derek87
17-02-2011, 21:43
Ciao a tutti.....vi espongo il mio problema....
Ho attivato o meglio domani viene il tecnico Telecom a "installare" l'ADSL....
Ora il mio problema è:
Casualmete ho sentito il vecchio inquilino dove ora risiedo io.....e parlarndo del più e del meno siamo finiti nel discorso ADSL che sono 6 mesi che vado avanti con iPhone e chiavetta.....e mi diceva che hanno dovuto passare a Vodafone loro quando abitavano dove ora abito io perchè la linea cadeva sempre....
Chi ci abitava prima era una giornalista che scrive per una testata locale e non .....e con i continui reclami mai ascoltati da Telecom ha cambiato gestore....
Ora io ho bisogno di info....
Posso usufruire diciamo per 2-3 di Telecom tra bestemmie e parolaccie per poter passare ad un altro operatore?
La penale o non penale c'è in caso di cambio gestore?
****accia miseria mi son fatto "fregare" da Telecom e ora che faccio?
Consigli?
Provvedimenti?
Cavoli se sapevo non lo facevo...
CRIBBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help:
Ho attivato o meglio domani viene il tecnico Telecom a "installare" l'ADSL....
Ora il mio problema è:
Casualmete ho sentito il vecchio inquilino dove ora risiedo io.....e parlarndo del più e del meno siamo finiti nel discorso ADSL che sono 6 mesi che vado avanti con iPhone e chiavetta.....e mi diceva che hanno dovuto passare a Vodafone loro quando abitavano dove ora abito io perchè la linea cadeva sempre....
Chi ci abitava prima era una giornalista che scrive per una testata locale e non .....e con i continui reclami mai ascoltati da Telecom ha cambiato gestore....
Ora io ho bisogno di info....
Posso usufruire diciamo per 2-3 di Telecom tra bestemmie e parolaccie per poter passare ad un altro operatore?
La penale o non penale c'è in caso di cambio gestore?
****accia miseria mi son fatto "fregare" da Telecom e ora che faccio?
Consigli?
Provvedimenti?
Cavoli se sapevo non lo facevo...
CRIBBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help: