PDA

Visualizza versione completa : Samsung Galaxy Next - GT-S5570

Pagine : [1] 2 3

fantagazzetta
04-03-2011, 13:49
Qualcuno lo ha acquistato?

smsboy
04-03-2011, 14:03
io ieri
per ora non mi sembra tanto buono come display e fotocamera.
per il resto è buono, buona ricezzione anche gps.
però è quasi scarico e aapena lo avrò caricato vedrò come si comporta

7davides
04-03-2011, 14:42
Puoi dirci un po come ti trovi? quanto lai pagato?

fantagazzetta
04-03-2011, 14:48
sta 180 al mediaworld... comunque non appena puoi scrivici le tue impressioni

7davides
04-03-2011, 18:28
180 è troppo per lo schermo che offre! Optero su qualcosa di meglio

rhino
04-03-2011, 22:52
anche io sono curioso di sapere, c'è molta differenza rispetto al corby?

smsboy
05-03-2011, 02:17
pagato 160€ nuovo e garanzia italia

diciamo che è come il corby i5500, però con la grafica del menù un po penosa, le icone sembrano quelle dei telefoni a colori (ma sono uguali agli ultimi samsung).
per fortuna i video e immagini messe sulla memory card, non sono scadenti, però le foto per me sono da voto 5 in casa o al chiuso con luce artificiale, all'aperto voto 6.5, in poche parole non sono buone.
monta android 2.2.1.
come detto per il resto è come il corby, tranne il display che è un po più grande.
il touch risponde bene, audio video, mp3, conversazioni buono.
ricezione reti buono gps veloce nel fare il fix (20 secondi in camera mia).
se avete domande, chiedete pure

fantagazzetta
05-03-2011, 10:40
tralasciando le foto che non sono niente di che (alla fine non mi interessano tanto) lo schermo com'è? durata della batteria?

smsboy
05-03-2011, 10:59
tralasciando le foto che non sono niente di che (alla fine non mi interessano tanto) lo schermo com'è? durata della batteria?
come ho detto il display graficamente non mi sembra un gran chè.
durata oggi è il 2° giorno da acceso ed è calata la batteria di 1mm. con uso poco del wifi in navigazione, ascoltare un po di musica, telefonate fino ad ora 30 minuti

fantagazzetta
05-03-2011, 11:34
sono indeciso tra questo e l'lg optimus one, mi sa che vado sull'lg

fody
05-03-2011, 14:10
che sia meglio il next o 'lhtc wildfire?

smsboy
05-03-2011, 14:42
secondo me il wildfire anche se gli aggiornamenti android si fermano alla versione 2.2
sono indeciso tra questo e l'lg optimus one, mi sa che vado sull'lg
ho pure lg optimus one e ti dico di guardare altrove fino a quando lg non rilascerà un nuovo aggiornamento firmware, perchè se vai a leggere la discussione principale troverai un po di bugs che lg non ha ancora risolto.
il mio è chiuso nel cassetto per esempio

rhino
06-03-2011, 00:01
ci stavo per fare un pensierino ma l'Ideos a 99€ è probabilmente ancora più interessante......

smsboy
06-03-2011, 00:42
ci stavo per fare un pensierino ma l'Ideos a 99€ è probabilmente ancora più interessante......
secondo me si
ma l'ideos prendilo da wind a 89€
a 99€ è se fai la portabilità in vodafone (se c'è ancora nelle tue zone)
poi con l'ideos puoi fare il root, mentre io per ora non sono ancora riuscito

rhino
06-03-2011, 08:32
secondo me si
ma l'ideos prendilo da wind a 89€
a 99€ è se fai la portabilità in vodafone (se c'è ancora nelle tue zone)
poi con l'ideos puoi fare il root, mentre io per ora non sono ancora riuscito
OT:
L'avevo prenotato al centro Trony di Desenzano ma il wind è introvabile. Mi hanno chiamato che il vodaphone me lo vendono a 99€ anche senza portabilità...probabilmente non li comprava più nessuno......il samsung, a pelle, mi piaceva di più e mi dava più garanzie per un eventuale assistenza......

smsboy
06-03-2011, 10:38
OT:
L'avevo prenotato al centro Trony di Desenzano ma il wind è introvabile. Mi hanno chiamato che il vodaphone me lo vendono a 99€ anche senza portabilità...probabilmente non li comprava più nessuno......il samsung, a pelle, mi piaceva di più e mi dava più garanzie per un eventuale assistenza......
conosco quelli del trony a desenzano, purtroppo nel bresciano anche al centro commerciale il leone, auchan mazzano e roncadelle, l'ideos di wind non l'ho mai visto.
altrimenti qua nel veronese l'ho visto alla wind di affi.
comunque vai tranquillo, l'ideos sembra una cavolata ma è un buon telefono e a quel prezzo nessuno lo batte. io attualmente ne ho 2, 1 wind e 1 vodafone, presi per testare la differenza tra i due e nessuno mi ha deluso, per l'assistenza spero di non averne mai bisogno, anche perchè a breve li rivenderò.
ci sono rimasto male anche io per questo samsung ma il display egrafica sono per me penosi, poi per carità il resto và bene, però...
:ciao: buona domenica

nicolaman
06-03-2011, 11:09
conosco quelli del trony a desenzano, purtroppo nel bresciano anche al centro commerciale il leone, auchan mazzano e roncadelle, l'ideos di wind non l'ho mai visto.
altrimenti qua nel veronese l'ho visto alla wind di affi.
comunque vai tranquillo, l'ideos sembra una cavolata ma è un buon telefono e a quel prezzo nessuno lo batte. io attualmente ne ho 2, 1 wind e 1 vodafone, presi per testare la differenza tra i due e nessuno mi ha deluso, per l'assistenza spero di non averne mai bisogno, anche perchè a breve li rivenderò.
ci sono rimasto male anche io per questo samsung ma il display egrafica sono per me penosi, poi per carità il resto và bene, però...
:ciao: buona domenica
ciao noi già ci conosciamo,circa un anno fa mi hai venduto un cookie per mia figlia,sto cercando un android very low cost:D ,se decidi di liberartene di qualcuno fai un fischio:ciao:

smsboy
06-03-2011, 13:42
ciao noi già ci conosciamo,circa un anno fa mi hai venduto un cookie per mia figlia,sto cercando un android very low cost:D ,se decidi di liberartene di qualcuno fai un fischio:ciao:
ciao, ok, quando ne venderò uno ti faccio un fischio
n.b. comè andato il cookie a tua figlia? è rimasta contenta?
ciao carissimo e buona domenica:ciao:

nicolaman
06-03-2011, 20:42
ciao, ok, quando ne venderò uno ti faccio un fischio
n.b. comè andato il cookie a tua figlia? è rimasta contenta?
ciao carissimo e buona domenica:ciao:
si,il cookie sta andando ancora alla grande,attendo tue notizie,ciao:ciao:

soldier_93
08-03-2011, 01:32
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi sono appena registrato...
Mi vorrei presentare, ma non sò in quale sezione farlo...
Comunque ho appena acquistato da pochi giorni il Galaxy NEXT e posso dire di trovarmi davvero bene...
Piuttosto volevo chiedere, se si trova una pellicola protettiva e una custioda decente per questo telefono. Grazie a tutti =)

smsboy
08-03-2011, 09:33
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi sono appena registrato...
Mi vorrei presentare, ma non sò in quale sezione farlo...
Comunque ho appena acquistato da pochi giorni il Galaxy NEXT e posso dire di trovarmi davvero bene...
Piuttosto volevo chiedere, se si trova una pellicola protettiva e una custioda decente per questo telefono. Grazie a tutti =)
ciao e benvenuto tra noi
allora custodie e pellicole protettive adatte a questo samsung per ora non ci sono essendo un telefono nuovo, magari le trovi su ebay.
intanto potresti prendere una custodia tipo calzino ma un po elegante (tipo in pelle, simil pelle, gomma, stoffa rigida), per la pellicola protettiva compra intanto quelle universali da ritagliare.

n.b. va bene anche che ti sei presentato qua, perchè non esiste una sezione per presentarsi. ciao e buon proseguimento

soldier_93
08-03-2011, 11:36
Grazie.
volevo chiederti, però, se è possibil acquistare una custodia protettiva su Internet.
Inoltre volevo anche chiedere, come si fa a rinominaree una cartella in Android?

smsboy
08-03-2011, 13:44
Grazie.
volevo chiederti, però, se è possibil acquistare una custodia protettiva su Internet.
Inoltre volevo anche chiedere, come si fa a rinominaree una cartella in Android?
per la custodia come ti ho detto cerca su ebay
per rinominare una cartella sulla memori card, puoi farlo dal pc quando il telefono è collegato in modalità memoria esterna o con astro

YellowT
08-03-2011, 15:21
Sul sito samsung

http://www.samsungmobile.it/cellulari/samsung-galaxy-next

dice che questo telefono ha un super amoled e cpu da 1 ghz mentre altre schede tecniche dicono 600 mhx e schermo tft. Chi ha ragione?

Matteomtt
08-03-2011, 17:10
Ciao ragazzi..volevo domandare a tutti se la tastiera è solo qwerty e swype e non c'è quella ''classica'' diciamo, per me vitale, siccome con le dita che ho quella qwerty mi è difficile da usare e la swype non mi piace.

Nel caso della presenza di solo quelle due, per me, scomode tastiere, sul market si trova qualche tastiera classica valida, che mantiene nella schermata anche la possibilità della registrazione audio del messaggio che si vuole inviare?. : )

Grazie mille.

Matteomtt
08-03-2011, 17:12
Sul sito samsung

http://www.samsungmobile.it/cellulari/samsung-galaxy-next

dice che questo telefono ha un super amoled e cpu da 1 ghz mentre altre schede tecniche dicono 600 mhx e schermo tft. Chi ha ragione?

Ho trovato questa preview http://www.youtube.com/watch?v=lBRdu0qZuBg in rete e non dicono della cpu a 1ghz e del super_amoled..mi par strano strano per il prezzo che ha! : ).

YellowT
08-03-2011, 17:45
Ho trovato questa preview http://www.youtube.com/watch?v=lBRdu0qZuBg in rete e non dicono della cpu a 1ghz e del super_amoled..mi par strano strano per il prezzo che ha! : ).

Anche a me pare strano, soprattutto vista la risoluzione e il prezzo. però il sito ufficiale dice così... boh...

smsboy
08-03-2011, 17:54
Ciao ragazzi..volevo domandare a tutti se la tastiera è solo qwerty e swype e non c'è quella ''classica'' diciamo, per me vitale, siccome con le dita che ho quella qwerty mi è difficile da usare e la swype non mi piace.

Nel caso della presenza di solo quelle due, per me, scomode tastiere, sul market si trova qualche tastiera classica valida, che mantiene nella schermata anche la possibilità della registrazione audio del messaggio che si vuole inviare?. : )

Grazie mille.
il telefono ha anche la tastiera classica

comunque sul sito della samsung hanno sbagliato, perchè non ha un cpu da 1ghz ne il display super amoled

Matteomtt
08-03-2011, 18:12
il telefono ha anche la tastiera classica

comunque sul sito della samsung hanno sbagliato, perchè non ha un cpu da 1ghz ne il display super amoled

ottimo grazie..le foto son decenti, almeno al sole e comunque con la zona illuminata? :)

smsboy
08-03-2011, 18:57
ottimo grazie..le foto son decenti, almeno al sole e comunque con la zona illuminata? :)
le foto non sono male sia al sole che in casa (con la stanza ben illuminata)

d_spa
09-03-2011, 12:20
scusate ha queste cose wi-fi, gps, bluetooth, gestione e_mail? ecc

smsboy
09-03-2011, 13:15
scusate ha queste cose wi-fi, gps, bluetooth, gestione e_mail? ecc
si a tutto

YellowT
09-03-2011, 13:50
si a tutto

Nella tastiera però manca la lettera H... :ihih:

smsboy
09-03-2011, 13:52
Nella tastiera però manca la lettera H... :ihih:
:sonno:

psyke4
09-03-2011, 18:44
smsboy, in quella fascia di prezzo me lo consigli o hai in mente qualcos' altro?
il mio Star mi ha appena abbandonato e non vorrei spendere troppo.
Grazie!

BlackDraco91
09-03-2011, 21:11
qualcuno mi sa dire quanta ram ha??

soldier_93
09-03-2011, 22:04
se non erro ha 444 MB di RAM =)

soldier_93
09-03-2011, 22:16
ragazzi un consiglio mi servirebbe: è necessario mettere la peccicola protettiva al mio Galaxy NEXT? E' necessario mettere una custodia per proteggere la parte della batteria e della cassa posteriore?

d_spa
09-03-2011, 23:47
ragazzi un consiglio mi servirebbe: è necessario mettere la peccicola protettiva al mio Galaxy NEXT? E' necessario mettere una custodia per proteggere la parte della batteria e della cassa posteriore?
goditelo così....

d_spa
09-03-2011, 23:50
comunque l'ho visto di persona, i materiali sono molto scadenti... anche il monitor mi sembrava non capacitivo... si aspettano recensioni dei possessori

gladiatore692000
13-03-2011, 00:16
volevo prenderlo come 2 telefono,ho n8 e vorrei fare la mia esperienza con android..me lo consigliate?

nicolaman
16-03-2011, 18:57
preso ieri questo telefono,dopo aver venduto per la disperazione un galaxy mini i5800.questo next non è male,veloce e molto stabile.al momento la batteria mi sta lasciando positivamente colpito.unico difetto la risoluzione del display ma avendo avuto anche wildfire che come risoluzione è uguale a questo e che all uscita costava il doppio di questo next devo dire che come rapporto qualità prezzo non è niente male,meglio dell optimus one secondo me....

psyke4
18-03-2011, 19:59
Ragazzi domani dovrei andarlo a comprare...
qualche altra impressione?
a 160 euro non dovrebbero esserci cose migliori, giusto?

7davides
19-03-2011, 08:26
Mha propio a 160 no,pero con un 30 euro di piu secondome 1000000 volte meglio di prendi un optimus one

pietrogio
19-03-2011, 10:20
si può installare fring?

scorpiondark
21-03-2011, 19:14
Ciao a tutti :D come un altro ragazzo qualche post più indietro non ho capito dove presentarmi quindi lo faccio qui :D (spero di non commettere uno sbaglio)....comunque anche io ho qualche domanda da porre a chi già possiede questo smart:
Ho letto che è dotato di A-gps...ma il navigatore quindi funziona solo con a-gps oppure e possibile disabilitare quest'ultimo usando il solo Gps ? (per intenderci posso installare un software di navigazione tipo t*m t*m, i*o ecc e navigare senza problemi e senza pagare soprattutto?) :D

Nokiaman4
22-03-2011, 12:08
preso anke io...come secondo cel affianco all'iphone 4 è ottimo...volevo provare android e con questo next mi trovo da ***...

ILLELLO
22-03-2011, 14:32
Io ce l'ho da venerdì...funziona benissimo :)

flapane
28-03-2011, 16:49
Comprato per un familiare a 149e.
Ci sono già aggiornamenti FW scaricabili via il sw Samsung, o si può anche evitare di installarlo, per il momento?
Inoltre ci sono rumors circa Honeycomb?

tony_house
29-03-2011, 19:26
http://www.youtube.com/watch?v=NgfjK7Hd__Y&feature=channel_video_title

da considerare seriamente per 149€. :)

soldier_93
31-03-2011, 14:39
ciao e benvenuto tra noi
allora custodie e pellicole protettive adatte a questo samsung per ora non ci sono essendo un telefono nuovo, magari le trovi su ebay.
intanto potresti prendere una custodia tipo calzino ma un po elegante (tipo in pelle, simil pelle, gomma, stoffa rigida), per la pellicola protettiva compra intanto quelle universali da ritagliare.

n.b. va bene anche che ti sei presentato qua, perchè non esiste una sezione per presentarsi. ciao e buon proseguimento

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...Ho questo telefono da pochissime settimane, quasi un mese, e sabato scorso mi è capitato di dover camminare parecchio di sera quando faceva un freddo cane, già gli ho comprato la custodia protettiva in pelle, ma non avevo la pellicola protettiva per il display e quando sono arrivato a casa, ho trovato l'umidità sullo schermo, ho trovato lo schermo come se era "bagniaticcio", non bagnato, ma neanche ascuitto. Credo che fosse l'umidità...Questo fatto può danneggiare la sensibilità del tuoch o qualcos'altro...Come ha fatto l'umidità ad attraversare la custodia? XD
Grazie a tutti anticipatamente...
P.S: La pellicola l'ho comprata ieri!! :P

elisir026
31-03-2011, 15:51
ciao soldier, allora come ti trovi col next?

soldier_93
31-03-2011, 19:46
ciao soldier, allora come ti trovi col next?
mi trovo davvero bene. L'unica pecca è la batteria, che cede subito se usi il wi-fi

elisir026
01-04-2011, 13:23
mi trovo davvero bene. L'unica pecca è la batteria, che cede subito se usi il wi-fi

io l'ho preso ieri per mio marito.
Devo dire che il display è proprio pessimo, e non lo dico perchè ho un ip4, ma perchè proprio a me fanno male gli occhi ..
mio marito invece, abituato ad un samsung ancora in bianco e nero :D , si trova benissimo ed è felicissimo perchè è molto maneggevole e poco delicato (almeno così sembra)..

nota positiva che non avevo riscontrato, per esempio, nello star 5230, è la fluidità di scorrimento ..a+ !!

antonio10
01-04-2011, 20:30
appena preso , veramente una favola

soldier_93
02-04-2011, 13:17
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...Ho questo telefono da pochissime settimane, quasi un mese, e sabato scorso mi è capitato di dover camminare parecchio di sera quando faceva un freddo cane, già gli ho comprato la custodia protettiva in pelle, ma non avevo la pellicola protettiva per il display e quando sono arrivato a casa, ho trovato l'umidità sullo schermo, ho trovato lo schermo come se era "bagniaticcio", non bagnato, ma neanche ascuitto. Credo che fosse l'umidità...Questo fatto può danneggiare la sensibilità del tuoch o qualcos'altro...Come ha fatto l'umidità ad attraversare la custodia? XD
Grazie a tutti anticipatamente...
P.S: La pellicola l'ho comprata ieri!! :P

antonio10
02-04-2011, 14:40
sapete se con skifire si riesce ad abilitare il flash player

Francy96
02-04-2011, 21:50
Qualcuno che l'abbia acquistato mi sa dire se ha il MOBILE TRACKER (la funzione che serve a rintracciare il telefono in caso di furto o smarrimento)?

Super_Matrix
04-04-2011, 23:58
CPU...quanti MHz ha ???

dhd
05-04-2011, 10:53
CPU...quanti MHz ha ???
600 mhz

Francy96
05-04-2011, 16:59
Qualcuno che l'abbia acquistato mi sa dire se ha il MOBILE TRACKER (la funzione che serve a rintracciare il telefono in caso di furto o smarrimento)?

Rispondetee !

motoe398
05-04-2011, 20:31
se intendi come applicazioni, si è possibile installarla...

alpi65
05-04-2011, 22:23
meglio il next o il life?

luca.pozzi
13-04-2011, 01:50
Vorrei regalare questo Next e chiedo informazioni a chi lo possiede.
1) Come è la sensibilità dell'antenna Wifi?
2) Come è il fix del Gps sia usato in modalità a-Gps che solo Gps?
3) E' vero che non legge video, tranne wmv? Avete provato a utilizzare un lettore come RockPlayer?
4) Quanto dura la batteria in uso poco intenso (10 min telefonate, 10 sms, un po' di wi-fi e umts)?
5) Avete valutato anche il Galaxy Mini o al Corby Smartphone (i5500) e cosa pensate o sapete rispetto a questi altri due modelli?

grazie

-TheGame-
13-04-2011, 17:57
Vorrei farvi una domanda perché ho un piccolo problema con la connessione wi-fi. A casa ho fastweb e molto spesso quando provo a collegare il next mi dice "fuori intervallo" dove c'è appunto la rete fastweb dopo aver inserito la password.

Mi sembra strano perché lo fa anche quando non c'è nessun altro telefonino o pc collegato alla rete (fastweb ha un massimo di 3 dispositivi) e se ce ne sono tipo due collegati, quando provo col next fa andare anche in tilt le altre due connessioni.

Devo cambiare qualcosa nelle opzioni per caso?

