PDA

Visualizza versione completa : Da Telecom a Vodafone....penale?

derek87
17-02-2011, 21:43
Ciao a tutti.....vi espongo il mio problema....

Ho attivato o meglio domani viene il tecnico Telecom a "installare" l'ADSL....
Ora il mio problema è:
Casualmete ho sentito il vecchio inquilino dove ora risiedo io.....e parlarndo del più e del meno siamo finiti nel discorso ADSL che sono 6 mesi che vado avanti con iPhone e chiavetta.....e mi diceva che hanno dovuto passare a Vodafone loro quando abitavano dove ora abito io perchè la linea cadeva sempre....
Chi ci abitava prima era una giornalista che scrive per una testata locale e non .....e con i continui reclami mai ascoltati da Telecom ha cambiato gestore....
Ora io ho bisogno di info....
Posso usufruire diciamo per 2-3 di Telecom tra bestemmie e parolaccie per poter passare ad un altro operatore?
La penale o non penale c'è in caso di cambio gestore?
****accia miseria mi son fatto "fregare" da Telecom e ora che faccio?
Consigli?
Provvedimenti?
Cavoli se sapevo non lo facevo...

CRIBBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help:

derek87
18-02-2011, 06:33
Uno alla volta per favore........

alexF4ever
18-02-2011, 14:17
guarda, ti consiglio di non ascoltare le dicerie delle persone poichè possono non essere vere. poi tra telecom e vodafone è 100.000 volte telecom come adsl. in ogni può darsi che la suddetta giornalista aveva qualche problema sulla sua linea quindi il problema non deve essere per forza diffuso su tutte le adsl telecom in quella zona. adesso ti arriva l'adsl telecom, provala, e ENTRO e non oltre 10 giorni puoi disdire tutto senza penale. se vedi che con telecom non funziona e aveva ragione l'inquilino, togli tutto e verifica se infostrada copre in ULL.

derek87
18-02-2011, 17:05
Ok provo e vedo.....
Anzi dico già che la linea dopo 10 minuti è caduta.....
L'operatore ha impiegato 2 ore per cercare lo swich.....

Miiiiiiiiiiii che pelotas.....

go!
19-02-2011, 01:47
Uno alla volta per favore........

:ihih: :ihih: :ihih:
Grande!

alexF4ever
19-02-2011, 15:30
come va la linea?

derek87
19-02-2011, 15:34
In 2 ore di navigazione.....mezz'ora di parolacce ho tirato fuori...
Lento, videata con scritto spegnere e riaccendere il modem.....
Ricordo che non scaricavo nulla

alexF4ever
19-02-2011, 15:38
potresti entrare nella pagina del router (http://192.168.1.1), andare su statistiche e postare la foto con i valori della tua linea?

derek87
20-02-2011, 04:18
Appena ho tempo provo.....e metto i dati....

alexF4ever
20-02-2011, 13:26
ok. se devi disdire con telecom hai tempo 10 giorni, stai attento altrimenti devi pagare la penale

thevibrant
23-02-2011, 10:46
sticker printing los angeles (http://www.fprinting.com)
Vodafone is really one of the marvelous additions in the telecom industry by providing quite unique services. Good to see placement regarding it and hope to see more from your side.