PDA

Visualizza versione completa : Promozione Wind per viaggio in Germania

simo91
09-05-2011, 09:29
Buongiorno a tutti, la mia ragazza deve andare una settimana in Germania e stavo cercando una promozione che mi consenta di spendere poco per chiamarla (o essere chiamato) da lei durante questo periodo. Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!

silvioslim
09-05-2011, 10:22
è sempre meglio che lei riceva la chiamata (piuttosto che farla)...
senza alcuna promo lei pagherebbe 18cent/minuto per ricevere chiamate...con easy travel europa (costo di 3€ per un mese) spende 15 cent per ricevere e anche per chiamare ma con uno scatto alla risposta (ovviamente se chiama lei) di 50cent...

simo91
09-05-2011, 11:40
è sempre meglio che lei riceva la chiamata (piuttosto che farla)...
senza alcuna promo lei pagherebbe 18cent/minuto per ricevere chiamate...con easy travel europa (costo di 3€ per un mese) spende 15 cent per ricevere e anche per chiamare ma con uno scatto alla risposta (ovviamente se chiama lei) di 50cent...
Un mese è troppo.. quindi se io la chiamassi normalmente userei la Noi 2 Unlimited o la Super Noi Tutti? Ovviamente lei pagherebbe 18c€/min..

simo91
09-05-2011, 13:05
Ah ragazzi, e per gli SMS quanto si spende in invio e ricezione? Da parte mia (in Italia) e sua (in Germania)?

LUCAFOX
09-05-2011, 23:14
Mi accodo per un consiglio anche io, la mia girl va in Francia una settimana cosa mi consigliate di farle attivare? Premetto che abbiamo già la noi 2 attiva uno verso l'altro anche se lei non può usarla essendo fuori Italia

sleeping
10-05-2011, 00:34
A chiamare una persona all'estero paghi come in Italia, partendo dal presupposto che se ogni volta che chiami qualcuno dovessi sapere dov'è, si creerebbe una situazione assurda. Paga solo lei per ricevere :)

LUCAFOX
10-05-2011, 00:39
Io so già che se chiamo io a lei non pago perchè ho attiva la noi2 ma paga lei per ricevere. Ora non essendo usciti mai fuori Italia come mi devo regolare con la sua sim? Che opzione posso farle attivare per non prosciugare il suo credito?