Special
14-04-2011, 17:03
sono anch'io da ieri in possesso di questo cell... e per il momento mi sto trovando molto bene.
Vorrei però sapere se è possibile installare applicazioni java...
Ne ho messe alcune di quelle gratuite scaricabili dal market android, ma ci sono alcuni giochini che avevo sul mio ex cell pcket 3G che vorrei recuperare... e vi premetto che nel menu applicazioni, è flaggato "sorgenti sconosciute - consenti installazione di applicazioni non market"-
cosa posso fare? grazie

Special
15-04-2011, 15:23
sono anch'io da ieri in possesso di questo cell... e per il momento mi sto trovando molto bene.
Vorrei però sapere se è possibile installare applicazioni java...
Ne ho messe alcune di quelle gratuite scaricabili dal market android, ma ci sono alcuni giochini che avevo sul mio ex cell pcket 3G che vorrei recuperare... e vi premetto che nel menu applicazioni, è flaggato "sorgenti sconosciute - consenti installazione di applicazioni non market"-
cosa posso fare? grazie
Qualcuno sa darmi una mano please?

luca.pozzi
15-04-2011, 23:01
Vedo che il thread è poco frequentato. Eppure mi pare di capire che il s5570 è uscito da poco e è buone caratteristiche.
C'è forse un altro thread ufficiale?

robbybby
16-04-2011, 08:42
Vorrei sapere se su questo telefono si può usare Skype.

Un'altra domanda: monta Android 2.2, vero?

dariomnk
16-04-2011, 13:03
anche io sono felice possessore di
Galaxy Next, è il mio primo smartphone touch e con android, per il prezzo che ha non mi posso proprio lamentare.

Per chi chiede se c'e' Skype, si! puoi scaricarlo tramite il market
per chi si lamenta che non riesce a trovare nel market alcuni giochi, da quel che ho capito, il market in automatico applica un filtro e ti fa vedere solo le app e giochi compatibili con il cell in uso, correggetemi se sbaglio!! :)

Special
16-04-2011, 19:24
anche io sono felice possessore di
Galaxy Next, è il mio primo smartphone touch e con android, per il prezzo che ha non mi posso proprio lamentare.

Per chi chiede se c'e' Skype, si! puoi scaricarlo tramite il market
per chi si lamenta che non riesce a trovare nel market alcuni giochi, da quel che ho capito, il market in automatico applica un filtro e ti fa vedere solo le app e giochi compatibili con il cell in uso, correggetemi se sbaglio!! :)
Sicuramente sarà possibile scaricare solo i giochi compatibili.... ma non c'è proprio modo di installare giochini java? O Android è alquanto "schifettoso" con le applicazioni altrui?

mircooo2
17-04-2011, 13:24
io l ho provato..ma mi cava gli occhi lo schermo..dopo un po:)

antonio10
17-04-2011, 13:33
io c' è lo da 2 settimane lo preso bianco . però lo utilizzo poco , perke non ho la pellicola e la custodia , ho paura di graffiarlo . cmq ho notato che nel market installato su questo cell , parecchie applicazioni androind non sono disponibili . credevo fosse solo per i giochi con risoluzione del tel , ma invece a volte non trovo neanche i widget + leggeri che esistono . cmq il wi-fi è davvero scarso , lo prendo bene solo nella stanzo dove ho il router , se mi sposto in un altra stanza , lo prendo ma cade sempre .

caipiroska69
17-04-2011, 19:01
vorrei sapere dai possessori se la radio FM è anche con RDS oppure senza. grazie in anticipo.

caipiroska69
17-04-2011, 19:06
meglio il next o il life?
meglio il next. il life non ha nemmeno il sensore di prossimità!!! sai che rottura quando fai una chiamata??? devi sempre sbloccare il telefono per chiudere, per attivare il vivavoce ect...

antonio10
18-04-2011, 16:49
vorrei sapere dai possessori se la radio FM è anche con RDS oppure senza. grazie in anticipo.
ha l' RDS !

caipiroska69
18-04-2011, 21:05
ha l' RDS !
grazie!:ciao:

caipiroska69
19-04-2011, 06:00
In giro si trova solo la versione brandizzata TIM oppure anche quella no-brand? Ditemi in quale catena si trovano i no-brand.

luca.pozzi
19-04-2011, 22:22
In giro si trova solo la versione brandizzata TIM oppure anche quella no-brand? Ditemi in quale catena si trovano i no-brand.
Su Marcop*losh*p a 155 nel negozio online. Se abiti vicino ad un negozio fisico, puoi farti arrivare lì il cell e non paghi spese di spedizione.

caipiroska69
20-04-2011, 21:11
Su Marcop*losh*p a 155 nel negozio online. Se abiti vicino ad un negozio fisico, puoi farti arrivare lì il cell e non paghi spese di spedizione.
GRAZIE!!!:ok:

clod85
21-04-2011, 11:47
raga ho visto dalle recensioni che gli mp3 hanno audio alto....mentre il vivavoce quando si è in chiamata è molto + basso.....
volevo sapere da chi ha installato un navigatore off-line, se la voce delle indicazioni è alta come gli mp3 oppure bassa come il vivavoce??

Grazie in anticipo a tutti

motoe398
21-04-2011, 21:12
con copilot l'audio è molto alto.....

clod85
23-04-2011, 15:23
con copilot l'audio è molto alto.....
grazie motoe398, quindi confermi che col navigatore l'audio non è basso come quello del vivavoce ma è alto come quello degli mp3 giusto?

dariomnk
23-04-2011, 16:04
io l'ho preso no-brand alla Coop, per quanto riguarda il segnale Wi-fi anche io ho notato che e' abbastanza debolino, almeno rispetto al mio ex Nokia E51....

motoe398
23-04-2011, 22:53
si......poi per quanto riguarda il wifi effettivamente è debole e soprattutto al limite va e viene.....

clod85
24-04-2011, 00:50
si......poi per quanto riguarda il wifi effettivamente è debole e soprattutto al limite va e viene.....
cioè con 1 tacca o a limite solo il pallino, capita che perda il segnale?

motoe398
24-04-2011, 00:56
Eh si.

taxidriver
24-04-2011, 02:11
senza fare nulla di strano con sw e fw il mio e morto poche ore fa:( .........e pensare che aveva solo 3 settimane di vita:censura: in poche parole non vuole + accendersi oltre il logo samsung iniziale per poi spegnersi subito dopo

ahh dimenticavo Buona Pasqua a tutti

smsboy
26-04-2011, 19:30
qualcuno sa come fare il root senza dover collegare il telefono al pc?
grazie

motoe398
26-04-2011, 23:15
Z4root......

nunzio87
28-04-2011, 12:33
Prima di tutto mi presento, ho visto nei precedenti post che non esiste una sezione per presentarsi, pertanto mi presento qui: sono nunzio da catania.
scusate la domanda, sonon un pò (molto) ignorante in materia di telefonini molti termini e applicazioni e altro che è stato citato qui per me è arabo... sono quasi deciso all'acquisto di questo telefonino ma avrei cmq alcune domande:
- il gps funziona solo con internet oppure anche non collegandosi ha le mappe già memorizzate in memoria?
- ho letto che c'è la bussola, come funziona? va offline?
- consigliate di prendere una micro sd superiore o per uso non eccessivo va bene quella di 2GB che danno in dotazione?
- è vero che nella confezione non è presente il manuale d'istruzioni?
- è davvero così pessimo lo schermo? io vengo da un vecchio nokia 6600 quindi credo che nemmeno mi accorgerò di questa cosa;
- qual'è il vero prezzo? non sono andato ancora nei negozi ma girando su internet ho letto parecchie versioni 149 - 159- 169 - 179;
- consigliate pellicola e custioda per tenere caro questo telefono?
- radio fm con RDS...cosa è?
- quali sono le applicazioni che consigliate di scaricare? quelle utili diciamo standard.
Scusate la mia ignoranza in materia ma purtroppo non mastico molta informatica.
Grazie a chi risponderà, sicuramente mi verranno altre domande in seguito.

motoe398
28-04-2011, 13:11
Prima di tutto mi presento, ho visto nei precedenti post che non esiste una sezione per presentarsi, pertanto mi presento qui: sono nunzio da catania.
scusate la domanda, sonon un pò (molto) ignorante in materia di telefonini molti termini e applicazioni e altro che è stato citato qui per me è arabo... sono quasi deciso all'acquisto di questo telefonino ma avrei cmq alcune domande:
- il gps funziona solo con internet oppure anche non collegandosi ha le mappe già memorizzate in memoria?

se usi il navigatore integrato hai bisogno della connessione altrimenti ti scarichi un navigatore offline tipo COPILOT

- ho letto che c'è la bussola, come funziona? va offline?

la bussola va offline

- consigliate di prendere una micro sd superiore o per uso non eccessivo va bene quella di 2GB che danno in dotazione?

dipende da quante applicazioni hai intenzione di installare....con un uso moderato bastano 2GB

- è vero che nella confezione non è presente il manuale d'istruzioni?

non è vero

- è davvero così pessimo lo schermo? io vengo da un vecchio nokia 6600 quindi credo che nemmeno mi accorgerò di questa cosa;

forse rispetto al 6600!

- qual'è il vero prezzo? non sono andato ancora nei negozi ma girando su internet ho letto parecchie versioni 149 - 159- 169 - 179;

169 ufficiale TIM

- consigliate pellicola e custioda per tenere caro questo telefono?

io non la uso

- radio fm con RDS...cosa è?

la radio con in più la funzione info

- quali sono le applicazioni che consigliate di scaricare? quelle utili diciamo standard.

su questo non posso aiutarti dimmi cosa ti serve e vediamo!

Scusate la mia ignoranza in materia ma purtroppo non mastico molta informatica.
Grazie a chi risponderà, sicuramente mi verranno altre domande in seguito.

