PDA

Visualizza versione completa : non manda sms.. help me!

fitboxe
02-03-2011, 12:24
salve a tutti,
Sono in possesso di un lg optimus 7 e non riesco a mandare sms con la mia sim Wind. La cosa strana è che lo stesso problema l'ho riscontrato con terminali android, iPhone e wm 6.5. Se invece inserisco la sim in un Nokia spedisce gli sms tranquillamente. Non so che fare e altra cosa strana e che non mi fa salvare nelle impostazioni il numero del centro messaggi della Wind. Aiutatemi sfavore.
Grazie in anticipo.

alessiocecca
03-03-2011, 17:46
salve a tutti,
Sono in possesso di un lg optimus 7 e non riesco a mandare sms con la mia sim Wind. La cosa strana è che lo stesso problema l'ho riscontrato con terminali android, iPhone e wm 6.5. Se invece inserisco la sim in un Nokia spedisce gli sms tranquillamente. Non so che fare e altra cosa strana e che non mi fa salvare nelle impostazioni il numero del centro messaggi della Wind. Aiutatemi sfavore.
Grazie in anticipo.
La mia ragazza ha un problema simile, la sim wind non manda sms, provata su samsung e su nokia, sulla sim è stata fatta portabilità da vodafone 30 giorni fa...

caygri
04-03-2011, 22:50
aggiorna il firmware del tuo cel ce qualcosa che va in conflitto

studiomacragni
05-03-2011, 09:31
salve a tutti,
Grazie in anticipo.

Visto che il problema ce l'ha su più telefoni, vuol dire che è la sim.
Probabilmente non ti carica il centro servizi sms. Mi è successo su una microsim su un lg.
Cambia sim e risolvi.

fitboxe
07-03-2011, 00:12
Ho inserito un'altra scheda sim wind e me li manda. È problema della mia sim mi sa, provo a prendere un altra sim allora e speriamo bene..grazie mille a tutti!

studiomacragni
07-03-2011, 00:40
Ho inserito un'altra scheda sim wind e me li manda. È problema della mia sim mi sa, provo a prendere un altra sim allora e speriamo bene..grazie mille a tutti!

se leggi il mio commento sopra.---------- :rolleyes: