PDA

Visualizza versione completa : Salvataggio contatti e ricarica

McTalibe
29-04-2011, 08:58
Avrei due domande in merito all'iphone...io mi sono modificato tutti i miei contatti e quelli vorrei anche dopo un ripristino. Non e' possibile salvarli senza sincronizzare con outlook che mi mette sul telefono pure i suoi che io non voglio?

inoltre...quando si collega ad itunes tramite pc, non c'e' modo di disattivare la carica della batteria? magari lo connetto 2 o 3 volte al giorno per inserire qualcosa e partono tutte queste ultramini ricariche che disastrano la batteria

grazie

Chell
29-04-2011, 11:47
per quel che riguarda la seconda domanda sono certo al 99% che non sia possibile disattivare la ricarica del telefono mentre è connesso a qualcosa.

per i contatti invece non ho esattamente capito di cosa tu abbia bisogno. hai modificato i contatti sul tuo iPhone e ora vuoi importarli dentro outlook senza che outlook metta i propri dentro il tuo iPhone?
se è cosi il problema è piu grosso di quel che pensi perchè l'iPhone non è in grado di esportare i propri contatti in autonomia, per questo motivo esistono infatti N app apposite per esportarli e generalmente lo fanno in un file excel.

quando ho avuto l'esigenza di portare i contatti dall'iPhone a outlook ho deciso di usare mobileme che può fare quel lavoro anche se ultimamente, come leggerai in un post che ho fatto prima, mi da problemi di sincronizzazione

McTalibe
29-04-2011, 12:04
per quel che riguarda la seconda domanda sono certo al 99% che non sia possibile disattivare la ricarica del telefono mentre è connesso a qualcosa.

per i contatti invece non ho esattamente capito di cosa tu abbia bisogno. hai modificato i contatti sul tuo iPhone e ora vuoi importarli dentro outlook senza che outlook metta i propri dentro il tuo iPhone?
se è cosi il problema è piu grosso di quel che pensi perchè l'iPhone non è in grado di esportare i propri contatti in autonomia, per questo motivo esistono infatti N app apposite per esportarli e generalmente lo fanno in un file excel.

quando ho avuto l'esigenza di portare i contatti dall'iPhone a outlook ho deciso di usare mobileme che può fare quel lavoro anche se ultimamente, come leggerai in un post che ho fatto prima, mi da problemi di sincronizzazione

no non m'interessa portarli in outlook, a me interessa che se devo ripristinare quando rinserisco i contatti vengano rimessi quelli che ho fatto io e non pure quelli che itunes pesca da outlook i quali scombussolano quelli gia' esistenti..non so se e' chiaro

phenix1079
29-04-2011, 12:38
sincronizza i contatti con gmail e li tieni separati.

McTalibe
29-04-2011, 12:43
sincronizza i contatti con gmail e li tieni separati.

ovvero?
sono all'oscuro di questa cosa

indovin
29-04-2011, 14:15
ovvero?
sono all'oscuro di questa cosa
Ti crei un account gmail e lo aggiungi all'iphone baffando solo i contatti e cosí te li troverai su gmail sincronizzati.