Ciao!!

taz81
28-04-2011, 14:49
lo schermo è come il corby cellulare, prima versione. il fatto è che appena si inclina da fastidio perchè cambia la visione.

nunzio87
28-04-2011, 18:02
grazie mille motoe...per ora non so che applicazioni mi potranno servire ma in caso chiederò

nunzio87
28-04-2011, 18:04
ero deciso a prendere il samsung galaxy next ma oggi andando al negozio il commesso mi dice che con 30 euro in più si può avere un tel della stessa fascia ma con qualcosina in più...l'HTC WILDFIRE.
voi quale mi consigliate tra i due?
mi ha messo in confusione XD

motoe398
28-04-2011, 18:26
Possibile il wildfire a 200 euro? Prendilo!Ma dove?

nunzio87
28-04-2011, 18:38
199 euro da euronix a catania...
non vorrei andare OT cmq mi consigli l'htc allora?

motoe398
28-04-2011, 18:43
si......ha qualche marcia in più.....

nunzio87
28-04-2011, 18:46
grazie mille...vado a leggere i pareri nella sezione apposita

Special
13-05-2011, 00:03
Salve ragazzi,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla gestione dei messaggi su questo telefono.
La visuale sottoforma della chat è comodissima, ma non ci sono le cartelle posta in arrivo, inviata e bozze... che preferisco, e nel caso volessi salvare dei modelli (i classici "ti chiamo io più tardi", "ci vediamo al solito posto?" etc etc) non ho la più pallida idea se si possa fare e dove li salva. Inoltre, ho notato che nelle impostazioni, c'è la voce "gestisci messaggi sulla sim" e mi sono ritrovata degli sms che ho ricevuto in un giorno che tenevo la mia scheda in un altro cellulare.. quindi questo significa che i messaggi in arrivo vengono salvati direttamente sul telefono e non sulla sim? E' possibile impostare il salvataggio direttamente sulla Sim come prioritaria?
Il libretto di istruzioni non aiuta per niente (l'ho scaricato dal sito Samsung).... qualcuno di Voi può illuminarmi??
Grazie

Special
13-05-2011, 22:28
please qualcuno può darmi una mano?

diesels
14-05-2011, 09:31
ciao a tutti sto valutando l'acquisto dell'LG p500 optimus one. m'interessa un cellulare umts (causa operatore), con funzioni x socialnetwork, fotocamera discreta (+ x foto che x video), wifi se possibile. questo mi pareva completo e ad un prezzo abbordabile entro il quale vorrei stare (max 170 eur) che dite? è una buona scelta? c'è qualcosa di più migliore in alternativa?
Grazie x l'info
Angel

Nokiaman4
14-05-2011, 10:01
Ottimo cel..come secondo cel intendo...io ne ho presi 2 in 1 mese

motoe398
14-05-2011, 10:24
Però l'optimus one è superiore...........in tutto!

lukazzo
14-05-2011, 12:35
Però l'optimus one è superiore...........in tutto!
è superiore anche nel prezzo

io ho avuto l optimus, grande cell ma costa 180 euro

questo l ho preso ieri a 139 euro e fa praticamente le stesse cose

certo bisogna abituarsi alla risoluzione bassina ma si può fare

e poi e fluidissimo

Alessio_roma™
14-05-2011, 15:51
Un mio amico ha questo smartphone,qualcuno sa se è possibile installarci la rom cyanogenmod?

giagy80
15-05-2011, 10:47
ho comprato ieri questo cell per la mia ragazza...pagato 169 a euronics
per me che possiedo già un galaxy s direi che questo terminale è molto valido sopratutto x chi si vuole avvicinare ad android senza grossi fronzoli e senza spendere cifre esose.....è vero la risoluzione del display non + il massimo ma se io guardo alle funzionalità che offre in generale il cell e direi che per quella cifra ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo

sinceramente dopo averlo provato mi è venuta voglia di prenderlo pure x me come secondo cell da affiancare al galaxy s....:D (ho 2 sim)

ora sono in cerca di una pellicola protettiva e un fodero su misura x questo cell....potete aiutarmi!?

lukazzo
15-05-2011, 10:48
primi problemi dall acquisto di ieri

praticamente si spegne da solo

e gia successo 4-5 volte in 2 giorni

e capitato a altri?

leggendo in giro pare una cosa frequente

robyjay77
17-05-2011, 19:42
Questo terminale avrà l'aggiornamento ad android 2.3?

dhd
17-05-2011, 22:08
Questo terminale avrà l'aggiornamento ad android 2.3?
sì, è stato annunciato in questi giorni.
E poi volevo dire che a me finora non si è mai spento da solo.

flapane
18-05-2011, 15:55
Uh, davvero, 2.3? Fonte?

giullare
19-05-2011, 14:45
mi son agganciato allarete wifi ma non riesco a collegarmi, volevo impostare l'ip ma non so dove si imposta dal telefonino, dove dovrei andare?:argh:

dhd
20-05-2011, 00:00
Uh, davvero, 2.3? Fonte?
qualunque sito, compreso telefonino.net :D
http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n27091/Samsung-in-arrivo-Gingerbread-per-Galaxy-S-e-Tab.html
nella notizia viene chiamato mini

flapane
20-05-2011, 17:52
Che casino, ha 3 nomi differenti, io lo cercavo come Next :)

giullare
23-05-2011, 14:43
mi son agganciato allarete wifi ma non riesco a collegarmi, volevo impostare l'ip ma non so dove si imposta dal telefonino, dove dovrei andare?:argh:

mi sa proprio di no riuscirmi a collegare alla rete :buaah:

joker96
23-05-2011, 14:48
raga cosa mi consigliate next o xperia x8?:confused:

dhd
23-05-2011, 17:24
mi sa proprio di no riuscirmi a collegare alla rete :buaah:
se magari ci dici quali passaggi fai e dove ti blocchi, forse possiamo aiutarti ;)

gufone
23-05-2011, 18:44
preso

LedBlu
24-05-2011, 10:14
com'è in ricezione con H3G? qualcuno di voi lo usa con questo operatore?

giullare
24-05-2011, 10:25
se magari ci dici quali passaggi fai e dove ti blocchi, forse possiamo aiutarti ;)

sempklice mi aggangio ala re te wi-fi ma non navigo, credo che sia per l'ip. dove si impostano ip gateway e dns in questo telefono

dhd
24-05-2011, 11:50
sempklice mi aggangio ala re te wi-fi ma non navigo, credo che sia per l'ip. dove si impostano ip gateway e dns in questo telefono
impostazioni, wireless e reti, impostazioni wi-fi, tasto sinistro, avanzate.
comunque se il tuo router ha attivo il servizio dhcp non dovresti aver bisogno di impostare nulla.

BlueBros
29-05-2011, 18:59
ragazzi, vorrei fare il root del galaxy next... ma non ci riesco: sia su windows vista che su windows 7 il programma si blocca e non va avanti. non funzionano nè superoneclick v1.7 nè superoneclick v.1.9.1

vero che mi aiutate? :D

joker96
30-05-2011, 12:12
raga c'è l'aggiornamento a gingerbeard 2.3 per galaxy mini?

cappone
30-05-2011, 12:13
Uppino!!!

joker96
30-05-2011, 13:46
up ! :sdonk:

cappone
01-06-2011, 12:23
up ! :sdonk:

...jò...quà ci snobbano...uffa!!!

dhd
01-06-2011, 14:05
per mini intendete l'i5800? A parte che questo è il thread sul next, ma comunque... samsung ha annunciato l'update a gingerbread per il next (anche se all'estero si chiama mini, per chiarezza s5570), l'i5800 è stato aggiornato da poco a froyo, non ci sono notizie di aggiornamenti.

Benz83
02-06-2011, 13:46
Ciao raga, due domandine.

ho preso anche io questo telefono pagato 139 (perchè ho portato un vecchio samsung). La batteria mi va venire i nervi. un utente prima diceva che anche al secondo giorno anche non gli ha toccato un dente. Io anche dopo 10 minuti che stacco il caricatore già va via una tacca senza far niente. Oggi già sta a metà batteria dopo che sono stato 20 minuti con il wifi e basta.

Google goggles non mi si installa perche non è compatibile! qualche soluzione.?

nicolaman
02-06-2011, 19:26
[QUOTE=Benz83]Ciao raga, due domandine.

ho preso anche io questo telefono pagato 139 (perchè ho portato un vecchio samsung). La batteria mi va venire i nervi. un utente prima diceva che anche al secondo giorno anche non gli ha toccato un dente. Io anche dopo 10 minuti che stacco il caricatore già va via una tacca senza far niente. Oggi già sta a metà batteria dopo che sono stato 20 minuti con il wifi e basta.

Google goggles non mi si installa perche non è compatibile! qualche soluzione.?[/QUposso confermare la poca durata della batteria,per non buttarlo dalla finestra ho disinstallato l app che misura la percentuale,oggi senza usarlo dopo 7 ore sono a metà

dhd
02-06-2011, 19:40
all'inizio bisogna fargli fare 4-5 cicli di ricarica completi, ma sopratutto bisogna disattivare la sincronizzazione automatica oppure disattivare la connessione dati quando non serve, perché se sta perennemente collegato, è normale che la durata si riduca drasticamente. Si può fare velocemente tenendo premuto il tasto di blocco\sblocco e attivando o disattivando la connessione. Certo, così non arriva più la posta in tempo reale, ma si guadagna tantissimo in autonomia.
ps: goggles non è compatibile, confermo. Forse va solo su telefoni con hardware più performante, non saprei.

Benz83
02-06-2011, 20:09
che storia, su milioni di applicazioni non va una di quelle piu simpatiche. Avevo visto l'icona della sincronia che mi pare quella tipo di connessione per sincronizzare due pc. Dici che con quella va meglio? Adesso l'ho spento proprio e voglio vedere se questa cosa dei cicli andrà a buon fine.

vodatrimind
04-06-2011, 13:11
Salve a tutti,non ho mai posseduto nessun terminale con android e come mio primo smartphone volevo acquistare questo next ma c'è anche il htc wildfire bianco che mi interessa e sono combattuto fra i 2.
Voi cosa mi consigliate e perchè?
Il prezzo è più o meno simile con una differenza di 20 euro a favore del samsung.
Altra cosa,ma questo è il tread ufficiale del samsung galaxy next o ce nè un'altro da qualche altra parte che non trovo?

lukazzo
04-06-2011, 13:13
Salve a tutti,non ho mai posseduto nessun terminale con android e come mio primo smartphone volevo acquistare questo next ma c'è anche il htc wildfire bianco che mi interessa e sono combattuto fra i 2.
Il prezzo è più o meno simile con una differenza di 20 euro a favore del samsung.
Altra cosa,ma questo è il tread ufficiale del samsung galaxy next o ce nè un'altro da qualche altra parte che non trovo?
fatti un favore e prendi l optimus one della lg che ormai si trova a 140 euro online ed è superiore sia al wildfire che al next buoni telefoni ma sicuramente inferiori all optimus

LedBlu
04-06-2011, 13:24
fatti un favore e prendi l optimus one della lg che ormai si trova a 140 euro online ed è superiore sia al wildfire che al next buoni telefoni ma sicuramente inferiori all optimus

peccato che soffre di alcuni bug fastidiosi

lukazzo
04-06-2011, 13:44
peccato che soffre di alcuni bug fastidiosi
si è vero però come telefono è superiore, il next lo avuto per una settimana ma apparte che era difettoso il mio e puo capitare (si spegneva da solo) lo schermo è veramente inguardabile per vedere un sito internet rischi di diventare cieco, troppo bassa la risoluzione per quella dimensione del display

LedBlu
04-06-2011, 13:55
si è vero però come telefono è superiore, il next lo avuto per una settimana ma apparte che era difettoso il mio e puo capitare (si spegneva da solo) lo schermo è veramente inguardabile per vedere un sito internet rischi di diventare cieco, troppo bassa la risoluzione per quella dimensione del display

io se non usciva la promo dell'X8 ero intenzionato a prenderlo ma ora ho cambiato idea, forse mi butto sull'X8 della 3.
L'lg optimus one mi piaceva ma sapere ceh dopo un mese me lo ritrovo con la polvere dentro lo schermo sinceramente mi fa incavolare quindi non l'ho comprato piu.

lukazzo
04-06-2011, 14:16
io se non usciva la promo dell'X8 ero intenzionato a prenderlo ma ora ho cambiato idea, forse mi butto sull'X8 della 3.
L'lg optimus one mi piaceva ma sapere ceh dopo un mese me lo ritrovo con la polvere dentro lo schermo sinceramente mi fa incavolare quindi non l'ho comprato piu.
io ne ho avuti 2 di optimus ma mai avuta polvere anche dopo mesi, è vero il difetto c'è ma probabilmente no su tutti

LedBlu
04-06-2011, 14:25
io ne ho avuti 2 di optimus ma mai avuta polvere anche dopo mesi, è vero il difetto c'è ma probabilmente no su tutti

puo essere ma come si fa a sapere quale ha il problema e quale no? nel dubbio mi sono buttato altrove e ora ho un bel Htc Gratia che va alla grande a cui affiancherò l'X8 se tutto va bene visto che vado in giro con 2 sim di h3g

vodatrimind
04-06-2011, 18:21
Siccome ho un buono di 100 euro da spendere entro il 30 giugno su un negozio on line l'optimus one non è contemplato fra i telefoni che posso prendere,ergo o il samsung next o l'htc wildfire...
Fra i 2 quindi?

LedBlu
04-06-2011, 18:24
io prenderei il wildfire

vodatrimind
04-06-2011, 18:30
Anch'io sono propenso per quello in quanto mi sembra esteticamente più bello nei materiali,ma come hardware mi sembra inferiore e più datato...
Certo che per navigare in internet peccano tutti e due con la poca risoluzione che hanno dello schermo...
Mi piacerebbe capire però in cosa eccelle l'uno e quali sono le pecchè dell'altro,giusto per capire quale dei 2 ha i requisiti migliore per me...

LedBlu
04-06-2011, 18:39
ma con che gestore intenti usarlo?

EDIT : pensavo avesse il process da 600 il wildfire invece ricordavo male quindi dico NEXT

vodatrimind
04-06-2011, 20:24
ma con che gestore intenti usarlo?

EDIT : pensavo avesse il process da 600 il wildfire invece ricordavo male quindi dico NEXT
Principalmente con 3 però avendo una sim voda e una tim potrei usarlo all'occorrenza anche con questi.
E' così importante il gestore?

LedBlu
04-06-2011, 20:31
Principalmente con 3 però avendo una sim voda e una tim potrei usarlo all'occorrenza anche con questi.
E' così importante il gestore?

no era per curiosita cmq buttati sul next

nicolaman
04-06-2011, 20:51
non mi risulta che in negozio ci siano 20 euro di differenza...il next lo si trova intorno ai 160 ed il wild intorno ai 240.cmq io ho avuto il wildf. l optimus one ed ora il next,e a parte il display trovo il wild leggermente superiore agli altri due sia hardware che software

vodatrimind
04-06-2011, 23:51
Io online trovo il next a 159 e l'htc withe a 179,avendo il buono che scade il 30 giugno o mi acquisto il mio primo android o cambio gategoria merceologica.
Pensandoci bene però per farmi le ossa andrebbe benissimo il samsung e risparmierei pure 20 euro...ma l'htc è davvero carino.

lukazzo
05-06-2011, 00:33
Siccome ho un buono di 100 euro da spendere entro il 30 giugno su un negozio on line l'optimus one non è contemplato fra i telefoni che posso prendere,ergo o il samsung next o l'htc wildfire...
Fra i 2 quindi?
Secondo me e meglio il samsung

psyke4
05-06-2011, 21:44
Ciao, qualcuno sa come disattivare il suono all avvio del cellulare???

bobby07
10-06-2011, 14:44
Ciao, qualcuno sa come disattivare il suono all avvio del cellulare???
impostazioni-->Audio-->Volume-->metti a zero il volume sistema-->OK

LedBlu
11-06-2011, 16:35
qualcuno l'ha preso brand tim? il brand è forte o nulla di che? pensavo che conviene prenderlo Tim almeno c'è inclusa la sim con 5€ + internet gratis per tutta l'estate e poi il prezzo è vantaggioso (149€)

cesco50
12-06-2011, 10:42
qualcuno l'ha preso brand tim? il brand è forte o nulla di che? pensavo che conviene prenderlo Tim almeno c'è inclusa la sim con 5€ + internet gratis per tutta l'estate e poi il prezzo è vantaggioso (149€)
Comprato il mese scorso in offerta Tim 119.00 € brand solo nell'accensione.
Ho messo la scheda tre Smartpack con telefonate gratis fino a fine anno (60 min. verso tutti al mese,60 min. verso numeri tre al giorno più 50 MB di navigazione al giorno).

LedBlu
12-06-2011, 12:45
Comprato il mese scorso in offerta Tim 119.00 € brand solo nell'accensione.
Ho messo la scheda tre Smartpack con telefonate gratis fino a fine anno (60 min. verso tutti al mese,60 min. verso numeri tre al giorno più 50 MB di navigazione al giorno).

interessantissimo a questo prezzo ma è una promo locale del tuo paese o è una promo presente in piu città? cosi vedo se lo trovo.

BlueBros
13-06-2011, 10:27
mah, io l'ho preso alla tim con la tc e la brandizzazione nel software è molta. non intendo a livello di funzionalità, quello è android 2.2 froyo classico. a livello di grafica, però, si. le icone non sono quelle della touch wiz di samsung e sono molto più brutte. infatti voglio fare il root ...
non è che qualcuno mi indica una procedura per farlo? io con superoneclick 1.9.1 non riesco...

adario73
13-06-2011, 15:33
preso ieri a 99 euro, brand wind ( offerta speciale, da E*pert ne avevano solo 100 e io ne ho presi 2 ).
A questo prezzo sto provando Android e per il momento mi soddisfa.
Ho notato un bug fastidioso, se metto un contatto sulla home per la chiamata diretta la home crasha ...
Rispetto al mio ex 5800 ( che ho ancora ) ha il vivavoce inutilizzabile, manca il flash alla fotocamera ( a parte che manca anche la fotocamera anteriore per le videochiamate che io uso ).
A questo prezzo pero' mi accontento ...

bluever
13-06-2011, 15:34
un'informazione...ma a voi funziona il programma Google Goggles?

adario73
13-06-2011, 15:48
google goggles non l'ho ancora provato, a breve lo farciro' per bene ...
chi di voi e' riuscito a loggarsi con facebook ( l'app ufficiale ) ?
a me da sempre nome utente/password errate ...

stranissimo : ho resettato la password di facebook e adesso mi fa entrare,
ma il bello e' che l'ho settata uguale a prima !
stranezze !

bluever
13-06-2011, 15:58
google goggles non l'ho ancora provato, a breve lo farciro' per bene ...
chi di voi e' riuscito a loggarsi con facebook ( l'app ufficiale ) ?
a me da sempre nome utente/password errate ...

prova e fammi sapere. QUalche altro che l'ha provato?

dhd
13-06-2011, 18:51
goggles non è compatibile col galaxy next

bluever
13-06-2011, 19:51

ma per quale motivo anche nell'ideos che è inferiore come hardware funziona perfettamente??

Qualche altro programma simile funzionante?

peasy
19-06-2011, 23:13
Buonasera a tutti posto anche nel 3D ufficiale oltre che in "consigli per gli acquisti"...confido soprattutto nell'aiuto di voi possessori!oggi ho visto mio padre particolarmente interessato al mio omnia7!!purtroppo la mia paga da studente\cameriere non mi permette di regalargliene uno uguale!!siccome che va in giro con un Nokia n73 di 5 anni avevo pensato di comprargli un galaxy next...che dite potrebbe rimanerci male??Non è paragonabile all'omnia che però lui ha trovato un po' grande!!che dite potrebbe piacergli o preferirebbe il suo fidato n73??come lo giidicate rispetto a un nokia 5800xm??ringrazio tutti anticipatamente!!non fatemi fare una cattiva spesa

PS mio padre a 60 anni

PPS...gli interesserebbe in particolar modo la parte office...ed ovviamente quella telefonica

bluever
20-06-2011, 09:50

Provate Google Goggles versione 1.3.1 invece della 1.4.

Dovrebbe funzionare

MrLuden
23-06-2011, 18:10
scusate ma come diavolo si fa con il suo broswer a scaricare un'immagine da un sito dal telefono?

dhd
23-06-2011, 18:53
scusate ma come diavolo si fa con il suo broswer a scaricare un'immagine da un sito dal telefono?
tocca e tieni premuto sull'immagine, dal menù che ti compare scegli "salva immagine"

MrLuden
23-06-2011, 20:49
grazie mille :ok:

gilles70
28-06-2011, 13:29
Mi iscrivo .. preso oggi con l'offerta della 3.

fabionight
01-07-2011, 20:12
con wifi si puo' parlare con skipe a voce ? o solo chattare ? grazie

giungla
03-07-2011, 00:04
anch'io preso da pochissimo con 3 ed il brand e' solo all'avvio.
e' necessario un antivirus e quale?
grazie in anticipo

HIGHprecision
03-07-2011, 11:42
esiste una procedura per fare un soft reset del terminale in questione?

ggbat
03-07-2011, 22:13
Ciao.. volevo una informazione, stasera sn andato in un negozio ed ho chiesto il GALAXY mini... vado a casa e vedo che sulla scatola ci sta scritto galaxy mini ma ci sta la serie GT S 5570 che è qlla del NEXT...insomma cosa ho comprato non ci capisco nulla...il tel mi pare assomigli al next...devoi farlo cambiare???? GRAZIE X LE RISPOSTE

gilles70
03-07-2011, 22:28
Ciao.. volevo una informazione, stasera sn andato in un negozio ed ho chiesto il GALAXY mini... vado a casa e vedo che sulla scatola ci sta scritto galaxy mini ma ci sta la serie GT S 5570 che è qlla del NEXT...insomma cosa ho comprato non ci capisco nulla...il tel mi pare assomigli al next...devoi farlo cambiare???? GRAZIE X LE RISPOSTE

Se non dico boiate, Next dovrebbe essere il nome italiano del Mini.

ggbat
03-07-2011, 22:46
Dunque next e mini sn la stessa cosa anche avendo codici diversi???

dhd
04-07-2011, 00:09
dunque, in italia esisteva già un galaxy mini, l'i5800, che altrove viene chiamato "galaxy 3". Invece l's5570 da noi è uscito col nome "galaxy next", mentre altrove è noto come "galaxy mini". Immagino che ciò derivi dal fatto che in italia esisteva già un galaxy mini, da qui la scelta di chiamare l's5570 con un nome diverso.
Il tuo potrebbe essere un galaxy next importato, che ovviamente riporta galaxy mini sul packaging. Se vuoi essere sicuro guarda in impostazioni, info dispositivo :D

ggbat
04-07-2011, 14:58
Ragazzi attivo il wi-fi mi riconosce ALICE che tengo a casa e dopo aver messo la password mi dice: collegamento IP in corso.... ma non succede nulla, inserisco la chiave wep senza il viac iniziale ma pure facendo altre combinaz non succede nulla...
Chi ha questo cell mi potrebbe dare una,grossa, mano....GRAZIE!!!!

