segnale della rete va su e giu anche se a me problemi non da!

lappaz
20-09-2011, 23:44
il team che lavora sul dual è diverso da quello che lavora sul 3D.

Essendo il 3D il terminale di punta,penso dedichino piu attenzione/impegno nello sviluppo del software.

La prima beta di Ginger dovrei riceverla per metà ottobre...
Speriamo nic. Non vedo l'ora. Ho ripreso il terminale dall'assistenza rientrato dalle vacanze. Continuo ad apprezzarlo e a ritenerlo una spanna sopra altri tanto decantati. Le molte critiche non le capisco: per problemi seri c'è solo una strada, mandarlo in riparazione in garanzia.
Nic avevo ricevuto solo Toy Story in pvt; posso avere anche gli altri. anch'io son rimasto uno degli ultimi ma sono rientrato da poco...:D

fasadi
21-09-2011, 00:02
Nic grazie x la risposta...hai letto poi l'altra domanda che facevo sulla rotazione della home come su optimus q2 ?
Qualcuno poi può darmi l'apk della tastiera che la volevo istallare sul motorola!! Grazie!
LA Oggi finalmente provato UFF EVO 3D....che dire...nel complesso più veloce e reattivo (ricordiamoci il procio a 1,2 la ram da 1gb e gingerbread a bordo! ) lo schermo bello non quanto il nostro per i colori ma meglio x la risoluzione tanto che qnd ho provato la camera quasi mi veniva da dire che la fotocamera fosse meglio della nostra o la definizione e la profondità del 3D miglioe... non so se mi spiego!
Tra l'altro non so se anche a voi ma al nostro qnd dalla home schiacciamo il tasto menù e poi sfondo...si ferma un paio di secondi!
quanto a chi si lamentava della rete anche a me nonstante sia fisso su 2g e gsm in chiamata il segnale della rete va su e giu anche se a me problemi non da!

A me sembrava l'esatto opposto sul discorso 3D. Nonostante la maggior definizione del display il 3D si vede decisamente peggio sull'HTC. Lo ho provato e la mia sensazione è stata confermata da molti utilizzatori.

Inoltre, non puoi paragonare la reattività di 2 cellulari se hai installate diverse applicazioni sui 2 dispositivi.

Riguardo al blocco di 2 secondi cliccando su sfondo.... sul mio non c'è alcun blocco. Quindi, presumo che tu abbia qualche problemino sul tuo 3D.

big300
21-09-2011, 00:05
mah! vedendo la recensione nel thread evo3d di obi che li ha entrambi e altri,le foto 2d sono meglio,ma bisogna analizzarle al computer,l effetto 3d tutti sono unanimi nel dire che nell optimus è di gran lunga migliore.
come velocità dice sono paragonabili,ma calcolando che l evo ha un bench molto inferiore si compensano,all optimus manca ginger.
forse non tutti lo sanno ma la 2.2 è stata sempre la più ostica e laggosa da ottimizzare,già che ha ottenuto questi risultati lg è un plus.

bubbbu
21-09-2011, 00:08
Fasadi erano solo descrizioni fini a se stesse e non un confronto, e perchè non sarebbe il thread apposito, e perchè montano sw differente e perchè hw differente e xkècome hai datto te hanno app diverse istallate...basti pensare che il mio ha 32gb class 10 di microsd con liberi ormai solo 9 tra giochi app e video messi!

Già BIG che dire, noi qui del lavoro fatto da LG non ci possiamo proprio lamentare considerando di essere ancora alla 2.2 ed avendo sotto un dual core....possiamo però dire con grossa felicità che si puà ricavare ancora moltissimo...e chissa dove riesce ad arrivare...ho enormi speranze :D !

Ma quel fatto del ritardo quando si schiaccia su "sfondo" dopo aver cliccato sul tasto menu soft touch quando si è alla home fa pure a voi?

PS forse l'unica vera cosa che nell'evo apprezzo di più è l'estetica...la bella vetrata unica davanti (eccezion fatta per la parte dell'altoparlante) e la back cover tutta righata con la scritta htc cromata....!
Rifiniture migliori!
Un'ultima cosa sulla reattività...forse influisce anche il touchscrean...forse qui un pelino migliore! (FINE OT)

lappaz
21-09-2011, 00:11
mah! vedendo la recensione nel thread evo3d di obi che li ha entrambi e altri,le foto 2d sono meglio,ma bisogna analizzarle al computer,l effetto 3d tutti sono unanimi nel dire che nell optimus è di gran lunga migliore.
come velocità dice sono paragonabili,ma calcolando che l evo ha un bench molto inferiore si compensano,all optimus manca ginger.
forse non tutti lo sanno ma la 2.2 è stata sempre la più ostica e laggosa da ottimizzare,già che ha ottenuto questi risultati lg è un plus.
:ok:

fasadi
21-09-2011, 00:13
Ma quel fatto del ritardo quando si schiaccia su "sfondo" dopo aver cliccato sul tasto menu soft touch quando si è alla home fa pure a voi?

Assolutamente no. Un ritardo di 2 secondi lo avrebbero già notato in molti.

Ste_Bag
21-09-2011, 00:14
Ragazzi ho un problema!

Ho installa un programmino per la gestione dei profili audio sul mio Lg Optimus 3D dopo di ke ho spento il terminale....

Ora non si riaccende più! Nel senso ke parte l'animazione iniziale di LG ma poi il telefono nn carica android! rimane bloccato sull'animazione iniziale di lg e si ripete in continuazione!!!

Cosa devo fare????
Sono nel panicoooooo!!!!! :(

pendragon2
21-09-2011, 00:17
Io ho Go Launcher EX dopo tappato su "sfondo" in un lampo si apre il popup x la scelta dei tipi di sfondo...

bubbbu
21-09-2011, 00:18
fasadi ma capito quando?....
home----tasto menu---clic sfondo---ATTESA---anteprima sfondi disponibili...!
Lo fa solo la prima volta però perchè le volte successive come se la cosa la tenesse in memoria, non si ripete..!
Stesso lag anche la PRIMA VOLTA che si fa il pinch to zoom nella home!

bubbbu
21-09-2011, 00:21
intendo laucher LG originale!!!!

Inoltre
idee per la rotazione della home LG come su optimus q2 ?
Qualcuno può darmi l'apk della tastiera che la volevo istallare sul mio motorola!!

Ste_Bag
21-09-2011, 00:22
Ragazzi ho un problema!

Ho installa un programmino per la gestione dei profili audio sul mio Lg Optimus 3D dopo di ke ho spento il terminale....

Ora non si riaccende più! Nel senso ke parte l'animazione iniziale di LG ma poi il telefono nn carica android! rimane bloccato sull'animazione iniziale di lg e si ripete in continuazione!!!

Cosa devo fare????

fasadi
21-09-2011, 00:23
fasadi ma capito quando?....
home----tasto menu---clic sfondo---ATTESA---anteprima sfondi disponibili...!
Lo fa solo la prima volta però perchè le volte successive come se la cosa la tenesse in memoria, non si ripete..!
Stesso lag anche la PRIMA VOLTA che si fa il pinch to zoom nella home!

Ti ho già risposto. Non ho quel lag. Si può notare magari un leggerissimo ritardo ma non certo dell'ordine dei 2 secondi.

custode
21-09-2011, 00:24
Qualcuno sa se il Sonyericcson Liveview funziona decentemente con l'Optimus 3D?

Grazie :D

fasadi
21-09-2011, 00:25
Ragazzi ho un problema!

Cosa devo fare????

Credo che te debba ripristinare le impostazioni iniziali tramite il reset ottenuto con la pressione di 2 tastini. Ma, sinceramente, non ricordo quali siano. Qualcuno saprà aiutarti meglio.

nic85
21-09-2011, 00:28
Una volta per tutte bubbbu... iNstallare :D

nic85
21-09-2011, 00:29
Qualcuno sa se il Sonyericcson Liveview funziona decentemente con l'Optimus 3D?

Grazie :D
Skizz89 lo utilizza :)

big300
21-09-2011, 00:29
Fasadi erano solo descrizioni fini a se stesse e non un confronto, e perchè non sarebbe il thread apposito, e perchè montano sw differente e perchè hw differente e xkècome hai datto te hanno app diverse istallate...basti pensare che il mio ha 32gb class 10 di microsd con liberi ormai solo 9 tra giochi app e video messi!

Già BIG che dire, noi qui del lavoro fatto da LG non ci possiamo proprio lamentare considerando di essere ancora alla 2.2 ed avendo sotto un dual core....possiamo però dire con grossa felicità che si puà ricavare ancora moltissimo...e chissa dove riesce ad arrivare...ho enormi speranze :D !

PS forse l'unica vera cosa che nell'evo apprezzo di più è l'estetica...la bella vetrata unica davanti (eccezion fatta per la parte dell'altoparlante) e la back cover tutta righata con la scritta htc cromata....!
Rifiniture migliori!
Un'ultima cosa sulla reattività...forse influisce anche il touchscrean...forse qui un pelino migliore! (FINE OT)
un ritardo di 2 secondi non mi sembra,come la reattività generale è quasi paragonabile al gs2,top in questo.
l estetica è sempre soggettiva,a me piacciono anche i cell"corazzati".
poi i cell.vanno testati in possesso,no da mw e simili,svuotati da software,magari nell optimus hai 10 gb di materiale,tra film,giochi e vari file,che possono appesantire il sistema,paragonato ad un cell.semivuoto.

skizz89
21-09-2011, 00:38
Skizz89 lo utilizza :)
Lo utilizzavo... L'ho venduto lunedì mattina, ma non per problemi con l'optimus, anzi, funzionava tutto alla perfezione, pure i comandi per il player musicale, l'unica cosa che mi sembrava un bug, mi è successo una sola volta, mi hanno squillato e si è disconnesso, quindi ho dovuto spegnerlo e accenderlo di nuovo, poi non è più successo... E l'optimus con il bluetooth acceso non consumava niente...
Quindi confermo, a me optimus 3D + liveview funzionavano alla perfezione... L'ho venduto solo perché mi da fastidio sul lavoro avere quell'aggeggino in zone esposte a urti,e poi mi mancavano giusto 30€ per prendermi la canon eos 500d :) :)

bubbbu
21-09-2011, 00:50
già Big, su qst come specificato assolutamente concordo.

Nic....ti pare il caso di star a guardare la grammatica...io scrivo di corsa....su su...mica posso metteme a guardà acccenti e lettere manco stessi facendo una tema di italiano...! :D
Piuttosto rispondi a quelle 2 domandine che ho rifatto anche prima....ho le hai già viste ma non dici nulla perchè non sai? :p

nic85
21-09-2011, 02:05
già Big, su qst come specificato assolutamente concordo.

Nic....ti pare il caso di star a guardare la grammatica...io scrivo di corsa....su su...mica posso metteme a guardà acccenti e lettere manco stessi facendo una tema di italiano...! :D
Piuttosto rispondi a quelle 2 domandine che ho rifatto anche prima....ho le hai già viste ma non dici nulla perchè non sai? :p
No è che è da quando scrivi qui dentro che non lo hai mai scritto giusto :) tutto qua. Quali domande?