Ciasti
05-07-2011, 19:38
domanda x chi lo sa: i terminali a 99 euro in vendita su marcopolo shop della h3g, hanno il blocco con sim h3g o sono liberissimi?

dhd
05-07-2011, 19:53
domanda x chi lo sa: i terminali a 99 euro in vendita su marcopolo shop della h3g, hanno il blocco con sim h3g o sono liberissimi?
sta scritto anche nella scheda prodotto che ha l'operator lock

trinity1
07-07-2011, 07:34
mah, io l'ho preso alla tim con la tc e la brandizzazione nel software è molta. non intendo a livello di funzionalità, quello è android 2.2 froyo classico. a livello di grafica, però, si. le icone non sono quelle della touch wiz di samsung e sono molto più brutte. infatti voglio fare il root ...
non è che qualcuno mi indica una procedura per farlo? io con superoneclick 1.9.1 non riesco...
ciao, ho trovato questa: http://www.a n d r o i d i a n i.com/forum/modding-samsung-galaxy-next/54898-guida-flash-rom-stock-gingerbread-2-3-4-root.html (http://www.a%20n%20d%20r%20o%20i%20d%20i%20a%20n%20i.com/forum/modding-samsung-galaxy-next/54898-guida-flash-rom-stock-gingerbread-2-3-4-root.html)

(per usare il link devi togliere gli spazi ad a n d r o i d i a n i - se lo metto con gli spazi mi dà solo asterischi.

Neanche una settimana fa ho preso il Next per mia figlia e tra tutte le guide per il root che ho trovato questa mi sembra la più esaustiva e chiara.

EDIT

procedura appena utilizzata. FUNZIA!! Ho anche rootato, e posso eseguire operazioni elementari stile "recovery", come flashare files .zip e pulire la cache del telefono.

Adesso ho provato ad installare darktremor a2sd, per usare la partizione ext... Ma non so come usare a2sd!!!!
Credo si debba fare da terminale o ADB... Qualcuno sa come "attivarla"?

2° EDIT

In attesa di scoprire come fare per attivare darktremor a2sd, ho pensato bene di installare la cyanogenmod 7 per 5570 (il che mi ha obbligato a flashare prima la enhanced recovery)... Niente male davvero. Non avendo mai testato la cm (ho un Desire con Oxygen) mi è venuto un coccolone quando non ho trovato il market, ma gogglando ho scoperto che con la cm bisogna poi flashare le google apps.

Fatto questo, il Next di mia figlia è diventato un telefono più nuovo di quanto non fosse!!!!

trinity1
11-07-2011, 18:16
AGGIORNAMENTO:

flashata cm-7: funziona alla grande.
installata simple2ext dal market. Dopo alcuni smanettamenti, sono riuscito a far vedere al telefono la partizione ext (ho quindi lasciato perdere darktremor).

Il telefono si è impallato mentre mia figlia giocava a angry birds, ma è normale: il processore da 600 mhz non ce la fa.

Ad una prima impressione la batteria dura tanto: dopo una giornata la batteria risultava quasi completamente carica (uso quasi nullo). Mi riservo di comunicare dati ulteriori, quando il telefono viene usato in maniera più intensa (ma essendo esperto di android, ho inculcato in mia figlia la necessità di attaccare il telefono al caricabatteria ogni qualvolta possibile).

Nel complesso ne sono soddisfatto :ciao:

RAWBEARIT
12-07-2011, 12:52

io ho comprato un Wildfire usato per 120 € e l'ho rivenduto dalla disperazione dopo pochi giorni.

Il Samsung Galaxy Next l'ho comprato nuovo domenica pagandolo 149 €, white, carino ... stiloso ... ho cacciato via immediatamente froyo e ho installato Gingerbread e mi trovo abbastanza bene. La procedura di aggiornamento del sistema operativo è in internet e ci vogliono 10 minuti, serve samsung kies installato ed è molto facile. Peccato che molte applicazioni ora non funzionano più (navigon per esempio, che crasha ed è impossibile da usare purtroppo). Il sistema con gingerbread è molto fluido, facile da usare e mi sembra che consumi poca batteria.

Il Display non ha una risoluzione della madonna e si vede ogni tanto, manca un sensore che aumenti e diminuisca la luminosità a seconda della luce solare, mancano alcune cose che mi lasciano sbigottito, tipo l'illuminazione dei tasti in notturna.

Io spremo la batteria come un disperato: come detto zeppo di widget aperte, tutto acceso wi fi bluethoot e GPS localizzazione, e mi dura una giornata scarsa; uso moltissimo lo smartphone tra twitter, facebook, google plus internet e posta elettronica. Molto meglio di iPhone.

Però il processore è abbastanza potente, io sono zeppo di widget aperte e nonostante ciò è fluido nel passare tra le schermate.

Tenete presente che io vengo da iOS e ho venduto l'iPhone 4 perchè aspetto l'uscita del 5.

Tenete presente però che son solo due giorni che lo uso.

Buakaw
12-07-2011, 13:45
Ciao tutti sono nuovo e visto che questo è il mio primo post mi presento qui :)...il mio telefono ha deciso di non funzionare più e quindi mi vedo costretto a cambiarlo. Sono indeciso tra due modelli il samsung galaxy next e il vodafone smart android. Questa è la mia prima esperienza con un telefono avente come sistema operativo android e visto il rapporto qualità prezzo mi sono impuntato su uno di quei 2. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti :)

trinity1
12-07-2011, 15:35
Ciao tutti sono nuovo e visto che questo è il mio primo post mi presento qui :)...il mio telefono ha deciso di non funzionare più e quindi mi vedo costretto a cambiarlo. Sono indeciso tra due modelli il samsung galaxy next e il vodafone smart android. Questa è la mia prima esperienza con un telefono avente come sistema operativo android e visto il rapporto qualità prezzo mi sono impuntato su uno di quei 2. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti :)

bene o male sono nella stessa fascia di prezzo, ed effettivamente il motivo c'è: le caratteristiche sono analoghe. Leggendo le prove di telefonino.net vedo una leggera prevalenza del next (fotocamera 3mega contro i 2 dello smart, pinch to zoom assente nello smart...), che penso sia reale.

Ho regalato il next a mia figlia (che viene da un Nokia serie 40) e lei ci si trova benissimo. E' passata dalla tastiera fisica a quella virtuale in un paio di ore scarse.
Io che ho un Desire ovviamente lo trovo scattosissimo e con un processore che si impunta, ma i 400mhz in meno del processore giustificano queste mancanze. Lo smart non sarebbe sicuramente meglio.
Tra i due andrei sul next: è anche possibile rootare e mettere su gingerbread (lite), il che ha reso il telefono più fluido.
E poi lo trovo un po' più stiloso (se lo prendi con la fascia colorata verde o arancione)

SMarco77
20-07-2011, 10:59
buon giorno a tutti, questa mattina mi è arrivato il volantino dell'Iper dove vi è il Next in offerta a 129euro no brand, secondo voi è da prendere?
Considerate che ancora vado avanti con un Nokia 6120classic e lo dovrei sostituire perché è arrivato alla frutta e in più perché sono curioso di vedere com'è Android, grazie :ciao:

gufone
21-07-2011, 07:24
Salve, nonostante l'invio da parte di tim del messaggio autoconfigurante non riesco ancora ad inviare\ricevere mms. Fatto vari tentativi ma con esito negativo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

SMarco77
21-07-2011, 09:19
per chi possiede questo Next, ma vi è l'HSDPA, perchè nella scheda tecnica (http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2150/Samsung-S5570-Galaxy-Next.html) vi è scritto che non c'è...mentre nella videoprova di A.Galeazzi mi sembra di capire che c'è...chi si deve credere???

dhd
21-07-2011, 10:41
@gufone: da quello che ho capito, gli MMS vanno solo con connessione dati attiva, ma non usandoli non so dirti di più.
@Smarco77: HSDPA 7.2 Mb\s

SMarco77
21-07-2011, 15:54
@dhd

grazie...:ok:

delphinaki
21-07-2011, 16:10
Possiedo da pochi giorni un Galaxy next (comprato presso un supermercato, in offerta a 120 euro) ed ho installato nel PC il programma Samsung Kies. Ogni volta che lo avvio mi compare l'avviso che è disponibile una nuova versione del firmware. Dò il via all'aggiornamento, ma non succede niente. Il programma fa la copia dei file, ma poi non aggiorna il firmware. La volta successiva che avvio Kies succede la stessa cosa... Sbaglio in qualche passo della procedura?

Ringrazio chi vorrà aiutarmi.

flapane
21-07-2011, 17:50
Novità su Gingerbread?

dhd
21-07-2011, 20:36
Possiedo da pochi giorni un Galaxy next (comprato presso un supermercato, in offerta a 120 euro) ed ho installato nel PC il programma Samsung Kies. Ogni volta che lo avvio mi compare l'avviso che è disponibile una nuova versione del firmware. Dò il via all'aggiornamento, ma non succede niente. Il programma fa la copia dei file, ma poi non aggiorna il firmware. La volta successiva che avvio Kies succede la stessa cosa... Sbaglio in qualche passo della procedura?

Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
ma il telefono ci va in download mode? Il triangolo giallo con la scritta downloading in pratica... Anch'io non sono riuscito ad aggiornare perché mi si blocca, proverò su un altro pc. E comunque è una minor release di froyo, non è gingerbread, non si sa quando verrà rilasciato quest'ultimo.

delphinaki
21-07-2011, 20:56
ma il telefono ci va in download mode? Il triangolo giallo con la scritta downloading in pratica... Anch'io non sono riuscito ad aggiornare perché mi si blocca, proverò su un altro pc. E comunque è una minor release di froyo, non è gingerbread, non si sa quando verrà rilasciato quest'ultimo.

Non vedo nessun triangolo giallo. Dove dovrebbe comparire il triangolo?
Vedo solo una barra di avanzamento e l'avviso "preparazione dei componenti per l'aggiornamento in corso". Poi sparisce la barra e compare la finestra del programma con le varie opzioni e menù.

Comunque - se ho ben capito - si tratta di un aggiornamento poco importante...
Solo vorrei sapere come si capisce se il telefono va in download.

Grazie.

SMarco77
21-07-2011, 21:11
l'ho preso oggi, e anch'io vorrei sapere quando sarà disponibile l'aggiornamento...

Magica Wind
21-07-2011, 21:46
Ciao,come vi trovate con il Next?Vorrei prenderlo con l'offerta della 3 x provare Android:inchino: :ciao: :ok:

dhd
21-07-2011, 22:42
Non vedo nessun triangolo giallo. Dove dovrebbe comparire il triangolo?
Vedo solo una barra di avanzamento e l'avviso "preparazione dei componenti per l'aggiornamento in corso". Poi sparisce la barra e compare la finestra del programma con le varie opzioni e menù.

Comunque - se ho ben capito - si tratta di un aggiornamento poco importante...
Solo vorrei sapere come si capisce se il telefono va in download.

Grazie.
In pratica la fase successiva dovrebbe essere quella di scaricare il firmware, ovviamente c'è qualcosa che non va. Prova a disinstallare e reinstallare kies. E a disattivare l'antivirus mentre fai quest'operazione.

gufone
22-07-2011, 05:50
Grazie dhd

SMarco77
22-07-2011, 09:57
scusate, ma che versione firmware avete?

delphinaki
22-07-2011, 10:06
Prova a disinstallare e reinstallare kies. E a disattivare l'antivirus mentre fai quest'operazione.

Ho fatto come suggerivi, ma l'aggiornamento non è avvenuto...

Ho disinstallato Kies, ho ripulito il registro di sistema con CCleaner e con Easy Cleaner, ho riavviato il PC, ho disattivato l'antivirus, ho reinstallato Kies dopo averne scaricato una nuova copia... No so che altro fare.
La versione di firmware di Kies attualmente è PDA:KA1/PHONE:KA5/CSC:KA1.

Grazie comunque. Se hai qualche altra idea, la metterò in pratica.

SMarco77
22-07-2011, 10:32
e in più, perchè la sveglia non suona quando il cellulare è spento e in carica?
quale usate voi di sveglia?

niente ragazzi leggendo in rete ho scoperto che nei samsung-android la sveglia funge solo se acceso, ma basta metterlo in modalità aereo così non consuma niente...comunque grazie!

super82
22-07-2011, 11:16
Ho fatto un hard reset a quello schifoso di samsung galaxy next per problemi assurdi. Tutto funge tranne l'accesso al market e appunto a gmail. Mi viene chiesto l'user e la password ma mi viene dato un messaggio di errore da Google. Che devo fare? Colpa di Google o di questo schifo di cellulare? In pratica non mi viene associato all'account!
il wifi funge,idem la connessione mobile,non per niente la navigazione con internet va.l'unico problema lo ho con gmail e il market che in qualche modo non accettano e non mi impostano la mia user e password e non si associano...ho fatto un hards reset ma niente.non parliamo di errori di digitazione ovviamente
ps:io almeno sono riuscito ad aggiornarlo,non per piacere ma per necessità

goldrake.78
22-07-2011, 11:33
Domanda x chi lo ha,avete installato facebook,e la sua chat?siccome lo deve prendere una mia amica,a 99 euro con la 3 grazie 1000.

SMarco77
22-07-2011, 11:45
per le chiamate e gli sms persi cosa usate come app?

dhd
22-07-2011, 11:50
@delphinaki: che connessione hai? ADSL? Sistema operativo? Se non riesci resta solo provare con altro pc.

delphinaki
22-07-2011, 13:53
@delphinaki: che connessione hai? ADSL? Sistema operativo? Se non riesci resta solo provare con altro pc.

Uso un portatile Vaio con sistema operativo Windows 7 (64 bit) e sono collegato ad internet con ADSL Tiscali. Attualmente non posso provare con altro PC, lo farò tra una settimana, quando avrò in mano l'altro computer con Windows XP.

PS: A parte questa difficoltà incontrata con Kies, Windows 7 mi ha già dato diverse noie per l'installazione di cellulari come modem, chiavette internet ecc. Con XP non ho avuto di questi problemi...

SMarco77
22-07-2011, 14:56
PROBLEMA...
io adoro ascoltare la radio (Io ascolto lo ZOO di 105...******I!!!), e fino a qui ok, ma dopo che accendo la radio, una volta che si spegne lo schermo e va in stand-by, la radio non mi si sente più, perchè??? capita anche a voi???

goldrake.78
22-07-2011, 18:52
Domanda x chi lo ha,avete installato facebook,e la sua chat?siccome lo deve prendere una mia amica,a 99 euro con la 3 grazie 1000.
nessuno mi risponde?help grazie

super82
22-07-2011, 20:19
Ho fatto un hard reset a quello schifoso di samsung galaxy next per problemi assurdi. Tutto funge tranne l'accesso al market e appunto a gmail. Mi viene chiesto l'user e la password ma mi viene dato un messaggio di errore da Google. Che devo fare? Colpa di Google o di questo schifo di cellulare? In pratica non mi viene associato all'account!
il wifi funge,idem la connessione mobile,non per niente la navigazione con internet va.l'unico problema lo ho con gmail e il market che in qualche modo non accettano e non mi impostano la mia user e password e non si associano...ho fatto un hards reset ma niente.non parliamo di errori di digitazione ovviamente
ps:io almeno sono riuscito ad aggiornarlo,non per piacere ma per necessità
il problema si è risolto da solo,accendendo e spegnendo il cellulare più volte nell'arco della giornata.però mi si è ripresentato il problema che il display sembra si spenga d'improvviso o si spegne il cellulare non capisco.lo riaccendo dopo un'otra e torna a funzionare!nessuno ha problemi del genere?cellulare da gettare in pasto all'assistenza?

d_spa
25-07-2011, 14:59
Ciao ragazzi, si è rotto il telefonino e dopo tanta lettura dei thread ho deciso di comprare un androide ma senza spendere molto....
ma questa lettura mi ha confuso molto, quindi sono indeciso tra samsung next - gio'- ace oppure htc wildfire s sapreste aiutarmi a scegliere ????

Vi ringrazio.....
Ciao

SMarco77
27-07-2011, 19:19
vi è un'app per far si che la sveglia funzioni anche da cellulare spento?

SMarco77
27-07-2011, 19:43
in più ho un problema con la connessione wifi di casa, quando cerco di collegarmi al moden di Alice mi chiede la password, che inserisco, e poi mi scrive "Autenticazione con...", e poi mi richiede la password un'altra volta senza mai connettersi, e in più nella parte alta dello schermo, vicino segnale di rete mobile, non mi compare il simbolo dell'antenna del wifi, secondo voi è un problema della porta wifi del cellulare?
grazie...:help:

mitico_thor
28-07-2011, 19:08
Ciao Marco,
anch'io oggi acquistato lo stesso cellulare e sto avendo lo stesso problema,se risolvi fammi sapere,per favore!
thanks

SMarco77
28-07-2011, 19:30
Ciao Marco,
anch'io oggi acquistato lo stesso cellulare e sto avendo lo stesso problema,se risolvi fammi sapere,per favore!
thanks

parli del problema della sveglia o del wifi?

mitico_thor
28-07-2011, 20:19
Scusa,io mi riferisco al wi-fi...

dhd
28-07-2011, 21:08
provate a mettere l'accesso non protetto nel router, così vedete se senza richiesta di password vi fa connettere.

trinity1
28-07-2011, 23:39
vi è un'app per far si che la sveglia funzioni anche da cellulare spento?

nein. un android è come un pc: da spento è proprio spento!

trinity1
28-07-2011, 23:40
provate a mettere l'accesso non protetto nel router, così vedete se senza richiesta di password vi fa connettere.

... o cambiate il tipo di protezione. A me è successo lo stesso e ho messo solo wpa. così mi si è connesso senza problemi

trinity1
28-07-2011, 23:42
Ciao ragazzi, si è rotto il telefonino e dopo tanta lettura dei thread ho deciso di comprare un androide ma senza spendere molto....
ma questa lettura mi ha confuso molto, quindi sono indeciso tra samsung next - gio'- ace oppure htc wildfire s sapreste aiutarmi a scegliere ????

Vi ringrazio.....
Ciao

tra tutti è meglio l'ace: ha un processore da 800 mhz, contro i 600 degli altri. Ho preso il next per mia figlia e non è male, ma lagga da impazzire (io ho un Desire, ed è per questo che mi da fastidio).

SMarco77
29-07-2011, 22:48
allora vi aggiorno sul mio problema del wifi...non riuscivo a vedere il mio router perchè sbagliavo la password, che si trova sul fondo che è formato da 24 caratteri alfanumerico (che cretino, sbagliavo a digitare!)...
comunque ora vedo il router e mi si presenta il simbolo del wifi attivo sulla barra in alto, ma non si può navigare, perchè???
perchè i router di alice sono impostati in modalità Bridged, cosa che android non riesce a gestire, quindi il router deve essere in modalità Bridged+Router, cosa che può essere cambiata solo da 187, sempre se al 187 si becca qualcuno di bravo che lo sappia fare, perchè noi del forum sappiamo come sono fatti quelli dei call-center, per parlare con qualcuno di bravo di dovrà fare come minimo 10 chiamate...oppure si cambia router...che bello...:rolleyes:

P.S. tutto ciò l'ho scovato da altri forum..non è farina del mio sacco...

gigice
04-08-2011, 09:21
mi scuso se posto la stessa domanda in 2 sezioni diverse ma mi sono accorto solo ora che c'è un thread dedicato a questo cell: l'ho trovato con la tre al 50% quindi a 50euro(a cui immagino dovrò aggiungere 20 per lo SP e di ricarica), sulla durata della batteria ho letto pareri discordanti, navigando un'oretta al giorno e con poche telefonate quanto dura? Il passaggio a gingerb è ufficiale o tramite rom cucinate? A questo prezzo nonostante non abbia tutta questa necessità del telefono (ma ci terrei a provare android) se po ffà?

moteuchi
07-08-2011, 22:25
PROBLEMA...
io adoro ascoltare la radio (Io ascolto lo ZOO di 105...******I!!!), e fino a qui ok, ma dopo che accendo la radio, una volta che si spegne lo schermo e va in stand-by, la radio non mi si sente più, perchè??? capita anche a voi???

hai la modalità risparmio energetico attiva?
Se non ricordo male anche il Next la aveva....oppure qualche app tipo Juice Defender?

SMarco77
08-08-2011, 00:31
hai la modalità risparmio energetico attiva?
Se non ricordo male anche il Next la aveva....oppure qualche app tipo Juice Defender?

dopo qualche ora e dopo averlo spento e riacceso la radio e' tornata a funzionare bene.
ad oggi la radio non mi ha dato piu' problemi.

Gibi2
14-08-2011, 20:09
Ciao a tutti, non riesco più a visualizzare le mappe, sia che entri nell'icona blu "navigatore" che in quella "Maps". Si connette al satellite ma non vedo nient'altro che il puntatore su una schermata bianca a quadretti !!! Cosa è successo ?:buaah: :buaah:

gmarussi
16-08-2011, 15:02
ciao a tutti
vorrei prender un galaxy next che devo regalare

siccome lo volevo dare aggiornato e con root
vedo che c'e' in samfirmware
S5570XXKPK ## TASS.OPS CSC - S5570SERKPK 2.3.4
mi consigliate metter su questo? o ci sono delle rom cucinate migliori?

per il root?

grazie

morischo
19-08-2011, 13:32
salve ragazzi...spero possiate aiutarmi...sono impanicato e girando nel forum non riesco a trovare la risposta giusta alla seguente domanda:
dovendo inviare il mio samsung next con gingerbread 2.3.4 in assistenza, come faccio a rispristinare il firmware originale?? in modo da evitare il decadimento della garanzia?? attendo fiducioso!!!

KOGEPANDA
21-08-2011, 00:47
primi problemi dall acquisto di ieri

praticamente si spegne da solo

e gia successo 4-5 volte in 2 giorni

e capitato a altri?

leggendo in giro pare una cosa frequente

(premetto che il cell non è mio) si, proprio da qualche gg un mio caro amico ha questo problema, molto fastidioso.. C'è un modo per risolvere senza mandare il cell in assistenza? (Mandandolo in assistenza il problema lo risolvono?)

SuiginTou
22-08-2011, 09:56
Salve, ho appena regalato a mia sorella questo telefono ed è sorto immediatamente un problema molto fastidioso. Siccome l'utilizzo in rete lo effettua esclusivamente con wi-fi non ha voluto fare nessuna opzione x la navigazione wap. Abbiamo perciò tolto i profili web e wap lasciando solo il profilo x gli mms. Da quel momento non li ha più potuti inviare o ricevere. Le abbiamo provate tutte, abbiamo impostato il profilo mms manualmente e non va bene, ho usato APN Italiani e nemmeno con quello va bene. Come posso risolvere???
Grazie a tutti!!!

mppm
23-08-2011, 08:52
Ho un paio di problemi con il Galaxy Next S5570 (no brand):

1. ogni tanto in maniera del tutto casuale si spegne, può succedere 3-4 volta al giorno come funzionare bene per tutto il giorno

2. la batteria dura 1-1,5 giorni usandolo pochissimo

tengo a precisare che non ho installato applicazioni, che WI-FI, GPS e BlueTooth sono disabilitati, ho fatto diverse volte il Factory reset, e ho aggiornato il firmware tramite Kies ma la situazione non è cambiata.

Il firmware attualmente installato è:
PDA S5570XIKF1
PHONE S5570XXKB2
CSC S5570ITVKC1
Android 2.2.1 (FROYO)

Qualcuno ha gli stessi problemi ? c'è una soluzione ? o è necessario mandarlo in assistenza ?
grazie

flapane
23-08-2011, 17:48
Novità su Gingerbread official?

....

SuiginTou
25-08-2011, 13:58
Grazie mille per l'aiuto offertomi da tutti gli utenti... Per fortuna ho risolto da solo, grazie ancora!!! :rolleyes:

mppm
26-08-2011, 07:50

1. ogni tanto in maniera del tutto casuale si spegne, può succedere 3-4 volta al giorno come funzionare bene per tutto il giorno

tengo a precisare che non ho installato applicazioni, che WI-FI, GPS e BlueTooth sono disabilitati, ho fatto diverse volte il Factory reset, e ho aggiornato il firmware tramite Kies ma la situazione non è cambiata.

PDA S5570XIKF1
PHONE S5570XXKB2
CSC S5570ITVKC1
Android 2.2.1 (FROYO)

Qualcuno ha gli stessi problemi ? c'è una soluzione ? o è necessario mandarlo in assistenza ?
grazie

possibile che nessuno sappia nulla ?

e1f
26-08-2011, 12:41
possibile che nessuno sappia nulla ?

aggiorna alla 2.3.4 ginger

lordchaotic
26-08-2011, 23:26
ma sto cellulare da cosi tanti problemi??????????

mppm
30-08-2011, 08:00
Niente da fare l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che ci vogliono 20gg, speriamo almeno che lo sistemino

DarkLife87
30-08-2011, 12:53
ragazzi chi ha il galaxy next con lo smartpack della 3?

Hairless Heart
30-08-2011, 15:28
Vorrei un piccolo chiarimento. Sarò molto ignorante, ma non sono ancora riuscito a capire in che modo le "tacche" di ricezione indichino la qualità del segnale. Cioè, a volte sono completamente grigie, avolte completamente bianche, a volte alcune grigie alcune bianche, e nonostante i colori non riesco mai ad associarli ai messaggi di rete (TIM) oppure quando mi va in "solo emergenza". Qualcuno sa schiarirmi le idee per favore? Grazie :)

SIGRISI
30-08-2011, 19:05
salve a tuti,
come mai il mio next garanzia italia no brand non riproduce i files wma. e me li sposta nella cartella media dell'archivio? grazie

bobby07
30-08-2011, 23:05
salve a tuti,
come mai il mio next garanzia italia no brand non riproduce i files wma. e me li sposta nella cartella media dell'archivio? grazie
Per riprodurre i file wma devi scaricare dal market un lettore audio alternativo.

bobby07
30-08-2011, 23:08
Salve, ho appena regalato a mia sorella questo telefono ed è sorto immediatamente un problema molto fastidioso. Siccome l'utilizzo in rete lo effettua esclusivamente con wi-fi non ha voluto fare nessuna opzione x la navigazione wap. Abbiamo perciò tolto i profili web e wap lasciando solo il profilo x gli mms. Da quel momento non li ha più potuti inviare o ricevere. Le abbiamo provate tutte, abbiamo impostato il profilo mms manualmente e non va bene, ho usato APN Italiani e nemmeno con quello va bene. Come posso risolvere???
Grazie a tutti!!!
Credo che se la connessione a internet e staccata non fa inviare mms.

bobby07
30-08-2011, 23:15
Vorrei un piccolo chiarimento. Sarò molto ignorante, ma non sono ancora riuscito a capire in che modo le "tacche" di ricezione indichino la qualità del segnale. Cioè, a volte sono completamente grigie, avolte completamente bianche, a volte alcune grigie alcune bianche, e nonostante i colori non riesco mai ad associarli ai messaggi di rete (TIM) oppure quando mi va in "solo emergenza". Qualcuno sa schiarirmi le idee per favore? Grazie :)
La ricezione e nella norma, puo darsi che sei in una zona di limite della cella. Quindi va un po in tilt l'antenna.

bobby07
30-08-2011, 23:15
Niente da fare l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che ci vogliono 20gg, speriamo almeno che lo sistemino
Avevi provato a formattare? Cmq per la batteria e normale. Se vuoi un cellulare con una batteria che dura + di un giorno e mezzo, Non comprare Android :-P

bobby07
30-08-2011, 23:16
ma sto cellulare da cosi tanti problemi??????????
No. Ma qualche partita e uscita difettosa.

Redipikke
16-09-2011, 01:43
Il mio funziona perfettamente mai un problema, aggiornato a ginger 2.3.3 , roottato, installato una marea di app per provarle. Mai un intoppo.
Vengo da anni di symbian e sono entusiasta.
Per poco piu' di 100€ è l'ottimale per conoscere questo nuovo SO e per chi ha problemi di batterie si trovano a 5€ (spedite) 1500ma.

Complimenti a Samsung

albert75
16-09-2011, 13:37
ho preso questo bel cellularino da qualche giorno volevo chiedere se e' normale che la batteria mi duri solo un giorno ossia dalle 7 di mattina alla sera arrivo con una tacca ovviamente lo sto stressando con internet...poi volevo sapere se e' normale che quando son collegato ad internet il telefono risulta irraggiungibile:confused:

SMarco77
16-09-2011, 22:15
per quanto rigurda la batteria è normale che ti duri così poco, per quanto riguarda il fatto che non sei raggiungibile quando navighi forse perchè è settato solo in 2g, prova a metterlo in 3g...:ciao:

nodalbe
17-09-2011, 00:11
ciao ... ma come si fa ad aggiornare ANDROID?
grazie

albert75
17-09-2011, 14:28
infatti ero settato in 2g..un altra domanda adesso ho la versione android 2.2.1 a quale posso aggiornare??? e come? si puo fare dal cellulare collegato in wi fi? o devo per forza collegarlo al pc??

SMarco77
17-09-2011, 14:40
per quel che ne so io, se non si vuol perdere la garanzia, lo si deve aggiornare solo tramite pc con Kies.

andtech
19-09-2011, 13:44
per tutti quelli che si lamentano della batteria..è normale usandolo con internet..duri 1 gg..
io ho lg O1 con batt da 1500mah e dura 1 gg se usato con internet in 3g+ o wifi..

mppm
20-09-2011, 08:04

PDA S5570XIKF1
PHONE S5570XXKB2
CSC S5570ITVKC1
Android 2.2.1 (FROYO)

grazie

tornato ieri dalla assistenza, sostituita la batteria e aggiornato il firmware,
staremo a vedere ....

dhd
20-09-2011, 09:51
tornato ieri dalla assistenza, sostituita la batteria e aggiornato il firmware,
staremo a vedere ....
curiosità: che firmware ci hanno messo su? :)

albert75
22-09-2011, 15:40
raga prima che scarichi 500 mb di sygic, volevo sapere se era il miglior navigatore free?! il google navigator e' uscito??

SMarco77
22-09-2011, 18:58
raga prima che scarichi 500 mb di sygic, volevo sapere se era il miglior navigatore free?! il google navigator e' uscito??

guarda che il sygic non è gratuito, solo i primi 7 giorni è free, poi bisogna comprare la licenza...o sbaglio???
per quanto riguarda google navigator, ciò che io ho trovato è questo link...Google Navigator (http://www.androidplaya.com/android/aggiornamenti-android/google-maps-giunge-alla-versione-5-5-3918)...ma non sò quanto è affidabile...

albert75
22-09-2011, 22:38
intendevo qualcosa del genere
http://www.youtube.com/watch?v=mTdBrBl3ebs